Arrivo direttamente dalla sicilia con cornetti caldi o preferite granita con brioche o dei bei cannoli alla ricotta........... :prrrr
Messaggio da lili75 » 11 dic 2007, 18:24
Messaggio da CUCCIOLO » 11 dic 2007, 18:28
Messaggio da elena_ellen » 11 dic 2007, 18:29
Sara sono d'accordo con te... lo so che e' difficile stare serene, ma anch'io credo che tutti i controlli e gli esami che si fanno, che dovrebbero servire soprattutto a fare stare piu' tranquille le mamme (visto che ad inizio gravidanza non sono molte le cose che i medici possono fare nel caso che qualcosa vada storto...) in realta' abbiano un prezzo, perche' in un certo senso rafforzano il nostro bisogno di sicurezza e di controllo e per questo moltiplicano le ansie invece che insegnarci a gestirle...sarahpiras ha scritto:elena, io invidio questo atteggiamento straniero, vorrei tanto stare in un sistema che non mi metta ansia, probabilmente su son tutte più tranquille.....solo che non riesco a essere così tranquilla, non so se per le precedenti brutte esperienze.....
Messaggio da lili75 » 11 dic 2007, 18:37
CUCCIOLO ha scritto:GUARDA...IN ALTRI TEMPI AVREI DETTO CANNOLI E CORNETTI.....
TI VA BENE MI ACCONTENTO DEI CRACKERS...SAI ALLEVIANO LA NAUSEA
Messaggio da margherita1 » 11 dic 2007, 18:37
Messaggio da CUCCIOLO » 11 dic 2007, 18:40
lili75 ha scritto:CUCCIOLO ha scritto:GUARDA...IN ALTRI TEMPI AVREI DETTO CANNOLI E CORNETTI.....
TI VA BENE MI ACCONTENTO DEI CRACKERS...SAI ALLEVIANO LA NAUSEA
non vorrei essere causa di conati di vomito...bene allora per i crakers!
Messaggio da yullen » 11 dic 2007, 18:55
Ma immagino perchè sia grassa e spero non per il verme solitario! La mia Gine è un po fissata per la questione peso! Ha detto che se prendo un etto i primi 4 mesi posso anche cambiare medico! Allora mi sono portata avanti con il lavoro ed ho perso quasi 2 kg!akire ha scritto:ma Yullen, perche no alla carne di maiale???![]()
l'importante è che sia ben cotta no?
Messaggio da coyote » 11 dic 2007, 20:48
Se tutto procede come deve sarei di 5 mesi....mi sposo il 2 e parto il 6 fino al 21.elena_ellen ha scritto:
Io non ti posso nascondere che il giappone ci e' piaciuto davvero tanto... pero' e' indubbiamente un po' impegnativo, soprattutto senza un aiuto locale... l'inglese lo parlano veramente in pochi e se devi stare attenta a quello che mangi, scoprire cose c'e' nel tuo cibo non e' sempre cosi' facile... Mio marito per esempio e' allergico ai gamberetti e non essendo mai sicuro e' stato quasi senza mangiare per due settimane!! (nonostante io mi fossi imparata la parola magica "kono riori ni ebe ua aitte imaka" che sarebbe: ci sono gamberi qui dentro?)
Ma a che mese saresti quando dovreste andare? Forse possono dirtelo meglio quelle che sono gia' mamme, ma mi sembra di capire che nel secondo trimestre ci si senta benissimo!! Forse vale la pena aspettare e vedere...
![]()
Messaggio da giorgy » 11 dic 2007, 20:52
Messaggio da coyote » 11 dic 2007, 20:53
Potremmo fare una scappata tutte e tre..che ne dite!!!!sarahpiras ha scritto:elena, io son seguita privatamente ma la prima visita l'ho fatta a 8 settimane con 1°eco e la prossima alla 14esima! nel frattempo farò la tn il 27 ma come vedi non è che mi vede tutte le settimane....certo, sempre più che a Londra! comunque....tra te e coyote con il giappone mi state facendo sognare....sogno il giappone da una vita, il mio tatuaggio è la riproduzione di un'opera di un'artista giapponese, adoro il sushi.....soprattutto col salmone! ma non mi piacciono gli umeboshi....![]()
![]()
Messaggio da coyote » 11 dic 2007, 20:55
Messaggio da Faith78 » 12 dic 2007, 8:05
Messaggio da Faith78 » 12 dic 2007, 8:10
Messaggio da coyote » 12 dic 2007, 8:20
Messaggio da pucciola » 12 dic 2007, 8:47
Messaggio da pucciola » 12 dic 2007, 8:49
Messaggio da CUCCIOLO » 12 dic 2007, 8:50
Messaggio da pucciola » 12 dic 2007, 8:51
Messaggio da pucciola » 12 dic 2007, 8:55
Messaggio da Faith78 » 12 dic 2007, 9:13
coyote ha scritto:Faith78,![]()
![]()
![]()
grazie di aver notato il mio contributo...