A me il 2 andrebbe benissimo
Io l'alberto di Natale l'ho fatto sabato, non si sa mai... poi di sicuro non avrei avuto tempo!

Messaggio da Jules80 » 28 nov 2011, 19:36

Messaggio da Jules80 » 28 nov 2011, 19:38
Ahahahaha sembrano i miei genitori! Telefonata quotidiana "come stai?" "bene" "sicura??" ... eh bè, se dico bene, è bene!!!!amorina ha scritto: io a dire il vero sono calma...e riuscirei ad esserlo anche di più se mia mamma non mi mandasse un sms ogni giorno con scritto "TUTTO BENE??? NOVITA'????" ma che ansia!!!! ieri mi ha chiamato per avvisarmi che aveva dimenticato il cell a casa e che stava andando al mercato...e che avrei dovuto chiamarla sul cell del marito nel casi in cui "mi venisse da partorire"...altrimenti "quando torno l'hai già fatto".............................................................................................non aggiungo altro......

Messaggio da Jules80 » 28 nov 2011, 19:40
:ahah :ahah :ahahamorina ha scritto:Doralia che sono i ciucci della nascita???
io ho fatto il presepe e messo le decorazioni di Natale (l'albero non ci sta nella mia micro casa,,,,) e le ghirlande di pino le ho decorate tutte di fiocchi di tulle e pannolenci azzurri, ciucci veri e calzine!!! Proprio un Natale da bebè....!!! Con Daniè che gira per casa e mi dice in continuazione: "Chi sono io????" e io: "Babbo Natale Amò............" ....mah....

Messaggio da amorina » 28 nov 2011, 19:44
appuntoJules80 ha scritto::ahah :ahah :ahahamorina ha scritto:Doralia che sono i ciucci della nascita???
io ho fatto il presepe e messo le decorazioni di Natale (l'albero non ci sta nella mia micro casa,,,,) e le ghirlande di pino le ho decorate tutte di fiocchi di tulle e pannolenci azzurri, ciucci veri e calzine!!! Proprio un Natale da bebè....!!! Con Daniè che gira per casa e mi dice in continuazione: "Chi sono io????" e io: "Babbo Natale Amò............" ....mah....
Bè... tesò... Natale lo è di sicuro... Babbo ci sta per diventare, quindi non ha torto!!!

Messaggio da fleurette » 28 nov 2011, 19:46
Jules80 ha scritto::ahah :ahah :ahahamorina ha scritto:Doralia che sono i ciucci della nascita???
Bè... tesò... Natale lo è di sicuro... Babbo ci sta per diventare, quindi non ha torto!!!

Messaggio da fleurette » 28 nov 2011, 19:47

Messaggio da Jules80 » 28 nov 2011, 19:52

Messaggio da fleurette » 28 nov 2011, 19:53

Messaggio da amorina » 28 nov 2011, 20:17
Jules80 ha scritto:Ieri sera non ha più resistito alla sua finta tranquillità e mi ha detto "poooveraaa la mia bimba deve partorire... io sono in ansia!" ... AAAHHH ecco, meno male che c'è mamma che mi tranquillizza

Messaggio da amorina » 28 nov 2011, 20:19
fleurette ha scritto:Andiamo bene Giulia!la mia tempo fa cercava di convincermi a fare il cesareo per non soffrire le contrazioni!

Messaggio da amorina » 28 nov 2011, 20:26

Messaggio da amorina » 28 nov 2011, 20:27

Messaggio da fleurette » 28 nov 2011, 20:34

Messaggio da crikorki » 28 nov 2011, 21:32
questa mi piace proprioamorina ha scritto:ragazze, vado a cena da amici, ci si sente domani, buon riposo e ....che la cicogna sia con almeno una di noi![]()
!!!!!!!

Messaggio da crikorki » 28 nov 2011, 21:33

Messaggio da valeeeee86 » 28 nov 2011, 21:41

Messaggio da topola » 28 nov 2011, 23:03

Messaggio da Jules80 » 28 nov 2011, 23:07

Messaggio da topola » 28 nov 2011, 23:10

Messaggio da topola » 28 nov 2011, 23:17