GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ridateci x factor in chiaro! Xfactor vs Star Academy [topic uniti]
- marexia
- Master~GolGirl®

Re: ridateci x factor in chiaro! Xfactor vs Star Academy [topic uniti]
maledetta rai 2 che voleva boicottare xfactor per non farlo più ed ha costretto a trasferire il programma su sky...a quanto dice la ventura!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Edera
- Master~GolGirl®

Marexia, lo so...ma non ho mai tempo per guardare la tv, per poco riesco a connettermi su Gol... sarebbero proprio soldi buttati 
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Ginni
- Original~GolGirl®

anche a me Nicole dice poco...sembrava sembrava ai casting ma poi
e anche secondo me Nadia era meglio
Francesca è strepitosa
comunque speriamo che aggiustino o cambino qualcosa nel sistema del televoto
e anche secondo me Nadia era meglio
Francesca è strepitosa
comunque speriamo che aggiustino o cambino qualcosa nel sistema del televoto
N.07 M.10
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Sì, soprattutto per fare Staracademy...marexia ha scritto:maledetta rai 2 che voleva boicottare xfactor per non farlo più ed ha costretto a trasferire il programma su sky...a quanto dice la ventura!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- desert noor
- Expert~GolGirl®

beh che è successo ieri? io ho fatto tardi è ho visto tutto su sky uno +1. ma voi non avete commentato gnente???? 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Boh, il mio commento della puntata di ieri sera è che mi sono piaicuti poco tutti, non so forse la scelta dei brani, forse che mi aspettavo di più, insomma non ho gradito molto la puntata.
Per quanto riguarda l'eliminazione...
io avrei eliminato Valerio, Le 5 secondo me sono brave, anche se ieri sera non mi hanno entusiasmato, Valerio non mi sa proprio di niente...
E comunque Arisa al momento del giudizio finale si è comportata in modo vergognoso: se non hai le p@@@e per decidere, stai a casa o almeno non fare quei discorsi del cavolo che ha fatto. ha ragione la Ventura (strano che io le dia ragione, perchè non la amo molto
), ma bisogna avere il coraggio delle proprie azioni. 
Per quanto riguarda l'eliminazione...
E comunque Arisa al momento del giudizio finale si è comportata in modo vergognoso: se non hai le p@@@e per decidere, stai a casa o almeno non fare quei discorsi del cavolo che ha fatto. ha ragione la Ventura (strano che io le dia ragione, perchè non la amo molto
- desert noor
- Expert~GolGirl®

sono d'accordissimo. 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

allora....anche a me rispetto alla prima puntata non mi sono piaciute molto le esibizioni, diciamo che quasi tutti i cantanti della prima manche non mi sono piaciuti granchè.....saranno stati anche gli arrangiamenti diciamo "lenti"....rispetto pero' all'altra volta mi sono piaciuti di piu' Valerio e Nicole....e ho preferito piu' le esibizioni dei cantanti della seconda manche.
Arisa non ha avuto le palle di fare il nome de Le 5.....
Arisa non ha avuto le palle di fare il nome de Le 5.....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

o forse voleva la conferma che anche il pubblico la pensasse come lei
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

COncordo con voi, la puntata mi ha assai annoiato, ma...udite udite...incredibile ma vero...l'esibizione che più m'è piaciuta è stata quella di Davide
Sagittario80, dovresti per cortesia mettere la firma su 2 righe, come da regole. Grazie
Sagittario80, dovresti per cortesia mettere la firma su 2 righe, come da regole. Grazie
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

fatto, scusa, devo rileggermi un po' le regole, ma era da un po' che non toccavo la firma, ne ho approfittato per cancellare un po'.....canirbas ha scritto:COncordo con voi, la puntata mi ha assai annoiato, ma...udite udite...incredibile ma vero...l'esibizione che più m'è piaciuta è stata quella di Davide![]()
- Ginni
- Original~GolGirl®

allora..eliminazione delle 5 prevedibile..purtroppo per Elio i gruppi in x-factor sono sempre i più svantaggiati e difficili da far mandare avanti però peccato perchè secondo me erano brave e anche piacevoli da sentire
anche a me le esibizioni della prima manche non sono piaciute molto..anche Francesca che è una forza non mi è piaciuta molto
la seconda manche invece è stata meglio le cafè margot a mio parere sono state bravissime e mi è piaciuta tantissimo l'esibizione i moderni insomma erano un pò slegati e Nicole che non mi fa impazzire però con la canzone di Tiziano è stata brava
Arisa proprio non ho capito perchè ha fatto così....a inizio puntata ha cercato di convincere tutti che le 5 avrebbero dovute essere eliminate e che non meritavano di andare avanti ecc....poi quando c'è stata la possibilità di dare concretezza a quella sua opinione...non l'ha fatto e ha mandato il tilt
bo non capisco....
la Sventu......"non so..è difficil..LE5!" marò..neanche aveva finito di dire che era una scelta difficile e già aveva buttato fuori le 5...ma guarda.......
anche a me le esibizioni della prima manche non sono piaciute molto..anche Francesca che è una forza non mi è piaciuta molto
la seconda manche invece è stata meglio le cafè margot a mio parere sono state bravissime e mi è piaciuta tantissimo l'esibizione i moderni insomma erano un pò slegati e Nicole che non mi fa impazzire però con la canzone di Tiziano è stata brava
Arisa proprio non ho capito perchè ha fatto così....a inizio puntata ha cercato di convincere tutti che le 5 avrebbero dovute essere eliminate e che non meritavano di andare avanti ecc....poi quando c'è stata la possibilità di dare concretezza a quella sua opinione...non l'ha fatto e ha mandato il tilt
la Sventu......"non so..è difficil..LE5!" marò..neanche aveva finito di dire che era una scelta difficile e già aveva buttato fuori le 5...ma guarda.......
N.07 M.10
- marexia
- Master~GolGirl®

concordo con tutte voi!!!
vincenzo, nicole, moderni, a me sono piaciute anche le 5!!! ( ma a me piace la canzone....
)
valerio, francesca....
secondo me solo per colpa delle canzoni, comunque, non mi ha fatto impazzire neanche claudio, che è uno dei miei preferiti!
e continuo a dire che a me antonella non dice nulla...
arisa....forse non ha capito bene le regole e lo scopo del tilt!!! poteva semplicemente dire che non era sicura non che avrebbe eliminato le 5, ma chiamava il tilt.....la scuso perchè era solo la sua seconda puntata....in passato anche altri hanno usato il tilt.....
secondo me solo per colpa delle canzoni, comunque, non mi ha fatto impazzire neanche claudio, che è uno dei miei preferiti!
e continuo a dire che a me antonella non dice nulla...
arisa....forse non ha capito bene le regole e lo scopo del tilt!!! poteva semplicemente dire che non era sicura non che avrebbe eliminato le 5, ma chiamava il tilt.....la scuso perchè era solo la sua seconda puntata....in passato anche altri hanno usato il tilt.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ginni ha scritto:allora..eliminazione delle 5 prevedibile..purtroppo per Elio i gruppi in x-factor sono sempre i più svantaggiati e difficili da far mandare avanti però peccato perchè secondo me erano brave e anche piacevoli da sentire
Cmq a me le 5 non piacevano e a mio avviso aveva più chance Rhama. E non mi piacciono i giudici. Solo Morgan... e sento la mancanza della Maionchi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Sì, però bisogna poi farli suonare, non coem quando c'erano i Bastard Sons of Dioniso (se avete seguito X Factor anche negli anni passati sapete chi sono): loro avrebbero anche suonato, ma mom glielo facevano fare...e secondo me avrebbe più senso mettere dei gruppi che suonano piuttosto che dei gruppi vocali
- desert noor
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
quando si sanno le assegnazioni nuove?
quando si sanno le assegnazioni nuove?
- cookie
- Master~GolGirl®

stasera e domani sera al daily 
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Visto su cielo ieri sera.
Mi spiace per Le5, a me piacevano tanto, e comunque molto più di Valerio (pure Morgan non l'ha strenuamente difeso come faceva con i suoi nelle vecchie edizioni). Arisa poi è stata incommentabile
Francesca mi piace sempre tantissimo, magari se evitavano di darle una canzone che invece che valorizzarla la penalizza era meglio... speriamo che per le prossime assegnazioni vada meglio.
Adoro le caffè Margot... la canzone era difficilissima e loro son state veramente brave, su un livello molto più alto di quasi tutti gli altri,
Mi spiace per Le5, a me piacevano tanto, e comunque molto più di Valerio (pure Morgan non l'ha strenuamente difeso come faceva con i suoi nelle vecchie edizioni). Arisa poi è stata incommentabile
Francesca mi piace sempre tantissimo, magari se evitavano di darle una canzone che invece che valorizzarla la penalizza era meglio... speriamo che per le prossime assegnazioni vada meglio.
Adoro le caffè Margot... la canzone era difficilissima e loro son state veramente brave, su un livello molto più alto di quasi tutti gli altri,
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- marexia
- Master~GolGirl®

ma me lo sogno io o c'è stata una volta che qualcuno ha elimintao un suo cantante perchè lo riteneva inferiore all'altro in sfida???? 

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

sì, la Claudia Mori se non vado errata!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm