GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE CHE PASSIONE, questa è la nostra sessione!
- marexia
 - Master~GolGirl®

Re: NATALE CHE PASSIONE, questa è la nostra sessione!
che belle idee gz!! ma io andrò di regali mangerecci, grappe, cioccolatini varii etc etc...l'unica cosa negativa è che per la maggiorn parte delle cose devo aspettare l'ultimo momento.....

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mina79
 - Expert~GolGirl®

gz si son di bologna. siamo vicine. 

Comunque io per adesso sui regali mangerecci opto per l'acquisto. Poi se ho tempo e voglia soprattutto, faccio le aggiunte.

L'anno scorso feci un liquore al caffè spettacolare...ma i miei non l'hanno manco assaggiato.
 almeno maritino apprezza, ma non posso riempire solo lui come un tortello. 

Ah...stasera io e pargola abbiamo addobbato l'albero.
  Ma ci sono ancora molte decorazioni da mettere. 

Comunque io per adesso sui regali mangerecci opto per l'acquisto. Poi se ho tempo e voglia soprattutto, faccio le aggiunte.
L'anno scorso feci un liquore al caffè spettacolare...ma i miei non l'hanno manco assaggiato.
Ah...stasera io e pargola abbiamo addobbato l'albero.

Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019) 
						- gz
 - Collaboratore

MINA IO SONO DI BO 
HO GIUSTO CASA A MINERBIO
MA SONO DI BO E LAVORO A BO

HO GIUSTO CASA A MINERBIO
MA SONO DI BO E LAVORO A BO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
						Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
 - Collaboratore

IO VADO DI MANGERECCIO SOLO AI SUOCERI
A LORO UNA BELLA CESTA FATTA COMPRA O CREATA CON COSE CHE SO CHE MANGIANO E VIA
ALTRI NON APPREZZERREBBERO

A LORO UNA BELLA CESTA FATTA COMPRA O CREATA CON COSE CHE SO CHE MANGIANO E VIA
ALTRI NON APPREZZERREBBERO
- marexia
 - Master~GolGirl®

io se devo dirla tutta.....me ne frego se non apprezzano!!! 

no, scherzo, mi agevola il fatto che la maggior parte delle persone che le riceveranno sanno a mala pena aprire una busta di 4 salti in padella.....ogni volta che faccio qualcosa sembra sempre che l'abbia cucinata vissani per loro!!!!!!

invece ai parenti faccio sempre cose con le foto delle bimbe che so che apprezzano e ci piangeranno sopra per mesi cantando le loro lodi per quanto sono belle!!!!

no, scherzo, mi agevola il fatto che la maggior parte delle persone che le riceveranno sanno a mala pena aprire una busta di 4 salti in padella.....ogni volta che faccio qualcosa sembra sempre che l'abbia cucinata vissani per loro!!!!!!
invece ai parenti faccio sempre cose con le foto delle bimbe che so che apprezzano e ci piangeranno sopra per mesi cantando le loro lodi per quanto sono belle!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- gz
 - Collaboratore

AI NONNI FACCIO SEMPRE CALENDARIO 
PERO' DICIAMO CHE E' UNA COSA IN PIU' NON IL VERO REGALO
A MIA MAMMA HO GIA' PRESO UN FOULARD DA VENEZIA QUANDO CI SONO ANDATA
A MIO PADRE VERAMENTE NON HO IDEE
MA HO VISTO CHE LE COSE FATTE IN CASA LE APPREZZANO VERAMENTE IN POCHI COME REGALO INTENDO
UNA COSA E' SE PORTI IN PIU' QUALCOSA TIPO BISCOTTI ECC MA NON COME UNICO REGALO, NON SO COME DIRE

PERO' DICIAMO CHE E' UNA COSA IN PIU' NON IL VERO REGALO
A MIA MAMMA HO GIA' PRESO UN FOULARD DA VENEZIA QUANDO CI SONO ANDATA
A MIO PADRE VERAMENTE NON HO IDEE
MA HO VISTO CHE LE COSE FATTE IN CASA LE APPREZZANO VERAMENTE IN POCHI COME REGALO INTENDO
UNA COSA E' SE PORTI IN PIU' QUALCOSA TIPO BISCOTTI ECC MA NON COME UNICO REGALO, NON SO COME DIRE
- mina79
 - Expert~GolGirl®

Si ma infatti...anche a me sembra che diano l'impressione di aver fatto un regalo...che potevo evitare. 
  Vabbè che con la marmellata di cipolle ci vuole una buona forchetta per apprezzare.....peeeròò  

A parte gli scherzi...ho deciso che andrò di biscotti fatti in casa (così sfogo la mia energia culinaria) da accompagnare ad altro..comprato.
Marexia...così è mia suocera. Pure se cucino l'uovo fritto per lei è qualcosa di eccezionale e vuole la ricetta.
...Capito perchè il marito mangia TUTTO?

A parte gli scherzi...ho deciso che andrò di biscotti fatti in casa (così sfogo la mia energia culinaria) da accompagnare ad altro..comprato.
Marexia...così è mia suocera. Pure se cucino l'uovo fritto per lei è qualcosa di eccezionale e vuole la ricetta.
...Capito perchè il marito mangia TUTTO?
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019) 
						- val978
 - Silver~GolGirl®

Ciao, mi inserisco in questo post bellissimissimo! 

Io adoro regalare cose autoprodotte, il problema e' che ne regalo sempre a ogni occasione (quando vado a cena porto un dolce o un barattolino di marmellata o simili fatta da me) quindi a Natale regalare solo quello mi pare poco.
Ma questanno dovendo fare dei tagli pazienza, mi sono trattenuta e negli ultimi mesi non ho regalato niente a nessuno
 cosi' per natale faccio barattolino+qualcosa di comprato da 2-3-4€ tipo presine o strofinaccio o qualcosaltro,ne ho gia' presi un po perche sotto natale restano solo cose brutte e care.

Io adoro regalare cose autoprodotte, il problema e' che ne regalo sempre a ogni occasione (quando vado a cena porto un dolce o un barattolino di marmellata o simili fatta da me) quindi a Natale regalare solo quello mi pare poco.
Ma questanno dovendo fare dei tagli pazienza, mi sono trattenuta e negli ultimi mesi non ho regalato niente a nessuno
- marexia
 - Master~GolGirl®

mina ma tu ti rendi conto della fortuna che hai a non dover mai competere con la mamma e sentire la fatidica frase..."Però...il ragù/la pizza/le lasagne di mia madre....(non le batte nessuno!)!!!!"  

ciao val!!!!

ciao val!!!!

- gz
 - Collaboratore

HO CARICATO LE DUE FOTINE DELLE ULTIME CREAZIONI 
LE PALLINE
COSI' IL MERCATO DEI BIMBI E' OK

LE PALLINE
COSI' IL MERCATO DEI BIMBI E' OK
- gz
 - Collaboratore

AHHH VISTO CHE SIETE VENUTE IN TANTE DALLA MIA PARTE OVVERO COME DICEVO IO???!!!
BENE!
ANCHE IO LE COSE AUTOPRODOTTE LE REGALO IN AGGIUNTA A UN REGALO COMPERO
NON COME UNICO REGALO

COSI' SI' ANCHE IO LO FACCIO
SE RIUSCISSI A STAR A CASA QUALCHE GIORNO...

BENE!
ANCHE IO LE COSE AUTOPRODOTTE LE REGALO IN AGGIUNTA A UN REGALO COMPERO
NON COME UNICO REGALO
COSI' SI' ANCHE IO LO FACCIO
SE RIUSCISSI A STAR A CASA QUALCHE GIORNO...
- fiordiloto
 - Master~GolGirl®

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm      Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
						- marexia
 - Master~GolGirl®

calendario dell'avvento finito!!!! EVVVVVAAAAIIII!!!!!!
domani carico la foto, ora l'ho nacosto perchè emma è qua che gironzola...lo tiro fuori domattina come sorpresa....

domani carico la foto, ora l'ho nacosto perchè emma è qua che gironzola...lo tiro fuori domattina come sorpresa....

- mammakoala
 - Master~GolGirl®

Bimbe belle artigiane sopraffine del calendario dell'avvento, come è andato il debutto stamattina?

2008 
2011
						2011
- val978
 - Silver~GolGirl®

ciao marexia! 

alla fine gira che ti rigira ci incrociamo sempre!

anche con mammakoala

e con chiarasole poi non vi dico

ieri da imaginarium ho comprato adesivi a forma di palle di natale giganti da attaccare ai vetri, e poi 6 rotolini di microadesivi natalizi (una marea di adesivi, pagati....2 euro forse
 ) che spargerò qua e là nel calendario dell'avvento (tanto chi l'ha detto che doveva essere tutto pieno già oggi? 

noi iniziamo ad aprirlo stasera, causa motivi di lavoro di ieri

ma tanto il mio è piccolo (18 mesi) e non si attacca a questi dettagli

alla fine gira che ti rigira ci incrociamo sempre!
anche con mammakoala
e con chiarasole poi non vi dico
ieri da imaginarium ho comprato adesivi a forma di palle di natale giganti da attaccare ai vetri, e poi 6 rotolini di microadesivi natalizi (una marea di adesivi, pagati....2 euro forse
noi iniziamo ad aprirlo stasera, causa motivi di lavoro di ieri
ma tanto il mio è piccolo (18 mesi) e non si attacca a questi dettagli
- marexia
 - Master~GolGirl®

non so fino a che punto emma abbia compreso...ma forse con il passare dei giorni....di sicuro la mamma è felicissima della sua opera!! 

e si val, ci si becca spesso...con mammakoala poi, tra un pò mi arriva una denuncia per stalking!!!

mi avete messo la pulce nell'orecchio con gli adesivi....mi sa che li cerco anche io!!

e si val, ci si becca spesso...con mammakoala poi, tra un pò mi arriva una denuncia per stalking!!!
mi avete messo la pulce nell'orecchio con gli adesivi....mi sa che li cerco anche io!!

- gz
 - Collaboratore

IERI I TATI E I NONNI HANNO FATTO L'ALBERO E MESSO LE DECORAZIONI
DEVO DIRE CHE IERI SERA TUTTI INSIEME IN CASA CON L'ALBERO FATTO ERA VERAMENTE SUGGESTIVO
I BIMBI ERANO FELICISSIMI
E LA MIA MAMMA ANCHE (ADORA IL NATALE E L'ALBERO IN MODO ESAGERATO)

ALMENO UNA COSA POSITIVA DI VIVERE DAI NONNI PER UN PO'...
ANCHE SE POI IMMEDIATAMENTE MI SONO CHIESTA: TORNERO' A CASA MIA PER NATALE?
MAH

DEVO DIRE CHE IERI SERA TUTTI INSIEME IN CASA CON L'ALBERO FATTO ERA VERAMENTE SUGGESTIVO
I BIMBI ERANO FELICISSIMI
E LA MIA MAMMA ANCHE (ADORA IL NATALE E L'ALBERO IN MODO ESAGERATO)
ALMENO UNA COSA POSITIVA DI VIVERE DAI NONNI PER UN PO'...
ANCHE SE POI IMMEDIATAMENTE MI SONO CHIESTA: TORNERO' A CASA MIA PER NATALE?
MAH
- fagiolino
 - Master~GolGirl®

noi oggi pomeriggio presepio 

e poi sto quasi completando i regali fatti a mano con il feltro

se riesco vi metto una foto dei regali per le amiche

e poi sto quasi completando i regali fatti a mano con il feltro
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011 
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- marexia
 - Master~GolGirl®

si, fagiolino, ho bisogno di idee semplici ma d'effetto! grassie!

- fagiolino
 - Master~GolGirl®

non riesco a caricare le foto 

cmq ho fatto dei portachiavi con le iniziali delle mie amiche con il feltro colorato

cmq ho fatto dei portachiavi con le iniziali delle mie amiche con il feltro colorato
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011