ieri alla fine ho fatto tutto: ginnastica e cena dalla nonna. tutto benone.
Il mio nipotino gabriele oggi è a casa perchè gli è tornato quel brutto sfogo sui genitali (qualche settimana fa era finito in ps mettendo in allarme tutti) e la pediatra pensa che sia qualcosa di allergico, visto che in corrispondenza ha anche un pò di bronchitina (come l'altra volta). insomma... povero cucciolo!!!!!!!
oggi gloria era tutta agitata perchè doveva ricordarsi di dire alla maestra di darle tutti lavori svolti in classe e i compiti per il gabry e la zia le ha consegnato il diario del gabry con un avviso da dare alla maestra. insomma si sentiva importante

lorenzo ................... capitolo tragico!!!!!!!! ieri ho parlato con la maestra e chissà, forse dopo natale bisognerà parlare con lo psicologo dell'asilo!

ha un terribile rapporto col cibo, non vuole mangiare là e son due giorni (venerdì e ieri) che mangia solo pane.
si fa venire il vomito proprio.
la maestra per ora dice di dargli ancora tempo, sperem!!

son proprio preoccupata però, povero piccolo! sta soffrendo proprio tanto!
oggi la giornata prevede lavoro, prendere bimbi, e poi coi nipotini devo fare le foto per fare il calendario di natale.
è sempre un delirio farle a 4 bambini

vi abbraccio e a dopo. oggi, nonostante il mal di testa, voglio riuscire a lavorare bene e a sistemare il + possibile.. quando viene natalina, avendo un solo pc, è sempre un caos perchè faccio le cose con lei ma resto sempre indietro con le registrazioni e l'archiviazione... sono sommersa dalle carte