GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da cinny78 » 27 nov 2011, 8:42

eccomi già qui...mattinata iniziata male il nanetto ci ha già fatto incazzaaaaar....
per noi ieri serata bella...cenetta a casa,,, bimbi a nanna e coccole con il socio

bea :cuore mi spiace..non dico nulla...ma facci sapere----

alex :cuore
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 27 nov 2011, 11:40

Dunque care é successo più o meno così:
il 3 ottobre sono andata dal gine e non ero incinta e lui mi ha consigliato al primo ciclo di prendere la pillola. Dal feto risulta concepito il 4 ottobre :che_dici
Intorno al 15 ottobre comincio a sentire bruciorini pelvici e il dottore mi prescrive l'antibiotico, io PER PAURA DI ESSERE INCINTA :che_dici aspetto 5 giorni, poi il 20 faccio un test: NEGATIVO( :che_dici :che_dici ) allora il 21 prendo l'antibiotico per 5 giorni. Il 28 ho una perdita di sangue, penso: finalmente é il ciclo, e inizio la pillola. Mi insospettisco quando nella pausa il ciclo é in ritardo. Venerdì avrei dovuto prendere la seconda scatola, sento il gine che mi dice che può succedere che prendendo la Yaz che é molto leggera il primo mese non si manifesti il ciclo e mi dice di proseguire pure con la seconda scatola :che_dici . Per fortuna io non mi fido e non inizio la seconda scatola. Ieri compro il test Clearblu e vien fuori: incinta + di 3 settimane. Mi viene un mezzo infarto. Chiamo il gine che mi riceve subito. Il bambino/a come vi dicevo é di 7 settimane e 5 gorni. Non so bene nemmeno la dpp perché non posso inserire le ultime mestruazioni non avendole avute. :che_dici :impiccata: E questo é più o meno tutto!
:argh :argh :argh
Quella che si dice FORTUNA SFACCIATA!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 27 nov 2011, 11:44

Alex: Scusa non ti ho festeggiato :yeee :yeee :yeee
Sono felicissima per te. Ma da quanto lo sai?

Speriamo di poter fare il percorso insieme anche se non mi voglio illudere... :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 nov 2011, 14:43

dai BEA SIAMO TUTTE CON TE..ANDRA' BENE!! DEVI FARE QUALCHE ESAME? COME PROCEDE ORA O ASPETTI E BASTA?? :incrocini :cuore
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 27 nov 2011, 16:17

Bea grazie mille per gli auguri. Io spero fortemente che sia tutto a posto e che potremo viverci questa avventura insieme.
Voi sapete che usavo il computerino persona. Bene, ha toppato. Il bello è che ha funzionato per 8 mesi alla perfezione, in periodi in cui io e il socio ci davamo parecchio da fare e non è successo nulla. All'ultimo ciclo abbiamo avuto solo un paio di rapporti subito dopo le rosse :che_dici e invece di ovulare a metà ciclo come era sempre successo, ho ovulato il quinto e sesto giorno del mese,una settimana in anticipo e proprio a ridosso dei rapporti avuti col socio...Fatto il misfatto! Me ne sono accorta subito perchè grazie al computerino sapevo esattamente quanto è lunga la mia fase luteale e dopo due gg di ritardo era ovvio che qualcosa non andava...Quindi ho fatto prima uno stick (positivo) e poi le beta che hanno definitivamenteconfermato; a 5 settimane e qualche giorno sono andata dalla gine e già si sentiva il battito!Sono rimasta esterrefatta perchè è come se in un attimo avessi realizzato che tutto stava cambiando.Per fortuna sandro ha reagito bene,lui è molto pragmatico ma per me l'idea del lavoro, la reazione dei nonni e il cambiamento che ci sarà nella nostra vita mi hanno parecchio imparanoiata...Al lavoro l'ho dovuto dire quasi subito perchè alzo pesi e sto 6 ore in piedi per cui sono andata contro la mia scaramanzia e mi sono fatta coraggio, con non poche paranoie ovviamente...Alla fine d'accordo con la responsabile abbiamo deciso di aspettare un po' per dirlo ai capi e non vi dico cos'è stato andare a lavorare in quel mese tra nausee, turni all'alba e umore sotto le scarpe. Intorno alla decima settimana,dopo la seconda eco, decidiamo di comunicarlo alla direzione per trovare una sostituzione prima di natale. Ad oggi nn ho ancora ricevuto una telefonata o un msg di augurio da nessuno :che_dici Ovviamente alla scadenza del contratto (che coincide con la data del parto) non mi rinnoveranno il contratto ma almeno avrò la maternità èpagata per i restanti sei mesi e sembra anche per i due mesi successivi al parto.Poi in questi mesi "ci terremo in contatto" e quando potrò tornare "forse" mi riprenderanno ma è ovvio che sono solo parole....Come sospettato tutto il mazzo fatto in due anni (ero l'unica con due figli e non ho mai dato problemi, sempre stra-disponibile, puntuale e precisa) si è volatilizzato nel momento in cui potresti rappresentare un problema ma lo sapevo e non mi ci sono arrovellata piu' di tanto anche se un po', è normale, mi rode. Intanto all'ultima arrivata hanno fatto il mio stesso contratto dopo un solo rinnovo e a quella arrivata prima di me hanno fatto l'indeterminato :argh Va be'...prendiamola con filosofia!!!!Ai nonni l'abbiamo detto solo una decina di giorni fa. Mentre i miei genitori sono rimasti scioccati ma ci hanno saputo dare una parola di conforto, i genitori del socio sono stati glaciali demoralizzando di parecchio Sandro...MA anche questo me lo aspettavo perchè loro non sono molto espansivi e soprattutto sono apprensivi e calcolatori al massimo. Adesso stiamo iniziando a diffondere un po' la notizia tra amici e conoscenti ma sinceramente non mi va di parlarne e di sentire commenti stupidi tipo"speriamo che sia femmina" o minchiate varie quando la mia testa pensa ad altro e soprattutto vuole che vada tutto bene e che il bimbo sia sano. E' ovvio che io sia contenta del nuovo 'inquilino ma non possso pensare al futuro e tutto quello che porterà il lieto evento. Questo è un piccolo "sunto" di questi tre mesi, tra 4 gg sarò in ispettorato e avrò molto piu' tempo per raccontarvi e confidarmi...
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 27 nov 2011, 16:21

Scusate ho scritto un po' a cavolo ma avevo francesco vicino che mi stava facendo impazzire...

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 27 nov 2011, 20:52

Io sono troppo impanicata per pensare a nonni, lavoro e quant'altro anche se la cosa mi preoccupa assai. Comunque farò la villo a breve, penso che la fisserò già domani.

Alex: per il lavoro che posso dire: allucinante!
Ti abbraccio :bacio
Mamma di

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 28 nov 2011, 10:40

:urka

:yeee :clap :vaiii: ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :cuore :congratulations:

BEA tanti tanti :incrocini batte forte anche il mio cuore sono contenta spero vada tutto bene :vaiii:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 28 nov 2011, 11:10

mi collego leggo due paginette e cosa scopro??? la cicogna ha colpito due volte :emozionee
che belle notizie, dita incrociate per Bea e Alex, coraggio che andrà tutto bene, siete brave e coraggiose :cuore
Cinny la piccolina come va? ho idea che con le tue energie riesci a conciliare tutto.. meglio di me che mi faccio prendere da ansia e paranoie ad ogni angolo.
Ecco che Lavinia si è svegliata, vado, vi :bacio tutte!
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 28 nov 2011, 11:26

bea come dire.... la natura fa proprio il suo corso.
probabilmente era proprio destino .... vivila giorno per giorno.
io intanto
sono felicissima

ragazze che gioia :clap :clap bea&alex

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 nov 2011, 11:44

:urka :urka :urka
ma che bello :Yuppieeee
io intanto sono felicissima per voi!! e mi incrocio tutta affinchè vada tutto bene :incrocini
io sono presa tra festa di angy domenica, prenotazione a firenze per l'immacolata e la gine che è una settimana che la chiamo e nn risponde :buuu cosa devo fare???è irragiungibile, le ho mandato 5 messaggi, provo a chiamare e non risponde :buuu
intanto col socio non ce la facevamo più e via rapporti non protetti.... :fischia
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 nov 2011, 11:45

alex e speriamo che sia femmina :risatina: dai scherso :prr

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 nov 2011, 12:39

eccomi qui ....
ebbene si...ho iniziato la palestra MAMME FIT....ginnastica con il passeggino !! mi è proprio piaciuta :ok e ci tava bene uno sfogo fisico dopo ieri..Ale è stato un terremoto...castighi tutto il gg ..ma si puo ?? oggi èun agnellino :sorrisoo

chipsi..concilio tutto... non pensavo ...ma anche perchè Aurora è un angelo..e ale nonostante ci sono gg che dovrei spiaccicarlo contro un muro, tuttosommato è gestibile !! :ok
cmq nn sei una cattiva mamma,la stanchezza fa, e tutte perdiamo le staffe ogni tanto !! io ho calpestato il ciuppa ciuppa di mio figlio strappandoglielo dalle mani perchè avevo perso il senno dopo un hit paraide di capricci :fischia

alex :-D :-D NOOOOOOOOOOOOOOOO NON MI DIRE COSI !! IO USO IL COMPUTERINO DI LICIA....MA MI HANNO DETTO CHE ERA SICURO !! MI SCHIANTO SE MAI ARRIVASSE IL 3°, NON MI CI STA MANCO IN CASA !!!

DAI VEDRAI CHE CE LA FARETE AD ORGANIZZARE TUTTO...E I NONNI , ANCHE QUELLIDEL SOCIO, PASSATO LA CHOC SARANNO SICURAMENTE FELICI !!

BEACOME BUTTA ??

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 28 nov 2011, 13:39

Grazie ragazze!

BEA hai chiamato il telefono rosso????Loro hanno proprio le statistiche alla mano, fallo subito cosí almeno ti tranquillizzi!

Per il resto io la penso esattamente come cinghia (una volta tanto sono d'accordo con lei :prr )e cioé che le cose succedono quando é il momento che devono accadere e, se vogliamo buttarci dentro anche un pensierino religioso, credo che queste animelle scelgono quando e dove atterrare....tutto cio' é stata la mia consolazione personale in questo periodo "tormentato".
Io penso che sia tutto a posto e soprattutto spero che tu possa passare una gravidanza serena. CHIAMA IL TELEFONO ROSSO!!!! :aargh

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 28 nov 2011, 13:41

Cinny scusa ma tu stai usando il computerino in allattamento?Occhio che non si puó!!!Cmq questi metodi hanno sempre una percentuale di rischio, anche con la pillola puoi rimanere incinta!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 nov 2011, 14:02

alexsii...in allattamento nn si usa...io lo usavo già prima e nn mi è seccesso nulla, e volevo riusarlo..ma mo..mi cago sotto
scusa l'ignoranza..cos'è il tel rosso?? :domanda

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 28 nov 2011, 15:05

tra un po' dovremo iniziare a dire ad Alex di mangiare di meno.
e poi ci sarà da trovare delle scuse nuove da dire alla ginecologa che la peserà di volta in volta....
ahhhh saranno 9 mesi difficili :ahah :ahaha

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 28 nov 2011, 15:31

cinzia1974 ha scritto:tra un po' dovremo iniziare a dire ad Alex di mangiare di meno.
e poi ci sarà da trovare delle scuse nuove da dire alla ginecologa che la peserà di volta in volta....
Oh quanto mi scoccia darti ragione!!!! :nonegiusto
Ho giá preso 5kg... :fischia
Mi ero ripromessa di darmi una regolata stavolta ma mi scatta proprio la wilma de angelis:timballi, lasagne e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!Stavolta poi ho anche avuto poche nausee.... :argh

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 nov 2011, 16:09

alex76 ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:tra un po' dovremo iniziare a dire ad Alex di mangiare di meno.
Oh quanto mi scoccia darti ragione!!!! :nonegiusto
Ho giá preso 5kg... :fischia
Mi ero ripromessa di darmi una regolata stavolta ma mi scatta proprio la wilma de angelis:timballi, lasagne e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!Stavolta poi ho anche avuto poche nausee.... :argh
se bone le lasagne di verdure :impiccata: dai almeno scriverai di + in questi nove mesi :risatina:
e se devi prestare il computerino ad un'amica.... :fischia tanto a te nn serve...chissà che è la volta buona :ahah

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 28 nov 2011, 18:04

ECCOMI!!!!
Allora essendo stata a scuola tutto il dì, si é attaccato Matteo al telefono e ha provato tutto il giorno a contattare i vari telefoni: finalmente é riuscito a sentire Roma e anche il S. Raffaele di Milano. Entrambi concordano...Non mi devo preoccupare :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini Nel senso che i farmaci presi prima dell'ottava settimana non passano in alcun modo nel feto, quindi mi hanno detto di star serena almeno da questo punto di vista. Ovviamente per il resto il rischio di problematiche é lo stesso che avrebbe qualsiasi 38 enne.
Sono in attesa della telefonata del gine per mettere giù un piano d'azione. Fissare la villo e il resto.
Che dire? Sono ancora frastornata, confusa, sconvolta! Non me lo aspettavo più, ma come ha detto Cinzia le cose accadono quando devono accadere: alla faccia dei miei calcoli da maestrina!

Ora devo solo pensare a come dirlo a tutti :impiccata: Penso che aspetteremo la vigilia di Natale, si spera che in quel giorno siano tutti più buoni :044-Astuta: Beh...tranne mia madre...quella mi uccide di sicuro! :hi hi hi hi
Mamma di

Bloccato

Torna a “Dicembre”