GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Re: Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......
...comunque anche io nel mese di ottobre (mese in cui sono rimasta incinta) ho preso l'antibiotico x una settimana per la bronchite e poi me ne sono successe tante altre tipo una caduta proprio di pancia nel bosco durante una corsa podistica, abbuffate di salumi nostrani...
alla fine è andato tutto bene e il feto si è "attaccato" benissimo lo stesso. Pensa che nella mia prima gravidanza ho persino fatto una maratona (42,195 km ) e la settimana dopo una mezza maratona senza sapere di essere incinta. E' andato anche li tutto bene, l'unica cosa è che ora ho un figlio che corre tutto il giorno e non sta fermo un attimo! 
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno panciottine!
Beatrix benvenuta anche da parte mia! Anche io sono a 10 settimane, andremo di pari passo
Mammarunner hai messo il ticker, che bello! Mi fa pensare questa cosa del tuo bambino che corre sempre
dovrò darmi una regolata, altrimenti i miei verranno pazzi scatenati come me 
Didda ...
Beatrix benvenuta anche da parte mia! Anche io sono a 10 settimane, andremo di pari passo
Mammarunner hai messo il ticker, che bello! Mi fa pensare questa cosa del tuo bambino che corre sempre
Didda ...
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Si, finalmente ce l'ho fatta ed ho messo il ticker ma piuttosto che Fagiolino mi piacerebbe ci fosse scritto Gamberetto visto che è il nome che gli stiamo dando.... 
- madi2002
- Original~GolGirl®

beatrix.....
Avevo già letto la tua storia.....complimentoni....sembra proprio che tra noi giugnette ce ne siano tante che hanno dei pargoli che vogliono proprio venire al mondo.....
Saranno tutti bambini determinati e vincenti.....
La DPP? Così aggiorno il listone.............
Avevo già letto la tua storia.....complimentoni....sembra proprio che tra noi giugnette ce ne siano tante che hanno dei pargoli che vogliono proprio venire al mondo.....
Saranno tutti bambini determinati e vincenti.....
La DPP? Così aggiorno il listone.............
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno !!!
benvenuta beatrix!!!!
anche stanotte mi sono svegliata...e poco dopo che mi sono riaddormentata il mio piccolo ha iniziato a piangere..ora sono uno zombie
alle plurimamme,la vostra pancia come è????no perchè a me la sera si vede già
poi la mattina scompare 
benvenuta beatrix!!!!
anche stanotte mi sono svegliata...e poco dopo che mi sono riaddormentata il mio piccolo ha iniziato a piangere..ora sono uno zombie
alle plurimamme,la vostra pancia come è????no perchè a me la sera si vede già
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

pally ha scritto:buongiorno !!!
benvenuta beatrix!!!!
anche stanotte mi sono svegliata...e poco dopo che mi sono riaddormentata il mio piccolo ha iniziato a piangere..ora sono uno zombie![]()
alle plurimamme,la vostra pancia come è????no perchè a me la sera si vede giàpoi la mattina scompare
Anche la mia si vede (e si sente) soprattutto nel pomeriggio inoltrato, sera e notte e la mattina magicamente sparisce e fisicamente è come se nemmeno fossi incinta... poi mi guardo meglio allo specchio, vedo le tettazze enormi e dico: "ah no, sono proprio incinta!"
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

... comunque secondo me si vede di più la sera perchè con tutte le porcate che mi mangio durante la giornata la sera ho lo stomaco talmente gonfio che mi alza tutto l'ambaradan e si vede il pancione... 
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Grande Madi per a villo!!!
Io aspetto lunedì di farla...
Ben arrivata a Beatrix!!!
Oggi sono passata dalla gine per farmi dare la ricetta del progesterone che devo assumere fino a sabato, beh a sorpresa mi ha fatto un'altra eco!!! Che meraviglia!!!
Il mio ranocchio è cresciuto ancora: 47,3 mm ed ho anche sentito il suo
!! Veramente le emozioni non hanno mai fine!!!!
Oggi tocco il cielo con un dito!!!
Un abbraccio a tutte!!!
Ah, sono riuscita anche a mettere il ticket!!!Grazie!!!
Ben arrivata a Beatrix!!!
Oggi sono passata dalla gine per farmi dare la ricetta del progesterone che devo assumere fino a sabato, beh a sorpresa mi ha fatto un'altra eco!!! Che meraviglia!!!
Il mio ranocchio è cresciuto ancora: 47,3 mm ed ho anche sentito il suo
Oggi tocco il cielo con un dito!!!
Un abbraccio a tutte!!!
Ah, sono riuscita anche a mettere il ticket!!!Grazie!!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- madi2002
- Original~GolGirl®

La mia si vede da un pezzo....come mi era successo per Chiara...pancia, pancia e ancora pancia....sembro incinta di già sei mesi.....
Pazienza, ci penserò dopo a dimagrire......
Pazienza, ci penserò dopo a dimagrire......
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Grazie care per l'accoglienza!
Cricrimont: Anche io ho la villo lunedì a varese. Ti penserò!
Mammarunner: hai proprio ragione, anche con Filippo il mio secondo, ho scoperto di essere incinta oltre il secondo mese e avevo fatto un corso aziendale di orienteering dove mi ero lanciata con la carrucola da un precipizio e avevo camminato sospesa nel vuoto... Vabbé diciamo che se deve andare va, se invece il fagiolino é destinato a non venire al mondo a volte basta veramente pochissimo!
Pally: La pancia? Aiuto! A me si vede già (pensavo di essere ingrassata da paura!) anche se non l'ho ancora detto a nessuno quindi la tengo moderatamente nascosta!
Madi: la mia dpp é il 25 Giugno
Cricrimont: Anche io ho la villo lunedì a varese. Ti penserò!
Mammarunner: hai proprio ragione, anche con Filippo il mio secondo, ho scoperto di essere incinta oltre il secondo mese e avevo fatto un corso aziendale di orienteering dove mi ero lanciata con la carrucola da un precipizio e avevo camminato sospesa nel vuoto... Vabbé diciamo che se deve andare va, se invece il fagiolino é destinato a non venire al mondo a volte basta veramente pochissimo!
Pally: La pancia? Aiuto! A me si vede già (pensavo di essere ingrassata da paura!) anche se non l'ho ancora detto a nessuno quindi la tengo moderatamente nascosta!
Madi: la mia dpp é il 25 Giugno
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Parole sante!didda73 ha scritto: beatrix benvenuta, nel bene e nel male la natura fa come vuole, e aggiungo per fortuna alle volte![]()
Mamma di
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ottimo topina! La mia dpp é lo stesso giorno del compleanno del mio primogenito...i casi della vita!topina67 ha scritto:Beatrix benvenuta anche da parte mia! Anche io sono a 10 settimane, andremo di pari passo![]()
Mamma di
- madi2002
- Original~GolGirl®

Buonasera a tutte giugnette.....
Sono un po' triste....fatta visita dal gine....mi ha dato gli ovuli di progesterone per l'utero dolorante e leggermente contratto....
Poi gli ho chiesto se era normale avere delle perdite in gradidanza (non mi ricordo più nulla di quando aspettavo Chiara....
), e lui mi risponde di sì......
Poi, mi metto in macchina e mi chiama e mi dice: ma da quanto tempo le hai? Ed io: dall'inizio ma sono aumentate ultimamente!
Mi ha detto di andare in ospedale e di farmi fare il PROM TEST.....ignara di cosa fosse gli ho detto che ci sarei andata domani perchè non sapevo a chi lasciare la bambina....
Sono tornata a casa ed è iniziata la ricerca in internet.....oh noooo, ci manca solo la rottura prematura delle membrane (ecco cosa cavolo significa PROM....
).....
Già non sono stata felice del progesterone.....con Chiara a 20 settimane ho iniziato con due vasosuprina al giorno per finire a 37.....
Uffa, scusate, sfogo un po' di nervoso.....anche perchè sono sola e non posso farlo con nessun altro....
Sono un po' triste....fatta visita dal gine....mi ha dato gli ovuli di progesterone per l'utero dolorante e leggermente contratto....
Poi gli ho chiesto se era normale avere delle perdite in gradidanza (non mi ricordo più nulla di quando aspettavo Chiara....
Poi, mi metto in macchina e mi chiama e mi dice: ma da quanto tempo le hai? Ed io: dall'inizio ma sono aumentate ultimamente!
Mi ha detto di andare in ospedale e di farmi fare il PROM TEST.....ignara di cosa fosse gli ho detto che ci sarei andata domani perchè non sapevo a chi lasciare la bambina....
Sono tornata a casa ed è iniziata la ricerca in internet.....oh noooo, ci manca solo la rottura prematura delle membrane (ecco cosa cavolo significa PROM....
Già non sono stata felice del progesterone.....con Chiara a 20 settimane ho iniziato con due vasosuprina al giorno per finire a 37.....
Uffa, scusate, sfogo un po' di nervoso.....anche perchè sono sola e non posso farlo con nessun altro....
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Madi cerca di stare tranquilla e soprattutto di pensare positivo!!!
Il progesterone io lo sto prendendo dal primo giorno che ho scoperto di essere incinta e sono contentissima che me lo faccia prendere, perchè la prima gravidanza che poi non è andata a buon fine, mi aveva detto di sospenderlo,dopo 2 settimane ha smesso di battere il suo cuoricino...forse coincidenze, ma il fatto di prendere il rpogesterone, che comunque aiuta a prevenire gli aborti, per me è una rassicurazione, anche se mi ha detto di prenderne ancora una scatola e poi più
!
Per il PROM ti ha detto solo di fare il test, probabilmente proprio per escludere la rottura prematura delle membrane e non per diagnosticarla
io cercherei di vederla così!!! Io faccio la villo per sentirmi dire che va tutto bene e non perché mi trovino qualcosa che non va!!! Bisogna pensare positivo perché i pensieri negativi fanno solo male e ci si fascia la testa prima di rompersela!!! A volte pensare il peggio è una difesa, lo so bene anche perché sono una psicoterapeuta, ma come dico ai miei pazienti...si è sempre in tempo per stare male...aspettiamo che si sia davvero il motivo e non con i nostri pensieri negativi!!!
Ti auguro tutto il meglio col
!!!
Mi raccomando tienici aggiornate e scusa se sono stata troppo diretta!!!
Ti abbraccio con affetto!
Cristina
Il progesterone io lo sto prendendo dal primo giorno che ho scoperto di essere incinta e sono contentissima che me lo faccia prendere, perchè la prima gravidanza che poi non è andata a buon fine, mi aveva detto di sospenderlo,dopo 2 settimane ha smesso di battere il suo cuoricino...forse coincidenze, ma il fatto di prendere il rpogesterone, che comunque aiuta a prevenire gli aborti, per me è una rassicurazione, anche se mi ha detto di prenderne ancora una scatola e poi più
Per il PROM ti ha detto solo di fare il test, probabilmente proprio per escludere la rottura prematura delle membrane e non per diagnosticarla
Ti auguro tutto il meglio col
Mi raccomando tienici aggiornate e scusa se sono stata troppo diretta!!!
Ti abbraccio con affetto!
Cristina
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Madi
tranquilla! Quando hai bisogno di sfogarti noi ci siamo sempre, ed anche quando vuoi gioire
... sono daccordo con Cricrimont, non è detto che dall'esame risulti un esito negativo

tranquilla! Quando hai bisogno di sfogarti noi ci siamo sempre, ed anche quando vuoi gioire
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ophs! Dimenticavo ... buongiorno a tutte giugnette!

-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno pancine!
MADI vai oggi a fare il controllo in ps? tantissimi
ieri la gine mi ha risposto sui valori delgi esami e ha detto che vanno benone,solo di stare a riposo quando la pancia inizia a indurirsi..alchè le ho detto che sto a riposo se lei mi tiene i miei figli

MADI vai oggi a fare il controllo in ps? tantissimi
ieri la gine mi ha risposto sui valori delgi esami e ha detto che vanno benone,solo di stare a riposo quando la pancia inizia a indurirsi..alchè le ho detto che sto a riposo se lei mi tiene i miei figli
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte le panzarotte
Madi, mi raccomando facci sapere l'esito della visita che come diceva Cricrimont sarà sicuramente positiva.
Domandina generale: voi come state a cacca?
Madi, mi raccomando facci sapere l'esito della visita che come diceva Cricrimont sarà sicuramente positiva.
- Deda
- Silver~GolGirl®

buongiorno scusate la latitanza!!!
sono sola coi bimbi visto che il marito è partito! quindi non ho il tempo nemmeno di pettinarmi...
fortuna via via ho una ragazza a cui lascio filippo così mi dedico a Lorenzo
piscina, palestra ecc amici...
benvenuta BEATRIX ,wow che storia la tua!!!
doveva proprio arrivare anche per te!!! io non ho vissuto così tante peripezie, ma anche se il desiderio c'era di averlo questo terzo bimbo, mai avrei pensato arrivasse... doveva proprio si vede...
MADI traaaanquilla!!! quoto quello scritto dalle altre! un'unica domanda... ma ti hanno fatto la villo nonostante le perdite?!?!? non lo dico per fomentare dubbi o incertezze, ma proprio per mia semplice ignoranza... pensavo la posticipassero magari....
cmq tranquilla... è giusto per togliere i dubbi che esistono gli esami!
un bacio anche a tutte le altre
sono sola coi bimbi visto che il marito è partito! quindi non ho il tempo nemmeno di pettinarmi...
benvenuta BEATRIX ,wow che storia la tua!!!
MADI traaaanquilla!!! quoto quello scritto dalle altre! un'unica domanda... ma ti hanno fatto la villo nonostante le perdite?!?!? non lo dico per fomentare dubbi o incertezze, ma proprio per mia semplice ignoranza... pensavo la posticipassero magari....
cmq tranquilla... è giusto per togliere i dubbi che esistono gli esami!
un bacio anche a tutte le altre
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- topina67
- Bronze~GolGirl®

io sono sempre stata un'orologio svizzero, precisa tutte le mattineMammarunner ha scritto:Buongiorno a tutte le panzarotte![]()
ora comincio a sgarrare: sabato e domenica niente, oggi pure