Quando ho tempo vado al parco a farmi le attrazioni e girare nei negozi.
Proprio lunedi me ne sono stata a spasso li tutto il pomeriggio, facendomi otti giri di fila su Rock'n'rolle coaster avec Aerosmith...

Come ci disse un formatore, una volta, quando arrivai "Le persone che conservano viva una parte del bambino che è in loro sono estremamente fortunate..."

Sono adorabili. Lo scorso natale ho preso La Matrioshka, per me, e la piccola Matrioshka dentro la grande per Era.
 Sono adorabili. Lo scorso natale ho preso La Matrioshka, per me, e la piccola Matrioshka dentro la grande per Era.   

magari se hai qualche biglietto
 magari se hai qualche biglietto  

..quasi sicuramente li amo più io di mia figlia e non posso andare nei negozi tipo i Disney Stores o nei negozi di giocattoli..la mia piccola é fissata con i TeleTubbies..ora vede la pubblicità dei peluches Teletubbies che suonano..penso che domani ne comprerò uno da farle trovare sotto l'albero..
 ..quasi sicuramente li amo più io di mia figlia e non posso andare nei negozi tipo i Disney Stores o nei negozi di giocattoli..la mia piccola é fissata con i TeleTubbies..ora vede la pubblicità dei peluches Teletubbies che suonano..penso che domani ne comprerò uno da farle trovare sotto l'albero..