GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da ishetta » 30 nov 2011, 22:10

kk751 ha scritto:ish, complimenti ... io quando loro dormono la sera preferisco rilassarmi un po' ... per carità a volte stiro ma nulla di più ... in fondo tra lavoro e notti insonni un po' di relax lo merito anch'io ... :prr
Io faccio tutto nelle pause pubblicità :fischia
con flylady i mestieri li fai con missioni da max 15 minuti. L'ideale per me. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 dic 2011, 11:19

anche qui quella delle pulizie perde molto tempo coi bagni...però devo dire che a dicembre non c'è stata e ho visto che se li faccio io in mezz'ora riesco a fare giusto una cosa sopra sopra, se li faccio bene ci sto 2 ore anche io, anche perchè son grandi, il piccolo è 5 mq e l'altro 9 mq...per cui il tempo va via. Infatti male che vada il bagno principale potrebbe diventare la camera di Livio :risatina: scherzo, mio marito si farebbe uccidere piuttosto che rinunciare al suo bagno :che_dici dice che semmai vuole la villa da 150 mq con 3 bagni e pure la piscina. E dire che l'ho sposato che voleva il monolocale... :x:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 dic 2011, 11:19

io però gli ho fatto presente che mi costa meno cambiare marito. :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 dic 2011, 12:33

e comunque Ishetta sei riuscita nell'intento di incuriosirmi con questo flylady e mi sono iscritta. Mi sono iscritta a flylady italia perchè essendo pigra l'idea che mi mandino tutto direttamente in italiano mi garba parecchio.
Si inizia domani con la pulizia del lavandino.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 dic 2011, 12:51

garden ha scritto:e comunque Ishetta sei riuscita nell'intento di incuriosirmi con questo flylady e mi sono iscritta. Mi sono iscritta a flylady italia perchè essendo pigra l'idea che mi mandino tutto direttamente in italiano mi garba parecchio.
Si inizia domani con la pulizia del lavandino.
Ragazze ma quanto scrivete :ok !!! Che brave che siete!! Io vi leggo sempre ma faccio molta fatica (per il poco tempo) ad intervenire.
Anch’io sono iscritta e anch’io come Ish ho il problema della casa piccola con TROPPA roba e troppi abitanti!!! Che disastro!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 dic 2011, 15:57

in questo caso ti consiglio il programma tv "ma quanta roba hai" (magari liberano la casa della suocera di ishetta) :fischia
http://it.tv.yahoo.com/notizie/ma-quant ... 00403.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Da giovedì 10 Novembre alle ore 21:00 su Lei.
Chi di noi non ha nell'armadio vecchi vestiti che non riesce a buttare via, pur sapendo che non li indosserà negli anni a venire?
E che dire delle scarpe, anch'esse riposte in scatole che non apriremo mai più o accumulate in enormi buste dimenticate in qualche angolo della casa?
Ci sono molto persone abituate a riempire stanze, cantine, garage e solai di mobili in disuso, perfino rotti, o di oggetti di qualsiasi altra natura.
Da "potrebbe tornare utile" a "è un ricordo", sono mille le scuse che accampiamo per non sbarazzarci degli oggetti che non ci servono più.
Ora, però, è giunto il momento di finirla. Dietro una casa stracolma di oggetti, infatti, spesso si nasconde la difficoltà di affrontare il futuro. È quanto affermano Sian Jaquet e Gez Johns, gli esperti di 'Ma Quanta roba hai?!' il nuovo programma in onda su LEI (canale 127 di Sky) tutti i giovedì alle 21.00 a partire dal 10 novembre.
Nell'arco di cinque giorni, i due conduttori mostreranno come evitare di finire soffocati dalle proprie cose, riorganizzeranno gli spazi e restituiranno armonia nell'ambiente in cui si vive.
In ogni puntata aiuteranno una famiglia a liberarsi da una zavorra inutile seguendo il motto di "Creati la vita che vuoi veramente vivere", per trasformare la loro dimora da magazzino in una vera casa.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 dic 2011, 21:23

Garden una delle cose che ti fa fare flylady è proprio space cleaning. Io ho tolto di mezzo un sacco di roba che non usavo. Il problema è che devo trovare un fly nerd x mio marito :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 dic 2011, 22:57

flylady??? what's that???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 dic 2011, 23:04

kk

http://it.dir.groups.yahoo.com/group/fl ... =dir&slk=1" onclick="window.open(this.href);return false;

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 dic 2011, 10:37

ishetta ha scritto:Garden una delle cose che ti fa fare flylady è proprio space cleaning. Io ho tolto di mezzo un sacco di roba che non usavo. Il problema è che devo trovare un fly nerd x mio marito :ahaha
mio marito è un dramma, pezzi di pc del '15-'18, spazzatura informatica di ogni genere che campeggia negli spazi a lui riservati...io periodicamente gli faccio una lavata di capo e gli faccio buttare della roba, ma sempre troppo poca. Es. gli ho fatto buttare da poco centinaia di floppy disc, ma che se ne faceva?! ora ci sono un centinaio di dvd e cd di software di anticaglia da selezionare. Ogni tanto però fa selezione, e butta il 10% di quanto dovrebbe.
Per tutto quello che non è informatica invece ci penso io, le cose scompaiono e non si trovano più, boh :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2011, 13:38

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:Garden una delle cose che ti fa fare flylady è proprio space cleaning. Io ho tolto di mezzo un sacco di roba che non usavo. Il problema è che devo trovare un fly nerd x mio marito :ahaha
mio marito è un dramma, pezzi di pc del '15-'18, spazzatura informatica di ogni genere che campeggia negli spazi a lui riservati...io periodicamente gli faccio una lavata di capo e gli faccio buttare della roba, ma sempre troppo poca. Es. gli ho fatto buttare da poco centinaia di floppy disc, ma che se ne faceva?! ora ci sono un centinaio di dvd e cd di software di anticaglia da selezionare. Ogni tanto però fa selezione, e butta il 10% di quanto dovrebbe.
Per tutto quello che non è informatica invece ci penso io, le cose scompaiono e non si trovano più, boh :fischia
Garden a mio marito verrebbe un infarto a leggerti. Dice che non si chiama spazzatura informatica ma retrocomputing :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ieri sera incavolata nera gli ho fatto buttare 71 riviste che gli servivano per lavoro. Guardo e dentro c'erano pure dei Focus :che_dici ... stamattina mi chiama in ufficio e mi dice... "senti ma secondo me quelli di Linux li vuole tuo fratello"... così adesso posso buttare solo gli altri e linux finiscono a casa di mia mamma (che mi odierà :permaloso: )

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 2 dic 2011, 13:44

Buon pomeriggio Novembrine belle,
allora ieri la visita di controllo è andata bene...la polpetta sta bene è rimasta cefalica, pesa circa 2,4Kg ed è lunga 46 cm...rispetto alla sorella è un gigante..Elisa è nata a 38 sett. di 47 cm...vedremo. :emozionee

Stamattina io e Stefano siamo andati a parlare con il Dottore per fare la cartella per il cesareo e programmare la data... :fischia

...e ovviamente sono uscita con la convinzione che Sara nascerà naturalmente e con parto vaginale..mi direte che sono pazza e che non so cosa voglio...in realtà lo sapevo benissimo e fino all'ultimo ho sperato di incontrare una persona che nel limite del possibile mi desse dei punti fermi su cui ragionare e riflettere..non le solite frasi "spingi poco" respiri piano o altro...insieme abbiamo sviscerato tutti i dubbi che mi attanagliavano e insieme abbiamo parlato dei rischi effettivi che potrei correre io..perchè mi ha detto che per la bimba non ci sarebbe alcun problema..non a livello visivo perchè lui è assolutamente convinto che se il mio oculista mi ha detto che non ci sono controindicazioni e perchè realmente non ce ne sono...e lui come dottore che esercita da 30 anni mi ha detto che la casistica conferma le previsioni dell'oculista...in più mi dice essendo il secondo figlio tutto potrebbe essere molto più veloce e cmq si è tenuto la possibilità dice di valutare in fase di travaglio se nel caso le spinte e la fase espulsiva diventasse troppo lunga e pericolosa di tenere l'opzione scelta cesareo in quel momento...insomma datemi pure della pazza ma mi voglio fidare e ci voglio provare...scusate se vi ho tirato sceme in questi mesi con la mia convinzione sul cesareo...ma non avevo le idee chiare...ora sono davvero più rilassata e stamattina mi sono sentita il cuore più leggero. Onestamente l'idea di fare il cesareo..ora lo posso dire..non mi ha mai entusiasmato...
Ok ora diamo il via agli insulti liberi... :ahaha
Ora visita con l'anestesista per Epidurale il 21...speriamo solo che Sara non faccia scherzi prima.. :risatina:
All'ospedale ho recuperato anche la lista dell'occorrente da portare per mamma e cucciola.. e settimana prossima inizio con gli acquisti a parte gli assorbenti non ho nulla!!! :fischia
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2011, 13:50

Sissi devi fare ciò che ti fa stare meglio. Dov'è che vai a partorire?

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 2 dic 2011, 15:13

Buongiorno,

Sissi in fondo e' una tua scelta se ci tieni a fare il naturale,fai bene a provare

Vedo che per quanto riguarda la donna delle pulizie e' per tutte la stessa storia,allora oggi le diro' che da gennaio non mi serve piu',poi penso di comprarmi a febbraio il samsung aspirapolvere e cosi' quando ci sara' Viviana saro' anche piu' libera,ora devo essere a casa il venerdi' alle 1430 perche' viene lei e non ha le chiavi, poi esco verso le 1545 per andare a prendere Bea ma non possiamo rientrare fino alle 1640 perche' ho casa allagata :argh
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 dic 2011, 15:33

bice, ma sei sicura? adesso capisco le tue ragioni ma ti immagini tra un paio di mesi col pancione e Bea ai polpacci a strigliare pavimenti? inoltre tieni in considerazione tutto quello che ci sarà da fare in più con l'arrivo di Viviana... benedirai che qualcuno ti possa dare una mano. Pensaci bene...

Vai Sissi e in bocca al lupo :ok
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 dic 2011, 16:14

ishetta ha scritto:Garden a mio marito verrebbe un infarto a leggerti. Dice che non si chiama spazzatura informatica ma retrocomputing :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ieri sera incavolata nera gli ho fatto buttare 71 riviste che gli servivano per lavoro. Guardo e dentro c'erano pure dei Focus :che_dici ... stamattina mi chiama in ufficio e mi dice... "senti ma secondo me quelli di Linux li vuole tuo fratello"... così adesso posso buttare solo gli altri e linux finiscono a casa di mia mamma (che mi odierà :permaloso: )
guarda, proprio domani ho un pò di roba da fargli vagliare e vediamo se riesco a fargli buttare qualcosa. Ad ogni modo negli ultimi mesi ho lavorato così alacremente che ho mezzo stanzino vuoto :thank_you:

sissi, mai fare qualcosa di cui non si è convinti. :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2011, 17:07

Minù ha scritto:bice, ma sei sicura? adesso capisco le tue ragioni ma ti immagini tra un paio di mesi col pancione e Bea ai polpacci a strigliare pavimenti? inoltre tieni in considerazione tutto quello che ci sarà da fare in più con l'arrivo di Viviana... benedirai che qualcuno ti possa dare una mano. Pensaci bene...

Vai Sissi e in bocca al lupo :ok
:quoto: :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2011, 22:00

Ditemi che qualcuna ha visto SoS Tata di stasera. Credo che come gruppo ci meritiamo il premio nobel per la pedagogia :fischia :-D

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 dic 2011, 22:26

Sissi, è una scelta tua e sono certa che avrai preso la tua decisione dopo aver vagliato tutte le soluzioni possibili. In bocca al lupo.

Bice, pensaci bene... magari cambia persona, ma pensaci!

Gardennnnnnnn ho bisogno di te. mi spieghi come hai fatto le pecorelle? o se hai il link me lo metti qui??
devo portare entro lunedì 12 due animali fatti in casa per il presepe della scuola..
cavolo sono sfigatella, ad altri è andata meglio, devono portare o palline dell'albero, o stelle, o angeli.. a me animali !!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2011, 22:36

M76 ha scritto:
Gardennnnnnnn ho bisogno di te. mi spieghi come hai fatto le pecorelle? o se hai il link me lo metti qui??
devo portare entro lunedì 12 due animali fatti in casa per il presepe della scuola..
cavolo sono sfigatella, ad altri è andata meglio, devono portare o palline dell'albero, o stelle, o angeli.. a me animali !!
Muoiooo :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Oggi mi sono girate le palle a manetta. Mi hanno chiamata dal nido mentre ero in riunione xchè Edo aveva fatto 3 scariche e quindi doveva essere allontanato dal nido. Corro a prenderlo. Lo metto a nanna e chiedo a mia suocera se può venirlo a tenere così io vado a prendere Emma che stamattina aveva la mammite cronica.
Arrivo a scuola e la maestra mi dice "eh meno male che ogni tanto trova il tempo di venire a prendere la bambina. Era da tanto che non la vedevamo"
MAVAFF cazz già mi fa schifo stare in quell'ufficio, poi ti ci metti pure tu con i sensi di colpa??? Le ho risposto che ho prenotato un biglietto vincente della lotteria così risolvo tutti i miei problemi. :che_dici

Bloccato

Torna a “Novembre”