GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei

Messaggio da mammakoala » 27 nov 2011, 21:30

grazie :sorrisoo
2008
2011

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Messaggio da Paoletta011 » 27 nov 2011, 22:06

Mammakoala Augurissimi :sorrisoo
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Messaggio da Paoletta011 » 27 nov 2011, 22:10

mammakoala ha scritto:aleon, nel tuo caso diciamo che anche l'età aiuta
nel mio...........
NO :ahaha
:quoto_1:
Ma non mi lamento eh... ho passato una vita a sentirmi dire "ma quanto sei magra, ma mangi?!"
Porto ancora la taglia 42 ma ora i vestiti e cappotti non mi entrano di seno! :fischia Finalmente un po' di curve! :prr
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 nov 2011, 22:54

Auguri a Luca per il complemese e battesimo!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 nov 2011, 22:56

Uffa anche sabato e domenica il socio è fuori per delle gare di nuoto dei suoi allievi..ma non è che ha l'amante??...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 nov 2011, 7:23

Aleon ha scritto:Uffa anche sabato e domenica il socio è fuori per delle gare di nuoto dei suoi allievi..ma non è che ha l'amante??...
andrà a donne col mio!!! :caduta_sedia:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 nov 2011, 7:31

Paoletta011 ha scritto:
mammakoala ha scritto:aleon, nel tuo caso diciamo che anche l'età aiuta
nel mio...........
NO :ahaha
:quoto_1:
Ma non mi lamento eh... ho passato una vita a sentirmi dire "ma quanto sei magra, ma mangi?!"
Porto ancora la taglia 42 ma ora i vestiti e cappotti non mi entrano di seno! :fischia Finalmente un po' di curve! :prr
io credo di aver portato la 42 l'ultima volta a 10 nni!!!! :ahaha
Durante l'adolescenza ero una dignitosissima 44 con una 4° di reggiseno (ero gnocca, devo ammetterlo..... :hi hi hi hi )....poi per tutto il resto della vita sono stata una 46....quello che è sempre cresciuto nei miei ingrassamenti e mai calato nei dimagrimenti, è stato il seno....ora credo di essere sulla 10°...praticamente una 40 coppa F, anche G (spero di non farmi tutto l'alfabeto!)....
infatti nel 2005 ho fatto tutte le pratiche per la riduzione del seno, ero in lista d'attesa e ,finalmente, a gennaio 2010 mi hanno contattata...ma siccome diana era nei progetti e io la volevo allattare, abbiamo rimandato a quando smetterò di allattarla... :yeee
poi per il terzo vediamo, io, sinceramente, non ne posso più di essere limitata nei movimenti, di sembrare sempre perennemente incinta, di non trovare un vestito che mi stia bene, di spendere capitali in reggiseni e di avere sempre male alla schiena!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 nov 2011, 7:43

comunque....AUGURI ANCHE DA PARTE MIA A LUCA E A TUTTA LA FAMIGLIA PER IL BATTESIMO!!!
Noi lo faremo in primavera aprile/maggio...ho un pò di giardino, montiamo un mega gazebo, un tavolo un pò di sedie e rinfresco.....per emma hanno fatto tutto i miei che avevano ancora la pasticceria, sta volta faremo tutto in casa, ma a me piace sfornare e spignattare!!.....metto qualche foto nell'album va!

Ieri abbiamo fatto un giretto alla fiera, poi siamo stati a pranzo dai miei con tutta la ciurma anche di mia sorella, un paio di orette a casa per far fare la nanna a emma e siamo andati dai nostri amici, che abitano nel nostro stesso paese, e siamo stati lì fino alle 20 con altre coppie con figli a mangiare le caldarroste! (siamo....matteo alle 18,30 è andato a giocare.....).
Eravamo 8 adulti, 6 bimbi sotto i 3 anni e uno nella pancia che nascerà a maggio!

Per Capodanno abbiamo due opzioni:
-o andiamo al mare in liguria e lì non so se faremo festa da soli in casa guardando i fuochi d'artificio sul mare, oppure con le mie amiche di genova e le loro famiglie;
-o stiamo a modena e facciamo una festa con gli amici di qua, in qualche sala in affitto.
Da quando ci conosciamo siamo stati una volta in giro per bologna (ante figlie), 2 volte in casa e per 2 volte io lavoravo......TUTTA VITA INSOMMA!!!

No, ragazze,questa ve la devo dire perchè mi sono scompisciata....il mio nipote di mezzo, 13 anni, sta con una ragazzina...la cui madre è stata eletta MISS RIFATTA!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Gli abbiamo detto di iniziare a mettere da parte i soldi!! :risatina:
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 28 nov 2011, 8:25

:bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 28 nov 2011, 8:48

mammamia bla cami ha fatto la cacca e si è riempita completamente le gambe della tutina!!! glielo avevo messo bene il pannolino :che_dici

:martello a tutti i mariti, che la maledizione del marito lupo scomparva al più presto :festa

la cami è ganza , sta cominciando a cioccolare con una specie di cencino a forma di carota per addormentarsi. la rosse usava il lenzuolino della carrozzina e l'ha tenuto con sè fino a 3 anni e mezzo. invece con l'emma per comodità avevo iniziato a darle la mia mano ma poi la voleva tutta la notte, ufff ci ho messo un po' per toglierle questo vizio.
quindi con la cami sto attenta a non avvinare le mie mani alle sue ora che comincia ad aggeggiare le cose. ieri le ho dato quel coso e le è piaciuto . speriamo :incrocini
non che abbia dormito tranquilla eh, ma mi servirà per il futuro.

invece l'emma sta davvero crescendo, tra poco farà due anni e ogni giorno diventa una bimba più "indipendente". ha da poco mollato il ciuccio e appena la cami sarà un po' più tranquilla passeremo alla missione pannolino.

mercoledì colloqui a scuola per tutti e due i grandi!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 28 nov 2011, 8:49

un bacione a luca per il battesimo. :bacio

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 28 nov 2011, 9:10

Buona giornata a tutte e buon inizio di settimana! :ok

Ma augurissimi, anche se in ritardo, a Luca, per il complemese e per il Battesimo!!!! :festa

Dimagrire in allattamento? Mmm, io ho conosciuto solo persone che sono ingrassate, nessuna che sia mai dimagrita, la maggior parte, come me, resta stabile. Io ho perso subito i 9 kg presi della gravidanza, ora vorrei tornare al peso pre garavidanze, cioè pre tutte e quattro, dovrei perdere qualche kg e soprattutto la pancetta, ma ci penserò davvero solo dopo aver finito di allattare. Per la fame, va a momenti, così pure la sete.

Ieri sera Aurora mi ha detto: mamma, quando sarò grande, sarò una mamma anche io :-D voglio avere una bambina :sorrisoo così quando nasce allatto anche Chiara :caduta_sedia:
Le ho spiegato che quando LEI sarà grande, ANCHE Chiara sarà più grande, ma mi ha ribattuto:
sì, lo so, ma è sempre più piccola di me!
Evvabè, allatterà Chara :ahaha
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 nov 2011, 9:39

Ciao amichette eccomi qua....
Vi racconto il mio we....
il maritozzo sabato alle ore 6 è andato al lavoro ed è tornato alle 19 giusto in tempo per farsi la doccia e subito via a casa di amici per cena.... NO COMMENT.... inutile spiegare che ho dovuto preparare i pupi da sola e gestire tutto l'abaradan da sola quando mi avrebbe fatto piacere stare tutti e 4 insieme....
Piacevolissima serata con i miei amici e tutti i loro bimbi... Marta è stata bravissima, Filippo un vero monello come al solito, il 1 Dicembre si avvicina aiaiai colloquio con la maesta :argh ... Conoscete qualche calmante naturale da prendere in via preventiva???
Domenica il maritozzo è andato a lavorare al mattino, dopo pranzo riposo e subito dopo ha ricominciato a lavorare sul computer richiedendo il mio aiuto dato che lui a riguardo è una chiavica.
Marta stà pian pianotto guarendo dal raffreddore quindi per fortuna stà iniziando a puppare di più, sembrerebbe che la produzione non ne abbia risentito...
Domani è il mio compleanno... non ho grandi aspettative a riguardo visto che il socio stà lavorando come un mulo... sicuramente niente regalo ne festeggiamenti.... ho deciso, domani mattina mi faccio la torta... così domani sera mi autofesteggio.... con tutta la mia famigliola ovviamente.... :cuore
Si avvicina sabato il giorno in cui festeggiamo Filippo al parco giochi con i gonfiabili... Sono in ansia (tanto per cambiare... carattere di M) speriamo che nessun bimbo si faccia male od altro... Abbiamo invitato tutta la classe :urka Fino ad oggi chi va festeggiato il compleanno ha fatto così quindi noi ci siamo adeguati, in ogni caso il parco è molto spazioso quindi per quello il problema non sussiste, però solo due mamme mi hanno dato la conferma :che_dici non ho la minima idea di quanti bimbi saranno.
Ho delle novità su Marta oltre ad essere una gran chiaccherora ieri notte SI E' CAPPOTTATA per la prima volta... Si è svegliata alle 2,30 per puppare, l'ho messa nel letto, mi sono alzata per fare la pipì, torno ed era sdraiata sulla pancia.... :clap Stamattina l'ha rifatto :ahaha Fighissima...
Ero sicura se sarebbe capitato presto perchè in effetti è da qualche giorno che si tira sù di parecchio con la schiena.... La mia bimbona è una belvaaaaa!!!!!
Le sono cresciuti parecchio i capelli così sul ciuffo le si forma un boccolo biondo... Fighissima :ok
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 nov 2011, 9:49

Battesimo aspetteremo la primavera, noi abbiamo un po' di giardino e la Chiesa a pochi passi, per Filippo è stato bello andare in Chiesa tutti insieme a piedi da casa nostra per poi ritornarci per festeggiare in maniera molto easy e spartana...
Capodanno da quando abbiamo il camper lo festeggiamo in montagna, è capitato di essere solo noi tre (adesso 4 :cuore ) con Filippo che faceva la nanna ed io ed il marito ad aspettare la mezzanotte per aprire una bottiglia e brindare con una fetta di panettone :sorrisoo .
Il bello è il giorno dopo per uscire a giocare sulla neve e respirare l'aria post festa....
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 nov 2011, 10:09

Venerdì sono venuti a trovarmi i miei credo che ormai qualcosa si sia rotto tra di noi, purtroppo è sempre la stessa storia, si presentano con un'aria distrutta come se una grave tragedia fosse caduta sulle loro teste. A questo punto oltre ad essere risentita si sono preoccupata e a chiare parole ho chiesto se fossero venuti a conoscenza di qualche grave malattia, se così foose avrei assolutamente voluto saperlo per affrontare la tragedia insieme e non importava se non avessero voluto farmi preoccupare.... non c'è nulla di grave, nulla di chè.... non riesco a capire perchè si sono calati in questo ruolo di tragedia...
Ho quasi litigato con mio padre continua ad insinuare che Filippo sia triste e trascurato... TRISTE??? è un vulcano in pieno di esuberanza e felicità!!!! magari si desse una calmata!!! Trascurato ha tutti ha completa disposizione!!!! e basta!!!!!
Mi sono anche lamentata del fatto che mio fratello non mi chiami e non mi venga a trovare!!!
Domenica mattina infatti eccolo che bussa alla mia porta!!! ERA ORA!!!
Scusate lo sfogo ma mi trovo benissimo a parlarnrìe a voi :cuore

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 nov 2011, 10:44

fufi, :incrocini per il colloquio con la maestra....munisciti di valeriama, fai un pò di meditazione...ohm....e via!
stessa cosa per i parenti....come con gli uomini se non si può cambiarli, bisogna solo accettarli.....capisco la tua amarezza....ma non è che ti nascondono qualcosa che magari riguarda il lavoro?
brava la piccola marta!!!...anche diana inizia a sforzare il collo per tirarsi su, se la sdraio sul divano sembra che si tiri su seduta!
in bocca al lupo per la festa di filippo!!!!!

ragazze, anche oggi avrei un mondo di cose da fare ma voglia meno di zero...
sto guardando le vecchie puntate della parodi che ho registrato per tirare giù le ricette più belle in vista delle feste...... :hi hi hi hi
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 28 nov 2011, 10:54

io sono troppo stanca per fare qualsiasi cosa.......
mi si chiudono gli occhi. la notte mi addormento in tutte le posizioni con la cami in collo poi mi sveglio di soprassalto per paura di averla soffocata. devo trovare un rimedio. non ce la posso fare.

poverina piange sempre .

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 28 nov 2011, 10:57

fufi accidenti che brava marta!!!! e bene per il raffreddore che le è andato via.... alla cami le è venuto :che_dici

per i colloqui, tanta pazienza e consapevolezza che il tuo bimbo lo conosci te. non ti fare schiacciare da quello che ti dicono, ma fatti vedere collaborativa con loro, si rabboniscono e è più facile confontarsi. :ok

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 28 nov 2011, 10:58

No, ragazze,questa ve la devo dire perchè mi sono scompisciata....il mio nipote di mezzo, 13 anni, sta con una ragazzina...la cui madre è stata eletta MISS RIFATTA!!!!!!
Gli abbiamo detto di iniziare a mettere da parte i soldi!!

questa me l'ero persa...... :impiccata:

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 nov 2011, 12:21

Aleon ha scritto:Adesso non linciatemi pero io in gravidanza ho preso 12 kg e subito dopo partorito me ne son rimasti 3.. Ora sono a +1 e ieri sono entrata in un jeans molto stretto che usavo prima di rimanere incinta... Ne ho un'altro ancora piu stresso e quello sarà la prova del nove... Se mi entrano quelli, è fatta! Ma per il momento ancora non ci tento nemmeno...peró devo essere in forma per il matrimonio quindi mi devo dare da fare per eliminare la pancetta..

solo una parola " vergogna " ,,, :prr
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Bloccato

Torna a “Agosto”