GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?

Bloccato
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?

Messaggio da topola » 30 nov 2011, 10:31

Luana hai stappato anche tu!! :-D :yeee :yeee :yeee

Ma non è che qui mi passate tutte davanti e io rimango l'ultima a sfornare? :permaloso: :permaloso: :permaloso:
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 30 nov 2011, 10:40

Elena, lascia andare che stamattina pensavo "adesso vedrai che le frego tutte e sforno prima io... :spiteful: " invece nulla di fatto, tutto ben chiuso! Però devo rendermi conto che alle 5 di mattina in effetti non si è proprio lucidi. Tanta la follia che mentre andavo in ospedale mi sono accorta che stava cadendo un bottone del cappotto e ho messo in borsa anche un mini kit di cucito! :risatina:
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 30 nov 2011, 10:41

Oggi comunque me lo sento, qualcuna potrebbe sfornare per davvero.... :pensieroso
*Dicembrina 2011*

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 30 nov 2011, 11:18

buongiorno ragazze...
auguri alle stappate :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

io oggi mi sento proprio distrutta...a pezzettini ini ini...infatti mi sono imposta di riposare un po'..mi fa male la schiena e ho la pancia durissima....mmmhh ci arrivero' all'incontro domani sera con il gine?? :incrocini :incrocini :incrocini speriamo :sorrisoo :sorrisoo
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 30 nov 2011, 11:26

Buongiorno dolcezze.......Vedo che iniziamo a brindare al nuovo anno???? :prr :prr
Io sono davvero stanca e soprattutto Matteo si muove un sacco in questi giorni....mi sembra indemoniato!!!! :spiteful:
Appena si muove sento male ...la sotto........come se avesse già la testa che spinge....possibile???
Certe volte faccio fatica a camminare!!!! :x:
Domani mattina ho la visita del bilancio di salute e gli esami pre-ricovero!!!!!!
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 30 nov 2011, 11:44

doralia ha scritto:Buongiorno dolcezze.......Vedo che iniziamo a brindare al nuovo anno???? :prr :prr
Io sono davvero stanca e soprattutto Matteo si muove un sacco in questi giorni....mi sembra indemoniato!!!! :spiteful:
Appena si muove sento male ...la sotto........come se avesse già la testa che spinge....possibile???
Domani mattina ho la visita del bilancio di salute e gli esami pre-ricovero!!!!!!
anche io ho una sensazione simile...al di la del fatto che si muove meno ultimamente...io ho un dolore enorme ogni volta che da seduta mi alzo e sento la pancia in basso pesantissima!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 30 nov 2011, 13:09

cosepazzzz ha scritto:
doralia ha scritto:Buongiorno dolcezze.......Vedo che iniziamo a brindare al nuovo anno???? :prr :prr
anche io ho una sensazione simile...al di la del fatto che si muove meno ultimamente...io ho un dolore enorme ogni volta che da seduta mi alzo e sento la pancia in basso pesantissima!
Anch'io uguale uguale!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 30 nov 2011, 13:17

topola ha scritto:
cosepazzzz ha scritto:
Anch'io uguale uguale!

Peccato però che io sono indietro di 3 settimane rispetto a voi!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 13:29

Buongiorno a tutte le dicembrine stappate e non!!

Luana hai fatto bene ad andare all'ospedale e so che ci si rompe e annoia a fare il tracciato ma almeno sei serena

Davvero domani Carmen ha il TC?? Sarebbe bello se passasse un pò più spesso su GOL....

Anch'io come tante di voi quando mi alzo mi fa tanto male là sotto e mi sento la testa che spinge....e poi mi sembra di avere tanto la pancia bassa..per non parlare di come faccio a camminare...alla faccia della papera... :risatina:

Stamattina sono stata dalla pediatra per Nicola..ha solo le orecchie un pò infiammate e un pò di enterite da curare solo con fermenti lattici...magari venerdi lo porto all'asilo o al massimo lunedi... :ok
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 30 nov 2011, 13:53

crikorki ha scritto:Buongiorno a tutte le dicembrine stappate e non!!

Luana hai fatto bene ad andare all'ospedale e so che ci si rompe e annoia a fare il tracciato ma almeno sei serena

Davvero domani Carmen ha il TC?? Sarebbe bello se passasse un pò più spesso su GOL....

Anch'io come tante di voi quando mi alzo mi fa tanto male là sotto e mi sento la testa che spinge....e poi mi sembra di avere tanto la pancia bassa..per non parlare di come faccio a camminare...alla faccia della papera... :risatina:

Stamattina sono stata dalla pediatra per Nicola..ha solo le orecchie un pò infiammate e un pò di enterite da curare solo con fermenti lattici...magari venerdi lo porto all'asilo o al massimo lunedi... :ok
:cuore :cuore :cuore bacini a Nicola

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 14:12

Grazie Vale :cuore
e anche a tutte le altre....

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 30 nov 2011, 15:19

come mai in questi giorni siamo sempre meno?????????
La luna sta cambiando???? :pensieroso

cita83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cita83 » 30 nov 2011, 15:59

ciao a tutte...
oggi potrei ammazzare qualcuno :argh mamma mia che litigata con mio marito,so di aver un caratteraccio ma durante la gravidanza con Eliana ero diventata un angioletto questa volta che è un maschio ho gli ormoni girati
Eliana 18/10/2009 ed il suo frattellino Luca 6/12/2011

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 30 nov 2011, 16:00

topola ha scritto:
cosepazzzz ha scritto:
Anch'io uguale uguale!
Anch'io ho la stessa sensazione e poi sento anche come pungere....

Auguri a chi ha stappato....siete proprio delle fedeli dicembrine però.....state aspettando tutte che entra dicembre???????

Domattina parrucchiere (vado a sistemarmi i capelli, devo prepararmi a presentarmi a mio figlio in ordine :risatina: ) e nel primo pomeriggio ultima visita dal gine .... :yeee !
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 30 nov 2011, 16:31

Ciao a tutte!!!
Wow...vi lascio un giorno e stappate senza di me??!! :permaloso:
:coccola al piccolo Nicola!!

Eco di ieri tutto ok, però c'è qualcosa che non mi quadra: 2 settimane fa mi avevano detto che Samuele pesava 2,4 kg e Thomas 2 kg, mentre ieri Samuele pesava 2,476 kg e Thomas 2,7 kg.. :urka a parte che la gine che mi ha fatto l'eco l'altra volta aveva un brutto modo di fare e ha sbagliato un paio di volte la compilazione di un'impegnativa, ma adesso Thomas è pure più grande del fratellino nonostante sia sempre stato il più piccino.. :pensieroso vabbè! altra notizia: hanno ancora tantissimo liquido e la gine tutta felice mi dice: "non c'è da sorprendersi se si gireranno di nuovo!!" :impiccata: comunque mi hanno fissato un altro controllo per martedì prossimo, in più la stessa mattina avrò pure le visite pre operatorie... :ok
Immagine

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 30 nov 2011, 16:55

:argh :argh :argh :argh :argh stavo creando un album su Fb con le nostre creazioni, ma non me lo lascia fare!!!!! FEISSSSBUCCK DEL PIFFERO!!!!! :nonegiusto :aargh :argh
Immagine

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 17:17

Tissy non è che il gine dell'altra volta ha "sbagliato" gemello??
Bene per il liquido :ok

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 30 nov 2011, 17:30

Ciao Bellezze! di ritorno dall'ikea tutto tace. Io più che tappo di muco predo granuli di muco... Mah! Comunque sono ancora qui! Invece manca qualcuna all'appello oggi... Non si sono viste nè Federica nè Giulia... :pensieroso
*Dicembrina 2011*

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 30 nov 2011, 17:31

Ilenia, ma non è che davvero l'altra volta si sono sbagliati e hanno scambiato i gemelli?? Comunque complimenti, stanno benissimo! :ok
*Dicembrina 2011*

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 30 nov 2011, 17:38

crikorki ha scritto:Tissy non è che il gine dell'altra volta ha "sbagliato" gemello??
Bene per il liquido :ok
credo anch'io che la gine dell'altra volta si sia sbagliata, perchè già non mi tornavano i conti...vabbè attendo la prossima settimana e vediamo come stanno le cose...

mi hanno dato anche la "to do list" del giorno prima del cesareo!! :-D

un bel bagno o doccia (credo andrò dalla mamma a farmi un bel bagno rilassante e pieno di schiuma visto che la vasca non ce l'ho!! :hi hi hi hi )
cena leggera...e ci siamo..
miniclisma 3 o 4 ore dopo la cena :x: :x: :x: :x: quindi dormirò sul water.. :buuu
non mangiare ne bere dopo la mezzanotte :buuu :buuu :buuu come faccio che ogni notte mi sveglio per la sete???
e depilazione (loro evidentemente non lo fanno..)

il giorno dopo devo presentarmi alle7 in ospedale davanti la sala parto :-D :-D :-D
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”