GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Messaggio da gz » 28 nov 2011, 10:42

BA CAPITA...

SU GESU' I MIEI SONO FORTI
FANNO RELIGIONE A SCUOLA... LUI LA AMA TANTISSIMO DIREI
MI HA DETTO "MAMMA SAI CHE LA MAESTRA DI RELIGIONE NON E' PROPRIO BRAVA, UN PO' NOIOSA, SA SOLO LE STORIE DI GESU' PARLA SOLO DI LUI..."

HO TENTATO DI SPIEGARE CHE LA RELIGIONE E' GESU' PRATICAMENTE...

LUI MI HA RIPOSTO CHE PER LUI STA MEGLIO GEREMIA (BIMBO DI COLORE NATO IN AFRICA E SCAPPATI I SUOI DALLA GUERRA, FAMIGLIA CARINISSIMA E IN ORDINE MA NON CATTOLICI)

CHE NON LA FA...

SIAMO MESSI BENE :che_dici
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 nov 2011, 13:29

CHISSA' DOVE E' IL NOSTRO CAPO
LEGGE I MIEI MESSAGGI MA NON RISPONDE
SARA' INCASINATISSIMO POVERONE

L'HO SURBISSATO DI GOSSIP DI PANCE IN QUESTI GIORNI E NON HA ANCORA AGGIORNATO NIENTE
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 nov 2011, 13:43

BA HELP REGALI
TE NE SAI A PACCHI PER CUI AIUTO
E ANCHE TUTTE LE ALTRE MAMME DI FEMMINE GRAZIE!

POSSIBILI CANDIDATI IN BALLOTTAGGIO PER REGALO TATA
HO PRESO TEMPO PER LA LETTERA
LEI NON E' CONVINTISSIMA PER ORA SIAMO D'ACCORDO CHE MAMMA LI GUARDA BENE E POI LE SUGGERISCE E CI TORNIAMO INSIEME PRIMA DI SCRIVERLO A BABBO NATALE (OVVIAMENTE GUARDERO' BENE NON SOLO I REGALI MA ANCHE I RELATIVI COSTI...)

PREMESSA NO BAMBOLE PERCHE' ABBIAMO GIA' SCELTO LA SBRODOLINA CHE PATTINA

ORA I CANDIDATI SONO QUASI TUTTI ANIMALI OLTRE MAGARI ALLA PISTA DI CHUGGINGTON
VUOLE QUALCOSA CHE SI MUOVA E FACCIA QUALCOSA

MILKY CONIGLIO (IL CUGINO DEL CAVALLO CHE VOLEVA LA TUA) http://shop.toyscenter.it/index.php?ctr ... w&id=25190" onclick="window.open(this.href);return false;
Milky è il secondo nato nella famiglia. E' un adorabile coniglietto bianco come la neve.
Quando si sveglia Milky ha bisogno delle cure del proprio padroncino! Sbatte gli occhi dolcemente per richiamare l'attenzione, mentre quando ha fame mangia la sua deliziosa carota! Muove il musino e ringrazia con tutto il suo affetto! Il coniglietto quando si spaventa quando sente un rumore forte,chiude gli occhi e gli tremano le orecchie! Con le coccole si tranquillizza e torna felice, vuole giocare e quando si sente solo, richiama l'attenzione muovendo le orecchie e gli occhi. Il tenero pelouche soffre il solletico e agita le zampine divertito!
Addormentati con lui, basta dargli la manina e si addormenta dolcemente!

MY LITTLE PONY - PINKIE PIE DOLCI PASSEGGIATE http://www.hasbro.com/it_IT/shop/detail ... 0001:it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;
GIOCA CON PINKIE PIE, LA BABY PONY CHE VUOLE IMPARARE A CAMMINARE! LE BAMBINE POTRANNO TENERLE LE MANINE, PER FARLE FARE I PRIMI PASSETTINI!PINKIE PIE SGAMBETTA, PARLA, RIDE E CHIEDE LA PAPPA E VUOLE L'ATTENZIONE DELLA MAMMA.

COOKIE FUR REAL FRIENDS http://shop.toyscenter.it/index.php?ctr ... w&id=23813" onclick="window.open(this.href);return false;
Si comporta proprio come un cucciolo vero!

SAMBY http://shop.toyscenter.it/Samby-1" onclick="window.open(this.href);return false;
Samby è il bellissimo San Bernardo che si comporta come un cane vero!
Ha ben 4 funzioni:
- Fa la cuccia, abbaiando e muovendo testa, coda e orecchie;
- Vuole andare a spasso e ti fa le feste quando gli metti il guinzaglio;
- Obbedisce al tuo fischio camminando davvero;
- Sgranocchia l'osso facendo le feste.
E' davvero un amico fedele ed intelligente!
Contiene un simpatico sonaglino per Cookie!

PISTA DI CHUGGINGTON MOTORIZZATA

CHE MI SUGGERITE???

SONO UN PO' IN CRISI

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 nov 2011, 14:02

allora allora.
il coniglio costa un brozzo di soldi, a me sta sul BIIIIIP insieme al suo degno compare asinomangiacarote. Non so come sia marlene, gaia con ste cose interattive gioca 2 minuti poi su rompe, è come se non ci fosse abbastanza spazio alla sua creatività per inventarsi un gioco che vada al di là di quello che il gioco interattivo fa (tute le bambole, incluse barbie, interattivi sono andate nel dimenticatoio dopo pochi giorni. cosa mai successa con i giochi normali).

Samby è mooooooooolto carino, ma anche quello è interattivo, idem cookie. ce li ha intrambi la mia nipote grande (quasi 7 anni) ma lei desidera tantissimo un cucciolo, qualsiasi sostituto le piace.

pista di chuggingtown non è un pò una ripezione della pista che regali a gianmarco?

senti, e qualcosa tipo casa delle bambole o qualcosa die playmobil? gaia con quelli ci passa le ore (infatti sbrodolina è stata sostituita in lista da qualcosa dei playmobil a discrezione di babbo natale :spiteful: ). Io le ho preso il calendario dell'avvento playmobil delle principesse, abbiam montato solo lo scenario (poi troveremo personaggi man mano dal 1 dicembre in poi) e lei ieri ha passato il pomeriggio a giocare con i playmobil del presepe (preso l'anno scorso) con maria che è diventata principessa e san giuseppe re!!! :emozionee

il pony, io le prendo la giostra dei pony (con due minipony inclusi, come quelli che avevamo noi con la criniera) ma perchè ora lei e la marti son in fissa coi minipony che vediamo in tv la sera (vediamo pechè li vedo di nuovo anche io :emozionee )

Però gianna, posso aiutarti poco perchè gaia NON gioca con bambole e pelouche, e tu mi hai messo solo quelli tra cui scegliere :prr
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 nov 2011, 14:07

EH EH FACILE NO???

IL PROBLEMA E' CHE LEI NON HA MAI AVUTO NIENTE DI INTERATTIVO COME DICI TE...
PER CUI SAREBBE UNA NOVITA' E NON SO ORA SE LE PIACE O MENO

UNICA COSA INTERATTIVA CHE HANNO DALLO SCORSO NATALE SONO I COMPUTER E NON SEMPRE OVVIO MA CI GIOCANO ABBASTANZA

COSE DA COSTRUIRE NE HANNO A IOSA E PLAYMOBIL BOH NON LI HANNO MAI VOLUTI PER ORA

PELOUCHE SONO LE SUE COSE PREFERITE! IERI HA VISTO IL DRAGHETTO TRUDI MARIONETTA ED E' AMORE

PISTA CI HO PENSATO ANCHE IO AL FATTO CHE SIA RIPETITIVA MA LORO ME L'HANNO GIUSTIFICATA CHE COSI' POI HANNO SIA MACCHININA CHE TRENINO E POSSONO GIOCARE CON TUTTI E DUE MA ANCHE DA SOLI PERCHE' OGNUNO HA LA SUA PISTA

SONO IN CRISI :fischia
FARO' UN GIRETTO A VEDERLI... ORA HO VISTO I COSTI TOYS MA IPER SONO DIVERSI E NON POCO PER FORTUNA
IDEM PIANETA

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 nov 2011, 14:07

E VOI???

COSA VI FARETE REGALARE O VI REGALERETE???

PARLIAMO SEMPRE DI BIMBI

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 nov 2011, 14:13

guarda gianna, ti dirò cosa ho comprato per gaia solo quando avrò tutto in garage perchè la sto indirizzando molto (forse troppo). Di solito non faccio così ma sinceramente, un pò quest'anno non ho molti soldini da spendere, un pò che giustamente i giochi di natale son quelli con cui giochi di più, perchè è il periodo invernale e si sta tanto in casa, ecco sto ponderando moooolto bene. stavo addirittura pensando di convincerla a scrivere un solo gioco e il resto a discrezione di babbo natale.
Io le ho sempre preso quello che voleva ma ho notato che quando sceglie basandosi sulle pubblicità, poi resta delusa. è come se non capisse che lei si diverte molto di più a giocare con i playmobil che con cicciobello, per dire.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 nov 2011, 14:31

CAPITO PERFETTAMENTE

IO CREDO CHE IL PROBLEMA PRINCIPALE SIA CHE I NOSTRI BIMBI HANNO TUTTO
E NON SANNO PIU' COSA VOLERE

POI C'E' STATO ANCHE COMPLEANNO DA POCO ANCHE SE DEVO ESSERE ONESTA GIOCHI PRATICAMENTE NON NE SONO ARRIVATI

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 nov 2011, 15:44

naaaaaaaaaa, non concordo sul fatto che hanno tutto quindi non desiderano più niente. Secondo me non hanno le idee chiare e basta e la tv li confonde.
ovvio che di giocattoli ne hanno tanti, ma da lì a non desiderarne più (anche io di vestiti ne ho tanti, ma da lì a non desiderarne più :spiteful: )

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 nov 2011, 15:52

FIDATI CHE SE NE AVESSERO MENO...
SAPREBBERO PRIMA COSA CHIEDERE

PUBBLICITA' IO TENDO SEMPRE A EVITARE ALCUNI CANALI
MA DAI NONNI... CI CADONO DENTRO

GUARDATO I VARI VOLANTINI DELLE OFFERTE
PINKIE COSTA SUI 30-35 EURO
CAGNOLINO 44.90 SOCI COOP OFFERTA
SAMBI 36.90 SOCI COOP OFFERTA
CAVALLO E CONIGLIO 64.90 SOCI COOP OFFERTA
PISTA CHUGGINTON MOTORIZZATA 30.90 SOCI COOP OFFERTA (QUI DOVREI AGGIUNGERE PER FORZA ALTRO TRENINO COSI' ALMENO NE HANNO UNO PER UNO)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 nov 2011, 17:15

VEDO DI ANDARE DAI MIEI
LA CONVIVENZA INIZIA AD ESSERE LUNGA...
SIA CHIARO DAI MIEI STO BENISSIMO MA NON E' UGUALE AD ANDARCI OGNI TANTO A CENA...
BISOGNA ADATTARSI OVVIAMENTE TUTTI
SPERO CHE ENTRO FINE SETTIMANA FINISCANO I LAVORI :incrocini

UN BACIONE E BUONA SERATA

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 nov 2011, 17:29

Ciao bellezze!

Oggi giornata critica, vaccino a Chiara ed ora poveretta ha del male...se continua così scatta la tachipirina.

Vedo che parlate di regali ai bimbi... Sinceramente siamo ancora in alto mare. Noi di solito li indirizziamo nella scelta sulla base di ciò che vorremmo prendere sulla base di costi e varietà..

Ai miei bimbi piacciono da morire i playmobil ed il lego... Ovviamente sui giochi da femmina non sono ancora ferrata, però i playmobil fanno cose graziosissime... Con i punti dell'esselunga avevo preso loro il camper ed è fortissimo, ha anche la credenza con le stoviglie, le biciclette ecc ecc...

Quest'anno francesco voleva cicciobello bua :fischia , i miei gli hanno preso un bambolotto non griffato che piange ciuccia ecc ecc... Probabilmente chiara gli ha indotto la voglia di giocare con le bambole! Se si sfoga con quelle e lascia in pace la sorella va benissimo :prr

A ME piacerebbe prendere loro la fotocamera digitale per bambini, ma vedremo perchè ha comunque un prezzo molto alto... Mi piacerebbe perchè spesso vogliono fare le foto con il mio cellulare e per evitare il super accumulo di giochi ... Anche fran ha fatto gli anni da poco e michele li fa il primo di gennaio! PEnsate solo che l'altro giorno ho tirato fuori due giochi ancora nuovi dello scorso natale! (abbiamo anche molti parenti che regalano cose ai bimbi)

Quanto al resto... Io ultimamente non sono stata bene con lo stomcao (a dire il vero avevo iniziato in gravidanza), la mia dott ipotizza gastrite..fatto sta che ho vinto una gastroscopia da fare giovedì :che_dici :freddo
Ne farei a meno ma se ripenso al dolore allucinante che mi viene ogni tanto....

Bon, scappo che la piccola è in crisi...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 nov 2011, 8:58

:incrocini :incrocini PER LA GASTRO

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 nov 2011, 9:04

BUONGIORNO A TUTTI

IO SUI REGALI DEVO STAR ATTENTA PERCHE' AI TATI NESSUNO FA REGALI PRATICAMENTE
SOLO I NOSTRI E AL MAX I NOSTRI DADI
DAGLI AMICI POCA ROBA, AL MASSIMO PIPINE A VOLTE DI GIOCHI ALTRE DI VESTITI...
NON HO PARENTI PER CUI... FINIAMO IN FRETTA

I NONNI RARAMENTE (I MIEI SOLDINI E VA BENE COSI) I SUOCERI... NON VI DICO IL REGALO DI DUE ANNI FA PER NATALE, ANZI SI NON RESISTO. CONFEZIONE PARMAREGGIO UN PEZZO DI FORMAGGIO CON IL TOPOLINO DELLA PUBBLICITA' :impiccata:

FORSE PER QUESTO STO ATTENTA A QUELLO CHE GLI PIACEREBBE, CHE NON HANNO GIA', CHE SO CHE GLI POTREBBE PIACERE, GLI INDIRIZZO ECC. GUARDANDO OVVIAMENTE ANCHE AL COSTO...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 nov 2011, 9:19

HO PARLATO PER CHAT PRIMA CON UNA GOLLINA
POSSIBILE CHE IERI SERA IL FIGLIO DI 13 ANNI CHE TORNAVA DALLA PALESTRA DA SOLO SIA STATO AVVICINATO DA RAGAZZI CHE GLI HANNO OFFERTO DELLE CANNE????
PER FORTUNA TUTTO OK, LUI RAGAZZINO MATURO E RESPONSABILE HA DETTO DI NO E SI E' ALLONTANATO IN FRETTA....

POI CI HO PENSATO E MI SONO CHIESTA: MA QUANDO SI INIZIANO A MANDARE IN GIRO I BIMBI DA SOLI?
A SCUOLA, IN PALESTRA ECC. DI SERA POI???

QUANDO ERO UNA BIMBA IO FIN DALLA SECONDA MEDIA PRENDEVO 20 MIN DI AUTOBUS PER ANDARE A SCUOLA IN CENTRO E RITORNO, A PATTINARE ANDAVO SPESSO SOLA MA DA PIU' GRANDINA E COMUNQUE LA SERA MIO PADRE MI PASSAVA A PRENDERE, E ALL'INIZIO MI PORTAVA E VENIVA A PRENDERE SEMPRE LUI OLTRE CHE STAR SEMPRE LI CON ME.
IO OLTRETUTTO SONO SEMPRE STATA IN UN QUARTIERE A BOLOGNA CHE NON ERA BEN VISTO... MA NON HO MAI AVUTO NESSUN TIPO DI PROBLEMA ANDANDO IN GIRO ANCHE SOLA.

MA ORA? COI MIEI FIGLI? MI FIDERO'? DA QUANDO???
CHE DITE???

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 29 nov 2011, 9:51

Buongiorno a tutti. :sorrisoo
Sai, Gianna, anche io me lo chiedo quando inizierò a fidarmi amandare in giro le bimbe da sole. Io da piccola ero molto autonoma, mi ricordo che già a 9 anni andavo in palestra da sola a ginnastica artistica, poi magari al ritorno se era buio mi veniva a prendere la mamma. Abitavo a San Lazzaro che 30 anni fa non era come adesso, diciamo che era molto più tranquilla. Noi adesso abitiamo a Monterenzio e le distanze non aiutano, nel senso che anche per andare in palestra da casa nostra ci si mette 5 minuti in macchina, quindi andarci a piedi è un po' lunghetta e prendere l'autobus... :che_dici beh con la frequenza che hanno le corriere su da noi perdi veramente un sacco di tempo. Non so, io vorrei che fossero autonome presto, non perchè a me scocci accompagnarle, quanto perchè credo che sia giusto lasciarle un po' andare, però se penso a quello che succede in giro... paura :freddo
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 29 nov 2011, 10:07

Buongiorno!
Questa mattina mi sono svegliata con sangue sotto un'unghia, sono stati attimi di terrore puro, che mi è sempre e solo successo quando mi partivano le mestruazioni e non me l'aspettavo.. Invece mi sono fatta un taglietto in direzione dell'osso sacro, e sanguinava che sembrava sgozzassero un maiale!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 nov 2011, 10:10

buong!

gianna io come autonomia credo i 15 anni col motorino. perchè qui o hai motorino o hai macchina. io a 15 anni col motorino andavo ovunque, e bologna anche 20 anni fa a livello di traffico era ben peggio di san lazzaro. Io poi a scuola andavo al boldrini che era dietro la stazione quindi immaginate il traffico. Non di sera però, quello un paio di anni dopo.
come "libertà" credo che già l'anno prossimo o al massimo in seconda elementare la farò muovere col pullman della scuola. E' iper controllato e conosco mamme che ci mandano i figli anche dalla materna.

MI ricordo il parmareggio :ahaha io ho suoceri sui regali ma mia suocera vuol far vestiti (io son contrarissima a vestiti a natale finchè non sarà lei a chiederli...natale è giocattoli!) e il resto, compro io poi mia mamma mi dà soldi per un regalo idem mia sorella. mio cognato le farà un dvd direi.

comunque, lista definitiva natale:

1 qualcosa dei playmobil a scelta di babbo natale :ok
1 pista delle macchinine
1 carosello dei pony

Ovviamente poi aggiungerò io qualcosa, gioco di società l'ha dimenticato (ma ci serve... mi piacciono i sabati sera a giocare tutti e tre) e poi sicuramente da colorare e da leggere.

e dal babbo Natale di Anzola credo farò portare la pista delle macchinine che:
- è regalo più ambito
- ci può giocare con suo padre da subito, visto che lu dal 20 dicembre non lavora.

baciiiiiiiiiiiiii a tutteeeeeeeeeeeeeee

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 nov 2011, 10:14

vallllina, io con le ragadi sto impazzendo a livello di perditine di sangue (scusate il discoros splatter)... e in più ho la bocca che è carta vetrata e completamente ricoperta di taglietti. Son veramente un ciess! :congratulations:
e in più... dopo 3 giorni di grazia, ieri sera di nuovo :vomitino non ne posso più. Non sono ingrassata niente, non ho messo su un etto... e la cosa non mi piace perchè la pancia si vede anche al mattino... quindi si vede proprio che non sto bene se non ho messo su peso. Lo so che nel primo trimestre è meglio non mettere su peso e blablabla.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 nov 2011, 10:58

ba1976 ha scritto:vallllina, io con le ragadi sto impazzendo a livello di perditine di sangue (scusate il discoros splatter)... e in più ho la bocca che è carta vetrata e completamente ricoperta di taglietti. Son veramente un ciess! :congratulations:
:risatina: Dai di solito dopo questa fase si dovrebbe godere della bellezza di gravidanza! Sarai una gran sgnoccolona per natale! :ok

Se ti può consolare l'altro giorno sono andata in studio a fare il cambio dei documenti per il lavoro da casa e diverse persone tra cui il capo più introverso di tutti mi hanno detto che mi vedevano...come dire...provata!
Non speravo di apparire bella, ma almeno in salute! :fischia
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”