GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?
So che è OT, ma cosa regalerete a vostro marito? Io non so più che pesci pigliare

- Ari
- Platinum~GolGirl®

lui non mi regala mai niente e nemmeno ci tiene a ricevere il regalo perché quando vuole qualcosa se lo compra e dice a me di fare lo stesso.Curiosa ha scritto:So che è OT, ma cosa regalerete a vostro marito? Io non so più che pesci pigliare![]()
fatta questa premessa, probabilmente gli regalerò il navigatore satellitare da bici, perché fa ciclismo a livello amatoriale, lo desidera tanto, ma tergiversa a comprarlo perché gli sembra che costi troppo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Io non ho ancora deciso, ma probabilmente un gioco da vasca da bagno di Imaginarium. Io comunque sono della scuola di pensiero dei tanti pacchetti anche se di poco valore, ma per quest'anno non li faccio perché Víctor è ancora piccolo e non capisce.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- rusc
- Master~GolGirl®

mio marito compie gli anni il 13 dicembre... quindi molto vicino a Natale. Quindi, anche se di solito nemmeno noi ci scambiamo regali per le "feste comandate" quest'anno per Natale gli ho comprato un marsupio nuovo (lui ci tiene portafoglio e chiavi) e per il compleanno gli regalo.... un week-end di riposoCuriosa ha scritto:So che è OT, ma cosa regalerete a vostro marito? Io non so più che pesci pigliare![]()
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- val978
- Silver~GolGirl®

al marito ho comprato la tv piccola per la cucina col lettore dvd integrato e il buco per la chiavetta. l'aveva adocchiato da un bel po' ma io ero contrarissima perchè il mio vecchio televisorino funzionava benissimo. poi però è arrivato il digitale
e ho trovato una super offerta, quindi l'ho preso. il televisorino vecchio andrà in camera degli ospiti. la scatola del tv nuovo sarà incartata e messa sotto l'albero. a in più gli ho detto che questo regalo vale per natale e compleanni del 2010, 2011 e 2012 (noi siamo molto approssimativi sullo scambio di regali, avevo qualche arretrato )
ai miei chiederò di regalargli il portafoglio identico a quello che ha ora (distrutto ma bello, the bridge) e penso che Valerio gli regalerà una nuova borsa da lavoro, distrutta pure quella. in più mia madre di solito a natale regala un pigiama a ognuno di noi
forse spenderò troppo, ma negli ultimi anni mio marito ha perso la mamma e le 2 nonne e ho voglia di coccolarlo un po' di più.
ai miei chiederò di regalargli il portafoglio identico a quello che ha ora (distrutto ma bello, the bridge) e penso che Valerio gli regalerà una nuova borsa da lavoro, distrutta pure quella. in più mia madre di solito a natale regala un pigiama a ognuno di noi
forse spenderò troppo, ma negli ultimi anni mio marito ha perso la mamma e le 2 nonne e ho voglia di coccolarlo un po' di più.
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ok vedrò tutto quello che scrivete quindi..... scrivete scrivete
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- piciulonia
- Active~GolGirl®

A MARTINA CICCIO BELLO BUA..........AL SOCIO NULLA TANTO DICE SEMPRE CHE NON GLI SERVE NIENTE E SE COMPRO SBAGLIO 
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- pao pao
- Master~GolGirl®

Al socio niente, in verità si meriterebbe il mondo e gli basterebbe anche solo un po' di meritato riposo
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- clizia
- Silver~GolGirl®

al marito vorrei regalare qualche altra cosa ma toccherà prendere invece oggetti che gli mancano, un maglione, un borsotto nuovo, un portadocumenti e carte varie perchè quello che ha è malridotto, le scarpe coi saldi.. uff insomma bisogna equipaggiarlo.
Potessimo gli regalerei un bel viaggio con varie attività, tipo un bel concerto a Parigi.... ma tra i regali al pupo e altri, compleanni , comprare dei pensili che ci mancavano e saldare alcune bollette finiremo in rosso presto.
Potessimo gli regalerei un bel viaggio con varie attività, tipo un bel concerto a Parigi.... ma tra i regali al pupo e altri, compleanni , comprare dei pensili che ci mancavano e saldare alcune bollette finiremo in rosso presto.
Streghettasaetta
- kik
- Bronze~GolGirl®

se a qualcuna interessa il cavallo TOFFEE qui è in offerta:
http://www.amazon.it/Giochi-Preziosi-22 ... 441&sr=1-1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.amazon.it/Giochi-Preziosi-22 ... 441&sr=1-1" onclick="window.open(this.href);return false;
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

beh, noi in teoria ci siamo fatti il regalo con la macchinina, ma stavo pensando a qualcosa di speciale per il socio, xché se la merita davvero!
solo che... io non lavoro da marzo, soldi "liquidi" non ne ho... e fargli un regalo coi soldi del suo stipendio mi sembra triste.
quindi stavo pensando a qualcosa di speciale da non comprare, tipo seratina iper romantica a due con fuochi d'artificio
, ma non so come fare con giulio!

solo che... io non lavoro da marzo, soldi "liquidi" non ne ho... e fargli un regalo coi soldi del suo stipendio mi sembra triste.
quindi stavo pensando a qualcosa di speciale da non comprare, tipo seratina iper romantica a due con fuochi d'artificio
♥G♥ 28/08/08
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

urge consiglio.
i nonni vogliono fare i regali di s. lucia ai bimbi (dicono sempre che santa lucia è passata anche da loro).
camion polizia della lego per natale
bambolotto per alessia.
praticamente i regali che chiedevano.
e noi mò che gli facciamo???
i nonni vogliono fare i regali di s. lucia ai bimbi (dicono sempre che santa lucia è passata anche da loro).
bambolotto per alessia.
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

noi abbiamo pensato di regalarci una coccola venerdì sera.Lin ha scritto:beh, noi in teoria ci siamo fatti il regalo con la macchinina, ma stavo pensando a qualcosa di speciale per il socio, xché se la merita davvero!
solo che... io non lavoro da marzo, soldi "liquidi" non ne ho... e fargli un regalo coi soldi del suo stipendio mi sembra triste.![]()
quindi stavo pensando a qualcosa di speciale da non comprare, tipo seratina iper romantica a due con fuochi d'artificio, ma non so come fare con giulio!
mettiamo a letto i pupi (ma forse il più grande lo spediamo dai nonni
puoi farcela?
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

grazie kikkik ha scritto:se a qualcuna interessa il cavallo TOFFEE qui è in offerta:
http://www.amazon.it/Giochi-Preziosi-22" onclick="window.open(this.href);return false; ... 441&sr=1-1
ma non mi hai convinta
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

parole santepao pao ha scritto:Al socio niente, in verità si meriterebbe il mondo e gli basterebbe anche solo un po' di meritato riposo
- clizia
- Silver~GolGirl®

Fregarli dicendo che li avete già comprati? così scelgono altro..cinzia1974 ha scritto:urge consiglio.
bambolotto per alessia.
Streghettasaetta
- chiarasole
- Master~GolGirl®

altro lego? magari qualcosa che ci si abbini? o i playmobil della polizia?cinzia1974 ha scritto:urge consiglio.
bambolotto per alessia.
per la bambinia, direi vestiti per il bambolotto (che costano cmq un botto
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

l'ultima volta ci siamo trovati nell'idromassaggio in 3...cinzia1974 ha scritto:mettiamo a letto i pupi (ma forse il più grande lo spediamo dai nonni) e poi ci facciamo un bel bagno caldo rilassante con candele e musica.
puoi farcela?
se becco una serata neutra (cioè durante le feste, ma non proprio di festa...) potrei chiedere ad una vicina... magari proponendole lo scambio di favore, visto che anche loro non passano una serata da soli da 5 anni ca...
♥G♥ 28/08/08
- deny75
- New~GolGirl®

Mannaggia a me l'ho appena preso al carrefour a 89 euro...kik ha scritto:se a qualcuna interessa il cavallo TOFFEE qui è in offerta:
http://www.amazon.it/Giochi-Preziosi-22" onclick="window.open(this.href);return false; ... 441&sr=1-1
deny75
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mi ha telefonato ieri mia cognata da Boston (me l'ero scordata come regalo di Natale, credevo che non venendo a trovarci per le Feste non producesse regalo
) e invece mi ha detto che per Natale regalera' a Giorgio un abbonamento al National Geographic.
Fantastica mia cognata, c'ha sempre delle idee....
Fantastica mia cognata, c'ha sempre delle idee....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra