Grazie ancora per gli auguri a Simo!!!
Oggi è andato all'asilo...per fortuna questo virus ha vita breve e dura solo un giorno...ed è riuscito a fare la sua terza ed ultima festa di compleanno...!!
ALEX ...
MANU...com'è andata la caccia ai regali??

Messaggio da Debbie74 » 29 nov 2011, 20:53

Messaggio da Debbie74 » 29 nov 2011, 21:03

Messaggio da tic tac77 » 29 nov 2011, 21:25

Messaggio da tic tac77 » 29 nov 2011, 21:25
Debbie74 ha scritto:Discorso DS...sono d'accordo con voi...come in tutte le cose è ovvio che bisogna dargli dei limiti...
Per quanto mi riguarda ho già avuto esperienza con l'Iphone... la novità lo farebbe stare attaccato ore e ore...poi più passano i giorni e più è lui stesso che magari ci gioca 10 minuti la sera o nel tragitto da casa di mia suocera a casa nostra(3 minuti d'orologio)..
Credo che col DS sarà più o meno la stessa cosa anche già da ora vedo che ci gioca un pochino, poi magari colora poi gioca con i suoi giochi...poi riprende il DS...insomma non mi sembra assolutamente accanito...
E poi è un mio nuovo strumento di ricatto nei suoi confronti...

Messaggio da Boomie75 » 29 nov 2011, 22:22

Messaggio da ibisandra » 29 nov 2011, 23:41

Messaggio da ibisandra » 29 nov 2011, 23:49
boomie75 ha scritto:
ma curiosità: Gaia manco sa che esiste il nintendo DS e neppure cosa sia, così come i giochini sul telefono, i vostri figli come l'hanno scoperto?

Messaggio da ibisandra » 29 nov 2011, 23:58
Ibis ma dove la trovi tutta questa forza?! per il collaudo di oggi e per la supplenza

Messaggio da de77 » 30 nov 2011, 9:51
neanche la Michy conosce nulla di tutto ciò, nemmeno su pc.Boomie75 ha scritto:ma curiosità: Gaia manco sa che esiste il nintendo DS e neppure cosa sia, così come i giochini sul telefono, i vostri figli come l'hanno scoperto?

Messaggio da tic tac77 » 30 nov 2011, 10:50
l'ha scoperta prestissimo, tramite mia nipote MartaBoomie75 ha scritto:ma curiosità: Gaia manco sa che esiste il nintendo DS e neppure cosa sia, così come i giochini sul telefono, i vostri figli come l'hanno scoperto?

Messaggio da dynastar » 30 nov 2011, 11:00

Messaggio da dynastar » 30 nov 2011, 11:09

Messaggio da dynastar » 30 nov 2011, 11:10
Debbie74 ha scritto: E poi è un mio nuovo strumento di ricatto nei suoi confronti...

Messaggio da Stefy74 » 30 nov 2011, 11:27

Messaggio da Stefy74 » 30 nov 2011, 11:27
Penso, "se non fai il bravo non giochi con il nintendo"dynastar ha scritto:Debbie74 ha scritto: E poi è un mio nuovo strumento di ricatto nei suoi confronti...![]()
![]()
ricatto per cosa????

Messaggio da dynastar » 30 nov 2011, 11:34
Stefy74 ha scritto:Penso, "se non fai il bravo non giochi con il nintendo"dynastar ha scritto:Debbie74 ha scritto: E poi è un mio nuovo strumento di ricatto nei suoi confronti...![]()
![]()
ricatto per cosa????

Messaggio da de77 » 30 nov 2011, 12:02
Stefy74 ha scritto:
Non mi sembrano poi così insani i giochi elettronici, tolti ovviamente quelli di violenza inutile. Ci vuole moderazione, come in tutte le cose, ma non cerdo si possa sperare di evitare di farli entrare in casa. Magari non a 5 anni, ma arrivati alle elementari saranno "obbligatori". Laura ha dei bellissimi giochi sul DS con cui impara l'inglese, la matematica, perfeziona l'italiano.

Messaggio da tic tac77 » 30 nov 2011, 13:25
Noi l'abbiamo preso prestino a Crico:a quasi 4 annide77 ha scritto:Stefy74 ha scritto:
Non mi sembrano poi così insani i giochi elettronici, tolti ovviamente quelli di violenza inutile. Ci vuole moderazione, come in tutte le cose, ma non cerdo si possa sperare di evitare di farli entrare in casa. Magari non a 5 anni, ma arrivati alle elementari saranno "obbligatori". Laura ha dei bellissimi giochi sul DS con cui impara l'inglese, la matematica, perfeziona l'italiano.![]()
a 6/7 anni usati con moderazione anche secondo me vanno bene, ci mancherebbe. A 5 sinceramente mi sembra un po' prestino, mi sembrano più adatti altri giochi. Ovvio che se lo ha il fratello maggiore il secondogenito lo userà eccome, sarebbe impossibile il contrario!
scappo a prepararmi![]()
![]()

Messaggio da Debbie74 » 30 nov 2011, 13:41
Stefy74 ha scritto:Penso, "se non fai il bravo non giochi con il nintendo"dynastar ha scritto:Debbie74 ha scritto: E poi è un mio nuovo strumento di ricatto nei suoi confronti...![]()
![]()
ricatto per cosa????

Messaggio da dynastar » 30 nov 2011, 14:02
Debbie74 ha scritto:Stefy74 ha scritto:Penso, "se non fai il bravo non giochi con il nintendo"dynastar ha scritto:Debbie74 ha scritto: E poi è un mio nuovo strumento di ricatto nei suoi confronti...![]()
![]()
ricatto per cosa????
E' più un ..."mamma posso giocare col Nintendo?"
E io"se mangi tutto/ se prima ti metti il pigiama/se ti vai a lavare le mani..../se...se....se..."
Il nostro è un compromesso continuo....