GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!
- lagatta
- Master~GolGirl®
Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!
Buongiorno
VALEVALE anche i miei sono pieni di foruncolini, alcuni anche pruriginosi, sarà la stessa cosa? ormai è da parecchio che ce li hanno, li ho pure fatti vedere alla pediatra ma lei mi disse che potevano essere anche degli insettini, bho
però ora mi sto preoccupando perchè non mi diede niente e ancora non sono andati via
VALEVALE anche i miei sono pieni di foruncolini, alcuni anche pruriginosi, sarà la stessa cosa? ormai è da parecchio che ce li hanno, li ho pure fatti vedere alla pediatra ma lei mi disse che potevano essere anche degli insettini, bho
però ora mi sto preoccupando perchè non mi diede niente e ancora non sono andati via
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

-
- Master~GolGirl®
Valevale, Lagatta anche a Bea quest'estate sono venuti sti foruncolini e ancora non sono andati via... le prudono e grattandosi in alcuni punti le viene la pelle rossa e secca, pensavo fosse una forma di DA visto che le mie bimbe ne soffrono e uso i prodotti che uso di solito xò così migliora la pelle ma i foruncolini non se ne vanno. Che siano anche i suoi questi molluschi? 

-
- Master~GolGirl®
Ho guardato su internet e dalle foto non mi sembra proprio...
- lagatta
- Master~GolGirl®
sembrano morsi di zanzara
io ho pensato a qualcosa che mangiano...
io ho pensato a qualcosa che mangiano...

- ValeVale76
- New~GolGirl®
Guardate io non so dirvi, domani visita da dermatologo alle 17 poi vi faccio sapere. Cmq io ho cercato in internet e certi dicono di toglierli certi che si risolvono da soli. Altre mamme hanno scritto che hanno usato un unguento alla propoli e in un Po di tempo sono andati via.
La mia angoscia ora che so che non e' niente di grave e' che al nido rompano le scatole....
La mia angoscia ora che so che non e' niente di grave e' che al nido rompano le scatole....
Andrea&Valeria20.04.09
Leonardo12.02.10 ore 14.05 kg 3.180
Agnese 09.10.11 ore 21.57 kg 3.120
Leonardo12.02.10 ore 14.05 kg 3.180
Agnese 09.10.11 ore 21.57 kg 3.120
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buondì 

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Quelli di Bea sono proprio tipo brufoletti, alcuni hanno il puntino bianco. Dobbiamo andare dal dermatologo ma tra una cosa e l'altra e il fatto che lei non ci vuole andare e so già come si comporterebbe
non ci siamo ancora andati 

Quelli di Bea sono proprio tipo brufoletti, alcuni hanno il puntino bianco. Dobbiamo andare dal dermatologo ma tra una cosa e l'altra e il fatto che lei non ci vuole andare e so già come si comporterebbe

-
- Master~GolGirl®
Mi è arrivata una cartella Equitalia x' devo ridare una somma percepita nel 2008 con il 730... a parte il fatto che non so x' va beh me lo diranno tanto devo andare all'Agenzia delle Entrate x' mi hanno messo sanzioni e interessi di quasi due anni x' dicono di avermelo notificato già altre volte, peccato che l'hanno sempre mandato al vecchio indirizzo
Adesso facendo richiesta del nuovo tesserino sanitario mi hanno trovata ma se proprio devo pagare col caxxo che gli pago gli interessi, sono praticamente 100 euro in più!
Marlene quando ha il day hospital?

Marlene quando ha il day hospital?

- lagatta
- Master~GolGirl®
aggiornamento puntini: ci sono ancora, prudono ma non sono bianchi, sono grossi e rossi come morsi di zanzara....detto questo, stamattina ho lasciato a casa massimo per dissenteria e mi ha detto che gli prudeva la schiena, alzo la maglia eeeeeee...
foruncoletto con acqua...varicella? me sa di sì, stasera lo porto dalla pediatra
.
AZZURRA dovrà fare sicuramente la profilassi, anche se l'ho allattata un mese e io l'ho contratta da piccola, non mi fido.
foruncoletto con acqua...varicella? me sa di sì, stasera lo porto dalla pediatra

AZZURRA dovrà fare sicuramente la profilassi, anche se l'ho allattata un mese e io l'ho contratta da piccola, non mi fido.

-
- Master~GolGirl®
Lagatta io ho chiesto alla pediatra x' anche qui gira la varicella e mi ha detto che se Beatrice dovesse prenderla a scuola dobbiamo iniziare con l'Acyclovir sia io che Penelope, non è detto che non si prenda xò sicuramente in forma più leggera 

- lagatta
- Master~GolGirl®
se Dio vuole anche io ho finito i lochi...anzi, credo di avere già attività ovarica da come è il muco, lo conosco bene, un anno fa circa lo controllavo ogni mese
....
...quindi penso che tra una quindicina di giorni arriverà il capoparto che sarà lunghissimo come al solito, anche perchè il muco persiste da alcuni giorni, quindi può darsi che abbia ovulato anche più di una volta...
quanto ai rapporti, ancora nulla, aspetterò ormai il capoparto e il controllo dalla gine, poi pillola in primis, io ho chiuso cantiere

quanto ai rapporti, ancora nulla, aspetterò ormai il capoparto e il controllo dalla gine, poi pillola in primis, io ho chiuso cantiere

- lagatta
- Master~GolGirl®
anche a me ha parlato di Acyclovir
io no, primo perchè l'ho già fatta due perchè non allatto più
anche se volevo ricominciare 
io no, primo perchè l'ho già fatta due perchè non allatto più

-
- Master~GolGirl®
Beh hai smesso da poco se la riattacchi probabilmente il latte ritorna! Ma il problema del dolore all'attacco è risolto? E' fondamentale x un allattamento sereno, come dovrà essere se ricomincilagatta ha scritto:anche a me ha parlato di Acyclovir
io no, primo perchè l'ho già fatta due perchè non allatto piùanche se volevo ricominciare

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Giorno!
Sono nera col socio.......non mi da una mano, dice che ha tanto sonno arretrato (lui...che non se alza de notte) e va letto alle 21 lasciandomi la casa nel caos e la mattina con Giacomo come faccioooooooooooooo

Sono nera col socio.......non mi da una mano, dice che ha tanto sonno arretrato (lui...che non se alza de notte) e va letto alle 21 lasciandomi la casa nel caos e la mattina con Giacomo come faccioooooooooooooo

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
- Basic~GolGirl®
Ciaooo,
Teacher, come ti capisco, anche io alti e bassi con il socio settimana scorsa, mi sentivo totalmente incompresa! Ora va un po' meglio, forse perché sono capitate alcune sere in cui ero così esausta (Rebecca ha fatto giornate senza chiuder occhio un secondo!) che sono crollata io nel letto, dopo avergli appioppato la bimba urlante ... E lui si é scoperto capacissimo di occuparsene e anche di farla calmare! Ovviamente continua a lamentarsi del sonno arretrato e certe notti va anche a dormire nella cameretta della bambina, dove ha messo una brandina apposta per le emergenze, però ora si sente un po' più coinvolto ... Speriamo duri!
Nel frattempo, sto leggendo un libro interessantissimo sui neonati e sto raccogliendo alcuni consigli per cercare di dare un ritmo un po' più regolato alle nostre giornate, perché come le scorse settimane non potevo più andare avanti! Sto cercando di darle dei ritmi per le poppate un po' più regolari (ogni 2 ore e mezza / 3), perché prima era l'anarchia totale e questo, oltre ad irritare me perché mi sentivo una latteria ambulante, probabilmente confondeva anche lei sugli orari del sonno ... E da qualche giorno dorme 4 ore filate da mezzanotte alle 4 e poi di nuovo dalle 5 alle 7! Incrocio le dita perché non sia un idillio troppo temporaneo, so che con i neonati non si può mai dire
!
Lagatta, ma se hai preso le pastiglie per bloccare il latte, puoi riprendere ad allattare?
Che barba la varicellaaaa!
Baciuiiii!
Teacher, come ti capisco, anche io alti e bassi con il socio settimana scorsa, mi sentivo totalmente incompresa! Ora va un po' meglio, forse perché sono capitate alcune sere in cui ero così esausta (Rebecca ha fatto giornate senza chiuder occhio un secondo!) che sono crollata io nel letto, dopo avergli appioppato la bimba urlante ... E lui si é scoperto capacissimo di occuparsene e anche di farla calmare! Ovviamente continua a lamentarsi del sonno arretrato e certe notti va anche a dormire nella cameretta della bambina, dove ha messo una brandina apposta per le emergenze, però ora si sente un po' più coinvolto ... Speriamo duri!
Nel frattempo, sto leggendo un libro interessantissimo sui neonati e sto raccogliendo alcuni consigli per cercare di dare un ritmo un po' più regolato alle nostre giornate, perché come le scorse settimane non potevo più andare avanti! Sto cercando di darle dei ritmi per le poppate un po' più regolari (ogni 2 ore e mezza / 3), perché prima era l'anarchia totale e questo, oltre ad irritare me perché mi sentivo una latteria ambulante, probabilmente confondeva anche lei sugli orari del sonno ... E da qualche giorno dorme 4 ore filate da mezzanotte alle 4 e poi di nuovo dalle 5 alle 7! Incrocio le dita perché non sia un idillio troppo temporaneo, so che con i neonati non si può mai dire

Lagatta, ma se hai preso le pastiglie per bloccare il latte, puoi riprendere ad allattare?
Che barba la varicellaaaa!

Baciuiiii!
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buondì
Tra un pò ci sbrighiamo io e la mia principessa ed andiamo a caccia di regali di Natale
già ieri ho acquistato il primo...poi cmq devo vedere di trovare qualcosa di carino da regalare con i confetti per il battesimo (che faremo il giorno di Natale quì a Belluno
) e poi qualcosa da mettermi...ovviamente tutti i vestiti mi vanno ancora stretti

Tra un pò ci sbrighiamo io e la mia principessa ed andiamo a caccia di regali di Natale

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- stegoT
- Original~GolGirl®
Ciao Marlene,Marlene ha scritto:Molto brevemente: abbiamo appena avuto la conferma delle 2 mutazioni nei geni di Viola e che noi siamo portatori. Inoltre il test del sudore è alterato. C'è poco da aggiungere, Viola ha la malattia anche se non sappiamo in che forma (esistono molto lievi che permettono una vita lunghissima e senza grosse complicazioni) e ci vorrà tempo per capirlo. Il quadro clinico perfetto del momento con crescita al 90 percentile depone certamente a favore.
Siamo sciocciati e distrutti e apprezzeremo ogni vostro messaggio di solidarietà. Ovviamente stiamo cercando di essere forti per la nostra Viola che ai nostri occhi è perfetta ma purtroppo non è cosi'.
posso capire perfettamente il vostro stato d'animo, ma se i sintomi non ci sono e finchè la malattia è sulla carta dovete star sereni. Sapere che la malattia potrebbe manifestarsi è solo un pro, perchè sarete pronti ad attivarvi per curarla.
Quando avete il dayhospital (o come accidenti si scrive)?
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- lagatta
- Master~GolGirl®
Buongiorno
LILI,
sì anche se ho preso le pastiglie posso riallattare, perchè ormai il medicinale non è più presente, sono ormai passati diversi giorni, in ogni caso probabilmente non riprenderò neanche quindi non mi pongo il problema
mi dispiace solo che ancora ne esce e ogni volta è una spada nel cuore.
LILI,
sì anche se ho preso le pastiglie posso riallattare, perchè ormai il medicinale non è più presente, sono ormai passati diversi giorni, in ogni caso probabilmente non riprenderò neanche quindi non mi pongo il problema

- stegoT
- Original~GolGirl®
lagatta ha scritto:Buongiorno
LILI,

TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE