Concordo pure io!
Quando il piccoletto verrà trasferito penseremo o alla cambretta oppure al letto a castello dell'ikea... Oppure a cambiare casa

Messaggio da Micky78 » 30 nov 2011, 13:43
Messaggio da LisaApr » 30 nov 2011, 14:19
Visto il Leksvik, è nella lista di quelli da guardareireale1608 ha scritto:eccomi! io prenderò il lettino Leksvik, perchè si toglie un lato e mi servirà per Angie! credo che le misure siano standard per tutti! penso di prendere anche materasso e coprimaterasso lì, tanto i prezzi non cambiano moltoLisaApr ha scritto:A proposito di cameretta: se compro il lettino ikea, le misure sono diverse dalle nostre standard??? Cioè devo comprare anche il materasso e pure tutte le lenzuola e i piumini??? Chiedo a voi perché mi pareva che qualcuna lo avesse! Spero si possano adattare almeno le lenzuola e i piumini, perché ricomprare tutto![]()
e poi mi servirà un altro cancelletto..e siamo a quota tre
Messaggio da LisaApr » 30 nov 2011, 14:21
Micky78 ha scritto:Mbrunella e didierre![]()
![]()
per le vostre mamme!
Messaggio da LisaApr » 30 nov 2011, 14:29
Allora, ho appena portato il certificato del mio gine che è convenzionato ulss (e l'ha verificato). Da noi c'è una persona che si occupa di queste cose, prevenzione dei rischi sul lavoro, per cui ho consegnato a lei. Sempre lei è quella che prenota le visite mediche periodiche e mi ha detto che visto che io l'ultima l'ho fatta nel 2009, il medico del lavoro vorrà vedermiireale1608 ha scritto:grazie!LisaApr ha scritto:Anche io sono PA, ma regionale. So che il certificato del medico che posso lavorare fino all'ottavo mese devo portarlo per forza nel settimo mese, cioè tra la fine del sesto e la fine del settimo, quindi ci siamo. Domani devo ricordarmelo per forza! Poi mi viene adesso il dubbio che ci voglia anche un doc del medico del lavoro!!! Speriamo di essere in tempo! Appena ne so di più ti faccio sapere!ireale1608 ha scritto:ma vale anche per me che sono statale? perchè io ho portato solo quello della gineMicky78 ha scritto:Ciaoooooo...
Questione INPS... Se lavorate l'ottavo la DOC. Va portata tutta entro il settimo mese (certificato del medico che dice che potete lavorare fino all'ottavo e quello del medico del lavoro).uffaaaaaaaaaaaaa
![]()
Messaggio da pulcexxx » 30 nov 2011, 14:42
Per il sacco va benissimo! Le tutine mi sembravano ok, c'era una linea carina primi mesi, il resto non mi piaceva molto... Per Alice avevo preso prenatal e non sono male, ora non saprei però... Ne ho una prenatal che costa tanto e mi Sto arrivando! Che è uguale a quella di kiabi.... Comunque io ragionavo per i vestiti più grandi, scusa........ Quelli sì che vanno visti per bene!Micky78 ha scritto:pulcexxx ha scritto:io avevo visto le tutine di ciniglia al negozio, mi sembrano morbidose..non particolarmente diverse da quelle di ovs per dire. tu le avevi provate? pensavo anche di prendere i bavaglini e il saccone imbottito..che dici?
a me non avevano fatto grande impressione le cosine per es. per i 2 anni, infatti avevo cercato qualcosa per Giulia però non avevo trovato nulla di carino....però da neonato ho deciso che farò grande scortada kiaibi e da ovs (coi saldi
)
da prenatal ultimamente non trovo niente. prima abitavo in una zona con un prenatal fornitissimo (infatti avevo speso un sacco di soldi per Giulia), adesso il piu vicino è all'interno di un grande centro commerciale ed ha poco assortimento perchè è sempre assalito dalle cavallette..soprattutto il sabato non trovo niente!!
Messaggio da LisaApr » 30 nov 2011, 14:46
Messaggio da ireale1608 » 30 nov 2011, 16:16
Angie si arrampida ovunqueLisaApr ha scritto:Buongiorno!Visto il Leksvik, è nella lista di quelli da guardareireale1608 ha scritto:eccomi! io prenderò il lettino Leksvik, perchè si toglie un lato e mi servirà per Angie! credo che le misure siano standard per tutti! penso di prendere anche materasso e coprimaterasso lì, tanto i prezzi non cambiano moltoLisaApr ha scritto:A proposito di cameretta: se compro il lettino ikea, le misure sono diverse dalle nostre standard??? Cioè devo comprare anche il materasso e pure tutte le lenzuola e i piumini??? Chiedo a voi perché mi pareva che qualcuna lo avesse! Spero si possano adattare almeno le lenzuola e i piumini, perché ricomprare tutto![]()
e poi mi servirà un altro cancelletto..e siamo a quota treAnche il Gulliver, che ha sempre la spondina smontabile. Ho visto che hanno tutti le misure letto 120 x 60!!! Quindi quelle standard!
Mii, 3 cancelletti??? Io ne ho solo uno sopra le scale, perché ci siamo trasferiti che nik aveva già 2 anni compiuti. Vedrò di che pasta è il piccolo quando comincerà a spostarsi da solo, se metterne un altro alla base delle scale!
Messaggio da ChiaraM76 » 1 dic 2011, 9:34
Messaggio da ChiaraM76 » 1 dic 2011, 11:07
Messaggio da ChiaraM76 » 1 dic 2011, 11:09
Messaggio da ChiaraM76 » 1 dic 2011, 11:10
Messaggio da pulcexxx » 1 dic 2011, 11:50
Messaggio da Mikal » 1 dic 2011, 12:47
Io invece ho avuto una bella sorpresa, causa disorganizzazione della mia azienda, che il medico del lavoro ce l'ha a Milano e Padova ma non a Bologna (LisaApr ha scritto: ... il medico del lavoro vorrà vedermiquindi ho questa palla in più, uffa...
Messaggio da pulcexxx » 1 dic 2011, 15:51
Messaggio da Memina » 1 dic 2011, 19:00
A che servono?pulcexxx ha scritto:le lavette ikea sono utilissime, le uso anche adesso!!!!!!!
Messaggio da didierre » 1 dic 2011, 20:59
Memina ha scritto:A che servono?pulcexxx ha scritto:le lavette ikea sono utilissime, le uso anche adesso!!!!!!!
Messaggio da Micky78 » 1 dic 2011, 23:32
Messaggio da pulcexxx » 2 dic 2011, 8:49
io alterno olio di mandorle e rilastil. anche a me la pelle tira tantissimodidierre ha scritto:Memina ha scritto:A che servono?pulcexxx ha scritto:le lavette ikea sono utilissime, le uso anche adesso!!!!!!!
me lo chiedevo anche io![]()
Ma a voi non prude la pancia???? a me soprattutto la sera, ovviamente significa che la pelle tira, ma io sto mettendo olio di mandorle dolci a go go....ma non so se basta, ho letto che qualcuna alterna con crema antismagliature.....voi come vi regolate?
Messaggio da didierre » 2 dic 2011, 9:35
pulcexxx ha scritto:io alterno olio di mandorle e rilastil. anche a me la pelle tira tantissimodidierre ha scritto:Memina ha scritto:A che servono?pulcexxx ha scritto:le lavette ikea sono utilissime, le uso anche adesso!!!!!!!
me lo chiedevo anche io![]()
Ma a voi non prude la pancia???? a me soprattutto la sera, ovviamente significa che la pelle tira, ma io sto mettendo olio di mandorle dolci a go go....ma non so se basta, ho letto che qualcuna alterna con crema antismagliature.....voi come vi regolate?![]()
le lavette come ha già detto micky le usi quando per es. stai sul fasciatoio e devi portare il bambino a lavare. io gliele appoggio sul sederino così che non faccia scherzetti (e li fanno!!) e poi ovviamente le uso per asciugarla al volo. inoltre sono comode da tenere nella borsa del passeggino per avere un asciugamanino piccolino sempre dietro!
Messaggio da ChiaraM76 » 2 dic 2011, 10:26