regali di Natale quasi completati,manca solo mia sorella e suo ragazzo e i miei genitori!

Messaggio da Marianna83 » 28 nov 2011, 11:48

Messaggio da Marianna83 » 29 nov 2011, 18:07

Messaggio da de77 » 30 nov 2011, 9:42

e poi se proprio dovesse succedere non possono prendere la macchina uno dei due e andare a cercarlo nelle farmacie di turno? prima o poi una che tiene quello che usi lo trovi
  e poi se proprio dovesse succedere non possono prendere la macchina uno dei due e andare a cercarlo nelle farmacie di turno? prima o poi una che tiene quello che usi lo trovi  

Messaggio da chloe74 » 30 nov 2011, 11:08

). Domenica sera aveva 38,5 (forse perché durante il giorno il socio lo ha messo a piedi nudi sulla spiaggia? ma ovviamente non posso esternare questo pensiero a voce alta...) quindi subito tachi e lunedì a casa, lunedì in tarda mattinata 37,8 e altra tachi, poi più niente quindi ieri al nido e oggi pure, con mille raccomandazioni alle maestre di verificare la temperatura se il bimbo sembra un po' giù o caldo, in caso tachipirina e poi telefonata a me che me lo vengo a prendere di corsa.
 ). Domenica sera aveva 38,5 (forse perché durante il giorno il socio lo ha messo a piedi nudi sulla spiaggia? ma ovviamente non posso esternare questo pensiero a voce alta...) quindi subito tachi e lunedì a casa, lunedì in tarda mattinata 37,8 e altra tachi, poi più niente quindi ieri al nido e oggi pure, con mille raccomandazioni alle maestre di verificare la temperatura se il bimbo sembra un po' giù o caldo, in caso tachipirina e poi telefonata a me che me lo vengo a prendere di corsa. "sì certo, uno io, uno mio marito, uno i suoceri, uno mia madre", però mi ha fatto capire che 'sta cosa può essere proprio seria...
 "sì certo, uno io, uno mio marito, uno i suoceri, uno mia madre", però mi ha fatto capire che 'sta cosa può essere proprio seria... 

) per mattia, ma se poi penso seriamente a tutto quello che comporterebbe al momento non me la sento proprio
 ) per mattia, ma se poi penso seriamente a tutto quello che comporterebbe al momento non me la sento proprio  

Messaggio da Giulia80 » 30 nov 2011, 12:34

Messaggio da Marianna83 » 30 nov 2011, 17:54

Messaggio da de77 » 2 dic 2011, 18:16

Messaggio da Marianna83 » 3 dic 2011, 12:29

Messaggio da winnie » 3 dic 2011, 14:34
 Scusate la latitanza ma oltre ai regali adesso sono impegnata le sere nelle prove dello spettacolo di danza che facciamo il 22
 Scusate la latitanza ma oltre ai regali adesso sono impegnata le sere nelle prove dello spettacolo di danza che facciamo il 22  E ovviamente sono k.o.
 E ovviamente sono k.o.  

Messaggio da winnie » 3 dic 2011, 15:24
 Le foto sono bellissime le guardo su fb.E il lavoro che succedee?Ti fanno impazzire?
 Le foto sono bellissime le guardo su fb.E il lavoro che succedee?Ti fanno impazzire? 
  E tua cognata?No comment!!Che sia la depressione post parto
 E tua cognata?No comment!!Che sia la depressione post parto  
  Stai meglio adesso?E tua mamma si è trasferita già?
 Stai meglio adesso?E tua mamma si è trasferita già? a tutte e buona domenica
 a tutte e buona domenica
Messaggio da Marianna83 » 3 dic 2011, 17:35

Messaggio da Giulia80 » 5 dic 2011, 16:21

per il saggio di danza!!!
 per il saggio di danza!!!

Messaggio da de77 » 6 dic 2011, 10:41

Messaggio da Marianna83 » 6 dic 2011, 17:13

Messaggio da Marianna83 » 6 dic 2011, 17:17
 dice:"Emma essere biava!"e mi fa morire!
 dice:"Emma essere biava!"e mi fa morire!  

Messaggio da de77 » 9 dic 2011, 8:05
 andiamo via solo due giorni ma meglio di niente no?!
  andiamo via solo due giorni ma meglio di niente no?! 

Messaggio da Marianna83 » 9 dic 2011, 16:25

Messaggio da de77 » 13 dic 2011, 18:15

alla fine siamo stati fuori anche domenica! Ce la siamo cavata bene e forse abbiamo fatto meno freddo rispetto a quest'estate in montagna quasi sempre sopra i 2000 metri!
  alla fine siamo stati fuori anche domenica! Ce la siamo cavata bene e forse abbiamo fatto meno freddo rispetto a quest'estate in montagna quasi sempre sopra i 2000 metri!

Messaggio da Marianna83 » 13 dic 2011, 21:06

Messaggio da de77 » 14 dic 2011, 12:17
 povera cucciola è tutta abbacchiata, adesso si è appisolata. Le ho dato i fermenti ma dopo poco ha nuovamente vomitato, più tardi gliene do' ancora un po'
  povera cucciola è tutta abbacchiata, adesso si è appisolata. Le ho dato i fermenti ma dopo poco ha nuovamente vomitato, più tardi gliene do' ancora un po'  

noi da quando siamo sposati il natale lo abbiamo sempre trascorso tutti insiemi, almeno un giorno all'anno mi sembra giusto
  noi da quando siamo sposati il natale lo abbiamo sempre trascorso tutti insiemi, almeno un giorno all'anno mi sembra giusto