life74 ha scritto:si ely li' dove c'era la seconda camera c'era un'area emorragica. ma pensavo...se fosse stato quello sarebbe stato sangue "vecchio" giusto?ely68 ha scritto:se avevi sangue nell'utero, l'ingrandirsi della camera principale può provocare perdite di questo tipolife74 ha scritto:non era sangue vecchio. era muco striato di sangue rosa/rosso. ora sono a letto. ma al solito terrorizzata
la seconda camera si sta riassorbendo. forse e' questo il motivo...?
cerca di rilassarti (seeee, facile a dirsi, lo so)
che dosaggio di progesterone utilizzi?
oggi niente perdite
il progynova lo prendo uno al mattino e uno alla sera
e il proggefik solo due ovuli vaginali da 200 perche ho fatto il dosaggio su sangue e il progesterone gia' 10 giorni fa era 108! cioe' bello alto ecco...
non si crede sia solo un problema di impianto purtroppo.
c'e' in ballo un vero mistero
test positivo al 7 pt. beta al 10 pt 196 (!!!)
quindi NO. impianto tardivo
ma la gravidanza e' una settimana indietro
forse l'inghippo sta tutto nel fatto che i miei piccoli erano due
povero tesoro...
adesso c'e' da aspettare ed e' TERRIBILE
luna vorrei dirti solo che sei una donna incredibile e che sei grande. affronti tutto con uno spirito e una forza d'animo che per me in questo momenro e' di esempio. devi essere fiera di te. tutto si aggiustera...ed io ti sono molto vicina![]()
f.ery come stai stamattina?non mollare...!!!
pumetta come ti senti?
dadina come stai?
topina quando butti di nuovo un occchio dentro la tua bellissima panciotta?
un bacio grande a tutte amiche mie
life....invece ti devo dire una cosa....quando ho saputo di te(me l'ha detto topina al telefono)mi è successa una cosa incredibile....da quel momento ho sentito la mia forza crescere!perchè se penso che nonostante tutto il tuo piccolo è ancora li..penso che il mistero della vita è troppo grande per essere compreso da noi.il tuo piccolo si è aggrappato alla vita con tutte le sue forze..sta lottando per te.....
e allora...ho pensato... se ce la sta facendo un piccolo essere....così indifeso..eppure immenso...
ce la posso fare anche io! chi se ne frega se stavolta sarà più doloroso....lungo...difficile l'intervento..il risveglio!!!chi se ne frega...devo lottare...per il mio sogno....per la vita no?..perchè l'amore per un figlio secondo me è l'essenza più pura di ogni essere umano.....
quindi io dico a te....credici...lotta insieme a lui....
io sto facendo lo stesso anche se per adesso..il mio piccolo o piccola è lontano/a.