si SURPRISE....LISA76 ha scritto:gns..che sorpresonae che tenero il socio
![]()
EVVIVA UN'ALTRA FEMMINUCCIA
![]()
e lui molto teneroso......

te com'è andato il corso con i calzettoni natalizi?

Messaggio da gns81 » 29 nov 2011, 13:34
si SURPRISE....LISA76 ha scritto:gns..che sorpresonae che tenero il socio
![]()
EVVIVA UN'ALTRA FEMMINUCCIA
![]()
Messaggio da Sissi78 » 29 nov 2011, 13:34
Messaggio da gns81 » 29 nov 2011, 13:37
Ciao SissiSissi78 ha scritto:Buongiorno Magikelle!!!![]()
Evviva il nuovo topic e la madrina Lil!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sissi78 » 29 nov 2011, 13:41
Messaggio da girasole27 » 29 nov 2011, 13:41
tessooooooor ancora nn siamo in caccialavinia74 ha scritto:Sun, ma quando cominci a mettere un ticker
![]()
![]()
Messaggio da gns81 » 29 nov 2011, 13:43
Per la prox IUI ? scusa la domanda sciocca, ma sai non conosco bene le vostre storie, voi avete fatto esami tipo spermiogramma e pervietà tubarica?e prendi farmaci pert la stimolazione?Sissi78 ha scritto:Le malefiche sono arrivateera ovvio
Domani chiamo in H e vediamo come accordarci....
Messaggio da gns81 » 29 nov 2011, 13:45
Sissi78 ha scritto:gns81, che sorpresauna bella femminucia in arrivo!!!!!
![]()
Il nome Viola mi piace molto!!!!
Messaggio da Sissi78 » 29 nov 2011, 13:47
Io non ti ho trovata affatto indelicata, non mi hai creato nessun problema, anzi, ho trascorso la serata di ieri di buon umore sperando che mamaman streghetta ci avesse preso un'altra volta!!!Mamaman ha scritto:Sissi ti chiedo scusa sono stata indelicata.Non era quella la mia intenzione giuro mi sono solo fatta trasportare dall'entusiasmo -E non era il caso.Chedo scusa.
Messaggio da Sissi78 » 29 nov 2011, 13:49
Sì, la 4° iui è già in programma. Devo chiamare per sentire quale stimolazione fare, con il Clomid come al solito o provare con la Gonal f pen.gns81 ha scritto:Per la prox IUI ? scusa la domanda sciocca, ma sai non conosco bene le vostre storie, voi avete fatto esami tipo spermiogramma e pervietà tubarica?e prendi farmaci pert la stimolazione?Sissi78 ha scritto:Le malefiche sono arrivateera ovvio
Messaggio da lavinia74 » 29 nov 2011, 13:51
Mannaggia queste maleficheSissi78 ha scritto:Ciao Sun![]()
Sì, la 4° iui è già in programma. Devo chiamare per sentire quale stimolazione fare, con il Clomid come al solito o provare con la Gonal f pen.gns81 ha scritto:Per la prox IUI ? scusa la domanda sciocca, ma sai non conosco bene le vostre storie, voi avete fatto esami tipo spermiogramma e pervietà tubarica?e prendi farmaci pert la stimolazione?Sissi78 ha scritto:Le malefiche sono arrivateera ovvio
Gli esami la abbiamo già fatti tutti a suo tempo e non è emerso nulla di che.
Messaggio da gns81 » 29 nov 2011, 13:53
Capito...se non c'è niente di "patologico" allora bisogna solo avere una pazienza infinita....ma immagino che questo tu lo sappia già...Sissi78 ha scritto:Ciao Sun![]()
Gli esami la abbiamo già fatti tutti a suo tempo e non è emerso nulla di che.
Messaggio da lavinia74 » 29 nov 2011, 13:55
curiosa iogirasole27 ha scritto:tessooooooor ancora nn siamo in caccialavinia74 ha scritto:Sun, ma quando cominci a mettere un ticker
![]()
![]()
Messaggio da Sissi78 » 29 nov 2011, 13:56
No. Finchè mi fa provare continuo.lavinia74 ha scritto: Mannaggia queste malefiche![]()
sissina ma non ti fermi neanche un mese?
Messaggio da Sissi78 » 29 nov 2011, 13:57
Messaggio da lavinia74 » 29 nov 2011, 13:57
Grande sissi!!!!Sissi78 ha scritto:No. Finchè mi fa provare continuo.lavinia74 ha scritto: Mannaggia queste malefiche![]()
sissina ma non ti fermi neanche un mese?
Messaggio da cinziapolo » 29 nov 2011, 13:59
Messaggio da lavinia74 » 29 nov 2011, 14:01
Messaggio da cinziapolo » 29 nov 2011, 14:01
Messaggio da lavinia74 » 29 nov 2011, 14:06
Quasi pronto, servono 10000 cosecinziapolo ha scritto:lavinia ciao, la tua amica di panza non è più passatatu come prosegue , tutto pronto?? che emozione sei quasi arrivata
![]()
Messaggio da mamaman » 29 nov 2011, 14:09
Sissi78 ha scritto:Io non ti ho trovata affatto indelicata, non mi hai creato nessun problema, anzi, ho trascorso la serata di ieri di buon umore sperando che mamaman streghetta ci avesse preso un'altra volta!!!
Guarda che io non mi arrendo e tu devi continuare a "tifare" per me!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”