GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?

Bloccato
tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?

Messaggio da tissy83 » 30 nov 2011, 18:45

fleurette ha scritto:Fede, anche io mi aspettavo chissà cosa da questo tappo ,invece non era niente di che. Che delusione, io mi aspettavo una roba tipo la gelatina della carne simmenthal! :ahaha
una che conosco mi ha detto che quando ha perso lei il tappo, si è presentato come una perdita molto abbondante e "albumosa"... che sia una cosa soggettiva??? anche io me la sono sempre immaginata come te Luana :domanda
Immagine

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 30 nov 2011, 18:47

Tissy, tranquilla, avrai così voglia dei tuoi cuccioli che il male lo sentirai meno!!! secondo me il cesareo programmato ti dà il tempo per abituarti all'idea dell'operazione e il post è meno traumatico...diverso è se te lo fanno d'urgenza...poi come dice Cri dipende dalla sopportazione del dolore che è individuale...io la mia non la conosco granchè...sperema ben!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 30 nov 2011, 18:50

crikorki ha scritto:anch'io vivo con l'assorbente piccolo addosso...anche perchè ho biancheria praticamente solo nera quindi credo sia d'obbligo....

Portatevi un libro o una rivista quando andrete all'ospedale..si sa mai ci siano momenti di noia prima del parto...e sulla mia lista c'era pure anche di portare qualcosa da bere e qualcosa di dolce (caramelle cioccolatini)..... :ok

Fede ho visto pure il sacco per ovetto....deve essere comodo e mooolto caldo..cosi anche quando dorme magari si può mettere dentro il bimbo senza svegliarlo per mettergli il giubbino... Io l'ho visto sia a 35 euro che a 50....
Forse me lo vado a prendere......
Sì, Cri, io l'ho pagato 35 euro :ok :ok e mi sembra di buona qualità, va bene per ovetto e carrozzina, praticamente ti fa tutto l'inverno e non è male visti i freddi del periodo....

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 30 nov 2011, 18:53

tissy83 ha scritto:
fleurette ha scritto:Fede, anche io mi aspettavo chissà cosa da questo tappo ,invece non era niente di che. Che delusione, io mi aspettavo una roba tipo la gelatina della carne simmenthal! :ahaha
una che conosco mi ha detto che quando ha perso lei il tappo, si è presentato come una perdita molto abbondante e "albumosa"... che sia una cosa soggettiva??? anche io me la sono sempre immaginata come te Luana :domanda
anche io...infatti secondo me il mio non era tappo...boh....vabbè, tappo o non tappo credo sia uguale, tanto non ho nessun altro sintomo!! non lo sento nemmeno tanto basso....solo tanto male all'inguine...io rimango convinta che sto bimbo lo abbiamo concepito dopo causa mio ciclo irregolare e che non nascerà prima del 20.........vediamo :sorrisoo !!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 18:54

si infatti va bene per ovetto e carrozzina..non per passeggino...
ero titubante sul prenderlo perchè in effetti non so quanto uscirò di casa in questi mesi invernali.....ma mi ricordo che anche con Nicola uscivo praticamente sempre se non pioveva....in casa non resistevo..solo che lui aveva già 4/5 mesi....boh vedremo...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 30 nov 2011, 18:55

Luana, che ridere la storia della borsa.... :ahah :ahah ...geniali sti mariti......

Cri io nella borsa ho una super confezione di kinder cereali e tre succhi di frutta....non si sa mai.... :risatina: :risatina:

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 18:56

Tissy portavestiti Ikea postato su FB..almeno credo sia quello che intende Luana..poi ce ne sono di diversi tipi o misure :ok

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 18:57

Quanto singhiozzo ha il mio bimbo in questi giorni.......

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 30 nov 2011, 18:57

crikorki ha scritto:si infatti va bene per ovetto e carrozzina..non per passeggino...
ero titubante sul prenderlo perchè in effetti non so quanto uscirò di casa in questi mesi invernali.....ma mi ricordo che anche con Nicola uscivo praticamente sempre se non pioveva....in casa non resistevo..solo che lui aveva già 4/5 mesi....boh vedremo...
Già, non lo so nemmeno io...ma conoscendomi in casa dopo un pò io sclero...con i parenti in 65 mq poi.... :freddo :freddo ....brividi solo a pensarci....mi sono creata la possibilità di SCAPPARE tenendo il pupo al caldo :hi hi hi hi :hi hi hi hi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 18:58

amorina ha scritto:Luana, che ridere la storia della borsa.... :ahah :ahah ...geniali sti mariti......

Cri io nella borsa ho una super confezione di kinder cereali e tre succhi di frutta....non si sa mai.... :risatina: :risatina:

Grande Fede!!!!! Io ho già addocchiato la macchinetta spara schifezze appena fuori dal reparto di ginecologia :spiteful:

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 30 nov 2011, 18:58

crikorki ha scritto:Quanto singhiozzo ha il mio bimbo in questi giorni.......
:quoto_1: almeno due al giorno...e dura anche mezzora... :cuore :cuore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 18:58

amorina ha scritto:
crikorki ha scritto:si infatti va bene per ovetto e carrozzina..non per passeggino...
Già, non lo so nemmeno io...ma conoscendomi in casa dopo un pò io sclero...con i parenti in 65 mq poi.... :freddo :freddo ....brividi solo a pensarci....mi sono creata la possibilità di SCAPPARE tenendo il pupo al caldo :hi hi hi hi :hi hi hi hi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con i parenti in che senso?? Avrai genitori/suoceri che verranno a stare un pò con te?

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 19:03

Scappo a preparare la cena.....
A dopo credo....se no domani...O MAGARI ANCHE NO :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 30 nov 2011, 19:05

Anche il mio ... :cuore
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 30 nov 2011, 19:06

crikorki ha scritto:
amorina ha scritto:

con i parenti in che senso?? Avrai genitori/suoceri che verranno a stare un pò con te?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però i miei per quanto sono agitati me li aspetto sulla porta un minuto sì e l'altro anche (valuta che i miei sono separati, entrambi hanno un compagno, quindi siamo già a 4 nonni solo dalla mia parte :impiccata: ), i genitori di Daniè vengono APPOSTA per vedere il nipote (giustamente...), hanno casa a Parma (anche perchè quì non ci staremmo) però saranno sempre quì, vengono apposta e non credo si fermeranno più di 10 15 gg quindi finchè rimangono vorranno goderselo un pò....insomma, saranno giorni impegnativi........

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 19:08

Si saranno giorni impegnativi cara Fede...

Gaia ..ti vedo on line..com'è andata oggi????

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 30 nov 2011, 19:09

Già.. da un lato tutti ti consigliano di accettare gli aiuti che arrivano... dall'altro però l'idea di avere perennemente gente in casa mi innervosisce solo a pensarci... magari non hai dormito, il piccolo finalmente dorme e...tu hai in casa tre nonni e una zia... che fai? Mica puoi andare a letto?
Oh sì...? :-D
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 30 nov 2011, 19:14

Buonasera!
Io ieri sera ho avuto un'esperienza terribile! Ringrazio solo chi ha guardato in giù e ha fatto sì che le cose non andassero proprio per il peggio! Sono arrivata a casa alle 18:20 in contemporanea al marito, abbiamo parcheggiato le auto in garage (abitiamo in una villetta a schiera) e siamo scesi. Io come al solito comincio a chiacchierare a ruota libera fino a quando la porta che dal garage porta sulla tromba delle scale che porta ai piani superiori si apre...avevami i ladri in casa!! Subito mio marito mi scansa e mi urla di restare dove sono, prende in mano una scopa e comincia a correre dietro ai ladri lungo la rampa delle scale.Loro si sono fatti tutte le scale fino all'ultimo piano e si sono buttati dal balcone e scappati. Io intanto ho chiamato il 112, i carabinieri sono arrivati dopo 5 min, ormai chissà dove cavolo erano que bast...i!!! Mi hanno picchiato il cane, rubato tutto l'oro, tirato fuori tutta la biancheria dagli armadi.Il piano giorno non erano ancora riusciti a toccarlo, ma in realtà lì non è che c'era mlto da prendere!
E così io mi sono presa quasi un infarto!
Così stanotte dormire è stato praticamente impossibile!tra paura agitazione e rabbia! Soprattutto per i ricordi affettivi che mi hanno portato via e pure la mia fede nuziale!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 30 nov 2011, 19:16

Tissy, quello che ha messo Cri su FB è tipo il modello che ho preso io! adesso se trovo il sacco per carrozzina che ho preso io da Iana lo metto su Fb!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 30 nov 2011, 19:17

crikorki ha scritto:Tissy portavestiti Ikea postato su FB..almeno credo sia quello che intende Luana..poi ce ne sono di diversi tipi o misure :ok
non lo vedo.... :domanda

Luana quindi devi compattare tutto su una valigia più piccola???
Jules80 ha scritto:Già.. da un lato tutti ti consigliano di accettare gli aiuti che arrivano... dall'altro però l'idea di avere perennemente gente in casa mi innervosisce solo a pensarci... magari non hai dormito, il piccolo finalmente dorme e...tu hai in casa tre nonni e una zia... che fai? Mica puoi andare a letto?
Oh sì...? :-D
anche a me viene nervoso solo a pensare a tutta la gente a casa... :buuu non è che si può dire a tutti che non si abita più al solito indirizzo???!! :prr
Jules80 ha scritto:
Anche il mio ... :cuore
anche Samuele!!!! Thomas no...non l'ho mai sentito singhiozzare...
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”