GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Messaggio da ely66 » 25 nov 2011, 22:36

echime... è arrivata la bombola dell'ossigeno :risatina:
sono un filino scatorciata, nel senso che ho perso il filo, eppure la casa sembra in ordine! son sbalordita di me medesima... ok, domani tocca ai pavimenti in modo serio, ma sono ancora guardabili!

il feltro assorbe tutto, qualsiasi cosa. prima devi spalmare uno strato sottile di bostick (era bostick?? non mi ricordo più) cmq, devi fare uno strato di un qualcosa che penetra un po', ma non tantissimo altrimenti indurisce, ma nello stesso tempo crei una patina per poterci attaccare altra roba. se hai messo il vinavil, dovevi metterlo e dall'altra parte metterci del cartoncino o carta, in modo da "frenare" l'assorbimento.
reminescenze dell'oratorio, quindi non farci molto affidamento :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 nov 2011, 16:37

mamma, ely, tutto sto traffico???? :urka
nel progetto parlavano di colla per tessuti.....
ps: non sono OT eh!!! fa tutto parte del viaggio verso le feste da brava sciura fly!!! :hi hi hi hi
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 nov 2011, 18:30

Ma la colla a caldo? Ho pistola e ricariche. Mai usata :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 nov 2011, 19:15

uhmm potrebbe funzionare, se il feltro è davvero feltro. se è un'imitazione sgrausa :risatina: filtra...
però si, credo possa funzionare la colla a caldo. veloce ad appiccicare le due parti eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 nov 2011, 8:18

sai come ho risolto alla fine....???? colla stick! :che_dici non so quanto durerà, ma al momento sembra reggere, del resto si tratta solo di attaccare dei numeri a dei sacchettini.....

ok, vado a portare la bimba a scuola, poi missione e home blessing giù.......ne ho una voglia!!!!! :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 nov 2011, 10:15

home blessing giù: fatta alla buona tra sabato e domenica sera.
sù: ieri ho passato il pannetto ai pavimenti e cambiato letti e asciugamani, e penso che non farò altro questa settimana perchè sono davvero incasinata.
però sono abbastanza in pari con la biancheria e tutto sommato riesco a rispettare i menù (ieri ho spiegato il meccanismo dei menù a una mia amica che mi diceva che va in crisi perchè non sa più che cucinare :unghiette - lei lavora da poco e ha 3 figli)

sabato e domenica ho comprato un po' di regalini. specie quelli piccoli che all'ultimo momento finiscono (o restano le cose brutte). ho anche preso delle cose carine artigianali a un mercatino del paese. sono molto fiera di me :hi hi hi hi

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 nov 2011, 10:38

buongiorno

sono curiosa delle missioni di queta settimana, magari ritornano i vetri del salotto :ahah

settimana scorsa c'era qui mio padre, ma sono riuscita a non arretrarmi (meno male che la camera da letto di solito é abbastanza a posto)

per il calendario dell'avvento, devo solo attaccare i sacchettini al nastro, lo faccio stasera
marexia, io i numeri li ho attaccatti cucendoli, ma solo un punto in cima :fischia

gli altri regali in lista to do sono (in rdine di priorita')
album scrap "il mio primo natale" per la mia nipotina :cuore
collana per mamma
borsa porta lavoro per sorella (anne, ho trovato un modello facile e carino!!! stasera ti faccio vedere il link!)
poi devo modificare il calendario fatto per i suoceri cambiando le foto cosi' lo mando in stampa per i miei
questo fine settimana vado a prendere l'ultimo regalo per fabio, cosi' siamo a posto anche per s.nicola

poi ho visto una ghirlanda troppo carina per la porta di casa, ma non ce la faro' mai a farla, intanto mi sono salvata la foto :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 nov 2011, 15:23

mi è venuta voglia di fare qualcosa col feltro. qualcosa di semplice per personalizzare l'albero e la casa. Valerio è ancora piccolo, non ho la scusa di far fare i lavoretti a lui... :fischia

prenderò qualche foglio di feltro al Brico, poi se li uso ne cerco altri altrove, altrimenti mi fermo lì.

pensavo di fare qualche decorazione tipo queste http://www.artedelricamo.com/ultime-not ... eltro.html" onclick="window.open(this.href);return false; però facendo solo la sagoma (non esageriamo :risatina: ) o tipo palline http://www.artedelricamo.com/hobby-crea ... eltro.html" onclick="window.open(this.href);return false; così magari uso la mia colla a caldo :spiteful: altrimenti darò un paio di punti.

tutta questa ispirazione in una settimana in cui ho cento impegni di lavoro, altrettanti mio marito, e altrettanti ne abbiamo di famiglia (cene, feste di compleanno ecc) :pensieroso :risatina:

ma Flylady mi ha detto di decorare, che ci posso fare? :prr :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2011, 21:08

Buongiorno,
da ieri sono in depressione cosmica. Mi sento uno schifo. Il problema "casa piccola" torna sempre alla ribalta anche se so di poterci fare poco o nulla (intendo mantenendo il fegato intatto). Però mi sono sentita una shcifezza quando ho visto la casa di u'amichetta di mia figlia. Sembrava uscita da Marie Claire. Casa in ordine, bellissima, grandissima. Poi sono tornata a casa mia... e mi è venuta la depressione.
E stamattina sono pure stata dal dentista che ha ritoccato con un'impennata il preventivo. E la depressione è aumentata.
E ora vado a stirare... credo di poter tentare il suicidio. :permaloso: :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 29 nov 2011, 9:35

mi sa che sono entrata nel vostro tunnel della fly :hi hi hi hi ne uscirò viva???? :prr
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 nov 2011, 10:16

ishetta che ti suicidi col filo del ferro da stiro? :risatina:

...tieni duro! Se proprio non puoi cambiare le cose, lavora come stai facendo a rendere la vostra casetta ordinata e accogliente. Casomai gioca coi colori, colori chiari per rendere gli ambienti più spaziosi, accelera quel discorso di spostare le camere da letto se puoi.
Per il dentista ahi ahi ahi. (eventualmente non puoi prendere un finanziamento?)
stai su! :bacio :coccola

cinzia
si che ne uscirai viva, siamo vive noi eh! (anche se non ne siamo uscite :ahaha )

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 nov 2011, 12:46

ishetta, guarda, casa mia è grande ma non ha niente a che vedere con quella piccolina della mia amica che è un amore, con tutte delle cosine belline a modino, vasetti fiorellini tappetini che quando la vedo mi butterei giù dal balcone...!!! :buuu
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 nov 2011, 12:47

benvenuta sul carrozzone cinzia!!!!!
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 29 nov 2011, 14:58

:bacio
in questo periodo nn ho voglia di niente!
saranno i bimbi malati tutti i week end?
Ho pure la biancheria in giro! :impiccata:

Ish.. ho un sacco di bei blog di arredamento se vuoi qualche spunto.
Magari quella casa sarà stata grande e bella ma magari nn sarà stata arredata dalla padrona di casa, magari da qualche architetto :che_dici
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 nov 2011, 16:10

oppure la mamma dell'amichetta è una nata organizzata che nonsitoccaniente nonsisporcaniente si entra in casa con le pattine e si muore di noia :ahaha :ahah

queste missioni recenti sono tanto stupidelle. riordinare. passare l'aspirapolvere :che_dici come se non lo facessi già più volte a settimana.
invece mi piace la missione per le feste di controllare tovagliame&co, mi ricordo sempre all'ultimo e come minimo è tutto stropicciato (in fondo alla pila di tovaglie da 1 anno...)

missione per domani: le macchie ai muri e alle finestre. mi sa che la trasformo in pulire i vetri, (chiarasoleeeee :fischia ) anche se dovrei farlo stasera e fa freddo! vediamo, comunque lo devo fare entro la settimana perchè sono un orrore e poi ci voglio mettere gli adesivi gelatinosi che a Valerio piacciono tanto. dai cinesi li vendono a 2 soldi. saranno super tossici ma non dovendomeli mangiare nè inalare...chissene!

ciaoooooooooooooooo!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 29 nov 2011, 16:22

pure io ho i vetri che fanno pena :buuu
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 29 nov 2011, 17:06

Anche Chiara :ahaha

nn che i miei siano meglio.
Ho trovato bella l'idea della tovaglia anch'io
anzi.. doppia tovaglia.. una per il 24 et una per il 25 :impiccata:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 29 nov 2011, 19:49

é tornata la missione vetri del salotto :-D
si, lo so che dicono sala da pranzo, ma tanto da me al massimo posso fare 1 finestra salotto (dal lato divano) e una finestra sala da pranzo (dal lato tavolo)
vediamo se riesco a farli prima che torni di nuovo la missione :fischia

ish, tranquilla, lo sai il proverbio "l'erba del vicino..."le case degli altri ci sembreranno sempre piu' ordinate e pulite delle nostre :sorrisoo
vedrai che una volta scambiate le camere sara' piu' facile :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 30 nov 2011, 8:49

Ieri sera nn ho fatto i vetri :fischia
Però ho sistemato la biancheria, sull'onda della casa dell'amichetta di mini Ish ho spostato un po' di sopramobili (risultato medio) eee... Mi si è rotta la lavastoviglie!! Non scalda + e qdi nn lava una cippa :aargh :aargh

Questo pom faccio i vetri, forse

E nn ho controllato la tovaglia per Natale.. pessima ieri direi!

Buona giornata!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 nov 2011, 10:44

tovaglie ok!
biancheria un disastro, oggi devo assssolutamente stirare
muri e vetri....ommmmmmmiodddddio, come minimo appena li lavo viene giù il diluvio...va bè, dai, famolo...... :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”