GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!
- gz
- Collaboratore
Re: EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!
MIKAL PRIMA PERO' NON PARLAVO DI MANDARLI SOLO A SCUOLA SOLI PARLAVO IN GENERALE
QUELLA MAMMA MI DICEVA CHE ERA AL RITORNO DALLA PALESTRA DI SERA
QUELLA MAMMA MI DICEVA CHE ERA AL RITORNO DALLA PALESTRA DI SERA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
PER COLMARE UN PO' DI MIE LACUNE DI IGNORANZA A PROPOSITO DI IPHONE E IPAD E C. MI AIUTATE RISPONDENDO A QUESTE DOMANDE???
forum/viewtopic.php?f=24&t=56789" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=24&t=56788" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/viewtopic.php?f=24&t=56789" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=24&t=56788" onclick="window.open(this.href);return false;

- Mikal
- Original~GolGirl®
Sì Gianna avevo capito che il discorso era generale, non solo casa-scuola.
Per me è stata fondamentale la bicicletta come "strumento" di indipendenza, dalla prima media in poi. Le elementari erano troppo lontane (e su per via san mamolo, non ce la potevo fare...). L'autobus costava e lo usavo se c'era la pioggia, il motorino per 10 minuti di pedalata non ne valeva la pena... comunque sono ragionamenti da fare considerando anche il traffico e le vie da percorrere, inoltre penso sia utile responsabilizzare i ragazzi (della serie l'abbonamento mensile son 40 Euro, il motorino tra bollo assicurazione e carburante non so quanto costi, se usi la bici risparmiamo e ti premio...).
Comunque io a 16 anni andavo anche la sera in palestra da sola tornando alle 22, con la bici, e mi sono sempre sentita sicura. Che non vuol dire essere ingenua o pensare che non ci siano pericoli, semplicemente avevo un mezzo con cui muovermi e una catena pesante a portata di mano.
Se ci si aggiunge che oggi puoi dare ai figli un cellulare carico e farti chiamare secondo necessità...
Sul discorso della pillola io non discuto sull'età (sono andata in consultorio a farmela prescrivere quando avevo 14 anni) ma sul ruolo madre-figlia. Cioè, io penso che da mamma vorrò darle tutte le informazioni in modo chiaro e onesto, ma fa parte del ruolo del genitore anche "sconsigliare" il figlio da avere rapporti sessuali prima della maggiore età.
Quindi accompagnare in consultorio fa molto "amica e confidente" cosa che io non farò. Quando avevo 14 anni invidiavo moltissimo le amiche che avevano queste mamme-confidenti, ma vi dirò che alla lunga lo trovo controproducente e "falso".
Dal mio punto di vista come genitori dobbiamo aiutarli a fare scelte responsabili, ma non farle noi per loro. E a me portare la figlia a prendere la pillola sembra un modo di dirle "sei libera di fare sesso, hai la mia benedizione, vai e divertiti", idem far dormire il fidanzato/la fidanzata a casa, ecc.
Per me è meglio il discorso "se pensi di essere adulto e ti senti adulto, prenditi le tue responsabilità e non ti aspettare che siano i genitori ad accompagnarti". In consultorio ci vai per i fatti tuoi, se vuoi avere rapporti sessuali non ti aspettare che sia io ad ospitarti in casa e rifarti il letto, ecc.
(adesso c'è mia sorella che lotta per l'indipendenza a casa dei miei, e io sono apertamente schierata con i miei...
sono una sorella degenere, ok, ma penso che la libertà vada guadagnata da sé!!)
Per me è stata fondamentale la bicicletta come "strumento" di indipendenza, dalla prima media in poi. Le elementari erano troppo lontane (e su per via san mamolo, non ce la potevo fare...). L'autobus costava e lo usavo se c'era la pioggia, il motorino per 10 minuti di pedalata non ne valeva la pena... comunque sono ragionamenti da fare considerando anche il traffico e le vie da percorrere, inoltre penso sia utile responsabilizzare i ragazzi (della serie l'abbonamento mensile son 40 Euro, il motorino tra bollo assicurazione e carburante non so quanto costi, se usi la bici risparmiamo e ti premio...).
Comunque io a 16 anni andavo anche la sera in palestra da sola tornando alle 22, con la bici, e mi sono sempre sentita sicura. Che non vuol dire essere ingenua o pensare che non ci siano pericoli, semplicemente avevo un mezzo con cui muovermi e una catena pesante a portata di mano.

Sul discorso della pillola io non discuto sull'età (sono andata in consultorio a farmela prescrivere quando avevo 14 anni) ma sul ruolo madre-figlia. Cioè, io penso che da mamma vorrò darle tutte le informazioni in modo chiaro e onesto, ma fa parte del ruolo del genitore anche "sconsigliare" il figlio da avere rapporti sessuali prima della maggiore età.

Dal mio punto di vista come genitori dobbiamo aiutarli a fare scelte responsabili, ma non farle noi per loro. E a me portare la figlia a prendere la pillola sembra un modo di dirle "sei libera di fare sesso, hai la mia benedizione, vai e divertiti", idem far dormire il fidanzato/la fidanzata a casa, ecc.
Per me è meglio il discorso "se pensi di essere adulto e ti senti adulto, prenditi le tue responsabilità e non ti aspettare che siano i genitori ad accompagnarti". In consultorio ci vai per i fatti tuoi, se vuoi avere rapporti sessuali non ti aspettare che sia io ad ospitarti in casa e rifarti il letto, ecc.
(adesso c'è mia sorella che lotta per l'indipendenza a casa dei miei, e io sono apertamente schierata con i miei...

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- ba1976
- Master~GolGirl®
mikal no io non credo farò così. Io ho sempre potuto far venire in casa fidanzatini, con porta chiusa, ecc. Ho avuto morosi da portare a casa dai 18 anni in poi, prima no.
Lu è sempre rimasto a dormire, tipo dopo 5 o 6 mesi che stavamo insieme (avevo 19 anni quando ci siamo conosciuti).
Ho sempre apprezzato moltissimo i miei per questo, così come tutte le chiacchierate che ci siam sempre fatti a tavola, trnauqillamente su pillola preservativi ecc. Mio padre porello era forse in imbarazzo, ma fra me, la ro, mia mamma e la noni non è che avesse voce in capitolo
Mia mamma è sempre stata molto severa ma mai su quell'argomento. Mettendo bene in chiaro che lei aveva aspettato quello giusto e che bisogna essere innamorati ecc.
Ecco, con gaia mi piacerebbe moltissimo essere come lei, cioè sapere che mia figlia mi verrà a raccontare non tutto, ma un bel pò sì.
Lu è invece ovviamente talebano e ha detto che spezzerà le gambe e quello che c'è in mezzo a tuti quelli che varcheranno la soglia di casa nostra
Lu è sempre rimasto a dormire, tipo dopo 5 o 6 mesi che stavamo insieme (avevo 19 anni quando ci siamo conosciuti).
Ho sempre apprezzato moltissimo i miei per questo, così come tutte le chiacchierate che ci siam sempre fatti a tavola, trnauqillamente su pillola preservativi ecc. Mio padre porello era forse in imbarazzo, ma fra me, la ro, mia mamma e la noni non è che avesse voce in capitolo

Mia mamma è sempre stata molto severa ma mai su quell'argomento. Mettendo bene in chiaro che lei aveva aspettato quello giusto e che bisogna essere innamorati ecc.
Ecco, con gaia mi piacerebbe moltissimo essere come lei, cioè sapere che mia figlia mi verrà a raccontare non tutto, ma un bel pò sì.
Lu è invece ovviamente talebano e ha detto che spezzerà le gambe e quello che c'è in mezzo a tuti quelli che varcheranno la soglia di casa nostra

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao, vi leggo ma non ho tempo x scrivere cose sensate
Bel tema (ostico) quello del rapporto madre-figlia sulla sessualità.... sinceramente non ho ancora una posizione chiara.... io l'ho vissuta come Micol (i miei non sono mai intervenuti sull'argomento e nessuno ha mai dormito in casa mia ... però ho iniziato tardi con le "esperienze")
Ma anche una mamma-amica come dice Ba non so se l'avrei voluta.... faccio davvero fatica cosa potrebbe essere il meglio x Giulia

Bel tema (ostico) quello del rapporto madre-figlia sulla sessualità.... sinceramente non ho ancora una posizione chiara.... io l'ho vissuta come Micol (i miei non sono mai intervenuti sull'argomento e nessuno ha mai dormito in casa mia ... però ho iniziato tardi con le "esperienze")
Ma anche una mamma-amica come dice Ba non so se l'avrei voluta.... faccio davvero fatica cosa potrebbe essere il meglio x Giulia

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Cmq vedo che i fidanzatini iniziano presto a girare x casa.... a me la cosa non piace molto... ma allo stesso tempo non ho piacere che vada a imboscarsi in macchina... boh!!
- ba1976
- Master~GolGirl®
Giuliale, imboscarsi in macchina già significherebbe un fidanzatino maggiorenne... arrivarci alla maggiore età senza avere esperienze prima eh...
ma tanto è tutta teoria, la pratica la vedremo valutando le nostre figlie, e ovviamente confrontandoci qui su GOL
ah, buong a tutte+1!!
ma tanto è tutta teoria, la pratica la vedremo valutando le nostre figlie, e ovviamente confrontandoci qui su GOL

ah, buong a tutte+1!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- gz
- Collaboratore
BUONDI
ORA AVREI BISOGNO DI
POSSIBILE CHE NESSUNO CAPISCA CHE SE DICO CHE NON POSSO USCIRE SOLO DONNE E' NORMALE IN QUESTO PERIODO???
VIVO DAI MIEI GENITORI DA 10 GIORNI E NE AVRO' ALTRI
SECONDO LE "IPOTETICHE AMICHE" DOVREI LASCIARE MARITO E FIGLI DAI MIEI A CENA E DORMIRE E USCIRE CON LORO PER TORNARCI
MA NON E' POSSIBILE DAI!
FOSSI A CASA DECIDEREI IO SE FARLO O MENO DACCORDO CON MARCO, MA DAI MIEI MI PARE ESAGERATO. MICCA SONO IN ALBERGO!!!
E QUESTE A DIRMI CHE DICO SEMPRE DI NO, CHE QUI CHE LI CHE LA
MA SI RENDONO CONTO CHE CI SONO SFIGHE MAGGIORI? CHE IL NON USCIRE ALLA SERA PER ME NON E' UN PROBLEMA E ORA NON ME NE FREGA PER NIENTE???
QUESTE A MANDARMI RAMANZINE PER SMS? NEANCHE UNA CHIAMATA PER CHIEDERE COME VA LA CASA O ALTRO?
IO NON MI LAMENTO MAI ANDIAMO AVANTI MA CHE CAVOLO!!!
OK SCUSATE LO SFOGO
ORA AVREI BISOGNO DI

POSSIBILE CHE NESSUNO CAPISCA CHE SE DICO CHE NON POSSO USCIRE SOLO DONNE E' NORMALE IN QUESTO PERIODO???
VIVO DAI MIEI GENITORI DA 10 GIORNI E NE AVRO' ALTRI
SECONDO LE "IPOTETICHE AMICHE" DOVREI LASCIARE MARITO E FIGLI DAI MIEI A CENA E DORMIRE E USCIRE CON LORO PER TORNARCI
MA NON E' POSSIBILE DAI!
FOSSI A CASA DECIDEREI IO SE FARLO O MENO DACCORDO CON MARCO, MA DAI MIEI MI PARE ESAGERATO. MICCA SONO IN ALBERGO!!!
E QUESTE A DIRMI CHE DICO SEMPRE DI NO, CHE QUI CHE LI CHE LA
MA SI RENDONO CONTO CHE CI SONO SFIGHE MAGGIORI? CHE IL NON USCIRE ALLA SERA PER ME NON E' UN PROBLEMA E ORA NON ME NE FREGA PER NIENTE???
QUESTE A MANDARMI RAMANZINE PER SMS? NEANCHE UNA CHIAMATA PER CHIEDERE COME VA LA CASA O ALTRO?
IO NON MI LAMENTO MAI ANDIAMO AVANTI MA CHE CAVOLO!!!
OK SCUSATE LO SFOGO

- gz
- Collaboratore
RAPPORTO MADRE-FIGLIA-SESSO
ARGOMENTO DIFFICILE
OGNI TANTO CI PENSO ANCHE IO
NON HO ANCORA BEN CHIARO QUEL CHE FARO'
COI MIEI SI E' SEMPRE PARLATO DI TUTTO CHIARAMENTE MA NON NEI DETTAGLI. OVVERO MI HANNO SPIEGATO TUTTO SULL'ARGOMENTO (LA SCUOLA POI E' STATA BRAVA IN QUESTO SENSO PERCHE' SIA ELEMENTARI CHE MEDIE CHE SUPERIORI AVEVAMO GIORNI AL CONSULTORIO ECC) SESSO, UOMINI RISCHI ECC
POTEVO PARLARE CON LORO, MA MAI MIA MAMMA E' STATA "L'AMICA CONFIDENTE" QUELLA CON CUI SPETTEGOLARE, PARLARE DI BACI, SERATA IN AUTO, COCCOLE ECC.
IO HO INIZIATO TARDI COME ESPERIENZE VERO
PRIMA PER ME C'ERA IL PATTINAGGIO E BASTA
FORSE COSI' NON MI DISPIACEREBBE
SAPERE DI POTER CONTARE SU MIA MAMMA (E MIO PADRE VI DIRO' FORSE MOLTO DI PIU' IN QUESTO ARGOMENTO)
CHE CI SONO SEMPRE PER OGNI DUBBIO, PREOCCUPAZIONE ECC
MA POI I DETTAGLI NON RACCONTARGLIELI E NON CONFIDARLI
MA FARLO POI CON LE AMICHE
MA SPERO DI AVER ANCORA TEMPO

ARGOMENTO DIFFICILE
OGNI TANTO CI PENSO ANCHE IO
NON HO ANCORA BEN CHIARO QUEL CHE FARO'
COI MIEI SI E' SEMPRE PARLATO DI TUTTO CHIARAMENTE MA NON NEI DETTAGLI. OVVERO MI HANNO SPIEGATO TUTTO SULL'ARGOMENTO (LA SCUOLA POI E' STATA BRAVA IN QUESTO SENSO PERCHE' SIA ELEMENTARI CHE MEDIE CHE SUPERIORI AVEVAMO GIORNI AL CONSULTORIO ECC) SESSO, UOMINI RISCHI ECC
POTEVO PARLARE CON LORO, MA MAI MIA MAMMA E' STATA "L'AMICA CONFIDENTE" QUELLA CON CUI SPETTEGOLARE, PARLARE DI BACI, SERATA IN AUTO, COCCOLE ECC.
IO HO INIZIATO TARDI COME ESPERIENZE VERO
PRIMA PER ME C'ERA IL PATTINAGGIO E BASTA
FORSE COSI' NON MI DISPIACEREBBE
SAPERE DI POTER CONTARE SU MIA MAMMA (E MIO PADRE VI DIRO' FORSE MOLTO DI PIU' IN QUESTO ARGOMENTO)
CHE CI SONO SEMPRE PER OGNI DUBBIO, PREOCCUPAZIONE ECC
MA POI I DETTAGLI NON RACCONTARGLIELI E NON CONFIDARLI
MA FARLO POI CON LE AMICHE
MA SPERO DI AVER ANCORA TEMPO

- ba1976
- Master~GolGirl®
gz, io per i dettagli da raccontare ho sempre avuto mia sorella
(e le amiche ovvio). Lu infatti spesso era imbarazzato perchè sapeva benissimo che quello che facevamo, veniva puntualmente riferito a mia sorella che poi lo prendeva per il kiul a vita
(sì sì, mia sorella ha 5 anni e mezzo in meno di me, ma non è mai stato un problema..leeenta io e precoce lei).
Tanto che l'altro giorno gaia le ha raccontato in un orecchio la storia del parto naturale e lei (se non le avessi tirato un cucchiaio appena ho capito le sue intenzioni) le stava per raccontare tutto ciò che avviene PER arrivare al parto
tremendo avere una sorella così, aver sempr eparlato liberamente e ora avere due bimbe per casa, che la marti è ancora piccola ma gaia sente e chiede tutto!!
Sulle amiche, FREGATENE. Io sto impazzendo con una mamma della materna, che mi cheide continuamente di usicre/andare a cena con le sue amiche ecc. Le ho spiegato che con le nausee uscire a cena non se ne parla, e che è un periodo che non ho soldi da buttare, se devo uscire preferisco farlo con la mia famiglia. Niente, non ci sente.
Certo che non sei in un albergo e anche io non uscirei sinceramente.
Però dall'altra parte ho la mia migliore amica che prima mi faceva menate perchè non andavo a trovarla da sola per stare qualche giorno con lei (vive a bolzano) ma ora che ha una bimba di 10 mesi mi ha detto che finalmente ha capito come cambiano le priorità!

Tanto che l'altro giorno gaia le ha raccontato in un orecchio la storia del parto naturale e lei (se non le avessi tirato un cucchiaio appena ho capito le sue intenzioni) le stava per raccontare tutto ciò che avviene PER arrivare al parto

Sulle amiche, FREGATENE. Io sto impazzendo con una mamma della materna, che mi cheide continuamente di usicre/andare a cena con le sue amiche ecc. Le ho spiegato che con le nausee uscire a cena non se ne parla, e che è un periodo che non ho soldi da buttare, se devo uscire preferisco farlo con la mia famiglia. Niente, non ci sente.
Certo che non sei in un albergo e anche io non uscirei sinceramente.
Però dall'altra parte ho la mia migliore amica che prima mi faceva menate perchè non andavo a trovarla da sola per stare qualche giorno con lei (vive a bolzano) ma ora che ha una bimba di 10 mesi mi ha detto che finalmente ha capito come cambiano le priorità!

- ba1976
- Master~GolGirl®
gianna però t parli di rapporto "madre-figlia-sesso". E con il maschietto? pensi avrai meno problemi? Lo sia che qui mi han detto forse femmina, ma io non sono mica così convinta di avere nella pancia un'altra bimba...
- gz
- Collaboratore
BA PARLAVATE DELLE BIMBE PER QUELLO MI SONO LEGATA A QUELLO
LO SO BENE DI AVER PROBLEMA DOPPIO AHAHA E SARANNO DIVERSI E FORSE ANCHE IN MOMENTI DIVERSI
E A VOLTE SULL'ARGOMENTO MI
MA AFFRONTEREMO TUTTO
GIA' ORA DOVER SPIEGARE PERCHE' ALLA MATERNA NON E' BELLO ANDARE IN GIRO CON LE MUTANDE CALATE O PERCHE' NON E' BELLO TOCCARE PASSERINA O PISELLINO NON E' FACILE

LO SO BENE DI AVER PROBLEMA DOPPIO AHAHA E SARANNO DIVERSI E FORSE ANCHE IN MOMENTI DIVERSI
E A VOLTE SULL'ARGOMENTO MI

MA AFFRONTEREMO TUTTO
GIA' ORA DOVER SPIEGARE PERCHE' ALLA MATERNA NON E' BELLO ANDARE IN GIRO CON LE MUTANDE CALATE O PERCHE' NON E' BELLO TOCCARE PASSERINA O PISELLINO NON E' FACILE

- Giuliale
- Master~GolGirl®
ma tu cosa vorresti???ba1976 ha scritto:gianna però t parli di rapporto "madre-figlia-sesso". E con il maschietto? pensi avrai meno problemi? Lo sia che qui mi han detto forse femmina, ma io non sono mica così convinta di avere nella pancia un'altra bimba...

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Gz, sulle amiche hai ragionissimo! Insomma, ci sono periodi in cui davvero per una serie di cose, non si riesce ad uscire.... ma non è una situazione permanente (si spera), santocielo!
E permettimi di dire che chi insiste di più non è chi tiene più a te!!
- gz
- Collaboratore
PER LA TUA PANCIA... ATTENDI ANCORA UN PO' ALMENO ALLA 16MA
A ME DISSERO CHE ALLA 12MA ERA VERAMENTE PRESTO
POI CHIARO CHE CI PRENDONO ANCHE
C'è SEMPRE IL 50%
A ME DISSERO CHE ALLA 12MA ERA VERAMENTE PRESTO
POI CHIARO CHE CI PRENDONO ANCHE
C'è SEMPRE IL 50%

- gz
- Collaboratore
CONCORDO PIENAMENTEGiuliale ha scritto:Gz, sulle amiche hai ragionissimo! Insomma, ci sono periodi in cui davvero per una serie di cose, non si riesce ad uscire.... ma non è una situazione permanente (si spera), santocielo!
IO NON PARLO MOLTO CON LORO DEI VARI PROBLEMI (MI SFOGO SICURAMENTE PIU' CON VOI)
NON SONO LA LAMENTONA DI TURNO
MA QUESTE NEANCHE UN SMS PER CHIEDERE COME VA O CHE...
E OGGI STA SFURIATA QUI CHE CI SONO ANCHE RIMASTA MALE
OGNI TANTO MI CHIEDO SE SIANO DAVVERO "AMICHE"
LE AMICHE MI CAPISCONO E CHIEDONO SE HO BISOGNO NON MI ATTACCANO DI CERTO SOPRATUTTO IN QUESTO PERIODO
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Gianna anch'io mi ritrovo nel tuo disagio.
Per motivi diversi ci sono capitata in mezzo diverse volte e spesso le amiche in questione sono anche parenti...
E spesso e volentieri mi sono trovata in mezzo tra la mia famiglia (omo e bimbi) e parentame di origine...
Ed io non sono così forte da fregarmene e ci sto di ca@@a!
Sul discorso sessualità....aiut!
Spero che di loro mettano insieme un minimo di giudizio.. Io sono stata una tardona da quel punto di vista (non mi voleva nessuno
) ed ero anche partita carica con il discorso "non prima del matrimonio"... Poi non sono stata capace (e non sono ancora sposata
), però lui è stato uno solo!
So già che sarò in grande difficoltà..
Sull'uscire da soli, finchè abitiamo qua sarà difficile. O corriera (e non ci sono di sera
) o motorino... Ma io sono terrorizzata dai motorini... CI penserò a tempo debito... Ad ogni giorno basta la sua pena 
Per motivi diversi ci sono capitata in mezzo diverse volte e spesso le amiche in questione sono anche parenti...
E spesso e volentieri mi sono trovata in mezzo tra la mia famiglia (omo e bimbi) e parentame di origine...
Ed io non sono così forte da fregarmene e ci sto di ca@@a!
Sul discorso sessualità....aiut!
Spero che di loro mettano insieme un minimo di giudizio.. Io sono stata una tardona da quel punto di vista (non mi voleva nessuno

So già che sarò in grande difficoltà..
Sull'uscire da soli, finchè abitiamo qua sarà difficile. O corriera (e non ci sono di sera

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- gz
- Collaboratore
ELENA NEANCHE IO RIESCO A FREGARMENE
PURTROPPO
SO CHE DOVREI MA NON CI RIESCO PER QUESTO A VOLTE MI VIENE NERVOSO E PIANGIO
PURTROPPO
SO CHE DOVREI MA NON CI RIESCO PER QUESTO A VOLTE MI VIENE NERVOSO E PIANGIO
- vallllina
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
ieri discussione con il capo che mi ha nemmeno troppo velatamente minacciata di licenziarmi nel caso in cui non dia la mia massima disponibilità a lavorare da casa anche nei cinque mesi di obbligatoria, da prima della gravidanza iniziare ad essere reperibile magari a mesi alterni di notte come il mio responsabile, più altre minacce più o meno velate, quando precedentemente affrontando l'argomento si era sempre detto tutt'altro. Oltretutto io soffro di fibromialgia più altre varie patologie, e questa gravidanza la sto vivendo dormendo in piedi tutto il giorno pur andando a letto la sera alle 22 e svegliandomi alle 7:30, ci manca che mi debba svegliare di notte, sia ora sia magari quando la pulce avrà pochi mesi.
L'ho presa malissimo, ho passato tutta la serata a piangere, e da stanotte oltre a far fatica a guardare il monitor da tanto ho gli occhi gonfi (infatti son rimasta a casa) ho un male costante a tutta la pancia, anche se più che male lo definirei come una morsa, come se mi stessero stringendo forte forte la pancia.
Adesso non so che fare, ne a livello lavorativo, dove aspettano una risposta, ne per la pancia, dove non vorrei ne essere quella troppo ansiosa, ne rischiare di aver fatto danni con la crisi isterica di ieri sera e sottovalutarli!
ieri discussione con il capo che mi ha nemmeno troppo velatamente minacciata di licenziarmi nel caso in cui non dia la mia massima disponibilità a lavorare da casa anche nei cinque mesi di obbligatoria, da prima della gravidanza iniziare ad essere reperibile magari a mesi alterni di notte come il mio responsabile, più altre minacce più o meno velate, quando precedentemente affrontando l'argomento si era sempre detto tutt'altro. Oltretutto io soffro di fibromialgia più altre varie patologie, e questa gravidanza la sto vivendo dormendo in piedi tutto il giorno pur andando a letto la sera alle 22 e svegliandomi alle 7:30, ci manca che mi debba svegliare di notte, sia ora sia magari quando la pulce avrà pochi mesi.
L'ho presa malissimo, ho passato tutta la serata a piangere, e da stanotte oltre a far fatica a guardare il monitor da tanto ho gli occhi gonfi (infatti son rimasta a casa) ho un male costante a tutta la pancia, anche se più che male lo definirei come una morsa, come se mi stessero stringendo forte forte la pancia.
Adesso non so che fare, ne a livello lavorativo, dove aspettano una risposta, ne per la pancia, dove non vorrei ne essere quella troppo ansiosa, ne rischiare di aver fatto danni con la crisi isterica di ieri sera e sottovalutarli!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- gz
- Collaboratore
VALLINA MA HAI UN CONTRATTO INDETERMINATO?
VOGLIO DIRE POTREBBE DAVVERO FARLO?
DA ME AD ESEMPIO SI SONO INDETERMINATA MA SONO UNICA DIPENDENTE QUINDI... DIRITTI QUASI ZERO...
MANDO UNA MEGA
AL CAPO, NON CI SI COMPORTA COSI'
TE PERO' STAI SERENA PERCHE' SEI ANCORA A INIZIO GRAVIDANZA E NON PUOI FAR QUESTI CRISI D'ANSIA
FANNO MALE SIA A TE CHE A PANCIOTTINO
VOGLIO DIRE POTREBBE DAVVERO FARLO?
DA ME AD ESEMPIO SI SONO INDETERMINATA MA SONO UNICA DIPENDENTE QUINDI... DIRITTI QUASI ZERO...
MANDO UNA MEGA

TE PERO' STAI SERENA PERCHE' SEI ANCORA A INIZIO GRAVIDANZA E NON PUOI FAR QUESTI CRISI D'ANSIA
FANNO MALE SIA A TE CHE A PANCIOTTINO