GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Voglio vivere cosi
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Voglio vivere cosi
Qualcuno lo ha visto su cielo? E' un programma carino portano una coppia che vuole comperare casa in un posto al sole, tipo la Spagna, e fanno visitare 6 case o appartamenti. Devo dire che lo guardo volentieri anche perche' sento che i prezzi fuori dalla svizzera sono molto bassi, sto facendo un pensierino su dove andare ad abitare quando sarò in pensione.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Re: Voglio vivere cosi
IO IO !!! IO lo guardo
e ho pensato la stessa cosa ...ma davvero fuori dall'Italia si trovano appartamenti con 50 mila euro ??? qua da noi non trovi neanche un posto auto (scoperto
) per quella cifra !!!
con 200mila euro ti compri un castello da 10 stanze e 8 bagni, depandance, 10 ettari di terreno piscina e campi da tennis
...e poi hai sentito quanto costano poco le "riparazioni" ???
a una coppia han detto che per rifare e alzare il tetto fare un bagno exnovo e altri lavoretti (per rendere aitabile una soffitta) bastavano circa 1500 euro
noooo anche io a mio marito ho detto: vendiamo casa qua e ci trasferiamo in Turchiaaaa
ma subito, però, senza aspettare la pensione !!!
a Malta sono un pò più cari, però
e ho pensato la stessa cosa ...ma davvero fuori dall'Italia si trovano appartamenti con 50 mila euro ??? qua da noi non trovi neanche un posto auto (scoperto
con 200mila euro ti compri un castello da 10 stanze e 8 bagni, depandance, 10 ettari di terreno piscina e campi da tennis
...e poi hai sentito quanto costano poco le "riparazioni" ???
a una coppia han detto che per rifare e alzare il tetto fare un bagno exnovo e altri lavoretti (per rendere aitabile una soffitta) bastavano circa 1500 euro
noooo anche io a mio marito ho detto: vendiamo casa qua e ci trasferiamo in Turchiaaaa
a Malta sono un pò più cari, però
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ah volevo aggiungere che le coppie spesso sonoskyblue ha scritto: E' un programma carino portano una coppia che vuole comperare casa in un posto al sole, tipo la Spagna, e fanno visitare 6 case o appartamenti.
guarda, da noi il sole non manca, anzi siamo famosi in tutta europa per il nostro clima e la bellezza delle nostre coste e la gente (miliardari) viene qua in vacanza ... ma se portano qua la coppietta inglese gli prende un infarto, con 85mila euro comprano un box per l'auto :ahah giusto ieri un mio amico mi ha detto che sono andati a vedere una villetta al mare e gli han chiesto 850mila euro ...che vuoi, solo uno "0" in più
Gollina dal 09/2004 -
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Infatti sono sempre inglesi che cercano un posto al sun
Anche a me ha colpito come costano poco le case che fanno vedere, addirittura in Bulgaria per una casa chiedevano 30'000 euro.
Molte case a me piacevano, altre no, ma loro erano sempre entusiasti
però erano quasi tutte vecchie, case nuove forse ne ho vista una o due.
Anche a me ha colpito come costano poco le case che fanno vedere, addirittura in Bulgaria per una casa chiedevano 30'000 euro.
Molte case a me piacevano, altre no, ma loro erano sempre entusiasti
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- pricettina
- Master~GolGirl®

io vivo in un paesino e lavoro in una agenzia immobiliare...
qui con 150.000 ti compri un appartamento nuovo con 2 camere da letto soggiorno e cucina, se vuoi il box arriviamo a 170.000
ed è un paesino..
qui con 150.000 ti compri un appartamento nuovo con 2 camere da letto soggiorno e cucina, se vuoi il box arriviamo a 170.000
ed è un paesino..
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Cippi71
- Master~GolGirl®

PRICETTINA guarda che quando ho scritto che
da noi una casa normale (da ristrutturare) sui 100mq in media costa sui 300 mila euro, senza box.
mentre sulle nuove costruzioni i prezzi si aggirano sui 5000/mq
per appartamenti in città in zone non particolarmente di pregio ...se poi vuoi la villetta al mare
non stavo scherzando o esagerando: qua da noi un box chiuso per l'auto costa DAVVERO quella cifra, in centro cittàCippi71 ha scritto:con 85mila euro comprano un box per l'auto :ahah giusto ieri un mio amico mi ha detto che sono andati a vedere una villetta al mare e gli han chiesto 850mila euro ...che vuoi, solo uno "0" in più![]()
![]()
da noi una casa normale (da ristrutturare) sui 100mq in media costa sui 300 mila euro, senza box.
mentre sulle nuove costruzioni i prezzi si aggirano sui 5000/mq
per appartamenti in città in zone non particolarmente di pregio ...se poi vuoi la villetta al mare
Gollina dal 09/2004 -
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Anche io lo vedo
Anzi...aspetto una puntata sull'Italia per vedere cosa gli propinano
Anzi...aspetto una puntata sull'Italia per vedere cosa gli propinano
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- crikorki
- Master~GolGirl®

pure io lo vedo...non so se credere ai prezzi cosi bassi che propongono in Turchia o Usa........ 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...