GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da pikolastellina » 28 nov 2011, 11:08

BUONGIORNO :bacio ....

ELISA :x: :x: caspita che week-end! tante :coccola per voi!!!!!! povero NICOLA! ma da che sono dipese queste bolle :domanda

ILA ma mi e sfuggito qualcosa? LORY a scuola?! :domanda e entrato all asilo?! :incrocini per gli esami!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da valigia » 28 nov 2011, 11:36

Giorno :sorrisoo
un bacione ai cuccioli ammalati :cuore

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 28 nov 2011, 12:12

piko...ho chiamto la pediatra e secondo lei sono dovute ala raffreddore... :incrocini :incrocini
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 28 nov 2011, 12:29

Piko evviva l'albero di natale nella casina nuova!!! :-D

Elisa :prete: un viaggetto a Lourdes??? :coccola

Ilary anche io infatti mi ricordavo che Lorenzo non andava ancora all'asilo :domanda
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 28 nov 2011, 13:37

Perché Lorenzo va all'asilo? :domanda me lo sono perso....

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 28 nov 2011, 16:43

ELY cavolo che w.e..... :argh speriamo passi tutto presto! :incrocini x le nausee.....io come per la prima non ne ho avute,ma insofferenza ad alcuni cibi si......e direi che sono iniziate ai primi di settembre quindi alla 5-6 settimana....ma non e' detto che tu ne debba soffrire di nuovo! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ELI PIKO LICIA no Lorenzo non frequenta un vero e proprio asilo,e' u nospazio gioco di 2 giorni la settimana,che noi x comodita' diciamo.andiamo a scuola :sorrisoo x ora fa solo quello,a gennaio lo iscrivero' alla materna,x settembre :sorrisoo
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2011, 17:12

Piko distinguere clinicamente la mononucleosi da una tonsillite batterica è impossibile, viene il sospetto che sia mono se non risponde agli antibiotici, ma in entrambe ci sono placche, febbre, mal di gola, linfonodi ingrossati... per saperlo con certezza, esami del sangue... ma a che serve in fondo? Se è mono passa da sè...

Licetta meno male che non era un distacco di retina sono contenta!! :yeee

Elisa: io nausee dalla 7ma/8va alla 13ma... ma non fortissime... mi dava più fastidio l'eterna stanchezza! :x:

Ho Franci geloso di Annalisa, sono tra due fuochi, appena ne prendo su uno arriva l'altro a reclamarmi, volevo informarmi per la clonazione... :perplesso poi però m'è presa l'ansia che mi consegnino la nuova me neonata!! :x: :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 28 nov 2011, 19:20

ciao a tutte!
anche se passo sempre non rispondo quasi mai perchè non so che consigliarvi rispetto agli argomenti parlati...ma volevo congratularmi con Elisa :-D per il pancino e :coccola per il brutto week end!

ciaooo
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 29 nov 2011, 8:27

buon giorno!!! :bacio

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 29 nov 2011, 9:11

laura s ha scritto: Ho Franci geloso di Annalisa, sono tra due fuochi, appena ne prendo su uno arriva l'altro a reclamarmi, volevo informarmi per la clonazione... :perplesso poi però m'è presa l'ansia che mi consegnino la nuova me neonata!! :x: :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Ilary ah, ecco! adesso è tutto chiaro :ok

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 nov 2011, 9:16

laura s ha scritto:Piko distinguere clinicamente la mononucleosi da una tonsillite batterica è impossibile, viene il sospetto che sia mono se non risponde agli antibiotici, ma in entrambe ci sono placche, febbre, mal di gola, linfonodi ingrossati... per saperlo con certezza, esami del sangue... ma a che serve in fondo? Se è mono passa da sè...

Licetta meno male che non era un distacco di retina sono contenta!! :yeee

Elisa: io nausee dalla 7ma/8va alla 13ma... ma non fortissime... mi dava più fastidio l'eterna stanchezza! :x:

Ho Franci geloso di Annalisa, sono tra due fuochi, appena ne prendo su uno arriva l'altro a reclamarmi, volevo informarmi per la clonazione... :perplesso poi però m'è presa l'ansia che mi consegnino la nuova me neonata!! :x: :ahaha

ma non eri tu a parlare nel 3° figlio??? :fischia :ahaha :ahaha :ahaha
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 29 nov 2011, 9:17

ieri ho avuto una strabellissimameravigliosa notizia

la sacra rota mi ha concesso l'annullamento!!!!!!!! :-D
è solo la sentenza di primo grado, ci dovrà essere l'appello, ma secondo l'avvocato è una pura formalità se nessuno dei due contesta la decisione.
sono troppo felice :yeee :clap :buuu

finalmente posso chiudere con quel passato doloroso

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 nov 2011, 9:25

PIKO, vedrai che emozione addobbare l'albero voi, nella vostra casetta.... e mi raccomando.. i biscottini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ILARY bene la "scuola"

io con l'influenza stò meglio, sono solo stanca e con la glicemia bassa quindi vuol dire che sono più stanca del solito.. :x:
ieri ero riuscita ad essere più produttiva, ma oggi non sò mica quello che riesco a fare :nonegiusto

che nervi, mi sento veramente a terra e se vado a fare una camminata, vado la metà del tempo e sono il doppio stanca :buuu , mi sento gonfia e pesante come una balena...

ah basta con le lagne, su :risatina:

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 nov 2011, 9:26

Licia78 ha scritto:ieri ho avuto una strabellissimameravigliosa notizia

la sacra rota mi ha concesso l'annullamento!!!!!!!! :-D
è solo la sentenza di primo grado, ci dovrà essere l'appello, ma secondo l'avvocato è una pura formalità se nessuno dei due contesta la decisione.
sono troppo felice :yeee :clap :buuu

:ok :ok :ok

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 29 nov 2011, 9:37

Licia78 ha scritto:ieri ho avuto una strabellissimameravigliosa notizia

la sacra rota mi ha concesso l'annullamento!!!!!!!!
sono troppo felice

:clap :clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee :clap :clap :clap :clap :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 29 nov 2011, 10:48

BUONGIORNO :sorrisoo
LICIA CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :-D :yeee :yeee :yeee bene ora si puo' dire chiuso x sempre quel capitolo doloroso x lasciare posto al nuovo e bellissimo!!!!!!! :incrocini :cuore scusa mi ero perso qualcosa...col tuo occhio poi?
LAU Ma infatti non eri tu che volevi il terzo figlio?!!!!!! :risatina: :ahah :ahah scherzi a parte.....e' normale la gelosia di Francy perche' diventa grande e capisce di piu'!ma tu sei bravissima io lo so!!!! :ok
FATY dai su riposati per qul che puoi e rimettiti in forma!!!! :coccola
BEA ciao!
PIKO come va la gola febbre del piccolo?e tu tutto bene?
ELI come stai?
Io ieri sono andata al controllo esami dall'endocrinologa....mi ha aumentato la pastiglietta,settimana prossima devo passare da lei in reparto cosi' mi fa il piano terapeutico e con quello non paghero' piu' le tanto costose pastigliette! in effetti costano 50 eurini e x averle,siccome sono svizzere e' sempre una trafila! :che_dici con la sua prescrizione dovrebbe essere tutto piu' semplice! :ok devo fare l'eco 3d-4d per controllare la tiroide della piccola e dovro' farla nel terzo trimestre....io pensavo fra la 27ma e la 29ma settimana.....e cosi' mi sto muovendo per vedere se trovo qualcosa a un buon prezzo.....l'altra volta avevo dovuta farla di fretta e a milano mi hanno spennato 300 eurini..... :impiccata: vediamo se trovo di meglio!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 29 nov 2011, 11:02

Eccomi.... :bacio
passo in volata per festeggiare le bellissime novità....

ELYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
che bella una nuova panciotta :emozionee ....per me prime nausee a partire dalla 6/7 a settimana fino alla fine del 4° mese :che_dici

LICIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
sono contenta per te!!!!!!
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 29 nov 2011, 11:08

lisa... :cuore :cuore :emozionee :emozionee :emozionee

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 29 nov 2011, 11:12

Ely che bello :emozionee :cuore :cuore :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 nov 2011, 11:45

BUONDI', :bacio anche oggi l ho tenuto a casa,e sono 3giorni che e sfebbrato e la gola va bene :ok ,domani rientra all'asilo!

LICIA :yeee :yeee SONO FELICE PER TE!

LISA ciaoooo :bacio ,come vanno i pupotti? e tu? com'è essere bis? :sorrisoo

ELY :cuore carezza alla mini pancina! vi siete rimessi in sesto?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”