anche io ce l'ho della janeSteLulla ha scritto: Ambra io ho il sacco per l'ovetto ... è della Janè e l'ho cpmprato alla Prenatal ... ci sono anche pe il passeggino! Sono davvero comodi e belli imbottiti!!!![]()

Messaggio da Aradia » 30 nov 2011, 16:07
anche io ce l'ho della janeSteLulla ha scritto: Ambra io ho il sacco per l'ovetto ... è della Janè e l'ho cpmprato alla Prenatal ... ci sono anche pe il passeggino! Sono davvero comodi e belli imbottiti!!!![]()
Messaggio da ericass » 30 nov 2011, 16:27
Messaggio da Aradia » 30 nov 2011, 19:04
Messaggio da Ambra87 » 30 nov 2011, 19:51
con le maniche li ho visti da Kiabi... io però uso quelli della Grobag e direi che vanno benone!!!Aradia ha scritto:sacco nanna...io ho paura che abbia freddo alle braccia e sto cercando quello con le maniche
Messaggio da ericass » 30 nov 2011, 21:03
si li trovi da kiabi...io ordino sempre on line..perche negozi non ce sono qui da me...mi trovo benissimo....io il sacco nanna lo preso li....22 euro ed e' troppo carino...senza maniche pero'..perche volevo comprare la tutina imbottita per uscire...Aradia ha scritto:sacco nanna...io ho paura che abbia freddo alle braccia e sto cercando quello con le maniche
Messaggio da ericass » 30 nov 2011, 21:07
Messaggio da Ambra87 » 30 nov 2011, 22:55
E perché dovrebbe essere sconsigliato? Io più che al pediatra do retta al mio istinto di mamma per quanto riguarda queste cose, io non potrei mai averla nel letto con me e mio marito... Sono punti di vista!ericass ha scritto:come fate a far dormire i bambini nella cameretta senza voi gia' da cosi' piccoli????ragazze per me e impossibile..non ce la farei.. i pediatri lo sconsigliano...sino al 5 mese circa e meglio tenerli vicini....questo e' un mio parere!!!!!!
Messaggio da Aradia » 30 nov 2011, 23:12
ti quoto! io pure me la tengo vicina vicina ed è anche più comodo x allattare la notteericass ha scritto:come fate a far dormire i bambini nella cameretta senza voi gia' da cosi' piccoli????ragazze per me e impossibile..non ce la farei.. i pediatri lo sconsigliano...sino al 5 mese circa e meglio tenerli vicini....questo e' un mio parere!!!!!!
Messaggio da Aradia » 30 nov 2011, 23:13
si, di sicuro è meglio il passeggino dell'ovetto...nell'ovetto i neonati ci stanno male li vedo troppo come dire, incalcati e costretti (a mio parere)Ambra87 ha scritto:Comunque nel passeggino sta più sdraiata che nell'ovetto, non mi pare patisca...![]()
Messaggio da Aradia » 30 nov 2011, 23:18
Messaggio da Aradia » 30 nov 2011, 23:23
Messaggio da SteLulla » 30 nov 2011, 23:42
No, non sono chiusi tipo mummia ... guarda, ti posto un link ... ho trovato un immagine nel web del sacco jané per il passeggino (io ho quello per l'ovetto che è identico) ...Ambra87 ha scritto:
SteLulla grazie per le info, vedrò di fare un salto!!!ma si chiudono tipo mummia?
Messaggio da Pizzy » 1 dic 2011, 8:46
Bene. Mooolto meglio!Ambra87 ha scritto: Pizzy tesoro tu come stai? Come procedono le cose?
Messaggio da Pizzy » 1 dic 2011, 8:54
Ambra87 ha scritto:E perché dovrebbe essere sconsigliato? Io più che al pediatra do retta al mio istinto di mamma per quanto riguarda queste cose, io non potrei mai averla nel letto con me e mio marito... Sono punti di vista!ericass ha scritto:come fate a far dormire i bambini nella cameretta senza voi gia' da cosi' piccoli????ragazze per me e impossibile..non ce la farei.. i pediatri lo sconsigliano...sino al 5 mese circa e meglio tenerli vicini....questo e' un mio parere!!!!!!
Messaggio da Pizzy » 1 dic 2011, 8:58
Anch'io uso la navetta in casa e per le passeggiate. L'ovetto lo uso quando esco in macchina e poi scendo per andare, ad esempio, in un negozio. Non ce la faccio stare a lungo.Aradia ha scritto:La culla va benissimo ericass...la navetta sarà anche scomoda x i trasporti ma per i primi mesi è fondamentale x la postura del bimbo...sarò ripetitiva ma io non ho fretta di mettere sibilla seduta![]()
Io uso la navetta anche in casa ma di notte dorme nel lettino in camera con noi, tra qualche mese passerà nella sua cameretta
Messaggio da Aradia » 1 dic 2011, 10:43
Messaggio da lau71 » 1 dic 2011, 13:58
Messaggio da frab » 1 dic 2011, 17:17
Messaggio da PucciBirba04 » 1 dic 2011, 17:23
Messaggio da miriana » 1 dic 2011, 17:53