sapete dove posso trovare degli schemi facili a prova di schiappa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGLIONCINO AI FERRI
- lau71
- Expert~GolGirl®

MAGLIONCINO AI FERRI
ciao, vorrei fare un maglioncino semplice per il mio cucciolo di quasi tre mesi. NON SONO BRAVA, ma volonterosa
?
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: MAGLIONCINO AI FERRI
http://beadsandtricks.blogspot.com/p/sc ... liano.html" onclick="window.open(this.href);return false;
non so se a prova di schiappa, ma se sai fare maglia rasata e riso sei a cavallo
ci sono i link ai lavori, sono gratis, almeno quelli che ho aperto io.
se ne vuoi altri, basta che scrivi su google schemi lavori ai ferri neonato e non finisci più di ribaltare il web
non so se a prova di schiappa, ma se sai fare maglia rasata e riso sei a cavallo
ci sono i link ai lavori, sono gratis, almeno quelli che ho aperto io.
se ne vuoi altri, basta che scrivi su google schemi lavori ai ferri neonato e non finisci più di ribaltare il web
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lau71
- Expert~GolGirl®

grazie ely ora ci guardo 
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Se vai in edicola ci sono moltissime riviste sul lana e uncinetto, alcuni specifici per bambini.
vado un po' OT, ma a me ne hanno regalati alcuni e pur apprezzando l'impegno..non li hanno mai messi!
per me se vuoi fare una cosa un po' più sfruttabile puoi fare una coperta (io ce l'ho e mi piace tantissimo) un poncho, uno smanicato o un capo più simpatico che il golfino. Ci sono delle lane troppo belle che mi fanno venire voglia pure a me di fare qualcosa, ma non ci ho mai provato, io sono buona solo con ago e filo
guarda qua che carini
http://www.puntispunti.com/baroness_-_novita.html" onclick="window.open(this.href);return false;
vado un po' OT, ma a me ne hanno regalati alcuni e pur apprezzando l'impegno..non li hanno mai messi!
per me se vuoi fare una cosa un po' più sfruttabile puoi fare una coperta (io ce l'ho e mi piace tantissimo) un poncho, uno smanicato o un capo più simpatico che il golfino. Ci sono delle lane troppo belle che mi fanno venire voglia pure a me di fare qualcosa, ma non ci ho mai provato, io sono buona solo con ago e filo
guarda qua che carini
http://www.puntispunti.com/baroness_-_novita.html" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pao pao
- Master~GolGirl®

Quoto sbu: mia mamma mi ha fatto dei lavoretti, ma i maglioncini non li ho proprio sfruttati, mentre le copertine, le scarpettine e le cuffiette (di cotone), le ho sfruttate un sacco!!
Ciò detto, non sono buona a fare niente, quindi non ho consigli tecnici!
Ciò detto, non sono buona a fare niente, quindi non ho consigli tecnici!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io si. scarpine copertine e poi vestitini a maglia rasata, golfini a punto riso e treccia, smanicati... uhuu se li ho usati.
però io ora non ricordo quasi niente della maglieria, quindi... passo
però io ora non ricordo quasi niente della maglieria, quindi... passo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici