GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINA+ LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: BISTRISSINA+ LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD
MA LORETTA NON C'E PIU??????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ciao moniii 

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
CIAO dANY COME STAI?????? 

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- annalysa1
- Master~GolGirl®
LUNAROSSA84 ha scritto:buonasera...eccomi finalmente a casa.vi aggiorno brevemente perchè sono stanchissima:
endometriosi diffusa...sono piena ...di nuovoinfiltrazioni anche in vagina infatti mi ha detto che ma la dovranno aprire
![]()
probabile resezione intestinale..non si sa se con sacchetto o meno
forse mi salvano il rene facendo un reimpianto delll uretere
il dottore è stato fantastico..disponibile...mi ha dedicato 45 minuti...mi ha fatto anche visita al seno per controllare che non ci fossero noduli visto che faccio pillola senza sospensione e ho fatto ICSi lo trovo molto competente mi ha lasciato tutti i suoi recapiti.
mi ha colpito molto perchè quando ho finito di raccontargli la mia storia clinica ha detto queste parole: QUESTA è UNA SCONFITTA PER LA MEDICINA PERCHè NON DOVEVI ARRIVARE A QUESTO PUNTO!
li sono scoppiata in lacrime..va beh...
adesso torno a casa perchè devo tornare regolare nell evacuazione appena lo sarò faremo clisma opaco e si deciderà la data dell intervento per fortuna dopo aver fatto rx torace si è visto che non ho occlusione intestinale.i dolori sono dovuti alle feci che spingono sul nodulo..che tra parentesi è di 3 cm....enorme se pensate le dimensioni del ns intestino.
sono fiduciosa...la prossima settimana sottoporrà il mio caso a tutta l'equipe compreso Luca M. urologo e chirurgo. perchè mi ha prospettato un intervento molto molto duro con post operatorio difficile con possibili complicanze,....ma ripeto sono fiduciosa...non mi aspettavo solo di sentirmi dire che sono piena..visto che a Pisa nessuno si era preso la briga di dirmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre più convinta che ho fatto bene a mandare Vito a fan....
baci buona notte passo e chiudo sono stanchissima!
a domani
![]()
![]()
Luna leggo ora e mi vengono i brividi !!! sinceramente non so come fai a stare cosi serena t'invidio e non poco! spero che li sapranno cosa fare leggo che è una situazione critica e complicata tienici aggornate un forte abbraccio

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- nemo
- Silver~GolGirl®
Buona serata a tutte...
Stamattina é cominciata male, anzi da ieri sera.
Mio marito non si é fatto sentire tutto il giorno....di solito ci sentiamo all'ora di pranzo.....ma lo sapete da quando é iniziata quella storia io non lo chiamo più, salvo cose urgenti......
La sera dopo la palestra, quindi alle 21, torno a casa ed era sul divano tutto coperto, si vedeva solo il ciuffo dei capelli.....stava male.....erano giorni che aveva il raffreddore, ma gli é venuta anche la febbre e penso la tracheite perchhé non riesce a parlare....a parte che lui anche quando ha 37 di febbre é morto.....
Gli chiedo perché non mi ha chiamata, non sarei andata in palestra e mi dice: "E perché tu non hai chiamato?" ed io: "Lo sai il perché!".....insomma altra discussione gli ho detto che mi sono rotta e che lui come al solito la voce l'avrebbe trovata per chiamare altre persone.....
Stamattina mi alzo come al solito alle sette, mio marito é ancora moribondo, quindi faccio tutto io (di solito la mattina lui porta i bimbi a scuola ed io rimango mezz'oretta in più a casa per prepararmi, visto che prima non sono riuscita a farlo)....mi lavo, alzo, lavo e vesto tutte e due i bambini (di solito io preparo la grande e lui il piccolo, ma stamattina no).....scendo e preparo loro la colazione, la merenda per la scuola e quindi controllo degli zaini....metto su' il thé per il moribondo....torno su' e continuo a vestirmi....rifaccio i letti.....scendo giu' e prendo le ecografie vecchie perché stamattina avevo l'eco alla tiroide.....esco in ritardo e per la fretta lascio i cellulari a casa.....porto i piccoli.....vado alle poste per ritirare una raccomandata per mio marito....faccio la fila, porgo il suo documento e vedono che era scaduto a giugno.....esco torno a casa e prendo il documento di mio marito, torno li e tac il numero che avevo preso era appena passato.....dico all'impiegata che ero fuori al telefono.....niente non lo trova......quindi esco, prendo la macchina per andare a fare l'eco faccio un'ora di macchina......arrivo li', pur avendo l'esenzione l'impegnativa era sbagliata, l'impiegata del medico aveva barrato la casella sbagliata.....devo pagare? Per fortuna faccio vedere l'esenzione in originale al medico e concordiamo che al ritiro avrei portato l'impegnativa corretta e quindi non mi fa' pagare....meno male!!!!
Esco, potevo anche tornare a casa ma di principio non l'ho fatto tanto avevo chiesto a mia cognata di prendere i miei figli a scuola.....mi fermo a mangiare in trattoria con mia madre.....vado allo smistamento delle poste per la racc. di mio marito e dopo varie ricerche la trovano, meno male!!!!
Vado a prendere i piccoli da mia cognata....li lascio da mia madre....torno a casa, mi lavo al volo ed esco per andare al lavoro...parcheggio e noto di aver lasciato la giacca a casa.....e purtroppo non siamo in estate.....
Quando uscirò' da studio alle 19.00 gia' so' che mi gelero'....
Stamattina é cominciata male, anzi da ieri sera.
Mio marito non si é fatto sentire tutto il giorno....di solito ci sentiamo all'ora di pranzo.....ma lo sapete da quando é iniziata quella storia io non lo chiamo più, salvo cose urgenti......
La sera dopo la palestra, quindi alle 21, torno a casa ed era sul divano tutto coperto, si vedeva solo il ciuffo dei capelli.....stava male.....erano giorni che aveva il raffreddore, ma gli é venuta anche la febbre e penso la tracheite perchhé non riesce a parlare....a parte che lui anche quando ha 37 di febbre é morto.....
Gli chiedo perché non mi ha chiamata, non sarei andata in palestra e mi dice: "E perché tu non hai chiamato?" ed io: "Lo sai il perché!".....insomma altra discussione gli ho detto che mi sono rotta e che lui come al solito la voce l'avrebbe trovata per chiamare altre persone.....
Stamattina mi alzo come al solito alle sette, mio marito é ancora moribondo, quindi faccio tutto io (di solito la mattina lui porta i bimbi a scuola ed io rimango mezz'oretta in più a casa per prepararmi, visto che prima non sono riuscita a farlo)....mi lavo, alzo, lavo e vesto tutte e due i bambini (di solito io preparo la grande e lui il piccolo, ma stamattina no).....scendo e preparo loro la colazione, la merenda per la scuola e quindi controllo degli zaini....metto su' il thé per il moribondo....torno su' e continuo a vestirmi....rifaccio i letti.....scendo giu' e prendo le ecografie vecchie perché stamattina avevo l'eco alla tiroide.....esco in ritardo e per la fretta lascio i cellulari a casa.....porto i piccoli.....vado alle poste per ritirare una raccomandata per mio marito....faccio la fila, porgo il suo documento e vedono che era scaduto a giugno.....esco torno a casa e prendo il documento di mio marito, torno li e tac il numero che avevo preso era appena passato.....dico all'impiegata che ero fuori al telefono.....niente non lo trova......quindi esco, prendo la macchina per andare a fare l'eco faccio un'ora di macchina......arrivo li', pur avendo l'esenzione l'impegnativa era sbagliata, l'impiegata del medico aveva barrato la casella sbagliata.....devo pagare? Per fortuna faccio vedere l'esenzione in originale al medico e concordiamo che al ritiro avrei portato l'impegnativa corretta e quindi non mi fa' pagare....meno male!!!!

Esco, potevo anche tornare a casa ma di principio non l'ho fatto tanto avevo chiesto a mia cognata di prendere i miei figli a scuola.....mi fermo a mangiare in trattoria con mia madre.....vado allo smistamento delle poste per la racc. di mio marito e dopo varie ricerche la trovano, meno male!!!!
Vado a prendere i piccoli da mia cognata....li lascio da mia madre....torno a casa, mi lavo al volo ed esco per andare al lavoro...parcheggio e noto di aver lasciato la giacca a casa.....e purtroppo non siamo in estate.....
Quando uscirò' da studio alle 19.00 gia' so' che mi gelero'....
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
nemo normale giornata di noi mamme di oggi
xò la giacca dovevi prendertela, la sera fa freddo! non ti ammalare pure tu!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®
moniiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bello la casetta nuova!!!
che bello la casetta nuova!!!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®
moni a gennaio è anche il compl del tuo nipotino!
io sto già a buon punto con la festa di arianna
io sto già a buon punto con la festa di arianna

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®
kylie dimmi un pò come hai organizzato quella di angie?
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
moni72,
eccomi 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nemo
- Silver~GolGirl®
simosimo78 ha scritto:nemo normale giornata di noi mamme di oggi![]()
L'ho dimenticata sulla poltrona......

Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
nemo ha scritto: L'ho dimenticata sulla poltrona......

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
il bello é che sono scollata, dovendo fare l'eco al collo ho messo una maglia a V....
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
è tanto il tragitto verso la macchina? poi accendi l'aria condizionata calda e via a casa!nemo ha scritto:il bello é che sono scollata, dovendo fare l'eco al collo ho messo una maglia a V....
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Eh si......mannaggia....
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
nemo ha scritto:Eh si......mannaggia....

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Ma che personaleLUNAROSSA84 ha scritto:fioccorosa ha scritto:Lu,
inutile sindacare.
Fai bene a non venire + a Pisa.
il Negrar è ottimo e ti dissi anche a marzo di andare là (qualsiasi ospedale ma non Palermo, se ti ricordi) ma poi hai preferito tornare qui perchè avevi la possibilità di essere visitata subito e perchè avevi appoggio logistico da me.
adesso devo andare.
ciao a tutte
certo certo..ma anche perchè il pensiero di ricominciare con altri dottori mi atteriva...non me la sentivo proprio fisicamente ne moralmente di ricominciare dal principio..alla fine sei talmente stanca che non ce la fai più...già per me essere passata in mano di 2 dottori diversi era tanto....e pensare al terzo mi faceva stare male.
cmq guarda a te posso solo dire grazie per quello che hai sempre fatto per me.non è certo colpa tua se con lui non è andata.mica ne farai una cosa personale?

Solo che mi spiace che parli così di una persona che per me ha fatto molto.
E poi...mi sarei aspettata una telefonata, una mail, un sms per dirmi che andavi al Negrar, invece l'ho saputo da Gol............

In ogni caso ti auguro di trovare il meglio, e ribadisco che hai fatto bene a cambiare strada
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Simo
maremma.........
...........già il compleanno di Arianna!!!!!!!!
miiiiiiiiiiiiiiii se vola il tempo!!!!!!
maremma.........

- simosimo78
- Master~GolGirl®
fioccorosa ha scritto:Simo
maremma....................già il compleanno di Arianna!!!!!!!!

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- sissi77
- Master~GolGirl®
Nemo giornatina niente male direi....sei riuscita ad arrivare a casa senza congelare?
Buondì ragazze come va?
Buondì ragazze come va?

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6