E con oggi sono a 29 settimane, fino a qualche giorno fa sentivo il mio bimbo scalciare tremendamente, ora sono un paio di giorni che ogni tanto sento muovere dentro tipo serpente ma non spesso come prima..mi sto preoccupando è una cosa normale, se chiamo la gine mi dice di star tranquilla già lo so...
a voi è mai capitato?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Help me!Mi sta salendo l'ansia
- Corallina
- Collaboratore

Re: Help me!Mi sta salendo l'ansia
Man mano che passano i giorni e le settimane il piccolo aumenta di dimensioni, pertanto farà sempre più "fatica" a muoversi a tutto campo. Comunque se hai dei dubbi vai al Ps e ti fai controllare.
La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Io sono stata ricoverata tutto l'ultimo mese perchè avevo tantissimo liquido e non lo sentivo muovere... pensa che invece dei 10 movimenti io ne sentivo 3 al giorno...
Comunque io quando ho avuto dubbi sono sempre andata al PS... sentire muovere poco il bambino è una delle principali ragioni per cui andare a farsi vedere!!
Comunque io quando ho avuto dubbi sono sempre andata al PS... sentire muovere poco il bambino è una delle principali ragioni per cui andare a farsi vedere!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
melsat
- New~GolGirl®

grazie io 10 al giorno li sento ma non sono calci sono tipo serpentello che si muove,prima eranpo più accentuatiAlexxandra ha scritto:Io sono stata ricoverata tutto l'ultimo mese perchè avevo tantissimo liquido e non lo sentivo muovere... pensa che invece dei 10 movimenti io ne sentivo 3 al giorno...
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

l'importante che tu senta movimenti. Per esempio anche il singhiozzo è un movimento!!
Se lo senti poco poi mangia del cioccolato!!!
Se lo senti poco poi mangia del cioccolato!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ah una delle mie volte in PS ho scoperto che non lo sentivo perchè si era messo podalico e quindi i movimenti erano molto più attutiti!!!
-
melsat
- New~GolGirl®

grazieAlexxandra ha scritto:Ah una delle mie volte in PS ho scoperto che non lo sentivo perchè si era messo podalico e quindi i movimenti erano molto più attutiti!!!