GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"
eccomi di passaggio per rassicurarvi sono ancora a casa,domani di nuovo monitoraggio, ,i dolori aumentano e il tappo continua ad uscire ma sarà normale per il resto parrucchiera quindi il mio patatino non dovrebbe vergognarsi di me ,anche Mayo adesso è bello e profumato,poi mia suocera ha chiamato un'impresa per pulirmi i vetri, e le hanno detto che 2 ore per i vetri le troveranno prima di Natale senza tapparelle però (ma chi se ne frega),ovvio a casa appena lei si libera un pò dal lavoro mi darà una mano ed eventualmente chiamerà quella signora che avevo trovato ma che non sono mai riuscita a chiamare perchè non sono proprio organizzata
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Bu
- Expert~GolGirl®

Brava Naty, ora sei davvero prontaproferina ha scritto:eccomi di passaggio per rassicurarvi sono ancora a casa,domani di nuovo monitoraggio, ,i dolori aumentano e il tappo continua ad uscire ma sarà normale per il resto parrucchiera quindi il mio patatino non dovrebbe vergognarsi di me ,anche Mayo adesso è bello e profumato,poi mia suocera ha chiamato un'impresa per pulirmi i vetri, e le hanno detto che 2 ore per i vetri le troveranno prima di Natale senza tapparelle però (ma chi se ne frega),ovvio a casa appena lei si libera un pò dal lavoro mi darà una mano ed eventualmente chiamerà quella signora che avevo trovato ma che non sono mai riuscita a chiamare perchè non sono proprio organizzata
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Vane, che bello leggerti!!vanessa ha scritto:CIAO RAGAZZE
ECCOMI FINALMENTE. SIAMO RIENTRATE DALL'OSPEDALE DOMENICA POMERIGGIO.
COME STATE? CHE NEWS CI SONO? QNTI DICEMBRINI MANCANO ALL'APPELLO?
GRAZIE PER IL TIFO FATTOMI.
CARLOTTA COME VI DICEVO è FANTASTICA ED AVERLA è LA COSA PIù BELLA DEL MONDO. è COME SE CI FOSSE SEMPRE STATA ANCHE SE IO SONO ANCORA UNA FRANA COME MAMMA![]()
ENTRO SUBITO NEL PANICO E SE NON RIESCO A CAPIRE CHE C'HA INIZIO A PIANGERE ANCHE IO![]()
LA STO ALLATTANDO IO, PERò è TALMENTE PIGRA CHE NON SI ATTACCA AL MIO CAPEZZOLO E QUINDI DEVO USARE IL PARACAPEZZOLO...VOI CHE NE PENSATE?
L'OSTETRICA MI HA DETTO DI TOGLIERLO, MA SENZA MANCO SI ATTACCA E PIANGE PER ORE E MI SI SPEZZA IL CUORE.
LILLI, TI MANDO LE FOTO DI CARLOTTA, VEDI SE RIESCI A METTERLE NEL NOSTRO POST?!IO SONO IMPEDITA
Carlotta dev'essere un amore... non vedo l'ora di vederla!
Per l'umore non temere, non sei sola!
Purtroppo dopo il parto si subiscono ancora, ed addirittura accentuati, gli effetti di una tempesta ormonale... che nel migliore dei casi ti fanno piangere per ogni cretinata!!!!
Io sono nella fase 'tranquilla ma spenta'... ho il viso di chi è appena stato pestato di botte...
e tutto questo nonostante la piccola sia brava e Riccardo si stia comportando bene...
Passerà, vedrai, e poi sarai ancora più attiva... datti tempo e dallo anche alla tua cucciola!
Per l'allattamento, se col paracapezzoli riesci ad allattare, che problema c'è ad usarlo? Qualche volta provi senza e se non riesci, pazienza, l'importante è che la piccola mangi il latte della mamma... almeno questa è la mia personalissima opinione!
Un bacino a te e alla piccolotta!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Si Ale, Riccardo se la sta proprio godendo questa sorellina... di giorno in giorno mi sembra che il loro affiatamento stia aumentando ed è belloscarlet ha scritto:ANGY almeno RIcki si gode la sorellina...e poi è un ottimo aiutante, no? mi spiace solo che perda giorni di scuola...ma per come è lui recupererà in fretta..ora avete bisogno di tempo per la vs famiglia stupenda!!!
Oggi dovevo prenotare delle visite per Elena e l'ho lasciato a controllarla... ad un certo punto è venuto da me dicendomi: 'mamma ora vai un attimo a controllarla tu perchè io devo andare in bagno'...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Di Sara e Ida niente niuzzzzzzzzzzzz?
Chissà se sono rientrate a casa...
L'ultimo pensiero della giornata alla nostra Chiccuzza... tesorina sono le 0:33 quindi significa che domani conoscerai finalmente il tuo Fede e porrai fine a tutti i malesseri di questo ultimo periodo... che tu possa voltare pagina ed iniziare uno splendido nuovo capitolo della tua vita!
E non stare a pensare ai dolori, ai patimenti, alle visite dei parenti inopportuni... ma che te ne frega? Pensa solo alle cose belle, ai tuoi bambini ed alla tua famiglia che sarà illuminata da un raggio di sole!
Tanti
alle nostre panciute in attesa.. Ale, Gessy, Naty, Dò, Rita... chissà che la notte non porti consiglio!
alla mia cara Paoletta ed alla sua Franci che invece è meglio resti ancora un pò al calduccio nel pancino di mamma!
Buona notte a tutte dal vostro GIGI
L'ultimo pensiero della giornata alla nostra Chiccuzza... tesorina sono le 0:33 quindi significa che domani conoscerai finalmente il tuo Fede e porrai fine a tutti i malesseri di questo ultimo periodo... che tu possa voltare pagina ed iniziare uno splendido nuovo capitolo della tua vita!
E non stare a pensare ai dolori, ai patimenti, alle visite dei parenti inopportuni... ma che te ne frega? Pensa solo alle cose belle, ai tuoi bambini ed alla tua famiglia che sarà illuminata da un raggio di sole!
Tanti
- Bu
- Expert~GolGirl®

Di Sara e Ida niente niuzzzzzzzzzzzz?
Tanti
alle nostre panciute in attesa.. Ale, Gessy, Naty, Dò, Rita... chissà che la notte non porti consiglio!
alla mia cara Paoletta ed ala sua Franci che invece è meglio resti ancora un pò al calduccio nel pancino di mamma!
Tanti
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

buongiorno..oddio...per me giornata alquanto strana...naturalmente notte in bianco....porto Aly all'asilo e vado a fare un po' di spesa ....poi torno..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- DM
- Original~GolGirl®

Buongiorno bellezze!
Stamattina sveglia all'alba... ormai dormo così poco...
Vado a leggere un pò di arretrati
Stamattina sveglia all'alba... ormai dormo così poco...
Vado a leggere un pò di arretrati
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- DM
- Original~GolGirl®

Caspita... ho già finito gli arretrati
appena una paginetta!
Si vede che siamo tutte super indaffarate, chi con i pupetti già arrivati e chi invece intenta a prepararsi per il lieto evento... mi sale l'ansia...
Visto che sono qui sola soletta vado a fare la doccia ed a vestirmi così più tardi esco a fare un giretto... chissà che riesca a trovare qualche altro regalino di Natale...
A dopo
Si vede che siamo tutte super indaffarate, chi con i pupetti già arrivati e chi invece intenta a prepararsi per il lieto evento... mi sale l'ansia...
Visto che sono qui sola soletta vado a fare la doccia ed a vestirmi così più tardi esco a fare un giretto... chissà che riesca a trovare qualche altro regalino di Natale...
A dopo
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Buongiorno panzottina, come state stamattina?
Un
alla dolce Angi-Gigi che ha ripreso la sua abitutine di passare la sera tardi per vedere amorevolmente come stiamo tutte e per augurarci la buonanotte
Chicca buongiorno
, pensa che domani conoscerai il tuo Fede, vedrai che la gioia immensa
che proverai toglierà il posto ad ansie e paure
Ciao Dò, oggi non ti ho incrociata per poco, un
anche a te e buona passeggiata...
Un
Chicca buongiorno
Ciao Dò, oggi non ti ho incrociata per poco, un
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
-
rita81
- New~GolGirl®

Buongiorno panzottine!
ciao Do'
come va?
io sono appena rientrata a casa, sono stata a fare le ultime analisi del sangue e urine. ho fatto colazione fuori ed ora il mio stomachino e' un po'
tra poco mi dedichero' al bucato.
Chicchetta un pensiero speciale a te per la tua preparazione all'intervento di domani...devi solo pensare che tra pochissimo stringerai il tuo cucciolotto
e tanti bacetti al piccolo Aly. cerca di riposarti per quanto ti e' possibile, non devi arrivare stanchissima. ti sono tanto vicina con il cuore e diro' una preghierina a San Domenico Savio (protettore delle mamme e delle culle) per te e il tuo piccolo.

ciao Do'
io sono appena rientrata a casa, sono stata a fare le ultime analisi del sangue e urine. ho fatto colazione fuori ed ora il mio stomachino e' un po'
tra poco mi dedichero' al bucato.
Chicchetta un pensiero speciale a te per la tua preparazione all'intervento di domani...devi solo pensare che tra pochissimo stringerai il tuo cucciolotto
e tanti bacetti al piccolo Aly. cerca di riposarti per quanto ti e' possibile, non devi arrivare stanchissima. ti sono tanto vicina con il cuore e diro' una preghierina a San Domenico Savio (protettore delle mamme e delle culle) per te e il tuo piccolo.

-
rita81
- New~GolGirl®

- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Rita come ti senti?rita81 ha scritto:Buongiorno anche a te Paoletta
Io ho dormito benino per fortuna e questa è già una buona premessa per passare una giornata serena
Vado a lavare i piatti
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao Lilli
Sono ancora qui... mi sono persa via nel "prepariamoci al parto"...
Ciao Rita
va tutto bene per adesso
Domani sera arriva mia madre finalmente e posso anche iniziare a pensare di partorire sul serio... mi ha dato ordine di non farlo fino a che non arriva lei 
Ciao Rita
- proferina
- Master~GolGirl®

bellezze passo per dirvi che sto andando a fare il 2° monitor speriaom che mi dica che manca ancora qualche giorno perchè solo oggi riesco a apsedire i documenti al ministero per le cellule staminali,anche se le contrazioni diventano sempre più dolorose, ormai va bene se dormo 3 ore a notte fatto questo spero davvero di partorire tra domenica a leundì non resisterei ancora a lungo con questi dolori
un bacione vi aggiorno appena torno
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- lillipink
- Expert~GolGirl®

- lillipink
- Expert~GolGirl®

Saretta
, ti vedo on-line! Sei tornata
!
- oniria
- Expert~GolGirl®

Buongiornooooooooooooo leggo qualche arretrato
lilli,
lilli,
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®

proferina ha scritto:bellezze passo per dirvi che sto andando a fare il 2° monitor speriaom che mi dica che manca ancora qualche giorno perchè solo oggi riesco a apsedire i documenti al ministero per le cellule staminali,anche se le contrazioni diventano sempre più dolorose, ormai va bene se dormo 3 ore a notte fatto questo spero davvero di partorire tra domenica a leundì non resisterei ancora a lungo con questi dolori
- oniria
- Expert~GolGirl®

DM ha scritto:Ciao LilliSono ancora qui... mi sono persa via nel "prepariamoci al parto"...
![]()
Ciao Ritava tutto bene per adesso
Domani sera arriva mia madre finalmente e posso anche iniziare a pensare di partorire sul serio... mi ha dato ordine di non farlo fino a che non arriva lei