dato che i medici spesso sono discordanti tra loro provo a chiedere a voi...
Ultimo ciclo 6 Ottobre e ad oggi ancora nulla.
faccio la visita dal gine che mi sprescrive le beta che nel susseguirsi procedono così;
Lunedì 14/11 25,4
Lunedì 21/11 69,4
Ora viene da se capire che qualcosa non va anche perchè una gravidanza già l'ho avuta 7 anni fa (bella di mamma sua) e mi ricordo vagamente come funzionano queste cose.
Mi dice di non allarmarmi, cosa che non ho fatto assolutamente, e mi manda a fare un'eco la quale evidenzia la mancata presenza della camera gestazionale ma c'è presenza di modesta quantità di materiale ecogeno di 7mm e il corpo luteo di 16 mm.
Senza nemmeno una macchietta vado dal gine e porto questa eco che mi consiglia vivamente di correre l'indomani al ps per un raschiamento.
Vado al ps di prima mattina, mi faccio tutta la fila, la burocrazia e finalmente arrivo in ginecologia che mi rifanno le beta e stiamo a 72.
Ora io dico... perchè mi fanno perdere tempo?
Il Gine di turno mi guarda e mi fa capire che ha tutta la sua comprensione verso il mio ginecologo e che si rifiuta categoricamente di farmi il raschiamento mandandomi via con la mia ecografia sotto braccio e con tanta speranza che questo benedetto ciclo arrivi.
Che devo fare?
Ho solo qualche doloretto e lievi perditine gialline e basta.
Quanto devo aspettare?