GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINO ('10) NE COMBINI COSI' TANTE CHE LA MAMMA DIVENTA LATITANTE

Bloccato
sarah77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: AGOSTINO ('10) NE COMBINI COSI' TANTE CHE LA MAMMA DIVENTA LATITANTE

Messaggio da sarah77 » 26 nov 2011, 8:55

Ciao mamme

Guciola, anche Edo a la Ducati, glil'ha regalata lo zio per il compleanno, e adesso fa come papà, quando Marco arriva a casa, prende la moto lo guarda e gli dice, 'Papà papà brum, brum, bruuuuuuuuuuummmmm' il problema è che quando vede la moto del padre, vorrebbe sempre salire.
Va be quando sarà grande andremo in moto insieme tutti e tre.

Saker, ti capisco per la claustrofobia, e :congratulations: per aver superato un pò la paura, anche perchè 14 piani a piedi sarebbero stati tanti.... sicuramente all'arrivo avresti avuto fame!
Edoardo, 31/08/10, 17:10, 3,570 x 51 cm di amore

sarah77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarah77 » 26 nov 2011, 8:57

Scusate a la Ducati errato, ha la Ducati :dizionario :martello :dizionario
Edoardo, 31/08/10, 17:10, 3,570 x 51 cm di amore

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 26 nov 2011, 9:49

Sarah è vero. Avrei avuto veramente fame :ahaha Il problema è che le scale non sono per niente belle (tra l'altro) quindi o ascensore o niente.
Ma anche i vostri piccoli si tolgono scarpe e calzini e vanno girando a piedi nudi?
Qui tosse e raffreddore e ieri Beba 37.5 :pensieroso
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 26 nov 2011, 9:56

ROBERTA :doccia: :befana_nera: :baby_f: :befana_nera: :befana_nera: :befana_nera: :befana_nera: :befana_nera: :befana_nera: :jerry :befana_nera: :befana_nera: :befana_nera: :befana_nera:
da parte di Beba
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 26 nov 2011, 15:34

Buongiorno donne :bacio

Sono latitante perchè ho Pietro che da tre giorni ha la febbre alta :impiccata: Gli è iniziata cosí di punto in bianco, senza tosse nè. Raffreddore, quindi pensavo alla sesta malattia :perplesso Ora vediamo se escono i puntini!

Io per Natale non ho ancora deciso i regali! Sofia no ha molte pretese, voleva "la fabbrica dei dolci" per decorare i muffin ma ho letto in giro su internet che é una fregatura :pensieroso quindi sto cercando di "indirizzarla" su altro! Ora è nella fase "creativa", non le interessa niente di barbie e bambole, ma passa il tempo a tagliare, incollare, dipingere, quindi vorrei qualcosa che abbia a che fare con la creatività e la manualità.
Chissà da chi ha preso perchè io sono negata :risatina:

Anche per Pietro non ho idee...perchè al momento non gioca con niente :che_dici Anche quando io e sua sorella cerchiamo di coinvolgerlo in qualcosa, come le costruzioni o i puzzle, lui vuole solo distruggere tutto! Devo cercare di capire cosa potrebbe appassionarlo :pensieroso
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 26 nov 2011, 15:36

Anche Pietro avvisa sempre quando fa la cacca (è una delle primissime parole che ha imparato :risatina: ). Peró anche lui, se lo metto sul vasino o sul riduttore, non la fa :che_dici
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 26 nov 2011, 20:26

Saker, salutaci Beba :risatina:
Anche Pietro avvisa sempre quando fa la cacca (è una delle primissime parole che ha imparato ). Peró anche lui, se lo metto sul vasino o sul riduttore, non la fa
:risatina:

Sarah anche Fede impazzisce quando vede la moto di papà, urla urla finchè non ci è salito :impiccata:
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 27 nov 2011, 7:54

Buongiorno mamme!
Sono qui con Alberto mentre Morgana e Marco ancora dormono :che_dici

qui tutto bene
alberto sempre più tranquillo al nido, le tate mi hanno detto che è un bimbo molto maturo :-D
anche se io a questa età mica ho capito bene cosa significhi :risatina:

morgana tutto bene, devo dire che ultimamente sto cercando di coccolarla di più; sta crescendo alla velocità della luce, fra poco mi torna col fidanzatino e delle mie coccole non se ne importerà un fico secco, mi devo sbrigareeee :risatina:

io sono in partenza per vienna, devo sostituire uno dei miei capi a un meeting, speriamo bene :incrocini
marco come al solito lunedì-venerdì roma e quindi sti poveri cuccioli verranno abbandonati a muso duro dalle nonne, e meno male che sono le nonne e possiamo stare super-tranquilli (speriamo :risatina: )

e voi tutte come state?

alberto ha prodotto, vado a cambiarlo
a dopooooo, :bacio :ciaociao
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 27 nov 2011, 7:58

regali di natale: morgana chiede cicciobello che gattona
ovviamente noi siamo contrari, sarebbe il terzo :argh

per alberto anche noi ci volevamo orientare su un triciclo o cose simili, impazzisce ogni volta che li vede

SAKER, come sta Beba?

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 27 nov 2011, 8:04

guciola ha scritto:Obiettivamente, gli piaceva un sacco anche la cucina (immagino fosse perchè vede me che cucino e spadello spesso) ma Miky non vuole farmela prendere perchè dice che è un regalo da femmina :martello Io glielo ho detto che ci sono anche i cuochi maschi, ma lui non ci sente. Forse tra qualche giorno andrò all'Ikea senza di lui e magari vedo là cosa c'è... :fischia
i

Ecco, Marco proprio ieri ha detto che la voleva prendere per ALberto!
Noi qui siamo abituati a fare regali "misti": a Morgana a 2 anni abbiamo regalato il banco degli attrezzi che ha apprezzato fino ai 3 anni, dopo di che ha preferito le barbie, winx e compagnia bella.

a proposito potrei recuperarlo per bebo.

GUCIOLA, cerca di far capire a tuo marito che non esistono a questa età giochi da femmina o da maschio!
Tutti i bambini amano giocare a cucinare ed è un gioco che stimola molto la creatività. Se poi Federico ha mostrato interesse...perchè no?
Eppoi ikea ha delle pentoline e accessori in acciaio bellissimi, delle serie "li vorrei per me!!". :ahaha

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 nov 2011, 9:47

CarlottaV ha scritto: Eppoi ikea ha delle pentoline e accessori in acciaio bellissimi, delle serie "li vorrei per me!!". :ahaha
:hi hi hi hi Esatto!!!

Chissà che bella Vienna in questo periodo... Stai tanti giorni?
Vedrai che i cuccioli dalle nonne staranno benissimo, il mio Fede quando è dai nonni è troppo felice, anche perchè fa praticamente tutto quello che vuole :che_dici
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 27 nov 2011, 10:34

Ciao a tutte!

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 27 nov 2011, 10:46

Guciola, Carlotta ha ragione per la cucina! Convinci tuo marito!
Anche al nido di Bianca i giochi più gettonati sono quelli che riguardano la cucina, è normale per la loro età.
Anche la cucina di legno di Ikea è bellissima!

Giulio quando aveva circa 1 anno e mezzo ha avuto un periodo in cui impazziva per le bambole, sarà anche per il fatto che io ero incinta e poi c'era la sorellina appena nata. Lui essendo maschio aveva molti pupazzi di peluche ma bambole vere e proprie non ne aveva. Ogni volta che trovava una bimba con una bambola, erano litigi. Alla fine a casa di amici è riuscito ad appropriarsi di una vecchia bambola, se l'è portata a casa e la teneva sempre con lui, si addormentava perfino con lei... così gli ho regalato anch'io una bambola, ci ha giocato tantissimo per un po'. Poi il suo interesse si è spostato da solo verso giocattoli più maschili (soprattutto animali e dinosauri).

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 27 nov 2011, 10:49

Oggi andiamo a pranzo dai miei perchè venerdi era il compleanno di mio papà... tra poco vado a compargli per regalo... una pianta :-D (tanto per rimanere in tema di regali maschili o femminili :risatina: )

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 27 nov 2011, 10:49

Saker, anche Lisa impazzisce per le emoticons!

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 27 nov 2011, 10:56

Marby, vicino a noi c'è un negozio che ha molti giochi creativi (per esempio abbiamo i timbri e gli aerei di carta da costruire, ma ce ne sono tanti altri) e mi pare che siano della Djeco.

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 27 nov 2011, 10:58

Ora torno ai miei compiti da correggere :x:

Buon viaggio Carlotta! Salutaci Vienna! e in bocca al lupo per il tuo lavoro!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 27 nov 2011, 11:17

buongiorno
ho appena finito di stirare,Maddalena dorme sul divano e Sara è con papà e cane al parco.
Sara ha la lingua piena di afte e in più è bianca non mangia parla male:lunedi sento la pediatra
Maddalena regge, ha un pò di tosse che spesso la fà rimettere ma è ok.La crisi tetta c'è, ma almeno la notte si fà dalle 9,30 alle 5,30 di sonno o se si sveglia cmq si riaddormenta da sola.Ieri sera abbiamo spento la lauce alle 23 e abbiamo tirato le 5,30 quando lei ha chiamato:non mi sembrava vero.Mi sento nuova
Ieri pomeriggio le abbiamo lasciate alle 17 dai miei e noi ce ne siamo andati in piscina, una ventina di vasche poi idromassaggio insieme alle 19 eravamo da mia mamma x cena, 2 ore che ci volevano proprio x ricominciare a ritrovarci un pò siamo stati bene,non abbiamo parlato delle bimbe e il tempo è volato.
Abbiamo poi prenotato 4 gg a Roma dal 3 al 7 gennaio.Sono sempre voluta stare a casa x le feste visto che son momenti brutti ma quest'anno proviamo ad andare via, i miei lavorano e credo che mia mamma (che è quella che ha più tempo libero rispetto a mio padre)possa farcela.
E' tanto che vorrei visitare Roma con Sara e massimo (Sara poi va sempre dietro con ROma, il Papa...) e quando più ci capitano 4 gg per noi?
speriamo che la salute regga cosi da riuscire a partire
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 27 nov 2011, 15:36

Buongiorno buona domenica a tutte
Leggevo che ci sono ancora diversi agostini malaticci speriamo guariscano in fretta, questo per noi e' il primo fine settimana dopo tanti in cui stiamo bene e speriamo che questo stato di grazia rimanga con noi :incrocini . Leggevo dei regali anche per me a questa età non esiste il concetto dei giochi da maschi o giochi da femmine ma bisogna assecondare i gusti e i desideri dei bambini infatti noi ad Alessandro regaleremo anche un passeggino delle bambole visto che a lui quando andiamo ai giardini e li vede piace tanto spingerli.
Domani il mio cucciolo avrà la visita oculistica speriamo sia tutto ok :incrocini appena posso vi aggiorno ciao
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 27 nov 2011, 15:41

BILLI ottimo per il pomeriggio passato con il marito anche la coppia ha bisogno di ritagliarsi dei piccoli spazi per ritrovarsi e bellissima l'idea delle vacanze romane e' inutile dirlo ma Roma è una città splendia passerete una magnifica vacanza
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Bloccato

Torna a “Agosto”