Io li prendo e ne uso 60 gtt/ die anche insieme.
Consigliati dalla pediatra omeopata.

Con me sono una bomba!!
Messaggio da olfersia » 28 nov 2011, 10:31
Messaggio da krogiolina » 28 nov 2011, 10:33
Messaggio da olfersia » 28 nov 2011, 10:38
Messaggio da gufetta » 28 nov 2011, 10:59
mammakoala ha scritto:Da noi tosse e mal di gola una volta si curavano con miele e grappa...
Mi sa chè allora è l'alcol a fare effetto, più che tutto ciò che ci si mette![]()
![]()
L'effetto sul mio mononeurone sarebbe tragico, non so sul tuo Lin, ma per reni e fegato non penso che un uso così sporadico potrebbe far grossi danni.
Messaggio da gufetta » 28 nov 2011, 11:12
Messaggio da olfersia » 28 nov 2011, 11:21
Me li ero persi pure io...Lin ha scritto:p.s. forse rientro in laboratorio... stanno valutando il come... incrociate le zampine per me, io lo dico piano piano per scaramanzia...
Messaggio da vassliss » 28 nov 2011, 12:15
Messaggio da val978 » 28 nov 2011, 12:46
Messaggio da vassliss » 28 nov 2011, 13:02
Messaggio da gufetta » 29 nov 2011, 11:54
Lin ha scritto:val978 ha scritto:oooooops!Lin ha scritto:per l'olio di elicriso... sì, avevo capito, ti chiedevo del percarbonato!![]()
alla coopbuono a sapersi!!!
Messaggio da gufetta » 29 nov 2011, 12:10
purtroppo il GAS è diventato sempre più grande (500 famiglie) e si sono litigati a livello di gestione, sembrano i bambini dell'asilo che fanno i capricci!!! così il sistema gestionale che usavamo per fare gli ordini è inutilizzabile, (chi lo gestiva non vuole più farlo) e gestire un flusso così grande alla vecchia maniera (foglio excel e mail) è improponibile, sabato ci sarà un'assemblea generale vediamo...ma onestamente sono un po stufa dell'andazzo, mi piacerebbe riuscire a creare un gruppetto autonomo di persone che non vogliono litigare ogni due per tre e che credono veramente ai principi del GAS (ecquo e solidale nella sostanza e non solo nel nome!) e ripartire dall'inizio.....chi vivrà vedràLin ha scritto:come mai?gufetta ha scritto:grazie me lo segno anche io visto che le sorti del nostro GAS sono sempre più incerte...
Messaggio da vassliss » 30 nov 2011, 8:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”