Ecco quella è una cosa che nn sono riuscita a fare ma mi auto martello da solayoga ha scritto:Ma invece del cinema andate a vedervi uno spettacolo di Broadway! Quello si' che e' un must secondo me
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEW YORK E MIAMI
- mariangelac
- Collaboratore

Re: NEW YORK E MIAMI
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- yoga
- Master~GolGirl®

No. Non mi stanchero' mai di dire che le citta' americane (a parte NY, Chicago, San Francisco e Washington DC) non sono come le citta' europee dove vai in centro e "vedi qualcosa". Nella citta' media americana non ci sono zone turistiche in cui passeggiare, e le singole attrazioni (qualora ce ne siano) sono raggiungibili sono in macchina. Nel caso specifico di Orlando, io amo definirla come un "vuoto culturale", il che ti da' l'idea dell'interesse della citta'. Piuttosto me ne andrei alle Keys, che almeno sono pittoresche... farsi tutti quei km per andare a Orlando e Cape Canaveral sinceramente mi sembra una sfacchinata inutile (e il traffico e' spesso molto intenso).cipi ha scritto: Facciamo che arriviamo alle 10.30/11 e rimaniamo fino alle 18, che facciamo? E' fattibile vedere qualcosa?
E 2006
- witch
- Bronze~GolGirl®

ok quindi 7/10 giorni dovrebbero essere sufficiente per godermi un po' la cittàyoga ha scritto:l'"importante" secondo me varia da persona a persona quando si parla di un viaggio di una settimana o giu' di li'. Nemmeno vivendo anni a NY puoi vedere tutto quello che c'e' da vedere. Io quando viaggio preferisco camminare per le strade e mangiare bene, c'e' chi invece ama girare per musei e si sbafa gli hot dogs dei carrettini... insomma, ognuno ha esigenze diverse.witch ha scritto:anch'io vorrei sapere la permanenza "giusta" per visitare tutto l'importante con calma e godendoselo per bene...
La prima volta che sono stata a NY ci sono rimasta 5-6 giorni e camminando tanto direi che sono rimasta molto soddisfatta di quello che ho visto. Ho visitato il MOMA e il Guggenheim, visto una messa Gospel ad Harlem (non quelle per turisti, sono entrata in una chiesa a caso), preso il traghetto per Staten Island con vista sulla statua della Liberta', salita sull'Empire State Building, camminato molto sia a Downtown che a Midtown (saltando Uptown che per un turista forse e' la parte meno interessante--con Uptown intendo Upper West Side e Upper East Side).
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- yoga
- Master~GolGirl®

Direi proprio di si'!witch ha scritto: ok quindi 7/10 giorni dovrebbero essere sufficiente per godermi un po' la città
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Vuol dire che ci devi tornare! Stavolta con una lista di ristoranti compilata dalle tue compari gollinemariangelac ha scritto:Ecco quella è una cosa che nn sono riuscita a fare ma mi auto martello da solayoga ha scritto:Ma invece del cinema andate a vedervi uno spettacolo di Broadway! Quello si' che e' un must secondo me
E 2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io sono stata 8 giorni e una bella idea di N.Y. ce la siamo fatta, di meno sarebbe stata una corsayoga ha scritto:Direi proprio di si'!witch ha scritto: ok quindi 7/10 giorni dovrebbero essere sufficiente per godermi un po' la città
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- yoga
- Master~GolGirl®

Sbu ma tu avevi il pargolo al seguito e hai passato una giornata a visitare l'Intrepid, se Witch va in viaggio di nozze non avra' di questi problemisbu ha scritto:io sono stata 8 giorni e una bella idea di N.Y. ce la siamo fatta, di meno sarebbe stata una corsayoga ha scritto:Direi proprio di si'!witch ha scritto: ok quindi 7/10 giorni dovrebbero essere sufficiente per godermi un po' la città
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma solo io dedico un pomeriggio della mia vacanza a New York qui dentro?
http://www.duanereade.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Si, immagino solo io.

Si, immagino solo io.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mariangelac
- Collaboratore

hamilton ha scritto:Ma solo io dedico un pomeriggio della mia vacanza a New York qui dentro?![]()
Si, immagino solo io.![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non e' una farmacia, e' IL MONDO!mariangelac ha scritto:hamilton ha scritto:Ma solo io dedico un pomeriggio della mia vacanza a New York qui dentro?![]()
una farmacia??? De gustibus
![]()
Io svaligio il reparto cosmesi, al 40% off rispetto all'Italia.
- mariangelac
- Collaboratore

Ricordo di aver comprato la versione americana del multicenturm che costava una sciocchezza rispetto a qui.... ma nn ci sono arrivata alla cosmesi, anche perche sephora a NY è da impazziere.... e preferisco andare lì, ma io segno tutto ehh....hamilton ha scritto:Non e' una farmacia, e' IL MONDO!mariangelac ha scritto:hamilton ha scritto:Ma solo io dedico un pomeriggio della mia vacanza a New York qui dentro?![]()
una farmacia??? De gustibus
![]()
![]()
![]()
![]()
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Da duanread io compro lo scub al nocciolo spezzettato d'albicoccamariangelac ha scritto:Ricordo di aver comprato la versione americana del multicenturm che costava una sciocchezza rispetto a qui.... ma nn ci sono arrivata alla cosmesi, anche perche sephora a NY è da impazziere.... e preferisco andare lì, ma io segno tutto ehh....hamilton ha scritto:Non e' una farmacia, e' IL MONDO!mariangelac ha scritto:hamilton ha scritto:Ma solo io dedico un pomeriggio della mia vacanza a New York qui dentro? http://www.duanereade.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Si, immagino solo io.una farmacia??? De gustibus
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono bagnoschiuma, shampoo, balsami, creme corpo super untuose e profumatissime (il classico ODORE AMERICANO, dico io e piu' untuosissime che da noi), dentifrici, lozioni, filler, da perderci la testa.
Io almeno ce la perdo.
E il suo bello e' che e' ......un normalissimo supermercato!!! :ahah
Pareti intere di Maybelline....
Sta' cosa che mezza Italia tranne me sta pardendo per NY comincia a rompermi le palle.
- witch
- Bronze~GolGirl®

Ham non lagnarti che tu ci sei stata un sacco di volte e ci tornerai prima che io ci vada per la prima volta eh??? 
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- hamilton
- Gold~GolGirl®

witch ha scritto:Ham non lagnarti che tu ci sei stata un sacco di volte e ci tornerai prima che io ci vada per la prima volta eh???
Invece sono nera
Quando poi mia sorella ieri sera mi ha detto che parte mercoledi', ho avuto il travaso di bile.
E mo' non do piu' dritte a nessuno
- cipi
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:witch ha scritto:Ham non lagnarti che tu ci sei stata un sacco di volte e ci tornerai prima che io ci vada per la prima volta eh???![]()
Invece sono nera
Quando poi mia sorella ieri sera mi ha detto che parte mercoledi', ho avuto il travaso di bile.![]()
![]()
![]()
E mo' non do piu' dritte a nessuno![]()
![]()
![]()
a giugno va in Florida e mo' brontolaa
Senti, invece che sbraitare, prenota e salta su vah
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma porca di quella zozza.
Mi sto mangiando il fegato, davvero
Non posso, ho finito le ferie, ho solo giusti giusti i giorni di Natale.
Certo che se partissi con te, avresti vinto alla lotteria... :ahah :ahah :ahah
Mi sto mangiando il fegato, davvero
Non posso, ho finito le ferie, ho solo giusti giusti i giorni di Natale.
Certo che se partissi con te, avresti vinto alla lotteria... :ahah :ahah :ahah
- cipi
- Master~GolGirl®

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee cosa credi che sia cosi sbarbatella? tornero' che ti avro' stupitohamilton ha scritto: Certo che se partissi con te, avresti vinto alla lotteria... :ahah :ahah :ahah
Intanto ieri mi sono fatta gli itinerari di downtown
prossima tappa è lo schemino di tutti i musei e quello di tutti i posti dove mangiare
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Era una battuta!!!
Esplicita sti' itinerari, su!
- cipi
- Master~GolGirl®

uno dei tanti è:
- colazione da Starbucks, ST Paul Chapel, Ground Zero, City hall e Tribeca (non so in quanto tempo si vedrà sta roba), ma se avanza tempo, ci aggiungo Soho.
Che dici? Puo' andare?
- colazione da Starbucks, ST Paul Chapel, Ground Zero, City hall e Tribeca (non so in quanto tempo si vedrà sta roba), ma se avanza tempo, ci aggiungo Soho.
Che dici? Puo' andare?