sì, la bimba è lei, un anno fa. Avevo messo una foto recente, se la ritrovo la rimetto, poi la tolgo. Nella prima foto i due centrali siamo proprio io e mio marito.gns81 ha scritto:mah non lo so è una sensazione...
sto un po' in fermento...
eccesso di zelo lo so..... ora mi è presa così.........
![]()
Topi ma la bimba nel parco della biblioteca è Roberta?... e nella prima foto siete tu e tuo marito?
ora posso vedere fotuzze
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ecco, l'ho messa. E' del 15/10/11
- gns81
- Expert~GolGirl®

è un amore..............

e ti somiglia molto...ha i toui occhi.....dicono sempre che le femminucce riprendono dai papà.....
che bellina...........

e tu wow, sei magrissima...ora capisco il discorso cena-wustel

Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- Marnie
- Basic~GolGirl®
NOn avevo capito fossi di Roma.. anche iogns81 ha scritto:Topillo ha scritto:gns81 ha scritto:Buongiorno..
Non lo so ... (è la decoma volta che lo scrivo......)
mi è sembrato frettoloso...non mi ha fatto vedere i polmoni....che ne sò.... apprensione da mamma sc**a.....
qui andare all'ospedale fingendo un malore....
ah ah ah .... va a finire che ti viene davvero il malore.... ti lasciano abbandonata su una sedia anche per tutto il giorno....
non so a nord com'è, ma a roma se vai in PS ti devi portare il sacco a pelo perchè c'è il rischio di passarci la notte..

E se ti può consolare, posso dirti che io ho fatto tutte le visite e tutte le eco a pagamento

(vedrai che sta tutto apposto, ma ti capisco se vuoi un parere più approfondito, anche io sono così!)
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
- gns81
- Expert~GolGirl®
Mar ma dai anche tu di Roma?
hai già deciso dove partorirai?
hai già deciso dove partorirai?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Grazie, a me lei pare bellissima, ma non sono obiettiva. Secondo me è la bambina più bella del mondo.gns81 ha scritto:![]()
è un amore..............![]()
e ti somiglia molto...ha i toui occhi.....dicono sempre che le femminucce riprendono dai papà.....
che bellina...........![]()
e tu wow, sei magrissima...ora capisco il discorso cena-wustel

- Marnie
- Basic~GolGirl®
Sì, sì, San Camillo. (il mio ginecologo lavora là, appunto) Tu lo sai dove andrai?
- Marnie
- Basic~GolGirl®
Purtroppo non posso vederla, ma di certo, da quello che racconti, posso dire che si capisce che è anche molto sveglia e divertenteTopillo ha scritto:gns81 ha scritto:![]()
Grazie, a me lei pare bellissima, ma non sono obiettiva. Secondo me è la bambina più bella del mondo.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
quello sì, sveglia e divertente sì, molto.Marnie ha scritto:Purtroppo non posso vederla, ma di certo, da quello che racconti, posso dire che si capisce che è anche molto sveglia e divertenteTopillo ha scritto:gns81 ha scritto:![]()
Grazie, a me lei pare bellissima, ma non sono obiettiva. Secondo me è la bambina più bella del mondo.

è la cosa più bella bella che ho.
- gns81
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:
è la cosa più bella bella che ho.

che bello.....non vedo l'ora.......
- gns81
- Expert~GolGirl®
Mar io partorirò al Villa S.Pietro .. il gine lavora lì... e a gennaio inizio il corso pre parto......
apro parentesi.........
l'ordinario costava 95€
il gine l'altro giorno mi ha consigliato per vari motivi, che non sto qui ad elencare, di seguire quello organizzato dalle ostetriche....ho chiamato e mi hanno sparato ben 200€.....
salute....................
associazione a delinquere, manco fosse una clinica privata
apro parentesi.........
l'ordinario costava 95€
il gine l'altro giorno mi ha consigliato per vari motivi, che non sto qui ad elencare, di seguire quello organizzato dalle ostetriche....ho chiamato e mi hanno sparato ben 200€.....
salute....................
associazione a delinquere, manco fosse una clinica privata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
gns......... pazzesco!!! Mia sorella però all'epoca se non sbaglio, in clinica privata, aveva speso 700.000 lire.
- gns81
- Expert~GolGirl®
si lo penso anche io.Topillo ha scritto:gns......... pazzesco!!! Mia sorella però all'epoca se non sbaglio, in clinica privata, aveva speso 700.000 lire.
allora il problema è uno:
-è il primo figlio
-non so cosa aspettarmi
-mi conviene spendere 200 per il corso e conoscere le ostetriche, piuttosto che 1500 per il gine che ti assiste
forse me ne pentirò, ma non vorrei andare lì da orfanella senza nessuno, non credo che seguendo il corso ti riservino un trattamento speciale....ma almeno li conosco e mi faccio un'idea...
è una triste realtà!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
E non puoi chiedere di visitare il reparto?
tanto...
1) non sai chi ci sarà di turno quando partorirai tu
2) quando sarai in ballo non te ne importerà più di tanto se conosci o no la faccia dell'ostetrica. Tanto se è brava e carina, ti sembrerà di vederla come un'ancora di salvezza in mezzo alla nebbia, se è odiosa, la vedrai come il fumo negli occhi.
tanto...
1) non sai chi ci sarà di turno quando partorirai tu
2) quando sarai in ballo non te ne importerà più di tanto se conosci o no la faccia dell'ostetrica. Tanto se è brava e carina, ti sembrerà di vederla come un'ancora di salvezza in mezzo alla nebbia, se è odiosa, la vedrai come il fumo negli occhi.
- gns81
- Expert~GolGirl®
non lo so .... ci penso....
(tutti i miei messaggi oggi li ho iniziati con non lo so.......)
sta notte ho dormito poco e male, la bimba mi ha svegliata all'alba e ieri sera non mi ha lasciato prendere sonno facilmente...
come se fossi adrenalinica..
infatti ormai sento "pulsare" ovunque..
ieri sera collo e testa....
mi metto la mano sotto l'orecchio e pulsa....
mi metto supina e mi pulsa la base della schiena.....
e poi oggi non sta buona un attimo....
(tutti i miei messaggi oggi li ho iniziati con non lo so.......)
sta notte ho dormito poco e male, la bimba mi ha svegliata all'alba e ieri sera non mi ha lasciato prendere sonno facilmente...
come se fossi adrenalinica..
infatti ormai sento "pulsare" ovunque..
ieri sera collo e testa....
mi metto la mano sotto l'orecchio e pulsa....
mi metto supina e mi pulsa la base della schiena.....

e poi oggi non sta buona un attimo....

- rory79
- Active~GolGirl®
Gns ma cosa sono questi prezzi allucinanti??
da noi con l'ospedale o consultorio il corso è gratuito. Io lo sto facendo con una Onlus, dove ci sono ostetriche, psicologhe, neonatologhe... e pago 50 euro (e qui è il più costoso!!!)...
Che ti importa di conoscere quelle specifiche ostetriche?? Tanto i turni cambiano... Io figurati pago un botto x il gine, ma non penso che si faccia spostare il turno quando toccherà a me!
da noi con l'ospedale o consultorio il corso è gratuito. Io lo sto facendo con una Onlus, dove ci sono ostetriche, psicologhe, neonatologhe... e pago 50 euro (e qui è il più costoso!!!)...
Che ti importa di conoscere quelle specifiche ostetriche?? Tanto i turni cambiano... Io figurati pago un botto x il gine, ma non penso che si faccia spostare il turno quando toccherà a me!

- gns81
- Expert~GolGirl®
rory79 ha scritto:Gns ma cosa sono questi prezzi allucinanti??

FOSSE PER ME............. anche qui il corso alla ASL è gratuito, ma se voglio fare quello dellìospedale lo devo pagare...
questo è quanto.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Agnese, io capisco che sei alla prima figlia, che sei a casa dal lavoro (quindi concentrata solo sull'attesa) e soprattutto che hai fatto tanta fatica ad averla, ma seriamente, non sei nè malata nè a rischio. La bambina sta bene, si muove... che senso ha buttare via i soldi in un'eco addizionale, assolutamente aleatoria?
E per il corso preparto, fai quello generico, se pensi ti possa aiutare, per sapere TU cosa ti aspetta, ma non ti crucciare del personale dell'ospedale, tanto più se è così grande. Non te ne importerà un fico secco della faccia dell'ostetrica. E lei non si ricorda di tutte. Inoltre è un momento così particolare, che anche se tu avessi la fortuna di essere seguita dall'inizio alla fine dall'ostetrica che al corso ti era piaciuta di più, ti potrebbe pure capitare di trovarla ODIOSA al momento. Non stare a spendere tutti quei soldi.
Credimi.
Fidati.
E per il corso preparto, fai quello generico, se pensi ti possa aiutare, per sapere TU cosa ti aspetta, ma non ti crucciare del personale dell'ospedale, tanto più se è così grande. Non te ne importerà un fico secco della faccia dell'ostetrica. E lei non si ricorda di tutte. Inoltre è un momento così particolare, che anche se tu avessi la fortuna di essere seguita dall'inizio alla fine dall'ostetrica che al corso ti era piaciuta di più, ti potrebbe pure capitare di trovarla ODIOSA al momento. Non stare a spendere tutti quei soldi.
Credimi.
Fidati.
- rory79
- Active~GolGirl®
Topillo ha scritto:Agnese, io capisco che sei alla prima figlia, che sei a casa dal lavoro (quindi concentrata solo sull'attesa) e soprattutto che hai fatto tanta fatica ad averla, ma seriamente, non sei nè malata nè a rischio. La bambina sta bene, si muove... che senso ha buttare via i soldi in un'eco addizionale, assolutamente aleatoria?
Credimi.
Fidati.

E poi io sia in piscina che al corso sto conoscendo ostetriche dolcissime e competenti, che amano il loro lavoro e mi chiariscono tantissimi dubbi...
Anche se non ci saranno loro al parto, mi sono state utilissime lo stesso!

- gns81
- Expert~GolGirl®
Per il corso pre parto infatti, ho tempo per pensarci, inizia a gennaio e io intanto mi sono iscritta a quello della ASL (quindi gratuito)...
per l'eco ho ancora un giorno per pensarci bene...
ora vedo , magari mi positivizzo durante la giornata... 
per l'eco ho ancora un giorno per pensarci bene...