pure qua non si dorme....... complice una montagnola di cacca!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
buon compleanno cherry!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

prati ha scritto:passo per darvi la buona notte.
Silvianon pensare MAI di essere un mamma cattiva!
Emma è vivace ed ha un buon carattere ... deciso.
Mia mamma mi racconta sempre che mia sorella era come Emma (e come Ercolino): l'ha tirata sc**a per i primi mesi, non ne voleva sapere di stare nela passeggino ecc, ecc.
Posso dirti cosa è diventata mia sorella: qualsiasi scuola ha frequentato, ma anche il corso più stupido, l'ha conclusa con lode. Ora è medico e si è fatta più o meno 4 anni a lavorare in un ospedale in africa, è rimasta 'vulcanica' ma tutti in città la cercano e la ammirano. Quindi fregatene delle 'figuracce' e goditi la tua piccola monciccì.
SILVIA hai capitoooo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

come al solito arrivo dopo ma spero siano cmq graditi
CHERRY AUGURISSIMI
ma sei ancora un tenero fiore...la decadenza inizia dai 35 in su e da quell'età anche tu farai parte del gruppo delle over
:prrrr :ahah
CHERRY AUGURISSIMI
ma sei ancora un tenero fiore...la decadenza inizia dai 35 in su e da quell'età anche tu farai parte del gruppo delle over
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Ieri sono stata impeganata a far biscotti e confezionarli per una raccolta di beneficenza all'asilo delle bimbe!!!
Oggi giornatona piena piena come ogni mercoledì!
Vi mando un grosso abbraccio buona giornata
Baci baci Patty

Ieri sono stata impeganata a far biscotti e confezionarli per una raccolta di beneficenza all'asilo delle bimbe!!!
Oggi giornatona piena piena come ogni mercoledì!
Vi mando un grosso abbraccio buona giornata
Baci baci Patty
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

CHERRY...TANTISSIMI AUGURI !!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
E buoncompleanno Cherry!!!!
Oggi si va con ercolino a conoscere una possibile fidanzata!
E buoncompleanno Cherry!!!!
Oggi si va con ercolino a conoscere una possibile fidanzata!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buogiorno a tutte
oggi noi abbiamo il tagliando dal pediatra
ci sentiamo più tardi, vado prima che lo studio si riempia
Valeria
Ti-ti ci sei?
oggi noi abbiamo il tagliando dal pediatra
Valeria
Ti-ti ci sei?
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette...
Quando Emma capisce che la mamma ha sbroccato va a dormire prima... forse dovrei farlo più spesso! Comunque... qui per "prima" si intende all'una di notte... ma va bene così...
Purtroppo non è che sia molto in forma perchè stanno per arrivarmi... sono contenta che la gravidanza mi abbia fatto diventare puntuale come un orologio svizzero, però cavoli... 28 giorni spaccati e il ciclo ne dura 6... e diversi giorni prima inizio ad avere mal di testa e mal di schiena... che palle!!!!
China, Grillina, Prati, Cherry, Bice, Mortisia...
Mortisia
per il tagliando!
Bice, saltiamo giù insieme dal treno?
Cherry anche se in ritardo... buon compleanno!!!
Greta.... poveri teletubbies!!!!
:ahah
Patty trovi anche il tempo di fare i biscotti? Sei proprio la nostra super mamma giugnetta!
Scappo moncicci chiama!
Quando Emma capisce che la mamma ha sbroccato va a dormire prima... forse dovrei farlo più spesso! Comunque... qui per "prima" si intende all'una di notte... ma va bene così...
Purtroppo non è che sia molto in forma perchè stanno per arrivarmi... sono contenta che la gravidanza mi abbia fatto diventare puntuale come un orologio svizzero, però cavoli... 28 giorni spaccati e il ciclo ne dura 6... e diversi giorni prima inizio ad avere mal di testa e mal di schiena... che palle!!!!
China, Grillina, Prati, Cherry, Bice, Mortisia...
Mortisia
Bice, saltiamo giù insieme dal treno?
Cherry anche se in ritardo... buon compleanno!!!
Greta.... poveri teletubbies!!!!
Patty trovi anche il tempo di fare i biscotti? Sei proprio la nostra super mamma giugnetta!
Scappo moncicci chiama!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- cherry76
- Original~GolGirl®

Buondì pupazzole
Oggi sotto al treno ci stò pure io, mi sento proprio giù
Ho sei giorni di ritardo sul ciclo, è normale essere irregolari quando torna dopo il parto? Ditemi di si vi prego
Tommy fa la nanna e ci sto facendo un pensierino pure io solo che sono sicura che appena mi sdraio lui si sveglia
Ieri volevo farmi regalare dal socio un paio di Converse che avevo visto da Footlocker così andiamo a misurarle. Entro, le chiedo e quando ancora non me le ero viste nello specchio il commesso inizia a propormi la suoletta in gel, la schiuma per pulirle e non mi ricordo quale altra caxxata. Mi sono così innervosita che non le ho più prese così niente regalo
E io odio non ricevere regali al mio compleanno
Provo a rassettare un pò
A dopo
Oggi sotto al treno ci stò pure io, mi sento proprio giù
Ho sei giorni di ritardo sul ciclo, è normale essere irregolari quando torna dopo il parto? Ditemi di si vi prego
Tommy fa la nanna e ci sto facendo un pensierino pure io solo che sono sicura che appena mi sdraio lui si sveglia
Ieri volevo farmi regalare dal socio un paio di Converse che avevo visto da Footlocker così andiamo a misurarle. Entro, le chiedo e quando ancora non me le ero viste nello specchio il commesso inizia a propormi la suoletta in gel, la schiuma per pulirle e non mi ricordo quale altra caxxata. Mi sono così innervosita che non le ho più prese così niente regalo
E io odio non ricevere regali al mio compleanno
Provo a rassettare un pò
A dopo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze
sono latitante in questi giorni.... ho un sacco di arretrati, ora vado a leggere quel che la Mindi mi concede.
Intanto Cherry darling tanti auguri ritardati!
sono latitante in questi giorni.... ho un sacco di arretrati, ora vado a leggere quel che la Mindi mi concede.
Intanto Cherry darling tanti auguri ritardati!
- miche76
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnertte belle!!!
BUON COMPLEANNO CHERRY!!!!!
ti capisco per quanto riguarda la footlocker......anche qui ci provano smepre a rifilarti di tutto ( avranno la percentuale i commessi.....) e anch'io li ho presi così in odio che non ho più comprato niente......................
vado a leggere un po'...baci baci
BUON COMPLEANNO CHERRY!!!!!
ti capisco per quanto riguarda la footlocker......anche qui ci provano smepre a rifilarti di tutto ( avranno la percentuale i commessi.....) e anch'io li ho presi così in odio che non ho più comprato niente......................
vado a leggere un po'...baci baci
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao giugnette..ma quanto corre questo treno???? Oggi ho bisogno di una vostra
perchè Beatrice ha di nuovo il raffreddore e 37.4 e io non so più cosa fare. Viviamo "murati" in casa e lei si ammala lo stasso..e non abbiamo ancora finito l'antistaminico!!!!! Sono proprio giu...mi sale l'ansia..e io che con Marghy ero così tranquilla!!!! Ma lei non si ammalava MAI!!!!
Ora temo che le torni l'otite..non voglio altri antibiotici!!!!!
Dicono tutti che è l'aria di Milano, vorrei andarmene..dicono che è una città che offre tanto..ma a chi? A chi va a teatro, discoteca, musei, cinema..MA ALLE MAMME MURATE IN CASA OFFRE TANTO???????? Boh....scusate lo sfogo ma vorrei vedere le mie bimbe stare bene almeno per una settimana di suguito!!!!!!
Fado a fare qual'cosa in casa..
Rossella sono felice che la fotina ti piaccia...
Ora temo che le torni l'otite..non voglio altri antibiotici!!!!!
Dicono tutti che è l'aria di Milano, vorrei andarmene..dicono che è una città che offre tanto..ma a chi? A chi va a teatro, discoteca, musei, cinema..MA ALLE MAMME MURATE IN CASA OFFRE TANTO???????? Boh....scusate lo sfogo ma vorrei vedere le mie bimbe stare bene almeno per una settimana di suguito!!!!!!
Fado a fare qual'cosa in casa..
Rossella sono felice che la fotina ti piaccia...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

buongiorno fanciulle! sono di corsissima...vado a fare un po' di shopping per il pupo!
Miche ci aggiorniamo più tardi? Nessun'altra milanese vuole radunarsi domani?
Miche ci aggiorniamo più tardi? Nessun'altra milanese vuole radunarsi domani?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ooooooh! ma come ti permetti!!! io mi sento ancora come un fiorellino!!!Piorellino ha scritto:come al solito arrivo dopo ma spero siano cmq graditi![]()
CHERRY AUGURISSIMI
![]()
![]()
ma sei ancora un tenero fiore...la decadenza inizia dai 35 in su e da quell'età anche tu farai parte del gruppo delle over:prrrr :ahah
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle donne!!!
SILVIA io ci starei anche a saltar giu' dal treno, ma se poi ci si mette anche la patata che stanotte si e' svegliata alle 3.30 e non ho capito cosa avesse, fino a quando stanca e stufa l'ho messa seduta sulle mie ginocchia e ha fatto la c@cc@
Ma vi sembra un orario umano fare la pupu' alle 4.30 del mattino?!?!?!? Ora sono assonnatissima, dovrei lavorare ma non ne ho voglia, lei ha gia' cominciato ad urlare... vabbe'!!!
TEDDY domani non ci sono perche' abbiamo una macchina sola col pieno, l'altra e' vuota
Visto che non si sa quando finisce questo sciopero preferisco avere una macchina con una certa autonomia...
A dopo, vado a recuperare la patata frignona
SILVIA io ci starei anche a saltar giu' dal treno, ma se poi ci si mette anche la patata che stanotte si e' svegliata alle 3.30 e non ho capito cosa avesse, fino a quando stanca e stufa l'ho messa seduta sulle mie ginocchia e ha fatto la c@cc@
TEDDY domani non ci sono perche' abbiamo una macchina sola col pieno, l'altra e' vuota
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- mscilli
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO CARE!!!
E....BUON COMPLEANNO CHERRY....E BUON COMPLEANNO PURE A ME...
Ripasso dopo!!

Ripasso dopo!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Anchee io mi sento un fiore..e non ho intenzione di appassire al prossimo agosto!!!!!! :prrrrchinawhite ha scritto:ooooooh! ma come ti permetti!!! io mi sento ancora come un fiorellino!!!Piorellino ha scritto:come al solito arrivo dopo ma spero siano cmq graditi![]()
CHERRY AUGURISSIMI
![]()
![]()
ma sei ancora un tenero fiore...la decadenza inizia dai 35 in su e da quell'età anche tu farai parte del gruppo delle over:prrrr :ahah
![]()
![]()
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
TANTI AUGURI DOLCE CHERRY
ps bellissimo il nuovo avatar
GRILLINA
spero che la piccola si rimetti presto
MORTISIA
per il peddy
PRATI dopo vogliamo un resoconto della nuova fidanzatina
PATTY buona giornata...che biscotti hai fatto?
BICE come stai oggi?
Oggi all'una abbiamo la visita e io mi sento strana...speriamo che non sia troppo presto per vedere qualcosa altrimenti con tutte le emozioni che mi sto portando dietro,una in piu' e rischio di esplodere.
BUONA GIORNATA A TUTTE
TANTI AUGURI DOLCE CHERRY
GRILLINA
MORTISIA
PRATI dopo vogliamo un resoconto della nuova fidanzatina
PATTY buona giornata...che biscotti hai fatto?
BICE come stai oggi?
Oggi all'una abbiamo la visita e io mi sento strana...speriamo che non sia troppo presto per vedere qualcosa altrimenti con tutte le emozioni che mi sto portando dietro,una in piu' e rischio di esplodere.
BUONA GIORNATA A TUTTE
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Tesoro forza...non sei scesa tu ma sono salita io sul treno..almeno stamo in compagnia. Anche noi notte moooolto movimentata...RedBix ha scritto:Buongiorno belle donne!!!
SILVIA io ci starei anche a saltar giu' dal treno, ma se poi ci si mette anche la patata che stanotte si e' svegliata alle 3.30 e non ho capito cosa avesse, fino a quando stanca e stufa l'ho messa seduta sulle mie ginocchia e ha fatto la c@cc@Ma vi sembra un orario umano fare la pupu' alle 4.30 del mattino?!?!?!? Ora sono assonnatissima, dovrei lavorare ma non ne ho voglia, lei ha gia' cominciato ad urlare... vabbe'!!!
TEDDY domani non ci sono perche' abbiamo una macchina sola col pieno, l'altra e' vuotaVisto che non si sa quando finisce questo sciopero preferisco avere una macchina con una certa autonomia...
Se ti fischiano le orecchie sono io che ti penso per via dell'allergia..sono spaventatissima..
- anya82
- Master~GolGirl®

mscilli ha scritto:BUONGIORNO CARE!!!
Ripasso dopo!!
E CE LO DICI COSI
HAPPY BIRTHDAY MONICA
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010