GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Messaggio da marexia » 28 nov 2011, 12:24

infatti!!! non si scrivono certe cose se sai che ci sono delle balonettere arenate che possono leggerle!!! :risatina:

ragazze, ha chiamato il socio che viene a casa a pranzo!! :yeee oggi è a un corso, per fortuna, è da febbraio che non pranza a casa!!!

a dopo!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Messaggio da cinny78 » 28 nov 2011, 12:25

Paoletta011 ha scritto:
mammakoala ha scritto:aleon, nel tuo caso diciamo che anche l'età aiuta
nel mio...........
NO :ahaha
:quoto_1:
Ma non mi lamento eh... ho passato una vita a sentirmi dire "ma quanto sei magra, ma mangi?!"
Porto ancora la taglia 42 ma ora i vestiti e cappotti non mi entrano di seno! :fischia Finalmente un po' di curve! :prr
:prr pure a te
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 nov 2011, 12:31

eccomi qui ....
ebbene si...ho iniziato la palestra MAMME FIT....ginnastica con il passeggino !! mi è proprio piaciuta :ok e ci tava bene uno sfogo fisico dopo ieri..Ale è stato un terremoto...castighi tutto il gg ..ma si puo ?? oggi èun agnellino :sorrisoo

mammakoalaauguri!!anche io il battesimo lo farò in primavera!! credo a maggio !!

fufima che pelotas i tuoi..hai fatto benissimo a dirgli cosi :ok :incrocini per la festa e per i colloqui...io son abituata con il grande...difficile che mi dicano che è calmo :che_dici ma sempre " signora , non ho parole ..."va beh...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 nov 2011, 14:15

Eccociiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Iniziato il corso massaggi ma finora niente massaggi solo tante ciance!!!! :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 nov 2011, 14:41

Eccomi qui, stamattina dal pediatra per pesare Bianca dopo che é stata male ( ora sta bene..penso di poter dire che è guarita) e da venerdì ha preso 10 gr. La cosa importante era che non perdesse peso. Ci vuole rivedere giovedì per ripesarla

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 nov 2011, 14:45

Lori anche Bianca si addormenta con la mia mano... Come faccio? Non vorrei diventasse un problema... Già lo sarà quando non dormirà più nel letto con me.. Non so ancora come farô....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 nov 2011, 14:46

Ottimo per Bianca Aleon!!!! Ero preoccupata!!!!!

Pensate che io ero tentata di aprire un topic: di punto in bianco dopo 3 mesi rifiuta drasticamente il lettino!!!! :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 nov 2011, 15:13

Se apri il topic avvisami che mi ci fiondo!!!! Magari qualche mamma che ha passato la nostra stessa esperienza, ci può illuminare!!! Lei non ci ha mai voluto dormire nel lettino...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 nov 2011, 15:14

Alexxandra ha scritto:Ottimo per Bianca Aleon!!!! i
Grazie :bacio :bacio :bacio

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 28 nov 2011, 16:59

Aleon ha scritto:Lori anche Bianca si addormenta con la mia mano... Come faccio? Non vorrei diventasse un problema... Già lo sarà quando non dormirà più nel letto con me.. Non so ancora come farô....

aleon bene che bianca sta meglio. :bacio

per la mano non so se funziona ma prova ad avvicinarle un cencino o un balocchino morbido che la possa sostituire...... se sei ancora in tempo, :prr
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 28 nov 2011, 17:06

mi girano le scatole da morire.
la maestra della rosse che sembrava proprio una bravissima maestra, è in malattia da 10 giorni e oggi le bimbe dicevano che tornerà tra tantissimi giorni..... :impiccata:
apparte il fatto che speriamo stia bene, è ovvio, ma m i girano. la rosse è in prima, hanno iniziato ora ad ingranare e si comincia con supplenze , poi i diversi modi di insegnare ho paura che le confondino un sacco le idee.

spero che vada tutto bene, anche se oggi ho visto la nuova supplente e vi avrei fatto vedere, sembrava un pagliaccio alpino, speriamo bene...... :incrocini

di già sono molto demoralizzata dalle maestre di matti, appena ho iniziato a pensare, questa volta ci è andata bene, ecco la bastonata!!!!!!!!!!!!
sono stanca e questa cosa momentaneamente mi sembra una catastrofe.......mi viene anche un po' da piangere.....vabbè passerà.

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 28 nov 2011, 17:07

alex come vanno i massaggi?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 nov 2011, 17:25

Lori,tesoro,ma stai dormendo? Certo gestire 4 figli non dev'essere un'impresa semplice.. Io già con una impazzisco, immagino te...ma non buttarti giù, lo so che a volte vorremmo piangere, a me a volte fa star meglio...

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 28 nov 2011, 17:36

ho visto il quaderno di oggi. un troiaio. e poi dà quelle b scritte male che odio. l'altra dava adesivi, oppure brava bravissima, non quelle b tirate via che fanno schifo.

uffffffffffffffffffffffffffffffffff, speriamo che torni. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 28 nov 2011, 17:38

Aleon ha scritto:Lori,tesoro,ma stai dormendo? Certo gestire 4 figli non dev'essere un'impresa semplice.. Io già con una impazzisco, immagino te...ma non buttarti giù, lo so che a volte vorremmo piangere, a me a volte fa star meglio...

no aleon no dormo, niente. da un mese almeno non più di 1/2 ora a notte e poi sempre pianti e poppa.
almeno prima almeno un paio di ore di fila a notte ce la facevo.
ora sto proprio sclerando............ mi scoppia la testa .
e mi fa male la pancia da morire per questa cavolata di cosa.

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 28 nov 2011, 19:13

Buonasera,
anche questo lunedì sta giungendo al termine.. Stamani al consultorio poi a prendere i bimbi a scuola e nel pomeriggio sono dovuta passare dall'ufficio, tra l'altro domattina devo tornarci! Uff....
Poco fa i due grandi si sono provati la febbre, tutti e due con un po' di temperatura! Domattina stanno a casa ed io vado in ufficio con la piccina!
A dopo!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 nov 2011, 20:12

Lori caspita è veramente una brutta cosa... soprattutto alle elementari non dovrebbero mai cambiare..... :x:

Ire :incrocini per i due grandi!!!!

Noi massaggi ancora nisba... oggi solo ciacole!!!! Mercoledì vado ancora al consultorio per un incontro con altre mamme sulla crescita dei bimbi da 0 a 1 anno!!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 nov 2011, 20:51

ragazze oggi da bimbo store ho visto le collanine d'ambra ma siete sicure che non ci si può strozzare??? :pensieroso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 nov 2011, 21:32

io non ne so nulla di collane d'ambra, aspettiamo lamarzia che ci illumini....

ma che bello che continuate ad andare ad incontri con mamme, qua non c'è nulla....o almeno che io sappia!

sto crollando dal sonno, mi sa che sistemo poi mi travaso con le bimbe a letto a vedere ilGF!!!

oggi ho fatto tutti i miei lavori, ho imbstito il liquore al basilico (era ora) ed ho risolto un problema burocratico che mi tiravo dietro da un pò...moi sono tolta un pesone!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 28 nov 2011, 21:51

Ciao bambine..... come va? Oggi giornata piena, Ste era inquieto e il pisolino del mattino l'ha fatto ... alle 17! Non mi ha fatto combinare niente, fortuna che da brava Babyfly ero almeno vestita e pulita! Vabbè va', ora gorgheggia in braccio al papà mentre Ali è già a letto. Il fine settimana si è ripreso dopo lo sclero di sabato. Abbiamo avuto qui una mia amica di vecchissima data che vive a Pordenone e siamo stati tutto il tempo con lei. Siamo stati con i due bambini a vedere la mostra su Audrey Hepburn all'Ara Pacis: sono stati bravissimi, Ste nella fascia e Alice nel passeggino, l'uno che ha dormito tutto il tempo, l'altra che ha seguito e ha fatto un sacco di domande sulla "principessa che va in vespa" :cuore Dopo il pezzaccio di sabato anche ieri c'è stata una pessima atmosfera tra me e il socio ma in serata per fortuna mi ha chiesto scusa. Sto periodo siamo tutti e due elettrici.... anche se la battuta di sabato è stata veramente ORRIBILE (ve la risparmio)

Venerdi sera abbiamo messo un piattino di biscotti ed un bicchiere di latte che Babbo Natale è venuto a mangiare e bere portandosi via la letterina di Alice.... e che occhioni pieni di sorpresa la mattina quando ha esclamato "MA è VENUTO DAVVEEEEROOOO!" :-D Il Natale con i bambini è il vero Natale!

Per chi chiedeva dell' ambra: occorre che sia da bambini, ovvero con la chiusura d'emergenza che si sgancia o si rompe in caso di trazione. Su eBay se la cercate trovate quella della Popolini (che fa anche i pannolini lavabili) intorno ai 15 euro.

Giulia, ma davvero ti hanno fatto dare il miele così piccolo???

Paoletta - grazie delle info sul bilinguismo. Io sto parlottando da tempo in inglese con Alice per abituarla ai suoni e guarda anche i cartoni in inglese. Sai com'è, quando decidiamo per la fuga di cervelli deve essere pronta! :risatina:

Lori - :coccola la mancanza di sonno è terribile. Mannaggia, che è già iniziato il valzer dei supplenti. In prima deve essere già tutto complicato anche con la stessa maestra, figuriamoci senza una figura costante di riferimento....
Alexx - Come, ciarle al baby massaggio? E di che si ciarla? E' una cosa talmente "pratica", a noi lo spiegarono mentre lo facevamo. Speriamo di riuscire a rivederci per Natale con le ragazze del corso, il post-parto ormai è finito ma è bello vedersi tra mamme.
Aleon - dai, bene così! Bianca si sta riprendendo! :cuore
Mammadichristian - auguri! Noi faremo il battesimo il 15 gennaio!
Ire - :incrocini per i grandi!
Reg - che bello ritrovarti online!
Marexia - dimmi un po' del liquore al basilico....?

Peso - Paoletta e Aleon vergugnaaaaa..... e se l'allattamento vi fa ulteriormente dimagrire vi dovreste vergognare ancora di più! :prr Sabato a una festa di un amichetto di Alice ho visto dopo un po' una mamma che ha partorito otto mesi fa: sta facendo la Dukan, ha perso 13 chili in un mese e mezzo, ed il marito 18. Mi sa che ci provo....

Ora Fiorello e tra poco ninne.... bacini a tutte!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”