GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da susi103 » 11 dic 2007, 17:12

Buonasera Mammuzze,
Anche oggi giornata movimentata....ma ce la caviamo! :ok
Banana 80 grassie per la ricettina del sughetto...appena ho un momento libero provo a farlo pure io...
E bravo il piccolo Gianlu che si pappa i passatelli in brodo della nonna :yeee L'altro giorno noi abbiamo dato i cappelletti in brodo....Daniel era entusiasto :yeee
Heidi_k sono proprio contenta che la piccola Eva stia meglio!!! :bacio

Ho letto, che parlavate dell'anello e dell'olio..... :lettone: ha noi l'ha regalato un'amica l'anno scorso per Natale...l'abbiamo usato una volta...e direi che ci si diverte...L'unica cosa che io adesso come adesso ho qualche problemino....forse la stanchezza,o il fatto che sembrerà incredibile ma mi devo ancora riprendere dal parto, ma è quasi due mesi che nun la faccio sfregà al marito....che quasi mi odia...ma allo stesso tempo capisce..o almeno cosi mi dice! :buuu
Speriamo non cerchi altrove !
FESTIVITA': Natale a pranzo probabilmente usciremo con i suoceri :pistole piuttosto mi impiccherei...e la sera saremmo a cena sicuro dai miei dove li sì che si respira lo spirito Natalizio....in famiglia a casa dove mamma cucina le leccornie e si stà insieme ad aprire i doni....non vedo l'ora!!
Capodanno: io vorrei passarlo con i miei genitori (oltretutto è il loro anniversario di nozze) ma ci hanno ingabanato i suoceri e mia nuora a passare la serata da loro....
In poche parole loro vengono prima e i miei sempre dopo....la cosa più bella che i miei ci danno una mano e loro manco mezza...comunque.... :aargh e per mano non intendo soldi....che sia chiaro!

Orata, Fefy75, xante, Frik, Crissy1972, babymary, Haruko UN BACIONE A TUTTE :bacio
e naturalmente anche di chi mi sono dimenticata...abbiate pietà sono un treno in corsa,..se mi fermo sono perduta!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 11 dic 2007, 18:16

susi103 ha scritto:Buonasera Mammuzze,
Anche oggi giornata movimentata....ma ce la caviamo! :ok
Banana 80 grassie per la ricettina del sughetto...appena ho un momento libero provo a farlo pure io...
E bravo il piccolo Gianlu che si pappa i passatelli in brodo della nonna :yeee L'altro giorno noi abbiamo dato i cappelletti in brodo....Daniel era entusiasto :yeee
Susi Gianlu adora proprio il brodo, quando lo faccio a casa do un piccolo assaggio anche a lui: cappelletti, passatelli, quadrettini e lui mangia di gusto, ma soprattutto vuole il brodino senza niente da bere, anzi da mangiare con il cucchiaio da tavola, non il suo piccolino in silicone, perchè ce ne sta di più! è un lovaccione :sorrisoo
e la cosa più buffa è che se gli propongo il suo brodo di carne, fatto solo con un pezzo di pollo lui lo schifa :x:

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 11 dic 2007, 21:15

buonasera a tutte intanto che andrea dorme mi rilasso un po al pc....
mamma mia ha un catarro... ora continuo con l'aereosol ma se non passa la prossima settimana chiamo la pediatra... uffa che due scatole questi raffreddori.....
comunque per il resto tutto ok sapete che ora quando gli dico di non fare qualcosa e lo sgrido si offende e si mette a piangere oggi addirittura era nel passeggino e piangendo girava la testa nel passeggino per fare l'offeso.... che carattere e ha solo 10 mesi.....
comunque ora vado a leggere un po di arretrati baci a tutte

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 11 dic 2007, 23:17

Buona sera a tutte.... eccomi superstita, ma ancora latitante per un po'.
Purtroppo non credo di riuscire a leggere tutti gli arretrati, nei giorni scorsi ho letto qualcosina, ma non sono cmq riuscita a scrivere nulla. Sono molto molto impegnata con i preparativi di uno spettacolo di Danza che si farà domani a Sorrento... sono davvero sempre in super corsa. Sono andata praticamente tutti i giorni in palestra per quasi tutto il pomeriggio, la sera arrivo distrutta.... ma so' che mi capite benissimo.
Domani ho il controllo pediatrico... credo che Francesco abbia abbondantemente superato i 10 kg, la mia schiena ormai ciede pietà, mi brucia da morire.

Festività Natalizie: premettendo che naturalmente non ho assolutamente voglia di festeggiare proprio nulla, infatti non ho messo nemmeno l'albero, per ora, faremo la vigilia dai miei suoceri (come ogni anno) e Natale a casa di mia madre tutti insieme.... ricordando il mio papà. Capodanno, come sempre a casa mia, ma quest'anno senza i miei suoceri che andranno a casa di mio cognato. Quindi credo che saremo solo io, il marito, Francesco e se ne avrà voglia mia madre (abita la porta di fronte) idem per mia zia, sorella di mia madre che vive appunto con lei... Mio fratello non lo so', ma non credo.

Faccio tantissime coccole a chi sta guarendo da queste brutte influenze e chi invece la sta ancora subendo :coccola :coccola
Tantissimi baci e abbracci a tutte voi e ai vostri cuccioli e spero di ritornare presto.

BACIIIIIIIIIIIIII
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 12 dic 2007, 2:18

Tanti baci a te Flavia! :bacio
E tanti :incrocini :incrocini :incrocini per lo spettacolo di domani!
P.s. Notare l'orario :fischia
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 12 dic 2007, 4:50

Buongiorno!
Flavia tanti :incrocini :incrocini :incrocini per lo spettacolo!!!

Frik, ma che ci facevi a quell'ora online? Tutto bene?

Torno piu' tardi,
bacioni
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 12 dic 2007, 8:24

buongiorno!

FLAVIA anche noi saremo con te in questo Natale ... :bacio

FEFI sei quasi al verdetto come pensi sia andato questo mese? Ci speri?

HARUKO è vero Pisa ha solo la piazza dei miracoli di bello poi il resto è una semplice città, Siena è veramente bella con tutte quelle mura... anche la zona dove abbiammo alloggiato, Chiusi, era carina e tranquilla... e poi tutte quelle collinette che circondano il paesaggio, spettacolari! Stavamo pensando alle vacanze di questa estate (non posso stare senza pensare alle vacanze) potremmo andare sulla costa toscana cosa ci consigli? E' molto cara vero? :fischia

ragazze stassera ARRIVA LA SANTA LUCIA!!!! Sapete che da noi c'è la tradizione della Santa Lucia che porta i regali ai bimbi!!!! verso le 8 assieme ai bambini si prepara fuori casa uno stivale con del pane secco e una bottiglia d'acqua per l'asinello della Santa Lucia, poi i bimbi vanno a nanna e un' ora circa dopo si svegliano facendo trovare lo stivale e bottiglia vuoti e i giochi sul tavolo, nel frattempo che dormono si fanno suonare delle campanelle per fare sembrare l'arrivo della santa lucia... un'emozione unica... non vedo l'ora quest'anno Ari capisce bene e anche lei è in attesa!

:bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 12 dic 2007, 9:09

orata ha scritto:buongiorno!
ragazze stassera ARRIVA LA SANTA LUCIA!!!! Sapete che da noi c'è la tradizione della Santa Lucia che porta i regali ai bimbi!!!! verso le 8 assieme ai bambini si prepara fuori casa uno stivale con del pane secco e una bottiglia d'acqua per l'asinello della Santa Lucia, poi i bimbi vanno a nanna e un' ora circa dopo si svegliano facendo trovare lo stivale e bottiglia vuoti e i giochi sul tavolo, nel frattempo che dormono si fanno suonare delle campanelle per fare sembrare l'arrivo della santa lucia... un'emozione unica... non vedo l'ora quest'anno Ari capisce bene e anche lei è in attesa!

:bacio
chissà che emozione orata :yeee ... infatti io non lo sono perchè naturalmente Ilaria non capisce ancora e quindi niente preparativi, però il regalino c'è anche per lei... :yeee
Chissà, magari passa a portare qualcosa anche a me :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 12 dic 2007, 9:11

Buongiorno a tutte le mie amiche mammine :sorrisoo

Spero che tutti i malati siano sulla strada della guarigione... :bacio

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 12 dic 2007, 9:17

Flavia150177 ha scritto:Sono molto molto impegnata con i preparativi di uno spettacolo di Danza che si farà domani a Sorrento... sono davvero sempre in super corsa. Sono andata praticamente tutti i giorni in palestra per quasi tutto il pomeriggio, la sera arrivo distrutta.... ma so' che mi capite benissimo.

tanti :incrocini :incrocini :incrocini per lo spettacolo...
Visto che in questi giorni si parla della bellezza delle città italiane... Sorrento è bellissima... stupenda... e tutta la costiera amalfitana è spettacolare... spero un giorno di poterci tornare! :sorrisoo

Per quanto riguarda le feste è vero... purtroppo tante volte portano anche malinconia e tristezza... una :coccola e un :bacio speciale per te e i tuoi familiari

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 12 dic 2007, 9:18

Buongiorno ROSMIRK l'anno prossimo anche la tua Ilaria sarà in attesa della santa lucia! Pensa che a me arriva ancora da mia mamma... ogni anno mi regala i dolci... e a volte arriva anche da mio marito...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 12 dic 2007, 9:30

Che bella usanza quella si Santa Lucia! :-D Chissà perchè qui da noi non c'è questa ricorrenza? :buuu
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 12 dic 2007, 9:31

Fefi, tutto bene grazie! :bacio
Diciamo che era orario poppata?! :fischia

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 dic 2007, 9:32

Buongiorno marzoline :emozionee

innanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini per lo spettacolo di danza di FLAVIA!!!!!!!
capisco bene il dolore e la mancanza che si sentono a Natale... però è pur sempre il primo Natale insieme a Francesco, quindi sono sicura che avrete un po' di dolce magia quel giorno :coccola

FRIK cos'è successo stanotte?? dentini impazziti??

ORATA che meraviglia... mi sono immaginata tutti i preparativi di Santa Lucia... passate una bellissima serata :-D

ROSMIRK, FEFI, ELENAG e chi arriva :bacio

Io e Marco siamo raffreddati da qualche giorno, e stamattina anche Eva sembra intasata... be' speriamo che sia SOLO raffreddore :incrocini
Tra l'altro la fanciulla ieri sera si è addormentata alle 19.40 e ha tirato fino alle 7.30 stamattina, quando ho insistito per svegliarla perchè dovevo allattarla prima di andare al lavoro... e non le avevo nemmeno messo la suppostina per i denti!!!!!!!!!!

Ultima cosa: ieri ho preso il passeggino leggero Quinny Zapp :yeee è bellissimo e mozzafiato, leggerissimo e ripiegato sta in una sacca piccola. Per noi è l'ideale perchè quando arriverà il Pliko potremo riporlo direttamente in un armadio.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 12 dic 2007, 9:44

ORATA, ci spero tantissimo, anche se non ci siamo impegnati molto... :fischia
Buona Santa Lucia! Che emozione dev'essere vedere i piccoli eccitati nell'attesa

HEIDI, :incrocini :incrocini :incrocini che Eva non si ammali. Che dormita che si e' fatta!!! Brava piccola

Buongiorno a tutte !! :bacio :bacio :bacio
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 dic 2007, 9:48

FEFI ovviamente :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo 27pm!!!!!!!!!!!!! speriamo che presto tra noi marzoline ci sia una bismamma!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 12 dic 2007, 10:02

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Da ieri sono un po' influenzata......tossone e febbre :letto_dottore: sto da cani :buuu e occuparsi della piccola in questo stato non è il massimo.........forza e coraggio :prrrr

A dopo :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 12 dic 2007, 10:14

Cipo71 ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo

Da ieri sono un po' influenzata......tossone e febbre :letto_dottore: sto da cani :buuu e occuparsi della piccola in questo stato non è il massimo.........forza e coraggio :prrrr

A dopo :bacio

Cara CIPO... mi spiace che anche tu non stia bene... fai come me, intanto che la piccola dorme vai a letto anche tu! Io ieri ho fatto così e oggi stò un pò meglio e la febbre sembra essersene andata... :incrocini spero solo di non passare stò raffreddore del cavolo a Ilaria... :incrocini

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 12 dic 2007, 10:16

Ormai è un mese che passo da un malessere all'altro:attacco allergico :x: bronchite :urka ed ora una bella dissenteria! :yeee
VOGLIO STARE BENE!!! :aargh

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 12 dic 2007, 10:17

heidi_k ha scritto:Buongiorno marzoline :emozionee
Io e Marco siamo raffreddati da qualche giorno, e stamattina anche Eva sembra intasata... be' speriamo che sia SOLO raffreddore :incrocini
Tra l'altro la fanciulla ieri sera si è addormentata alle 19.40 e ha tirato fino alle 7.30 stamattina, quando ho insistito per svegliarla perchè dovevo allattarla prima di andare al lavoro... e non le avevo nemmeno messo la suppostina per i denti!!!!!!!!!!
Un :bacio alla piccola Eva... vedrai che è solo un pò di raffreddore che le passerà subito! Mi raccomando... fai andare l'umidificatore!!!
Vedo che le nostre piccine stanotte ci hanno fatto dormire... Ilaria si è addormentata alle 21.00 e si è svegliata alle 8.10 :-D e ora stà di nuovo dormendo... :urka

EVVIVA :yeee il nuovo passeggino...

Bloccato

Torna a “Marzo”