GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perche' doveva nascondermi la sua gravidanza? piccolo sfogo

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Perche' doveva nascondermi la sua gravidanza? piccolo sfogo

Messaggio da Zzz... » 27 nov 2011, 22:49

Adesso aspettiamoci un topic dal titolo: "Amica str... : mi ignora per tutta la gravidanza e poi fa finta di non sapere che ero incinta!"
:ahaha
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2011, 0:01

Che strano mi è successa una cosa molto simile il mese scorso!! Un'amica cara ma che ora vive lontana, sono venuta a sapere per caso da terzi che era all'ottavo mese... del terzo maschietto... deve partorire a giorni!
Ci eravamo viste a febbraio (e quindi non era ancora incinta) e sentite a maggio e luglio (e non mi aveva detto nulla). Non sapevo che pensare... così le ho telefonato facendo finta di non sapere nulla... e dopo un pò di parlare del più e del meno mi fa "Sai io devo dirti una cosa ma non so come fare perchè ho paura che ti incavoli con me e avresti pure ragione e non so perchè non te l'ho detto ma forse è perchè io stessa sto cercando di nasconderla a me stessa perchè è una cosa così inattesa e ho così paura di non farcela..."
E così ho saputo della sua gravidanza a sorpresa, scoperta alla fine del quarto mese, delle mille ansie per il lavoro precario, il mutuo da pagare, il padre che sta facendo fallimento, la sorella ventitreenne incinta pure lei e sua madre che non sa come fare a badare a tutti sti nipoti, il marito che quando ha saputo che era incinta ha pianto anche se poi si è sentito una m..., il primo figlio che appena ha saputo che ne arrivava un altro (di nuovo????) si è messo a farsela nelle braghe e il secondo che ancora non cammina... e, lo giuro, l'ultima cosa che mi è passata per la mente è stata di arrabbiarmi!!
Chiamala và! :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 28 nov 2011, 9:06

laura s ha scritto:Che strano mi è successa una cosa molto simile il mese scorso!!
Strano?!?!?

Ma se a te capita sempre il 120% di quello che capita agli altri!!! :prr

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 28 nov 2011, 9:23

ci610 ha scritto::urka

:quoto_1:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 nov 2011, 9:39

tixy75 ha scritto:ma abbiamo amicizie in comune, non ha fatto notizia manco cono loro,
magari è stata una gravidanza difficile e per questo non aveva voglia di parlarne con nessuno.
già il fatto che non lo abbia detto ad altre persone oltre che non dirlo a te dà l'idea che comunque non sia stato un atto deliberato per escludere te, quando piuttosto un suo sentimento generale nei confronti di questa gravidanza.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 nov 2011, 10:01

ah ecco... ho letto adesso l'epilogo. :x:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 nov 2011, 10:23

Curiosa ha scritto:
laura s ha scritto:Che strano mi è successa una cosa molto simile il mese scorso!!
Strano?!?!?

:ahah :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2011, 11:01

Curiosa ha scritto:
Strano?!?!?

Ma lo sai che l'ho pensato pure io ieri sera?? Sarà che ho una vita pienissima, e che leggo molti post e poi rispondo solo a quelli in cui mi trovo coinvolta... comunque se è un modo per dire che non ci credi mandami un MP che ti dò il cell della mia amica e chiedi a lei direttamente!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 28 nov 2011, 13:49

Zzz... ha scritto:Adesso aspettiamoci un topic dal titolo: "Amica str... : mi ignora per tutta la gravidanza e poi fa finta di non sapere che ero incinta!"
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 28 nov 2011, 14:35

laura s ha scritto:Ma lo sai che l'ho pensato pure io ieri sera?? Sarà che ho una vita pienissima, e che leggo molti post e poi rispondo solo a quelli in cui mi trovo coinvolta... comunque se è un modo per dire che non ci credi mandami un MP che ti dò il cell della mia amica e chiedi a lei direttamente!
No, no, ti credo! Anche perchè tempo fa ho chiesto ai piani alti se eri un troll e mi hanno detto di no, quindi non è per quello!!! :hi hi hi hi
E' che è un pezzo che l'ho notato, sei teatrale nel descrivere le situazioni e sembra sempre che a te accadano amplificate :ahaha

ciao :sorrisoo

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 28 nov 2011, 14:37

lupikky ha scritto:
Zzz... ha scritto:Adesso aspettiamoci un topic dal titolo: "Amica str... : mi ignora per tutta la gravidanza e poi fa finta di non sapere che ero incinta!"
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

"amica che dice di non aver avuto tempo in nove mesi di aprire la posta ma cazzeggia tutti i giorni su gol"
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 nov 2011, 14:47

Curiosa ha scritto:
laura s ha scritto:Ma lo sai che l'ho pensato pure io ieri sera?? Sarà che ho una vita pienissima, e che leggo molti post e poi rispondo solo a quelli in cui mi trovo coinvolta... comunque se è un modo per dire che non ci credi mandami un MP che ti dò il cell della mia amica e chiedi a lei direttamente!
No, no, ti credo! Anche perchè tempo fa ho chiesto ai piani alti se eri un troll e mi hanno detto di no, quindi non è per quello!!! :hi hi hi hi
E' che è un pezzo che l'ho notato, sei teatrale nel descrivere le situazioni e sembra sempre che a te accadano amplificate :ahaha
Teatrale Laura? A Laura le si puo dire tutto, ma che sia teatrale proprio no! ( pero ogni persona ha una sua angolazione da dove vede le cose :risatina: )

A volte e sul limite della impulsivita', a volte sul limite della insensibilita'.. altre volte sembra naturale. Pero mai teatrale.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2011, 22:29

Curiosa ha scritto:

ciao :sorrisoo
Beh sì quello sì mi piace una certa teatralità!! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2011, 22:30

Sti cavoli Ema io ci tenevo a essere teatrale! Diciamo che forse è più corretto dire che mi piace usare termini forti e parlare per iperboli, e quindi i miei post spesso non passano inosservati... così ti sconfinfera??

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 1 dic 2011, 12:25

Beh vi racconto questa...anche a me è successa una cosa simile (ebbene sì, è capitato anche a me!!!)

Chiamo a Natale dell'anno scorso una mia amica per gli auguri "ciao, novità?"
"no, niente di speciale"....

Due mesi dopo la incontro al battesimo di un'amica comune con una pancia grossa così, era di 7 mesi. :argh
Ho dovuto guardarla varie volte perché pensavo di aver avuto le traveggole, ma era proprio incinta!

Lo sapevano tutte le amiche tranne me e lei che si è giustificata dicendo "non l'ho detto a nessuno all'inizio, neanche a mia madre!!"

Ecco, lì ci sono rimasta male, c'è modo e modo....se a febbraio era di 7 mesi a dicembre non era all'inizio, la gravidanza era già avviata. E poi lo hai detto alle altre e non a me......sono stata diplomatica, le ho fatto gli auguri, ma avrei voluto mandarla a quel paese
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”