GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Avviso Danny che ho un fidanzato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Avviso Danny che ho un fidanzato?

Messaggio da pricettina » 30 nov 2011, 7:51

allora???
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 30 nov 2011, 17:54

Mi sono connessa adesso... 2100 visite???!!! Dovreste pagarmi: se ricevessi un euro per ogni lettura ai topic che apro, sarei ricca :unghiette :ahaha

Ora rispondo a tutte!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 nov 2011, 18:06

Edera ha scritto:Mi sono connessa adesso... 2100 visite???!!! Dovreste pagarmi: se ricevessi un euro per ogni lettura ai topic che apro, sarei ricca :unghiette :ahaha

Ora rispondo a tutte!
:ahah
Io pure!
Egocentrica che sono! :martello
:hi hi hi hi :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 30 nov 2011, 18:09

ely66 ha scritto:
Edera ha scritto:
ema1 ha scritto:E secondo me, Edera devi cominciare a pensare e convincerti che nessuna qui ti vuole il male. Le persone vanno oltre a certe cose. Perche se continui a pensare che chi ti scrive lo fa per insinuare qualcosa di brutto, per trovare qualcosa dove attaccarti, non te ne esce piu e quella che vivrebbe male il forum saresti sempre tu.
Sul "nessuna qui mi vuole male", non ci metterei la mano sul fuoco: so che tante, al mio ritorno, si sono rivolte ad ely66 per lamentarsi (me l'ha scritto lei, eh?) e non posso avere le mie PP, che tanto vorrei, ma non mi è concesso (ely66, prima di abbandonare il suo ruolo di admin, ha dato "precise disposizioni allo staff, ti va bene? ottimo, non ti sta bene? rauss!!!", parole sue).

Io non continuo a pensare che chi mi scrive lo fa per insinuare qualcosa di brutto, è accaduto di recente, se vuoi ti linko il topic tramite MP, non mi costa nulla :sorrisoo
Eh sì, c'è qualcuna che, appena coglie l'occasione, mi attacca... ma io mi diverto a rispondere, che credi? E' uno dei lati più comici di Gol, per quanto mi riguarda... altrochè l'Angolino Gol-iardico :risatina:
allora.
dato che non avevo risposto, magari mi si poteva lasciare fuori? no.
ok.
nel regolamento di gol c'è anche il fatto di non riportare mp. tu lo hai fatto. va bene. si è vero, in tante non ti vogliono qui. in tante non ti sopportano. IO sono tra queste. IO non credo che tu sia cambiata.
e si, IO ci metto la faccia e te lo dico anche apertamente, l'ho già fatto.
le tue pagine personali. DATO che non sono pirla, ma sono sempre ely66, ho dato precise disposizioni prima di "togliermi la tutina rossa". TU NON AVRAI le pagine personali prima di almeno 3 anni. se chiederai il perchè potrò anche spremere leggermente le meningi per tirare fuori il perchè. che non è difficile indovinare. in questo tu e un'altra che non cito, siete accomunate, niente pagine personali almeno per TRE anni. a partire da quest'anno. si paga pegno per certe cose.

la parte divertente del tuo messaggio è pensare che chiunque pensi male di te. da quanto so non è così, potrà sempre cambiare idea nel leggerti qui. io resto della mia idea, non sei cambiata di una virgola.
e con questo atsaludi. lasciatemi in pace che non faccio niente a nessuno, citatemi e arrivo.
1) Non ho violato le regole del forum, avendo riportato qualche stralcio e non MP interi.
2) So perfettamente che in tante qui non mi vogliono, ma so anche che a tante sono simpatica (vuoi l'elenco dei nick? No dai, superebbe di gran lunga, quello delle Golline che non mi possono vedere).
3) Tu credi che io non sia cambiata? Affar tuo, non mi interessa più la tua opinione. Io ti trovo peggiorata, ma non per come mi hai risposto ora, figurati, ma per alcune sparate che hai scritto recentemente ad altre Golline, offese incluse.
4) Mi pare eccessivo non poter aver le mie pagine personali per così tanto tempo, anche perchè credo che a diverse Golline farebbe piacere leggermi, idem per la Gollina che non hai citato (so chi è).
5) Mai scritto che chiunque pensi male di me, ma se fa piacere crederlo A TE, liberissima.
6) Magari, se le Golline sapessero le belle cose che mi hai scritto due anni fa tramite MP, potrebbero cambiare idea su di te... Hai detto di aver salvato tutto... beh... pure io, stai serena.
7) Resta pure della tua idea... francamente, me ne infischio (che capolavoro "Via Col Vento"!).

Ti sto ingnorando da tempo, fai altrettanto. Non verrai mai più citata dalla sottoscritta. Adios.
Bryan, 11 Maggio 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 nov 2011, 18:10

hamilton ha scritto:
Edera ha scritto:Mi sono connessa adesso... 2100 visite???!!! Dovreste pagarmi: se ricevessi un euro per ogni lettura ai topic che apro, sarei ricca :unghiette :ahaha

Ora rispondo a tutte!
Io pure!
oh anche io!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :fischia

Poi io ho aperto solo topic sul generale, chi sa cosa succederebbe se aprissi un topic sul personale. :fischia

Scusate per la modestia e la megalomania. :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 30 nov 2011, 18:12

pricettina ha scritto:mi sfugge perchè mentre sei con donzello vai da Danny a vedere se ha messaggi do altre donne...

sei sicura che è finita anche per te?
magari è solo un po' di rabbia, non so cosa sia successo tra di voi...

ma se ci tieni davvero a Donzello ( m fa troppo ridere) per rispetto suo in primis, dovresti dire a Danny che lui esiste. Prima del trasloco.
E poi, non ho sentito la telefonata, ma sei sicura che fosse un invito e non un VABBEH IO C'HO DA FARE TE FAI QUELLO CHE TE PARE DENTRO O FUORI CASA ???

no xchè so uomini eh, ce puo' stare!
Pricettina, te lo spiego subito: se avessi scoperto a Maggio (è stato sei mesi fa che ho sbirciato il suo cellulare), che lui avesse avuto una donna, non avrei avuto alcun dubbio, gli avrei riferito all'istante dell'esistenza di Donzello :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 30 nov 2011, 18:14

Aoifestella ha scritto:Allora Edera, lo sai che io e te siamo state piu o meno nelal stessa situazione. Il padre di Emma (si senza nome per me) ci ha lasciato a marzo 2010, io ho iniziato la storia col mio attuale moroso a luglio 2010. Il padre si era presentato a Ottobre per vedere Emma, e gli ho detto di avere un moroso. Giusto cosi, per il mio moroso, e per lui che almeno sa con chi passa il tempo la figlia. Ad Aprile ho scoperto per caso che Emma vedeva non solo il padre ma anche una cosidetta morosa (nel senso che era solo una cosa di letto ) siccome l'ho scoperto per caso mi sono incavolata come una bestia, perchè mi piacerebbe sapere chi frequenta mia figlia. E' una questione di rispetto , per entrambe le parti :) (glielo direi dopo aver effettuato il trasloco pero', onde evitare scenate e cose cosi)
Lo so bene, 123...però davvero, per me è stata solo questione di privacy, non di mancanza di rispetto, nè tantomeno disonestà :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 30 nov 2011, 18:23

hamilton ha scritto:

Ora rispondo a tutte!
Io pure!
Vabbè dai, dovremo scontare la pena di tre anni prima di poter sfogare tutto il nostro egocentrismo...

Aspè, anche a te hanno dato tre anni? :domanda
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 30 nov 2011, 18:27

Vebbè dai, visto che tutte morite dalla voglia di sapere come sia andato il mio week-end...

Mi terrò tutto per me :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 nov 2011, 18:28

Edera ha scritto:
hamilton ha scritto:

Ora rispondo a tutte!
Io pure!
Vabbè dai, dovremo scontare la pena di tre anni prima di poter sfogare tutto il nostro egocentrismo...

Si, e pure senza condizionale :caduta_sedia: :ahah
Ma forse e' pure meglio cosi', perche' relegarci dentro a delle PP quando il salottino ha cosi' bisogno di noi??? :ahah :ahah
:hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 30 nov 2011, 18:30

hamilton ha scritto:
Edera ha scritto:
hamilton ha scritto:

Ora rispondo a tutte!
Io pure!

Si, e pure senza condizionale :caduta_sedia: :ahah
Ma forse e' pure meglio cosi', perche' relegarci dentro a delle PP quando il salottino ha cosi' bisogno di noi??? :ahah :ahah
:hi hi hi hi
:ahah Sai che noia se non ci fossimo io e te? L'ho pensato veramente, in questi giorni :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 nov 2011, 19:45

Edera ha scritto:
1) Non ho violato le regole del forum, avendo riportato qualche stralcio e non MP interi.
2) So perfettamente che in tante qui non mi vogliono, ma so anche che a tante sono simpatica (vuoi l'elenco dei nick? No dai, superebbe di gran lunga, quello delle Golline che non mi possono vedere).
3) Tu credi che io non sia cambiata? Affar tuo, non mi interessa più la tua opinione. Io ti trovo peggiorata, ma non per come mi hai risposto ora, figurati, ma per alcune sparate che hai scritto recentemente ad altre Golline, offese incluse.
4) Mi pare eccessivo non poter aver le mie pagine personali per così tanto tempo, anche perchè credo che a diverse Golline farebbe piacere leggermi, idem per la Gollina che non hai citato (so chi è).
5) Mai scritto che chiunque pensi male di me, ma se fa piacere crederlo A TE, liberissima.
6) Magari, se le Golline sapessero le belle cose che mi hai scritto due anni fa tramite MP, potrebbero cambiare idea su di te... Hai detto di aver salvato tutto... beh... pure io, stai serena.
7) Resta pure della tua idea... francamente, me ne infischio (che capolavoro "Via Col Vento"!).

Ti sto ingnorando da tempo, fai altrettanto. Non verrai mai più citata dalla sottoscritta. Adios.
:impiccata:

ottimo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 nov 2011, 20:57

Vabbè svelo tutto io :spiteful:
Danny si è innamorato di Donzello e adesso hanno una relazione aperta a tre :congratulations:
Ma la terza persona non è Edera bensì l'altro amico che non centra una mazza e che non è neppure tanto daccorso a fare quello che sta in mezzo.
Quindi Edera :tafazzi: si è bruciata tre uomini in un sol weekend e adesso aprirà un post nel salottino ops! LIBERA_MENTE per fare un sondaggio sulla Gollina che vorrebbe iniziare una relazione con lei. Escludendo quelle a cui sta sulle balls rimaniamo io e Hamilton. Io sono più vicina ma Ham è più ricca....Quindi ho già capito che io sarò quella di facciata e Ham l'amante che le fa regali costosi che io crederò le abbia portato Babbo Natale e resterò cornuta e felice fino al giorno in cui non mi riveleranno che Babbo Natale non esiste :buuu
Che vita grama!!!! :argh
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 30 nov 2011, 21:11

kerubi ha scritto:Vabbè svelo tutto io :spiteful:
Danny si è innamorato di Donzello e adesso hanno una relazione aperta a tre :congratulations:
Ma la terza persona non è Edera bensì l'altro amico che non centra una mazza e che non è neppure tanto daccorso a fare quello che sta in mezzo.
Quindi Edera :tafazzi: si è bruciata tre uomini in un sol weekend e adesso aprirà un post nel salottino ops! LIBERA_MENTE per fare un sondaggio sulla Gollina che vorrebbe iniziare una relazione con lei. Escludendo quelle a cui sta sulle balls rimaniamo io e Hamilton. Io sono più vicina ma Ham è più ricca....Quindi ho già capito che io sarò quella di facciata e Ham l'amante che le fa regali costosi che io crederò le abbia portato Babbo Natale e resterò cornuta e felice fino al giorno in cui non mi riveleranno che Babbo Natale non esiste :buuu
Che vita grama!!!! :argh
AHAHAHHAAHAHHAHAH :caduta_sedia: ho le lacrime!!! Quasi quasi, il sondaggio sulla Gollina che vorrebbe iniziare una relazione con me, lo apro seriamente :lumacone:
Bryan, 11 Maggio 2008

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 dic 2011, 7:51

:che_dici si ma non vale!
DICCI!!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 dic 2011, 14:49

kerubi :clap :clap :clap :clap :clap
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 1 dic 2011, 15:23

Yaaawn...mi era quasi venuta voglia di raccontare tutto, nei minimi dettagli ma sono così stanca :Cala_palpebra:
Bryan, 11 Maggio 2008

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 dic 2011, 15:45

bene..perchè sono troppo occupata per poter leggere :fischia

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 1 dic 2011, 15:50

Facciamo così: quando questo topic raggiungerà quota 3000 visite, racconterò tutto :bast_ins

Buon divertimento!

P.s. ringraziate Dubbiosa per il mio nuovo avatar :yeee
Bryan, 11 Maggio 2008

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 dic 2011, 15:54

visto che la misura era giusta?..malfidente :sberla:

Rispondi