GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
perdita eccessiva di muco
-
claudia1987
- Active~GolGirl®

perdita eccessiva di muco
eccomi di nuovo qua vi mancavo è??? a parte i scherzi lo dico io che voi oramai siete meglio della mia ginecologa o meglio invece di rompere le scatole a lei visto che qui siete tutte brave gentili e disponibili e ci siete passate prima di me e soprattutto mi sopportate quando ho un dubbio chiedo a voi senza che divento pazza a cercare su google insomma mi dovete sopportare
dunque premetto che la cosa fa un pò schifo ed è anche un pò imbarazzante scriverlo
però da ieri mattina che perdo veri e propri "pezzi " di muco
ieri circa 4 volte in una giornata oggi altre 2 volte... è muco diverso da quello solito è giallastro gelatinoso sembra quello di quando si ha il raffreddore per capirsi
e poi è tanto che sia il tanto famoso tappo che credevo di aver perso da un pò?? voi cosa ne pensate devo preoccuparmi ??? scusate lo schifo ma spero che voi mi possiate aiutare
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Re: perdita eccessiva di muco
claudia1987, da come lo descrivi credo anche io che sia il tappo!
che ti manca pochissimo... viviti questo momento con più serenità possibile... e lo ricorderai come il momento più bello della tua vita... potessi ripartorirei oggi stesso solo per provare di nuovo tutto! 
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
-
claudia1987
- Active~GolGirl®

Re: perdita eccessiva di muco
si si sono tranquilla ora mi sono messa l'anima in pace e penso che quando vuole nascere lo deciderà lui solo che questo muco mi fa al quanto schifo... prima mi sono anche fatta un bel bagno caldo... avevo paura a farlo perchè temevo che se si rompevano le acque in acqua non mene sarei accortaSabrina82 ha scritto:claudia1987, da come lo descrivi credo anche io che sia il tappo!che ti manca pochissimo... viviti questo momento con più serenità possibile... e lo ricorderai come il momento più bello della tua vita... potessi ripartorirei oggi stesso solo per provare di nuovo tutto!
Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......