Roby ha solo il cicciobella normale. Senza pile, così non frigna.
Modem non ne abbiamo...
ahahahahah!!!
Allora, ieri sera HO CUCINATO il risotto.

Solo che ho sbagliato le dosi e l'ho fatto solo per Roberta e per Fra.

Messaggio da Topillo » 29 nov 2011, 10:23
Messaggio da Topillo » 29 nov 2011, 10:25
Nessuna remora. Suppongo pensi che se voglio dire no, io lo dica.aryyra ha scritto:MA scusa ra ci ha provato davvero nonostante fossi una specie di zombie in giro per casa malataTopillo ha scritto:Ieri sera sono andata a letto prima delle 22. Poi però Fra è andato da sua mamma non so a far cosa, ha lasciato Topastro chiuso in soggiorno e lui si è lamentato così forte che alle 22.44 mi ha svegliata e ciao nani. Chi ha più dormito? Verso le 23.30 è venuto a letto anche Fra. Io avevo braccia e gambe impazzite, che non stavano ferme e mi è pure toccasto smollargliela. A dire il vero, non ho fatto resistenza perchè non volevo tirarla in lunga più del dovuto e speravo servisse a fermare braccia e gambe. Peccato che poi abbia dovuto fare la solita fuga in bagno e le braccia e la gambe non si siano calmate per niente.
Non so quante ore ho dormito.![]()
![]()
![]()
ma è pazzo st'uomo?????? ma non ha le remore che aveva il mio che si credeva super dotato e aveva paura di cozzare con la testa di sua figlia====(ha volte l'idiozia ha i suoi vantaggi
![]()
)
pero' mi sa che in questo periodo lo fate piu' di noicomincio seriamnete a preoccuparmi
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2011, 10:25
Messaggio da Topillo » 29 nov 2011, 10:26
Messaggio da Topillo » 29 nov 2011, 10:26
Dani78 ha scritto:aryyra, ovviamente nessuno di noi pensa che i telefonini o altro abbia influito.....e detto ciò....
sposterò invece il modem, e cercherò di tenere lontane le pulci dai telefoni...
Messaggio da chuky » 29 nov 2011, 10:27
Messaggio da Topillo » 29 nov 2011, 10:29
Lo so.chuky ha scritto:Topillo, basterebbe dire no eh.....
Messaggio da aryyra » 29 nov 2011, 10:33
almeno quando la scusa non è cosi' campata in ariaTopillo ha scritto:Lo so.chuky ha scritto:Topillo, basterebbe dire no eh.....
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2011, 10:33
Messaggio da dandi » 29 nov 2011, 10:33
Messaggio da aryyra » 29 nov 2011, 10:35
cosi' hai la scusa per evitare che parlino con la nonnaDani78 ha scritto:aryyra, ovviamente nessuno di noi pensa che i telefonini o altro abbia influito.....e detto ciò....
sposterò invece il modem, e cercherò di tenere lontane le pulci dai telefoni...
Messaggio da chuky » 29 nov 2011, 10:35
:ahah :ahah :ahah :ahahdandi ha scritto:beatrice ha cicciobello pipì da 2 anni...ha scoperto solo un paio di mesi fa che piange e fa pipì
Messaggio da aryyra » 29 nov 2011, 10:38
ma io non "demonizzo" il cicciobello o la sbrodolina o chi per esso...demonizzo bambole che favoriscano la cretinizzazione della "mamma" del bambolotto...tipo ciccobello trucchi (per la mamma), cicciobello myphone (telefono per la mammina) ect....dandi ha scritto:beatrice ha cicciobello pipì da 2 anni...ha scoperto solo un paio di mesi fa che piange e fa pipì
Messaggio da chuky » 29 nov 2011, 10:39
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2011, 10:39
io ho due bambole che fanno pipì.......ma anche le mie non hanno ancora scoperto il trucco...dandi ha scritto:beatrice ha cicciobello pipì da 2 anni...ha scoperto solo un paio di mesi fa che piange e fa pipì
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2011, 10:40
ma figurati loro non ci parlano in ogni caso.....aryyra ha scritto:cosi' hai la scusa per evitare che parlino con la nonnaDani78 ha scritto:aryyra, ovviamente nessuno di noi pensa che i telefonini o altro abbia influito.....e detto ciò....
sposterò invece il modem, e cercherò di tenere lontane le pulci dai telefoni...![]()
ah e poi dicevano che per parlare al telefonino adesso scriveranno di tenerlo a 2 cm e mezzo dall'orecchio![]()
e che verrà scritto anche nelle istruzioni (ma chi legge le istruzioni
)
comunque incoraggiavano l'uso dell'auricolare![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2011, 10:41
esatto. Pensa che le pulci sfogliando il catalogo dei giochi mi ripetevano anche le parole usate nella pubblicità e di alcuni soggetti io ignoravo proprio l'esistenza.....aryyra ha scritto:ma io non "demonizzo" il cicciobello o la sbrodolina o chi per esso...demonizzo bambole che favoriscano la cretinizzazione della "mamma" del bambolotto...tipo ciccobello trucchi (per la mamma), cicciobello myphone (telefono per la mammina) ect....dandi ha scritto:beatrice ha cicciobello pipì da 2 anni...ha scoperto solo un paio di mesi fa che piange e fa pipì
mi sa che l'unica è comperare un registratore e fargli vedere solo cartoni registrati senza pubblicità![]()
![]()
Messaggio da dena » 29 nov 2011, 10:41
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2011, 10:42
cosa?chuky ha scritto:ho deciso cosa regalare a Edo per Natale![]()
![]()
Messaggio da dena » 29 nov 2011, 10:42
oppure prendi sky e gli fai vedere baby tvaryyra ha scritto:ma io non "demonizzo" il cicciobello o la sbrodolina o chi per esso...demonizzo bambole che favoriscano la cretinizzazione della "mamma" del bambolotto...tipo ciccobello trucchi (per la mamma), cicciobello myphone (telefono per la mammina) ect....dandi ha scritto:beatrice ha cicciobello pipì da 2 anni...ha scoperto solo un paio di mesi fa che piange e fa pipì
mi sa che l'unica è comperare un registratore e fargli vedere solo cartoni registrati senza pubblicità![]()
![]()