GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW YORK E MIAMI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NEW YORK E MIAMI

Messaggio da cipi » 29 nov 2011, 13:27

un altro potrebbe essere:

- wall street, stock Exchance, trinity church, Federal Reserve Bank, Federal Hall National Monument, Museum of the American Indian, e se ci scappa, battery park e visita alla Statua della Liberta'.

Di questo che mi dici?
Dai dai, tu sai le cose, quindi dimmi un po' se puo' andare
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 nov 2011, 13:33

Direi che se ne fai anche la meta' in un giorno di queste cose stai apposto. :risatina:
Scherzo, pero' secondo me sei partita da una zona "poco" interessante, yoga correggimi se sbaglio.
Queste sono piu' che altro passeggiate che puoi fare, e sono bellissime, ti assicuro, ma cose da vedere nella zona finanziaria di NY non ce ne sono tante.
Discorso diverso per la visita alla Statua della Liberta'.
Li' ti consiglio di prendere il battello per Staten Island, perche' ci passi proprio vicinissimo ed hai una visione della skyline mozzafiato.
Se invece vuoi fermarti proprio alla Statua ci sono altre linee che devi prendere, ma li' non so aiutarti perche' l'ho fatto la prima e unica volta 15 anni fa e non mi ricordo che ho preso.
Puoi anche salire sulla statua, non fino in cima, ma poco meno.
Una cosa che non ho fatto, ma che conto di fare la prossima volta e' la visita ad Ellis Island, dove scendevano gli immigrati appena sbarcati.
Dicono tutti che l'atmosfera sia molto intensa, li dentro, e non faccio fatica a crederlo.
Pero' ti parte una giornata per fare le due cose insieme.
Yoga???
Tu che dici?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 29 nov 2011, 13:52

sull'escursione alla statua devo ancora vedere le scelte possibili.
Di sicuro so che l'interno della statua è chiuso per lavori di ristrutturazione, quindi se non ho capito male, si riesce a vedere solo il piedistallo.

Ma non c'è il battello che arriva alla statua e ti fa pure smontare? :fischia
sarebbe carino da matti :-D
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 29 nov 2011, 13:58

l'altra sera avevo incominciato a vedere i luoghi di interesse per i primi 2 giorni vicino all'hotel, poi invece ieri in ufficio ho stampato a raffica downtnown e quindi ieri sera ho sistemato tutto.

un'altra tappa è:
South street seaport museum, ponte di brooklin, museo dell'arte a boorklyn (sempre che il socio abbia interesse ad andare), williamsburg :fischia e per finire Peter Luger :hi hi hi hi

Il Ponte con cosa lo attraverso? Taxi?? :ahaha

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 nov 2011, 14:03

La visita alla statua della libertà a me ha deluso tantissimo, a saperlo mi sarei evitata quella stamegalunghissima fila e la perquisizione quasi integrale, comuqne se ci devi andare dedica la mattinata intera, perche tra andare e tornare ci vuole tempo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 29 nov 2011, 14:27

cipi ha scritto: se ci scappa, battery park e visita alla Statua della Liberta'.
Come se ci scappa?? :sberla: :prr
Battery Park e' uno dei miei posti preferiti a NYC, anzi, io consiglio di andare li' come prima cosa e di guardare da li' la Statua della Liberta' e Ellis Island. E' molto emozionante secondo me.
Riguardo alla visita della SdL, io personalmente evito i giri organizzati e piuttosto prendo il traghetto dei pendolari da e per Staten Island (peraltro gratuito) per farmi un giro in barca e vederla piu' da vicino.
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 nov 2011, 14:28

Oh, finalmente Yoga!!! :yeee :yeee

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 29 nov 2011, 14:29

hamilton ha scritto:Direi che se ne fai anche la meta' in un giorno di queste cose stai apposto. :risatina:
Scherzo, pero' secondo me sei partita da una zona "poco" interessante, yoga correggimi se sbaglio.
Queste sono piu' che altro passeggiate che puoi fare, e sono bellissime, ti assicuro, ma cose da vedere nella zona finanziaria di NY non ce ne sono tante.
Discorso diverso per la visita alla Statua della Liberta'.
Li' ti consiglio di prendere il battello per Staten Island, perche' ci passi proprio vicinissimo ed hai una visione della skyline mozzafiato.
Se invece vuoi fermarti proprio alla Statua ci sono altre linee che devi prendere, ma li' non so aiutarti perche' l'ho fatto la prima e unica volta 15 anni fa e non mi ricordo che ho preso.
Puoi anche salire sulla statua, non fino in cima, ma poco meno.
Una cosa che non ho fatto, ma che conto di fare la prossima volta e' la visita ad Ellis Island, dove scendevano gli immigrati appena sbarcati.
Dicono tutti che l'atmosfera sia molto intensa, li dentro, e non faccio fatica a crederlo.
Pero' ti parte una giornata per fare le due cose insieme.
Yoga???
Tu che dici?
Ecco avevo scritto prima di leggere questo intervento.
Sono d'accordissimo con te. Io come dicevo prima non sono stata ne' alla SdL ne' a Ellis Island e consiglio sempre il traghetto per Staten Island.
Da Battery Park, poi, comincerei a camminare verso nord passando per Wall Street ma come dici giustamente tu non e' che ci sia molto di interessante downtown (adesso che poi non ci sono piu' le Twin Towers...).
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 29 nov 2011, 14:30

hamilton ha scritto:Oh, finalmente Yoga!!! :yeee :yeee
:bacio
Toccata e fuga prima di portare il pupo all'asilo e andare (giustamente) a yoga :sorrisoo
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 nov 2011, 14:31

prima di scappare commento velocissimo su duanread :fischia
che ne pensi tu?? :bacio
Lo so, e' una stupidaggine, ma a me manca tantoooooooooo :buuu

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 29 nov 2011, 14:33

hamilton ha scritto:prima di scappare commento velocissimo su duanread :fischia
che ne pensi tu?? :bacio
Lo so, e' una stupidaggine, ma a me manca tantoooooooooo :buuu
Ahahah DR c'e' solo a NYC, nel resto d'America ci sono Walgreens e CVS che sono la stessa cosa, effettivamente il reparto makeup ha il suo perche'! :ok
Lo scrub al nocciolo d'albicocca ce l'ho pure io :-D
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 29 nov 2011, 14:36

Ultima cosa prima di scappare sul serio (torno dopo :fischia ): tieni conto che attorno alla 5th Ave tra piu' o meno la 23rd strada (dove c'e' il Flatiron Building che a me invece piace) e la 42nd ci sono zone un po' squallide che puoi saltare a pie' pari.
E 2006

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 29 nov 2011, 14:39

Yoga, il mio " se ci scappa" era inteso in quella giornata.

Il giretto in traghetto alle isole me lo faccio eccome, se poi è pure gratis :hi hi hi hi :risatina:
Ok, allora partiamo da sud sud sud. Battery park con giretto in traghetto e poi saliamo :ok

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 29 nov 2011, 14:40

yoga ha scritto:Ultima cosa prima di scappare sul serio (torno dopo :fischia ): tieni conto che attorno alla 5th Ave tra piu' o meno la 23rd strada (dove c'e' il Flatiron Building che a me invece piace) e la 42nd ci sono zone un po' squallide che puoi saltare a pie' pari.
:ok :ok merci :bacio

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 29 nov 2011, 15:09

stavo spulciando i muei, secondo voi quali sono quelli da non perdere assolutamente?
Considerate che ho Kevin e non posso farmi delle ore e ore dentro a un museo per lui poco interessante.

Io avevo optato per il Moma, per quello del tributo alle torri gemelle, per l'intrepid Sea (a kevin potrebbe piacere).
Che mi dite del Police Museum? :domanda

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 nov 2011, 15:15

Io ho pianto dentro al Metropolitan :fischia
Questo per intenderci
http://www.metedautore.it/uploads/Metro ... _York2.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono opere permanenti di pittura europea, americana e medioevale, arte africana e collezioni dell'antico egitto.
UN ENORME SCRIGNO DI TESORI! :emozionee :emozionee :emozionee

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 29 nov 2011, 15:16

Guardavo per assistere ad una messa gospel ad Harlem. Dicono che bisogna contattare la chiesa :domanda , delucidazioni please ??? :che_dici

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 29 nov 2011, 15:18

HAm verooooooooo, mi scordavo quello egizio :martello . L'avevo letto nei giorni scorsi e l'avevo trovato interessante :ok . Aggiunto :-D

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 nov 2011, 15:25

cipi ha scritto:HAm verooooooooo, mi scordavo quello egizio :martello . L'avevo letto nei giorni scorsi e l'avevo trovato interessante :ok . Aggiunto :-D
Siiiii, ma dentro ci trovi pure dei Monet :buuu dei Rembrandt :buuu :buuu , dei Cezanne :buuu :buuu :buuu
E Van Gogh :buuu :buuu :buuu Se ti piace il modermo poi c'e' Picasso, e poi i costumi, la fotografia, le armature....
Opere di Leonardo, Michelangelo.... :buuu :buuu
Io mi piglierei la giornata e sarebbe corta
E dopo sto' bagno di sangue me ne torno a casa con la coda tra le gambe

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 nov 2011, 15:57

urka :urka
Questo me lo evidenzio qui perche' la prossima volta non voglio perderlo.
M'incuriosisce parecchio
http://www.mcny.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”