GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!
daily, non so se anche per te possa essere normale... ma è la stessa cosa che è capitata a me!
mai più provato dolore, conosco l'ovulazione, flusso abbbbbbbondantisssssimo!
mai più provato dolore, conosco l'ovulazione, flusso abbbbbbbondantisssssimo!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
ma anche con la prima gravidanza? e ti è rimasto sempre così? ... perchè io sono davvero debole quando mi arrivano!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Ginni
- Original~GolGirl®
Daily come ho scritto prima io voglio ricominciare la pillola soprattutto per l'ovulazione che nel mio caso è dolorissima e in più sto in ballo una settimana dieci giorni se poi ci aggiungi che sia il flusso che i giorni di ciclo mi sono aumentati parecchio...fa tè praticamente sto in ballo tutto il mese
che dite per la pillola...è abbastanza il medico di base?? anch'io 100 euro proprio solo per farmi dire la marca della pillola...insomma...

che dite per la pillola...è abbastanza il medico di base?? anch'io 100 euro proprio solo per farmi dire la marca della pillola...insomma...

N.07 M.10
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ho comprato dei bocconcini di pollo impanati ( tipo i nuggets delmc) se li faccio al forno Mati può mangiarli?
Il fidanza dice che sono robe prefritte, ma a me pare 'na cazzat@

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Gappea
- Master~GolGirl®

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®
tecnicamente il fidanza ha ragione...io ho appena iniziato a darli a BeaSuzieQ ha scritto:ho comprato dei bocconcini di pollo impanati ( tipo i nuggets delmc) se li faccio al forno Mati può mangiarli?

- Gappea
- Master~GolGirl®
Nane, accidenti, che colpo!!!
Meno male che non eri là da sola!!!
Daily, per il ciclo ti ho risposto di là...mi è successo dopo il raschiamento...e spero non mi ricapiti più perché non stavo in piedi!
Aspetta un po', ma se non passa, io un giretto dal gine lo farei...anche se mi pare di aver capito che l'unica soluzione è la pillola

Daily, per il ciclo ti ho risposto di là...mi è successo dopo il raschiamento...e spero non mi ricapiti più perché non stavo in piedi!

- Gappea
- Master~GolGirl®
noi oggi visita di controllo di Marghe. Tutto bene, anche se sono tre settimane che non mangia ed è un po' dimagrita....il commento della pediatra è stato: "mano male, se no gliela mettevo a dieta!"
Va be' in effetti come peso non possiamo lamentarci (10,600 Kg). Resta il fatto che non è normale che rifiuti in toto la pappa e mangi solo lo yogurt
Le ha trovato le tonsille un po' ingrossate e la gengiva gonfia per un dentino in arrivo...però non sembra una situazione tale da giustificare tutta questa inappetenza
Bah, aspettiamo ancora un po' e vediamo. potrebbe essere uno strascico di questa dannatissima bocca mano piedi....
in compenso le ho detto che abbiamo notato che ha un occhietto un pochino storto e in effetti ha rilevato anche lei un leggero strabismo e ci ha prescritto una visita ortottica
Speriamo bene!

Va be' in effetti come peso non possiamo lamentarci (10,600 Kg). Resta il fatto che non è normale che rifiuti in toto la pappa e mangi solo lo yogurt

in compenso le ho detto che abbiamo notato che ha un occhietto un pochino storto e in effetti ha rilevato anche lei un leggero strabismo e ci ha prescritto una visita ortottica

- Spes
- Gold~GolGirl®
sera care!
daily io ho avuto sempre cicli mooolto abbondanti, capisco come ti senti
se fossi in te andrei al cosultorio per un parere
io ancora niente ciclo, ma da qualche gg colazione con bibe e sento gia' certi dolorini nooooooooooooo
baci baci a tutte
daily io ho avuto sempre cicli mooolto abbondanti, capisco come ti senti

se fossi in te andrei al cosultorio per un parere
io ancora niente ciclo, ma da qualche gg colazione con bibe e sento gia' certi dolorini nooooooooooooo

baci baci a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
ovviamente se non si consuma una tragedia familiare non sono io.
Normalmente una che ha un "problema" come il mio cosa fa? parla con una donna che ti è vicina ... solitamente la mamma ... ERRORE GRAVE ERRORE
Ho chiamato mia madre, le racconto tutto e mi dice di chiamare un gine amico di mio padre che quando ero incinta mi ha pure fatto qualche ecografia. Chiamo mio padre per farmi dare il numero. Lo chiamo gli spiego tutto. Lui sostiene che due posso essere i motivi, l'allattamento che sballa un pò gli ormoni, oppure la presenza di una cisti. Bisogna fare un'ecografia.
Intanto lui mi ha consigliato di smettere di allattare, io gli ho detto che per ora non era nelle mie intenzioni smettere e mi sono sorbita un sermone su quanto sono EGOISTA come mamma.
Mi ha parlato di pillola, ovuli di progesterone ... ecc ecc...
Io sc**a non ho pensato che mio padre lo chiamasse per sapere e quando si sono sentiti lui gli ha detto che mi ha detto che devo smettere di allattare e io che sono la solita testona non voglio.
Mio padre mi chiamama e BOOM scintille!
Domani mattina chiamo il consultorio e vediamo che mi dicono.
Sono talmente bruciata che pensavo che domani fosse sabato e di dover aspettare fino a lunedì.
Normalmente una che ha un "problema" come il mio cosa fa? parla con una donna che ti è vicina ... solitamente la mamma ... ERRORE GRAVE ERRORE
Ho chiamato mia madre, le racconto tutto e mi dice di chiamare un gine amico di mio padre che quando ero incinta mi ha pure fatto qualche ecografia. Chiamo mio padre per farmi dare il numero. Lo chiamo gli spiego tutto. Lui sostiene che due posso essere i motivi, l'allattamento che sballa un pò gli ormoni, oppure la presenza di una cisti. Bisogna fare un'ecografia.
Intanto lui mi ha consigliato di smettere di allattare, io gli ho detto che per ora non era nelle mie intenzioni smettere e mi sono sorbita un sermone su quanto sono EGOISTA come mamma.
Mi ha parlato di pillola, ovuli di progesterone ... ecc ecc...
Io sc**a non ho pensato che mio padre lo chiamasse per sapere e quando si sono sentiti lui gli ha detto che mi ha detto che devo smettere di allattare e io che sono la solita testona non voglio.
Mio padre mi chiamama e BOOM scintille!
Domani mattina chiamo il consultorio e vediamo che mi dicono.
Sono talmente bruciata che pensavo che domani fosse sabato e di dover aspettare fino a lunedì.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
vai dal tuo ginecologo o da un'altro ancora.
pazzesco come a volte la gente voglia comandare su di noi

- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
stasera pensavo a quante volte, da quando è nata Lisa, "le persone" hanno provato a farmi smettere e se penso all'inizio quando le cose non era proprio facilissime ogni tanto ci avevo pure pensato di smettere... non l'ho fatto allora e lo faccio ora che l'allattamento è più easy ed abbiamo un nostro equilibrio? La mattina la piccina si sveglia, mi alza la maglia e si attacca tutta solaMakotina ha scritto:vai dal tuo ginecologo o da un'altro ancora.

Mi rendo conto che se non hai una volontà di ferro a furia di sentirtelo dire smetti veramente perchè te lo dicono gli altri e non perchè ne sei convita.
- girasole27
- Master~GolGirl®
BUONASERA
NANE ACCIPICCHIA
TANTI AUGURI ANCHE QUA AL NOSTRO FRANCESCO
NOI oggi abbiamo affittato la sala per manu
DAILY

NANE ACCIPICCHIA

TANTI AUGURI ANCHE QUA AL NOSTRO FRANCESCO

NOI oggi abbiamo affittato la sala per manu

DAILY

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
ciao sun 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
DailyCandy, leggiti questo articolo, davvero curioso: http://blog.pannolinilavabili.info/2010 ... o-materno/" onclick="window.open(this.href);return false; 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
sono dell'idea che ognuno, dopo una corretta informazione sia libero di comportarsi come meglio ritiene oportuno.
se ha bisogno di lumi, consigli aiuti sa a chi deve rivolgersi, se quacuno non ne richiede non vedo perchè se ne debbano ricevere di gratuiti e distruttivi! mai una volta che la gente ti inciti appoggiandoti e capendo le motivazioni della tua scelta anche se non condivisi.
credono tutti di essere onnipotenti tuttologi.
se ha bisogno di lumi, consigli aiuti sa a chi deve rivolgersi, se quacuno non ne richiede non vedo perchè se ne debbano ricevere di gratuiti e distruttivi! mai una volta che la gente ti inciti appoggiandoti e capendo le motivazioni della tua scelta anche se non condivisi.
credono tutti di essere onnipotenti tuttologi.
-
- Expert~GolGirl®
'giorno donne, come state?
Gappea, ma non è preso per la visita ortottica?
Ginni, se la pillola che dovresti prendere l'hai già presa in passato io andrei tranquilla dal medico di base
suzie, mi sa che ha ragione tuo marito sulle pepite di pollo...anche se in verità quando le mangiano i fratelli io qualche bocconcino a edo glielo do...
daily, guarda quando sento ste cose mi viene un nervoso!!!!
ma cazzolina, per una volta che c'è una mamma felice e contenta di allattare, un allattamento che procede bene, una bimba sana e bella come il sole...ecco che la gente deve mettersi in mezzo e rompere le palle! io nn ho parole guarda!

Gappea, ma non è preso per la visita ortottica?

Ginni, se la pillola che dovresti prendere l'hai già presa in passato io andrei tranquilla dal medico di base

suzie, mi sa che ha ragione tuo marito sulle pepite di pollo...anche se in verità quando le mangiano i fratelli io qualche bocconcino a edo glielo do...

daily, guarda quando sento ste cose mi viene un nervoso!!!!
ma cazzolina, per una volta che c'è una mamma felice e contenta di allattare, un allattamento che procede bene, una bimba sana e bella come il sole...ecco che la gente deve mettersi in mezzo e rompere le palle! io nn ho parole guarda!

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io ci sono ma vengono a vedermi la casa e sto pulendo. come al solito.
passo dopo con calma

passo dopo con calma

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
Mako e blunotte
Che bello l'articolo Mako!
Cmq hai ragione tu chiamo il mio gine che per come si è comportato alla visita dei 40 giorni mi è parso di capire che è pro-allattamento.
Ad ogni modo sembra una congiura! Stamattina ho chiamato il medico di base per dirle che volevo fare le analisi per controllare ferro ed emocromo. Ovviamente ha voluto sapere perchè, le ho spiegato tutto e alla fine mi ha detto "secondo me è perchè allatti" .... DEVI SMETTERE
è basta!!
Ma è allucinante come le persone pensino che allattare fino a 2 anni sia una scelta egoistica della mamma, che sia solo un VIZIO
Come dice Mako una mamma ha il dovere di informarsi e soprattutto la libertà di fare le proprie scelte.
Ma poi giuro dopo tutta la fatica iniziale, perchè per quanto naturale sia allattare non è per tutti così facile e immediato, ora che è diventato un rito bello e sereno ... c'è sempre chi rompe le balls!|
Per tornare al mio poblema ... ovviamente stamattina il ciclo mi è finito, sono tornata normale. Ho il torcicollo ma quella è un'altra cosa.
Il ciclo dura solo 3 giorni, massimo 4 ...
Dopo il compleanno di Lisa chiamo il mio gine.

Che bello l'articolo Mako!
Cmq hai ragione tu chiamo il mio gine che per come si è comportato alla visita dei 40 giorni mi è parso di capire che è pro-allattamento.
Ad ogni modo sembra una congiura! Stamattina ho chiamato il medico di base per dirle che volevo fare le analisi per controllare ferro ed emocromo. Ovviamente ha voluto sapere perchè, le ho spiegato tutto e alla fine mi ha detto "secondo me è perchè allatti" .... DEVI SMETTERE

Ma è allucinante come le persone pensino che allattare fino a 2 anni sia una scelta egoistica della mamma, che sia solo un VIZIO

Come dice Mako una mamma ha il dovere di informarsi e soprattutto la libertà di fare le proprie scelte.
Ma poi giuro dopo tutta la fatica iniziale, perchè per quanto naturale sia allattare non è per tutti così facile e immediato, ora che è diventato un rito bello e sereno ... c'è sempre chi rompe le balls!|
Per tornare al mio poblema ... ovviamente stamattina il ciclo mi è finito, sono tornata normale. Ho il torcicollo ma quella è un'altra cosa.
Il ciclo dura solo 3 giorni, massimo 4 ...
Dopo il compleanno di Lisa chiamo il mio gine.
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
SuzieQ ha scritto:io ci sono ma vengono a vedermi la casa e sto pulendo. come al solito.![]()
passo dopo con calma