Meno male.

Però da febbraio non avrò scampo, ogni iniziativa della scuola, dovrò essere presente.
Messaggio da Topillo » 29 nov 2011, 11:12
Messaggio da Topillo » 29 nov 2011, 11:13
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2011, 11:15
questa è una sensazione che mi manca tanto. Sentirla solo mia.Topillo ha scritto:C'è Veronica che si muove tantissimo, con tutti gli arti. Di Roberta sentivo solo il sedere, mi prendeva ripetutamente a culate nelle costole. Questa bambina invece mi gratta con tutti gli arti. La sento contemporaneamente in più posti.
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2011, 11:16
io come vorrei invece essere presente ad ogni iniziativa.Topillo ha scritto:Da noi faranno la settimana di Natale solo all'asilo. Per i genitori niente. Io al massimo con il panzone farò babbo natale nello scivolo, anzi no, perchè lo fanno dalle 14!!!
Meno male.![]()
Però da febbraio non avrò scampo, ogni iniziativa della scuola, dovrò essere presente.
Messaggio da Topillo » 29 nov 2011, 11:21
Messaggio da Topillo » 29 nov 2011, 11:22
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2011, 11:23
il 29/2..........che razza di data....Topillo ha scritto:anche io vorrei essere presente, ma siccome non posso, pur essendo rappresentante, me la godo finchè posso....
ecco, però fare babbo natale per il panzone non mi piacerebbe. Quindi meglio che non possa!!![]()
A me fa ridere sentire Veronica che si muove, ma non la sento "solo mia", ho solo voglia di scodellarla il più presto possibile. Il 29/02 mi piacerebbe molto.
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2011, 11:23
brava, tu scodelli Veronica.......ed io tolgo l'espansore.....Topillo ha scritto:Ora faccio il calendario delle settimane mancanti.
Messaggio da Topillo » 29 nov 2011, 11:27
be', è originale. No?Dani78 ha scritto:il 29/2..........che razza di data....Topillo ha scritto:anche io vorrei essere presente, ma siccome non posso, pur essendo rappresentante, me la godo finchè posso....
ecco, però fare babbo natale per il panzone non mi piacerebbe. Quindi meglio che non possa!!![]()
A me fa ridere sentire Veronica che si muove, ma non la sento "solo mia", ho solo voglia di scodellarla il più presto possibile. Il 29/02 mi piacerebbe molto.
Messaggio da Topillo » 29 nov 2011, 11:27
Tu esattamente che giorno lo togli?Dani78 ha scritto:brava, tu scodelli Veronica.......ed io tolgo l'espansore.....Topillo ha scritto:Ora faccio il calendario delle settimane mancanti.
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2011, 11:28
dovrei toglierlo il 12/3Topillo ha scritto:Tu esattamente che giorno lo togli?Dani78 ha scritto:brava, tu scodelli Veronica.......ed io tolgo l'espansore.....Topillo ha scritto:Ora faccio il calendario delle settimane mancanti.
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2011, 11:28
fin troppo...un mio amico è nato il 29/2....quando era bimbo ci pativa che non aveva un giorno per festeggiare il suo compleanno se non uno ogni 4Topillo ha scritto:be', è originale. No?Dani78 ha scritto:il 29/2..........che razza di data....Topillo ha scritto:anche io vorrei essere presente, ma siccome non posso, pur essendo rappresentante, me la godo finchè posso....
Messaggio da Topillo » 29 nov 2011, 11:29
allora facciamo che io scodello PRIMA e tu POI togli.Dani78 ha scritto:dovrei toglierlo il 12/3Topillo ha scritto:Tu esattamente che giorno lo togli?Dani78 ha scritto:brava, tu scodelli Veronica.......ed io tolgo l'espansore.....Topillo ha scritto:Ora faccio il calendario delle settimane mancanti.
Messaggio da Topillo » 29 nov 2011, 11:30
a me piacerebbe perchè così sarebbe sia marzolina sia febbrarina.Dani78 ha scritto:fin troppo...un mio amico è nato il 29/2....quando era bimbo ci pativa che non aveva un giorno per festeggiare il suo compleanno se non uno ogni 4Topillo ha scritto:be', è originale. No?Dani78 ha scritto:il 29/2..........che razza di data....Topillo ha scritto:anche io vorrei essere presente, ma siccome non posso, pur essendo rappresentante, me la godo finchè posso....
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2011, 11:30
si posso concedertelo....l'importante che lo tolga........Topillo ha scritto:allora facciamo che io scodello PRIMA e tu POI togli.Dani78 ha scritto:dovrei toglierlo il 12/3Topillo ha scritto:Tu esattamente che giorno lo togli?Dani78 ha scritto:brava, tu scodelli Veronica.......ed io tolgo l'espansore.....Topillo ha scritto:Ora faccio il calendario delle settimane mancanti.
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2011, 11:32
no...sarebbe febbrarina sfigata.....Topillo ha scritto:a me piacerebbe perchè così sarebbe sia marzolina sia febbrarina.Dani78 ha scritto:fin troppo...un mio amico è nato il 29/2....quando era bimbo ci pativa che non aveva un giorno per festeggiare il suo compleanno se non uno ogni 4Topillo ha scritto:be', è originale. No?Dani78 ha scritto:il 29/2..........che razza di data....Topillo ha scritto:anche io vorrei essere presente, ma siccome non posso, pur essendo rappresentante, me la godo finchè posso....
Messaggio da chuky » 29 nov 2011, 11:32
Messaggio da Topillo » 29 nov 2011, 11:33
Messaggio da chuky » 29 nov 2011, 11:34
la chiamerai Giuseppa allora!!!Topillo ha scritto:9 marzo.
Ma io lo so che la malefica nascerà il 19. Me lo sento.
Messaggio da Topillo » 29 nov 2011, 11:34