GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?
Io le ho comprato Toffe. Il pony interattivo 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- clizia
- Silver~GolGirl®

BrrrrEdera ha scritto:Clizia, ti riferisci ai coleotteri? Sì, quadretto da appendere: ho anche lavorato per un entomologo ed ho una passione sfrenata per i coleotteri, mantidi, farfalle... sono animali meravigliosi...clizia ha scritto:Quadretto da appendere?![]()
Ho contagiato anche Donzello, al punto che si è comprato delle larve di questo http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... Ag&dur=581 e due millepiedi giganti... sono bellissimissimi
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

C'è però un bel film di un regista francese;: microcosmos, tuto sugli insetti filmati da vicino, ci sono colori bellissimi ed ogni tanto lo guardo con mio figlio. Però ecco, non vorrei mai tenere in mano insetti e vermi, cavallette ecc... 
Streghettasaetta
- Edera
- Master~GolGirl®

Suvvia, Cliziaclizia ha scritto:C'è però un bel film di un regista francese;: microcosmos, tuto sugli insetti filmati da vicino, ci sono colori bellissimi ed ogni tanto lo guardo con mio figlio. Però ecco, non vorrei mai tenere in mano insetti e vermi, cavallette ecc...
Ecco, mai visto Microcosmos: presumo sia stupendo...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

Pure io lo ero verso i coleotteri, ora li adoro...anche se nel mio cuore ci sono le mantidimariangelac ha scritto:No, graziesono leggerissimamente fobica degli insetti
Bryan, 11 Maggio 2008
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- Edera
- Master~GolGirl®

Dubbiosella, non vorresti fotografare Sophie con http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... Ag&dur=764" onclick="window.open(this.href);return false; in mano? Perlomeno, nessuno ti romperà più le scatole... 
Bryan, 11 Maggio 2008
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- Edera
- Master~GolGirl®

:ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
- galea
- Original~GolGirl®

Per i miei:
Lego
Lego
Lego Duplo...
Così non litigano su chi ha avuto il regalo più bello
!!!
Oltretutto i due grandi compiono gli anni a dicembre e a gennaio, quindi in due mesi fanno una scorta di regali per tutto l'anno!
Lego
Lego
Lego Duplo...
Così non litigano su chi ha avuto il regalo più bello
Oltretutto i due grandi compiono gli anni a dicembre e a gennaio, quindi in due mesi fanno una scorta di regali per tutto l'anno!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- galea
- Original~GolGirl®

Dimenticavo: ho preso un LEGO anche per il marito! La nave dei pirati dei caraibi: è bellissima e enorme, così il tempo libero durante le vacanze è sistemato... il più è avere tempo libero... 
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- val978
- Silver~GolGirl®

QUOTO QUOTO QUOTO!!!!Lin ha scritto:l'ultima volta ci siamo trovati nell'idromassaggio in 3...cinzia1974 ha scritto:mettiamo a letto i pupi (ma forse il più grande lo spediamo dai nonni) e poi ci facciamo un bel bagno caldo rilassante con candele e musica.
puoi farcela?![]()
![]()
se becco una serata neutra (cioè durante le feste, ma non proprio di festa...) potrei chiedere ad una vicina... magari proponendole lo scambio di favore, visto che anche loro non passano una serata da soli da 5 anni ca...
scambio di favore con vicini e amici, così si fa!
io aspetto ancora che qualcuno dei miei amici o vicini accetti la proposta che ho fatto (ma non capisco perchè non prendano l'occasione al voloooo! anzi lo so perchè, perchè hanno i nonni)
Lin organizza tutto a sua insaputa e poi fagli la sorpresa, apprezzerà tantissimo!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

aiutinooo :D
sto cercando un paio di cose..
1- quelle perle grosse di legno per bambini piccoli con il buco per costruire le prime collane.avete presente??
2- i bambolotti per imparare ad allacciarsi stringhe, cerniere e bottoni..
riuscite ad aiutarmi??
1- quelle perle grosse di legno per bambini piccoli con il buco per costruire le prime collane.avete presente??
riuscite ad aiutarmi??
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- mariangelac
- Collaboratore

http://www.imaginarium.it/productos/cat ... ave=collan" onclick="window.open(this.href);return false;Dubbiosa ha scritto:aiutinooo :D
riuscite ad aiutarmi??
qui ce ne sono di tantissimi tipi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

mariangela grazie!!!
carine!!!
http://www.imaginarium.it/Manualit" onclick="window.open(this.href);return false;à/ecommerce_12/49425/
se no da fb mi hanno linkato queste:
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 942&cat=69" onclick="window.open(this.href);return false;
carine!!!
http://www.imaginarium.it/Manualit" onclick="window.open(this.href);return false;à/ecommerce_12/49425/
se no da fb mi hanno linkato queste:
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 942&cat=69" onclick="window.open(this.href);return false;
- mariangelac
- Collaboratore

belle anche quelle di città del sole, e cmq mi sa che sono 18 perle sia di imaginarium che di città del s. e queste ultime costano molto meno 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

città del sole è un pò più scomodo da raggiungere però..mo vedo come organizzarmi..
mentre per quanto riguarda il pupazzetto da allacciare?
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Scusa, ma Citta' del sole ha il negozio on-line, perche' non ordini da li e te le fai spedire a casa?Dubbiosa ha scritto:città del sole è un pò più scomodo da raggiungere però..mo vedo come organizzarmi..
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

per non pagare le spese di spedizione..mi costa meno la benzina per andar li a sto punto 
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Classico: costo articolo: 7 euro, costo spedizione: xx euro.Dubbiosa ha scritto:per non pagare le spese di spedizione..mi costa meno la benzina per andar li a sto punto
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010