io non posso dare o fare niente al grande che arriva subito il piccolorobby ha scritto:io per pietro non l'ho fatto..tanto è troppo piccolo per capire...

un segugio
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 15:11
io non posso dare o fare niente al grande che arriva subito il piccolorobby ha scritto:io per pietro non l'ho fatto..tanto è troppo piccolo per capire...
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 15:11
paopao ha scritto:ohhhhhhhhhhh grazie germyGermy ha scritto:sulla settimana enigmistica ampolloso non l'ho mai trovato
pure io: anni e anni di settimana enigmistica e mai trovato.
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 15:12
hai finito uno di BartezzaghiKiara ha scritto:paopao ha scritto:ohhhhhhhhhhh grazie germyGermy ha scritto:sulla settimana enigmistica ampolloso non l'ho mai trovato
eh certo
se unite solo i puntini
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 15:12
paopao ha scritto:ohhhhhhhhhhh grazie germyGermy ha scritto:sulla settimana enigmistica ampolloso non l'ho mai trovato
Messaggio da paopao » 1 dic 2011, 15:13
Kiara ha scritto:paopao ha scritto:ohhhhhhhhhhh grazie germyGermy ha scritto:sulla settimana enigmistica ampolloso non l'ho mai trovato
eh certo
se unite solo i puntini
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 15:14
Germy ha scritto:hai finito uno di BartezzaghiKiara ha scritto:paopao ha scritto:ohhhhhhhhhhh grazie germyGermy ha scritto:sulla settimana enigmistica ampolloso non l'ho mai trovato
eh certo
se unite solo i puntini![]()
![]()
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 15:14
allora pao dovrebbe conoscere costui ... anche se ora riposa in paceKiara ha scritto:Germy ha scritto:hai finito uno di BartezzaghiKiara ha scritto:paopao ha scritto:ohhhhhhhhhhh grazie germyGermy ha scritto:sulla settimana enigmistica ampolloso non l'ho mai trovato
eh certo
se unite solo i puntini![]()
![]()
non so chi sia costui
io prendo e faccio quando lo trovo in giro da mia madre
però faccio solo quelli senza schema (quelli bianchi)
Messaggio da Saretta78 » 1 dic 2011, 15:14
Solo caramelle...gelatine e toffee....Germy ha scritto:un giorno gelatine morbide e un giorno barretta kinder ... per entrambiKiara ha scritto:Germy ha scritto:calendario dell'avvento pronto![]()
caramelle?
per entrambi?
Messaggio da paopao » 1 dic 2011, 15:15
Messaggio da Lulan » 1 dic 2011, 15:16
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 15:17
Messaggio da paopao » 1 dic 2011, 15:17
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 15:18
Lulan ha scritto:In realtà adesso c'è Bartezzaghi junior che compone cruciverba.... e sono più semplici di quelli del suo illustre genitore..
Messaggio da Saretta78 » 1 dic 2011, 15:18
Messaggio da Lulan » 1 dic 2011, 15:19
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 15:19
Messaggio da paopao » 1 dic 2011, 15:19
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 15:19
paopao ha scritto:i rebus mi ci provo. Ma a volte mi sembrano un po' forzosi.
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 15:20
a me non piacciono i rebusKiara ha scritto:paopao ha scritto:i rebus mi ci provo. Ma a volte mi sembrano un po' forzosi.
togli "a volte" vah
Messaggio da paopao » 1 dic 2011, 15:21