girasole27 ha scritto:Buonasera belle come state??
sissina![]()
![]()
![]()
io sto' uno schifoinfluenza intestinale
tutta la notte con nausee e
![]()
CHE AMAREZZA sono uno straccetto
ciccina mi dispiace...spero passi presto

Messaggio da ermenix » 28 nov 2011, 19:59
girasole27 ha scritto:Buonasera belle come state??
sissina![]()
![]()
![]()
io sto' uno schifoinfluenza intestinale
tutta la notte con nausee e
![]()
CHE AMAREZZA sono uno straccetto

Messaggio da girasole27 » 28 nov 2011, 20:30

Messaggio da girasole27 » 28 nov 2011, 20:31

Messaggio da ermenix » 28 nov 2011, 20:43

Messaggio da Elenita » 28 nov 2011, 20:47
mamaman ha scritto:Elenita![]()
mamamana è un pò che non ci becchiamo? Come va?

Messaggio da manu81 » 28 nov 2011, 21:10
Ciao Gu! Boh, spero sia andata bene! Lo saprò mercole... Spero che non trovino le frittelle che mi sono sparata ieri che navigano nel sangue...guciola ha scritto:Manu, mi ero persa, come è andata la curva stamattina? Avuto problemi col beverone?

Messaggio da manu81 » 28 nov 2011, 21:18
Lil io l'ho comprato alla 20° settimana e dovevo girare tutta la pancia x un attimo prima di beccare il battito! Figurati alla 14° settimana... E' normalissimo che l'Angel non riesca a beccarlo così presto, stai tranquiLilluna ha scritto:Ovviamente....guciola ha scritto:Lillu... fantastico l'angel sound!!!Poi facci sapere se hai trovato il battito. Io lo facevo in genere di sera, coricata sul lettone e bella comoda...
NO
![]()
![]()
![]()
Ed ora sono in piena paranoia![]()
E se faccio un giro in PS?![]()
Giusto perchè così ho la certezza che è l'Angel sounds che non rileva... e non che non ci sia nulla![]()
Cioè, non sento proprio una mazza a massimo volume. Solo il mio cuore, se me lo appoggio sotto alle tette

Messaggio da manu81 » 28 nov 2011, 21:26

Messaggio da LISA76 » 28 nov 2011, 21:28

Messaggio da dadina78 » 28 nov 2011, 21:53
Giuro che se hai effetto su di me,vengo fino a casa tuamamaman ha scritto:e poi Dadi scusa ma tu non sei nella fase post-tromb@tour??Io comincerò a sintonizzare i miei sogni su di te mò!

Messaggio da dadina78 » 28 nov 2011, 22:01
Ermeermenix ha scritto:ragazze mi è venuto in mente un'altro titolo, vi spiego il perchè: quando rimasi incinta di MarioEmanuele, nel mio paese nevico' tanto da poter fare un pupazzo( cosa rara xchè vivo in un paese di mare), mio marito lo fece e mi disse: "esprimi un desiderio, quando il pupazzo si sciogliera' il desiderio si avverera'".........cosi' fu,e fu proprio in questo periodo, allora ho pensato:
"PER LE MAGIKELLE UN PUPAZZO DI NEVE VIRTUALE CHE OGNI DESIDERIO POSSA REALIZZARE"

Messaggio da ermenix » 28 nov 2011, 22:13
dadina78 ha scritto:Ermeermenix ha scritto:ragazze mi è venuto in mente un'altro titolo, vi spiego il perchè: quando rimasi incinta di MarioEmanuele, nel mio paese nevico' tanto da poter fare un pupazzo( cosa rara xchè vivo in un paese di mare), mio marito lo fece e mi disse: "esprimi un desiderio, quando il pupazzo si sciogliera' il desiderio si avverera'".........cosi' fu,e fu proprio in questo periodo, allora ho pensato:
"PER LE MAGIKELLE UN PUPAZZO DI NEVE VIRTUALE CHE OGNI DESIDERIO POSSA REALIZZARE"mi piace tanto questo,perché nn ci fai tu da madrina?

Messaggio da vallllina » 28 nov 2011, 22:48
dadina78 ha scritto:Ermeermenix ha scritto:ragazze mi è venuto in mente un'altro titolo, vi spiego il perchè: quando rimasi incinta di MarioEmanuele, nel mio paese nevico' tanto da poter fare un pupazzo( cosa rara xchè vivo in un paese di mare), mio marito lo fece e mi disse: "esprimi un desiderio, quando il pupazzo si sciogliera' il desiderio si avverera'".........cosi' fu,e fu proprio in questo periodo, allora ho pensato:
"PER LE MAGIKELLE UN PUPAZZO DI NEVE VIRTUALE CHE OGNI DESIDERIO POSSA REALIZZARE"mi piace tanto questo,perché nn ci fai tu da madrina?

Messaggio da ermenix » 28 nov 2011, 23:11

Messaggio da guciola » 28 nov 2011, 23:46

Messaggio da ELEZANGA » 29 nov 2011, 6:58

Messaggio da ELEZANGA » 29 nov 2011, 6:58
BEEEEEEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOOdadina78 ha scritto:Ermeermenix ha scritto:ragazze mi è venuto in mente un'altro titolo, vi spiego il perchè: quando rimasi incinta di MarioEmanuele, nel mio paese nevico' tanto da poter fare un pupazzo( cosa rara xchè vivo in un paese di mare), mio marito lo fece e mi disse: "esprimi un desiderio, quando il pupazzo si sciogliera' il desiderio si avverera'".........cosi' fu,e fu proprio in questo periodo, allora ho pensato:

Messaggio da ELEZANGA » 29 nov 2011, 7:01
mamaman ha scritto:Dai ragazze che ci sono altri test positivi che ho sognato!!
E se quello che dovrebbe essere mio non lo fosse....c'è gente che come me si chiama CINZIA no?????????![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da dadina78 » 29 nov 2011, 7:29
Che spavento,guciola ha scritto:ciao ragazze. Sono tornata da poco dalla visita. A parte lo spavento iniziale perchè l'embrione sembrava non vitale, poi è andato tutto bene e ingrandendo molto si è visto il cuoricino battere. Domani vi spiego meglio. Comunque è lungo 4 mm e mi ha ridatata di una settimana indietro, comunque col mio ciclo ci può stare, anzi, effettivamente quel poco muco che avevo visto era stato una settimana dopo, intorno al 20 pm. Però vuole rivedermi lunedì per vedere se la gravidanza procede o no
, intanto riposo assoluto e progeffik 200 2 volte al dì...

Messaggio da dadina78 » 29 nov 2011, 7:30
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”