GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA SOLO A ME PIACCIONO LE COSE DA "BIMBI"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

MA SOLO A ME PIACCIONO LE COSE DA "BIMBI"

Messaggio da Kylie » 29 nov 2011, 17:31

cioè io impazzisco letteralmente quando:
entro in un disney store...ci starei le ore...
quando entro in un negozio d'abbigliamento e vedo che sui vestiti o pigiami ci sono trilly o spongebob o qulasiasi altro personaggio delle favole o dei cartoni... io comprerei tutto :fischia
se avessi 1.000 euro a disposizione andrei a disneyland...praticamente due volte l'anno!!
ballo la baby dance (con la mia bimba ovviamente) :risatina:
mi piace guardare i cartoni
piango se una favola finisce male o ha qualche parte dove muore qualcuno (bhè quello anche nei film) tipo bambi, raperonzolo :x:
ho un sacco di cose di hello kitty :cuore

dai fucilatemi :hi hi hi hi sono la sola :domanda
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MA SOLO A ME PIACCIONO LE COSE DA "BIMBI"

Messaggio da pao pao » 29 nov 2011, 17:39

Io amo meno la "plastica rosa" (=giochi da bimbe per il socio :che_dici ), ma adoro le c@zzate in genere!!!
Fumetti, abbigliamento con personaggi dei fumetti, non ho mai smesso di guardare i cartoni animati, disneyland è un mio sogno di quando ero bambina e sono più che determinata ad esaudirlo, mi piace giocare, se andavo al mc prendevo l'Happy Meal, quasi sempre per la sorpresa, mica perchè mangio poco.
A 18 anni presi la patente, caricai 2 amiche in auto e partimmo...destinazione Gardaland :hi hi hi hi
Credo di aver desiderato un figlio quando, ormai 27enne, ho iniziato a sentirmi cretina a voler fare certe cose...e da lì è di nuovo tutto concesso :yeee
Per esempio al mare da quando ho smesso di giocare mi sono sempre annoiata e ho sempre evitato, da quando c'è il nano mi diverto di nuovo
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 nov 2011, 17:48

Anche io amo Disney store! Ho un negozio proprio vicinissimo a casa, le poche volte che vi entro dentro, di solito senza mia figlia perche lei, giustamente impazzisce, guardo i giocatoli con gli occhi a forma di cuore. E non resisto, prendo sempre qualcosa. L'ultimo aquisto e stato una carrozzina da the' con le principesse, le posate, le tazzine stile roccoco' :risatina: con colori rosa, viola, fuschia. Ci ho giocato con Era pomeriggi interi. :hi hi hi hi

Poi amo tutti i cartoni Disney, per me sono stupendi, soprattutto i classici. Penso siano realizzati in un modo divino, sia come disegni, sia come trama/messaggi. :sorrisoo Poi ho anche mia figlia che gli adora, sappiamo tutte le canzoni, tutti i dialoghi. :cuore

Poi, sotto Natale, non mancano mai i cartoni natalizzi quelli classici con Topolino, Pluto con Crudelia Demon. :sorrisoo Gli adoro.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 nov 2011, 17:54

:ahah NN SONO SOLA!!!
meno male...
anche noi in macchina cantiamo le canzoni delle principesse :hi hi hi hi
io ho il portafoglio di hello kitty, il portacellulare...
sì con la scusa della bimba acquisto e guardo un sacco di caxxate :risatina: adesso poi che è un pò più grandina ne facciamo di cotte e crude, il marito ci lascia al negozio prende e se ne va!!!
tipo che grido in mezzo al negozio ANGY GUARDA CHE BELLO, magari per un mini pony o una bratz :ahah
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 29 nov 2011, 17:56

ema1 ha scritto: Poi, sotto Natale, non mancano mai i cartoni natalizzi quelli classici con Topolino, Pluto con Crudelia Demon. :sorrisoo Gli adoro.
Noi domenica eravamo su you tube e ci abbiamo dato dentro :spiteful:
Indovina da chi è partita l'iniziativa :fischia
I classici disney piacciono tanto anche a me (al nano meno, solo alcuni tipo la carica dei 101 e lilli e il vagabondo), adoro le colonne sonore.
Però ho proprio un debole per i cartoni animati in generale, al nano faccio vedere quelli dei miei tempi, adora Mila e Shiro, Ransie la strega, Kiss me Licia e Voltron
Peccato che sono bacchettona e gli concedo solo un episodio alla volta!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 29 nov 2011, 18:00

Ok, confesso. L'ultima volta che sono andata da toys col nano abbiamo preso il regalo di compleanno per un amichetto, poi una macchinina economica al nano, poi ho iniziato a girare (ora che sono pure incinta, volevo fare in giro al reparto puericultura a vedere se c'erano biberon carini...il primo l'ho allattato 20 mesi!!!), be' passiamo dai lego e inizio:"Oh, guarda, la stazione di polizia" "Ah, c'è anche questo!!" "Amore guarda qui!!".
Dopo poco sento una vocina che mi dice: "Mamma, andiamo a casa?" :che_dici :che_dici
Gli uomini non apprezzano lo shopping, c'è poco da fare...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 nov 2011, 18:03

Un pomeriggio da sola dentro Toys e divento pazza! :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 nov 2011, 18:31

Non sono fissata però è vero che alcuni giochi li ho regalati perchè piacevano a me e lui nemmeno liconosceva, poi ci si è buttato a pesce anche se non li aveva scelti, specie quando era un pò più piccolino.
adesso.. gli ho fregato una federa con snoopy e la uso spesso io. :hi hi hi hi

Streghettasaetta

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 29 nov 2011, 20:02

HO IL BEAUTY DI HELLO KITTY NELLA BORSA....USO IL BURRO CACAO DI BARBIE NON PERCHE è BUONO MA PERCHE' C'è BARBIE SULLA CONFEZIONE........STO ORGANIZZANDO IL COMPLEANNO DI MIA FIGLIA CHE è A FINE MAGGIO PERCHE MI DIVERTO COME UNA PAZZA ANDARE A SCOVARE COSE ORIGINALI PER BAMBINI, , E ANCORA IN TEMPI NON SOSPETTI TUTTI ( MA PROPRIO TUTTI ) MI PRENDEVANO IN GIRO PERCHE ANDAVO A PARMA ( SOLO LI C' ERA UN NEGOZIO ) A COMPERARMI BORSE E SPILLE DI HK..... BHE....NON SEI SOLA!!!!!!! :fischia
DIETOLINA

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 29 nov 2011, 20:57

Kylie ha scritto:cioè io impazzisco letteralmente quando:
entro in un disney store...ci starei le ore...
quando entro in un negozio d'abbigliamento e vedo che sui vestiti o pigiami ci sono trilly o spongebob o qulasiasi altro personaggio delle favole o dei cartoni... io comprerei tutto :fischia
se avessi 1.000 euro a disposizione andrei a disneyland...praticamente due volte l'anno!!
ballo la baby dance (con la mia bimba ovviamente) :risatina:
mi piace guardare i cartoni
piango se una favola finisce male o ha qualche parte dove muore qualcuno (bhè quello anche nei film) tipo bambi, raperonzolo :x:
ho un sacco di cose di hello kitty :cuore

dai fucilatemi :hi hi hi hi sono la sola :domanda
No, a me non piacciono, ma in compenso tutte le cose che hai citato (tranne i cartoni) non piacciono neanche al mio bimbo, deve essere una tara di famiglia :risatina: .

La palma dell'avversione personalmente la do a Hello Kitty e ai suoi lustrini. C'era un negozio proprio sulla via per andare all'asilo e ricordo che le mamme delle bambine meditavano un attentato dinamitardo al locale, che non ne potevano più delle continue richieste e dell'abbigliamento assurdo :nonegiusto .

Per Bambi ho pianto anch'io, ma non ritengo il pianto un'esclusiva dei bambini (per fortuna).
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 29 nov 2011, 21:01

...a me piacciono gli adesivi e mi metterei volentieri una maglia con Snoopy
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 29 nov 2011, 21:19

Devo ammettere che pure a me piace gironzolare per i negozi di giocattoli, mi piacciono ancora (tantissimo) i cartoni animati e tutt'ora li guardo con Nicolo'. Poi con la scusa che viviamo negli States mi faccio mandare da mia mamma e le zie dei bei dvd di cartoni italiani che guardo poi insieme e Nicolo'.. per ora e' ancora piccolo, ma per esempio, e' gia' un fan sfegatato di Spank.. spesso se ne va in giro per casa cantando" ghingo gango ghingo gangooooooo.. ghingo gango ghingo gaaaaaa" :-D
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 29 nov 2011, 21:20

ROB68 ha scritto:...a me piacciono gli adesivi e mi metterei volentieri una maglia con Snoopy
Io la maglia di Snoopy ce l'ho! :ok e' tutta nera, e c'e' la stampa di snoopy in grigio, molto sobria.. bellissima!! :hi hi hi hi
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 29 nov 2011, 21:40

A me non piacciono particolarmente..
Ma il disney store si! E' spettacolare :festa
E poi amo tutto cio che e' hellokittoso!!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 29 nov 2011, 21:48

Anche a me piacciono un sacco i giochi da bimba e i cartoni animati, adoro Spank e Crimi (non so come si scrive), poi sailor moon e tutti i cartoni di una volta tipo Tom e Jerry.... E con la scusa di avere due bimbe mi bizzarrisco con i regali... Tanto poi gioco anche io :fischia
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 29 nov 2011, 21:51

Dimenticavo... Pollon mi fa impazzire!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

ladylina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ladylina77 » 29 nov 2011, 22:10

Io amo tutto ciò che è infantile :thank_you:
L'altro ieri sono stata al Toys con la scusa di trovare qualche idea per i regali di Natale ai cuginetti e alla fine ho passato un'ora in estasi a guardare tutto (dicendo fra me e me ' voglio questo, questo e questo... :ahah ).
Mi piacciono poi tutti quegli accessori di cancelleria che mi facevano impazzire quando ero ragazzina: gommine, evidenziatori, stick...
E i cartoni animati ovviamente, da brava appassionata di Jappo. Sarei assolutamente felice di rivedere in tv Creamy, Lucy May, Spank, Pollon... :hi hi hi hi
L'importante dopo tutto, dicono, è rimanere giovani dentro :ahaha

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 29 nov 2011, 22:40

Io impazzisco per la cancelleria, quando in ufficio arriva il catalogo mondoffice farei ordini esorbitanti :ahaha

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 nov 2011, 22:45

Io al disney store ci sono andata lunedì.... e nn vi dico cosa ho comprato :buuu ecco diciamo che mi devo ricordare di andarci senza carta di credito :martello :impiccata: impazzisco letteralmente sono da ricovero!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 nov 2011, 23:31

A me piace un sacco andare nei negozi di giocattoli. Hallo kitty invece la detesto, anche perché hallo kitty non ha nulla a che fare con i giocattoli!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”