una che conosco mi ha detto che quando ha perso lei il tappo, si è presentato come una perdita molto abbondante e "albumosa"... che sia una cosa soggettiva??? anche io me la sono sempre immaginata come te Luanafleurette ha scritto:Fede, anche io mi aspettavo chissà cosa da questo tappo ,invece non era niente di che. Che delusione, io mi aspettavo una roba tipo la gelatina della carne simmenthal!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?
- tissy83
- New~GolGirl®

Re: Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?

- amorina
- Active~GolGirl®

Tissy, tranquilla, avrai così voglia dei tuoi cuccioli che il male lo sentirai meno!!! secondo me il cesareo programmato ti dà il tempo per abituarti all'idea dell'operazione e il post è meno traumatico...diverso è se te lo fanno d'urgenza...poi come dice Cri dipende dalla sopportazione del dolore che è individuale...io la mia non la conosco granchè...sperema ben!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..
- amorina
- Active~GolGirl®

Sì, Cri, io l'ho pagato 35 eurocrikorki ha scritto:anch'io vivo con l'assorbente piccolo addosso...anche perchè ho biancheria praticamente solo nera quindi credo sia d'obbligo....
Portatevi un libro o una rivista quando andrete all'ospedale..si sa mai ci siano momenti di noia prima del parto...e sulla mia lista c'era pure anche di portare qualcosa da bere e qualcosa di dolce (caramelle cioccolatini).....![]()
Fede ho visto pure il sacco per ovetto....deve essere comodo e mooolto caldo..cosi anche quando dorme magari si può mettere dentro il bimbo senza svegliarlo per mettergli il giubbino... Io l'ho visto sia a 35 euro che a 50....
Forse me lo vado a prendere......
- amorina
- Active~GolGirl®

anche io...infatti secondo me il mio non era tappo...boh....vabbè, tappo o non tappo credo sia uguale, tanto non ho nessun altro sintomo!! non lo sento nemmeno tanto basso....solo tanto male all'inguine...io rimango convinta che sto bimbo lo abbiamo concepito dopo causa mio ciclo irregolare e che non nascerà prima del 20.........vediamotissy83 ha scritto:una che conosco mi ha detto che quando ha perso lei il tappo, si è presentato come una perdita molto abbondante e "albumosa"... che sia una cosa soggettiva??? anche io me la sono sempre immaginata come te Luanafleurette ha scritto:Fede, anche io mi aspettavo chissà cosa da questo tappo ,invece non era niente di che. Che delusione, io mi aspettavo una roba tipo la gelatina della carne simmenthal!
- crikorki
- Master~GolGirl®

si infatti va bene per ovetto e carrozzina..non per passeggino...
ero titubante sul prenderlo perchè in effetti non so quanto uscirò di casa in questi mesi invernali.....ma mi ricordo che anche con Nicola uscivo praticamente sempre se non pioveva....in casa non resistevo..solo che lui aveva già 4/5 mesi....boh vedremo...
ero titubante sul prenderlo perchè in effetti non so quanto uscirò di casa in questi mesi invernali.....ma mi ricordo che anche con Nicola uscivo praticamente sempre se non pioveva....in casa non resistevo..solo che lui aveva già 4/5 mesi....boh vedremo...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- amorina
- Active~GolGirl®

Luana, che ridere la storia della borsa.... :ahah :ahah ...geniali sti mariti......
Cri io nella borsa ho una super confezione di kinder cereali e tre succhi di frutta....non si sa mai....

Cri io nella borsa ho una super confezione di kinder cereali e tre succhi di frutta....non si sa mai....
- crikorki
- Master~GolGirl®

Tissy portavestiti Ikea postato su FB..almeno credo sia quello che intende Luana..poi ce ne sono di diversi tipi o misure 
- crikorki
- Master~GolGirl®

Quanto singhiozzo ha il mio bimbo in questi giorni.......
- amorina
- Active~GolGirl®

Già, non lo so nemmeno io...ma conoscendomi in casa dopo un pò io sclero...con i parenti in 65 mq poi....crikorki ha scritto:si infatti va bene per ovetto e carrozzina..non per passeggino...
- crikorki
- Master~GolGirl®

amorina ha scritto:Luana, che ridere la storia della borsa.... :ahah :ahah ...geniali sti mariti......
Cri io nella borsa ho una super confezione di kinder cereali e tre succhi di frutta....non si sa mai....![]()
Grande Fede!!!!! Io ho già addocchiato la macchinetta spara schifezze appena fuori dal reparto di ginecologia
- amorina
- Active~GolGirl®

crikorki ha scritto:Quanto singhiozzo ha il mio bimbo in questi giorni.......
- crikorki
- Master~GolGirl®

amorina ha scritto:Già, non lo so nemmeno io...ma conoscendomi in casa dopo un pò io sclero...con i parenti in 65 mq poi....crikorki ha scritto:si infatti va bene per ovetto e carrozzina..non per passeggino...
ero titubante sul prenderlo perchè in effetti non so quanto uscirò di casa in questi mesi invernali.....ma mi ricordo che anche con Nicola uscivo praticamente sempre se non pioveva....in casa non resistevo..solo che lui aveva già 4/5 mesi....boh vedremo...![]()
....brividi solo a pensarci....mi sono creata la possibilità di SCAPPARE tenendo il pupo al caldo
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con i parenti in che senso?? Avrai genitori/suoceri che verranno a stare un pò con te?
- crikorki
- Master~GolGirl®

Scappo a preparare la cena.....
A dopo credo....se no domani...O MAGARI ANCHE NO

A dopo credo....se no domani...O MAGARI ANCHE NO
- Jules80
- Expert~GolGirl®

Anche il mio ...crikorki ha scritto:Quanto singhiozzo ha il mio bimbo in questi giorni.......
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
- amorina
- Active~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però i miei per quanto sono agitati me li aspetto sulla porta un minuto sì e l'altro anche (valuta che i miei sono separati, entrambi hanno un compagno, quindi siamo già a 4 nonni solo dalla mia partecrikorki ha scritto:amorina ha scritto:Già, non lo so nemmeno io...ma conoscendomi in casa dopo un pò io sclero...con i parenti in 65 mq poi....crikorki ha scritto:si infatti va bene per ovetto e carrozzina..non per passeggino...
ero titubante sul prenderlo perchè in effetti non so quanto uscirò di casa in questi mesi invernali.....ma mi ricordo che anche con Nicola uscivo praticamente sempre se non pioveva....in casa non resistevo..solo che lui aveva già 4/5 mesi....boh vedremo...![]()
....brividi solo a pensarci....mi sono creata la possibilità di SCAPPARE tenendo il pupo al caldo
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con i parenti in che senso?? Avrai genitori/suoceri che verranno a stare un pò con te?
- crikorki
- Master~GolGirl®

Si saranno giorni impegnativi cara Fede...
Gaia ..ti vedo on line..com'è andata oggi????
Gaia ..ti vedo on line..com'è andata oggi????
- Jules80
- Expert~GolGirl®

Già.. da un lato tutti ti consigliano di accettare gli aiuti che arrivano... dall'altro però l'idea di avere perennemente gente in casa mi innervosisce solo a pensarci... magari non hai dormito, il piccolo finalmente dorme e...tu hai in casa tre nonni e una zia... che fai? Mica puoi andare a letto?
Oh sì...?
Oh sì...?
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Buonasera!
Io ieri sera ho avuto un'esperienza terribile! Ringrazio solo chi ha guardato in giù e ha fatto sì che le cose non andassero proprio per il peggio! Sono arrivata a casa alle 18:20 in contemporanea al marito, abbiamo parcheggiato le auto in garage (abitiamo in una villetta a schiera) e siamo scesi. Io come al solito comincio a chiacchierare a ruota libera fino a quando la porta che dal garage porta sulla tromba delle scale che porta ai piani superiori si apre...avevami i ladri in casa!! Subito mio marito mi scansa e mi urla di restare dove sono, prende in mano una scopa e comincia a correre dietro ai ladri lungo la rampa delle scale.Loro si sono fatti tutte le scale fino all'ultimo piano e si sono buttati dal balcone e scappati. Io intanto ho chiamato il 112, i carabinieri sono arrivati dopo 5 min, ormai chissà dove cavolo erano que bast...i!!! Mi hanno picchiato il cane, rubato tutto l'oro, tirato fuori tutta la biancheria dagli armadi.Il piano giorno non erano ancora riusciti a toccarlo, ma in realtà lì non è che c'era mlto da prendere!
E così io mi sono presa quasi un infarto!
Così stanotte dormire è stato praticamente impossibile!tra paura agitazione e rabbia! Soprattutto per i ricordi affettivi che mi hanno portato via e pure la mia fede nuziale!
Io ieri sera ho avuto un'esperienza terribile! Ringrazio solo chi ha guardato in giù e ha fatto sì che le cose non andassero proprio per il peggio! Sono arrivata a casa alle 18:20 in contemporanea al marito, abbiamo parcheggiato le auto in garage (abitiamo in una villetta a schiera) e siamo scesi. Io come al solito comincio a chiacchierare a ruota libera fino a quando la porta che dal garage porta sulla tromba delle scale che porta ai piani superiori si apre...avevami i ladri in casa!! Subito mio marito mi scansa e mi urla di restare dove sono, prende in mano una scopa e comincia a correre dietro ai ladri lungo la rampa delle scale.Loro si sono fatti tutte le scale fino all'ultimo piano e si sono buttati dal balcone e scappati. Io intanto ho chiamato il 112, i carabinieri sono arrivati dopo 5 min, ormai chissà dove cavolo erano que bast...i!!! Mi hanno picchiato il cane, rubato tutto l'oro, tirato fuori tutta la biancheria dagli armadi.Il piano giorno non erano ancora riusciti a toccarlo, ma in realtà lì non è che c'era mlto da prendere!
E così io mi sono presa quasi un infarto!
Così stanotte dormire è stato praticamente impossibile!tra paura agitazione e rabbia! Soprattutto per i ricordi affettivi che mi hanno portato via e pure la mia fede nuziale!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- fleurette
- Original~GolGirl®

Tissy, quello che ha messo Cri su FB è tipo il modello che ho preso io! adesso se trovo il sacco per carrozzina che ho preso io da Iana lo metto su Fb!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- tissy83
- New~GolGirl®

non lo vedo....crikorki ha scritto:Tissy portavestiti Ikea postato su FB..almeno credo sia quello che intende Luana..poi ce ne sono di diversi tipi o misure
Luana quindi devi compattare tutto su una valigia più piccola???
anche a me viene nervoso solo a pensare a tutta la gente a casa...Jules80 ha scritto:Già.. da un lato tutti ti consigliano di accettare gli aiuti che arrivano... dall'altro però l'idea di avere perennemente gente in casa mi innervosisce solo a pensarci... magari non hai dormito, il piccolo finalmente dorme e...tu hai in casa tre nonni e una zia... che fai? Mica puoi andare a letto?
Oh sì...?
anche Samuele!!!! Thomas no...non l'ho mai sentito singhiozzare...Jules80 ha scritto:Anche il mio ...crikorki ha scritto:Quanto singhiozzo ha il mio bimbo in questi giorni.......