, sono un po' più fiduciosa, almeno hanno individuato il problema. hanno anche detto che valerio è molto migliorato e che si comporta male se vuole attirare l'attenzione. speriamo bene.... diciamo che se finalmente si agisce di concerto tra il nido e la famiglia è meglio (poi ci sono genitori che insegnano ai figli a dare i calci, ma piano...
 )
 )

ma sono fiduciosa, spero che la situazione migliori
  ma sono fiduciosa, spero che la situazione migliori   
   Comunque, come dicevi prima, farei una prova per un periodo e poi se vi trovate bene perchè no!!
  Comunque, come dicevi prima, farei una prova per un periodo e poi se vi trovate bene perchè no!!  

più ci penso più trovo lati positivi
 più ci penso più trovo lati positivi  

Se qui non avessi nessuno mi sposterei tranquillamente!!!
 Se qui non avessi nessuno mi sposterei tranquillamente!!!  
  ha sporcato praticamente tutte le lenzuala e i pigiami che ha .... Vado a lavare...
 ha sporcato praticamente tutte le lenzuala e i pigiami che ha .... Vado a lavare... 

ma mi piacerebbe così tanto.. certo che poi là senza lavoro.. sarebbe un altro problema non da poco.. non è che c'è lavoro anche per noi???
 ma mi piacerebbe così tanto.. certo che poi là senza lavoro.. sarebbe un altro problema non da poco.. non è che c'è lavoro anche per noi???  
 a Raffaele e a te
 a Raffaele e a te 
 per fortuna ho già tutti i regali di Natale..
 per fortuna ho già tutti i regali di Natale..  ho mandato Shiro quando esce dall'ufficio a vedere se hanno qualche montatura carina
 ho mandato Shiro quando esce dall'ufficio a vedere se hanno qualche montatura carina 

)
 )