GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Bloccato
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Messaggio da Vajana » 25 nov 2011, 15:06

ciao a tutte... ho scritto su face...

anna qui non si festeggia Santa lucia...

regali, noi solo ai bambini e manderò le cartoline di natale con l'immagine di Samu.

oggi abbiamo provato la crema di riso bio milupa ed è stata un successoneeee :ok :ok :ok

mais e tapiocca non la vuole! pazienza.

un bacione grandissimo. :bacio
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Messaggio da tatasa » 25 nov 2011, 15:53

:ciaociao
ho il nano in braccio ululante . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 nov 2011, 18:07

Buonasera
anche a me piace il titolo del Natale
stamattina spesa il portafogli piange però ho preso pure le scarpe col tacco
come stanno i lugiliolini malatini?
Richi sta migliorando, non l'ho manco portato dalla pediatra
stamattina ho comprato i regali perl e mie nipotine che fatica destreggiarmi tra tutte quellle cose da femmina
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 25 nov 2011, 19:23

Ragazze sono 5-6 giorni che Reby è molto rauca di voce, sia quando "parla" che quando piange... cosa può essere? non credo che abbia mal di gola perchè è tranquilla!! :domanda
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 nov 2011, 21:19

Ma ho un figlio o un gatto??
Gli gratto la pancia e lui ride!! :cuore
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 25 nov 2011, 21:47

:domanda
Sabrina82 ha scritto:Ragazze sono 5-6 giorni che Reby è molto rauca di voce, sia quando "parla" che quando piange... cosa può essere? non credo che abbia mal di gola perchè è tranquilla!! :domanda
:domanda magari è un calo di voce senza mal di gola...oppure le sta cambiando un po' la voce boooo!!!
doamni dobbiamo andare in gita in una fattoria didattica con tutti gli amichetti di giorgia e moreno ha la febbree di nuovo..... :che_dici :che_dici :che_dici speriamo che giorgia faccia la brva!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 26 nov 2011, 9:07

Buongiorno e buon sabato :sorrisoo
bellissima sveglia con i miei cuccioli nel lettone :cuore

ora mi aspettano un paio di lavatrici, i letti e i pavimenti.. :buuu e ovviamente il pranzo da preparare :fischia
dimenticavo la raccolta differenziata..

chi ha visto Mi mamda Rai3 ieri sera??parlava di Groupon in pratica secondo loro è un "pacco" soprattutto per i commercianti che vedono venduti molti più coupon dell'accordo e non guadagnano nulla e anzi perdono!!
Se ci riescoac erco la puntata e la linko :ok

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 26 nov 2011, 12:32

Buongiorno

ho appena messo un video su FB di Diego che va nel girello....
so che è presto e che non gli fa bene però a lui piace un sacco e una decina di minuti al giorno lo lascio "camminare" :sorrisoo
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 26 nov 2011, 14:41

roby ho visto il video troppo carino si vede che Diego si diverte un sacco :ok un pochino al giorno non credo gli possa far male :sorrisoo

però che deserto!! :fischia
noi nel pomeriggio andiamo a fare shopping per il socio visto che l'8 dicembre abbiamo un matrimonio e non ha un tubo da mettere :risatina:

prima però un po di riposo per tutti :ok

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 26 nov 2011, 17:24

ciao ragassse!!!!
scusate l'assenza ma in questi ultimi giorni sono stata in giro dalle nonne e in piu ho il computer in palla :argh

ieri sono andata al cinema a vedere breckin dawn....MARONNA MIA CHE FIGO!!!! QUANTO HO PIANTO?????? UN SACCO

oggi invece da mia sorella per festeggiare , qualche giorno in ritardo , il primo comlemese di giorgia.

samu ha ancora un po di catarro, speriamo passi a proprosito voglio comprare un aerosol che mi consigliate? su privalia c'era in offetissima quello della mr baby ad ultrasuoni, peroòil farmacista mi diceva che poi non va bene con tutti i medicinali , per esempio col cleanil non va bene :domanda

domani c'è la demo della fiera ho gia messo in saccoccia i soldi cosi faccio un po di spesucce :ok
regali di natale. tra noi sorelle non celi facciamo , solo ai genitori e ai bimbi. ai mie regaliamo la carta regalo di groupon cosi si prendono quello che volgiono poi (angel giusto per rimanere in tema :risatina: ) ai miei zii ho preso una cena per 4 sempre su groupon , giusto per fargli un pensiero.
invece a samu non so cosa comprare :nonegiusto

lunedi vedo sabry non vedo l'ora!!!....a proposito grazie cucciola e anche fagio che vi siete preoccupate che non mi vedevate :bacetto
a tutte le altre un bacione grande...ah il titolo mi piace un sacco!!!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 26 nov 2011, 17:26

ragazze volevo leggere las toria di sta bambina ma non me la fa aprire come mai?
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 26 nov 2011, 18:53

bujibuji ha scritto:ciao ragassse!!!!

ieri sono andata al cinema a vedere breckin dawn....MARONNA MIA CHE FIGO!!!! QUANTO HO PIANTO?????? UN SACCO

Anche io sono andata ieri sera con mia sorella.....FANTASTICO.....
Tra l'altro era la prima sera che lasciavo mio marito solo con i pupi...va bè erano già lavati sistemati e doveva solo metterli a letto :che_dici comunque non mi ha chiamato mille volte come fa di solito quindi :ok
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 26 nov 2011, 18:57

BUji appunto pure io volevo prendere dei regali.su Groupon e ora il socio non vuuole assolutamente :buuu e poi non sono riuscita ancora a vedere tutta la puntata..ma tu che lo usi hai mai preso fregature?? :domanda ci vorrebbe ANNA che é esperta di shopping on line..
per l'aerosol per me meglio uno tradizionale :ok

la storia della bambina secondo me l'hanno spostata nelle pagg personali perché manco a me la fa più leggere :argh in effetti era diventata una specie di CSI e la gollina non veniva aiutata x quel che chiedeva!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 26 nov 2011, 20:25

ANGEL..parli del diavolo ed eccomi qui!! :spiteful: Groupon...na fi-ga-taaaaa!Ho già preso varie cose..anche mia suocera e mia mamma...visite...cose...fidati al 1000%
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 26 nov 2011, 22:26

Ragazze ...jho quasi finito di fare i regali di natale...FINALMENTE...Ho appena preso su Privalia..2 paia di boxer di CK...10,00 l'uno! :-D Ora mi manca mia cugina...spero d trovare qlcosa di carino al mercato e finish!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 26 nov 2011, 23:10

Buonasera ragazzuole!!!

Allora . . . ieri mi sono fatta il regalo di natale!!! :clap
Ho sempre DESIDERATO e cerato come una pazza degli stivali, niente di speciale, neri, classici, senza fronzoli e un po' di tacco . . . mai trovati . . . :buuu ho un polpaccino da modella :hi hi hi hi e non riuscivo mai ad indossarne un paio
Ieri mentre passeggio al mercato rallento davanti al solito ennesimo paio di stivali che mi piacciono ma non mi andranno mai . . . mi si avvicina il tipo e mi dice: "li provi" e io: "no grazie, ma non mi andranno sicuramente, ho il problema del polpaccio grosso" non avendone neanche voglia visto che poi ne esco sempre delusissima quando la cerniera non si chiude . . . il tipo insiste dicendomi che hanno l'elastico e sono fatti a posta e io tra me e me che penso si, si la solita storia . . . comunque mi faccio convicere . . . mi infilo lo stivale, inizio a tirare su la zip e gli dico: "vede, più su non va" allora lui mi sistema lo stivale, tira un po' le parpelle e . . . zac . . . stivale chiuso!!! :yeee :vaiii: :yeee
Guardo mia mamma, quasi commossa e le dico: "mamma, mi vanno!!! Che faccio li prendo?" e lei: "stai scharzando? è una vita che li cerchi, prendili si!!!"
Non avevo neanche chiesto il prezzo, a quel punto avevo il terrore che mi sparasse una cifra assurda . . . e mi è andata pure bene, li ho presi per 40 eurini!!!

Regali di Natale per gli altri . . . :fischia . . . ancora alto mare!!!
bujibuji ha scritto:samu ha ancora un po di catarro, speriamo passi a proprosito voglio comprare un aerosol che mi consigliate? su privalia c'era in offetissima quello della mr baby ad ultrasuoni, peroòil farmacista mi diceva che poi non va bene con tutti i medicinali , per esempio col cleanil non va bene :domanda
Vale io ho il MEDEL PRO
http://www.medel.it/visualizza_prodotto.php?id=45&cat=1" onclick="window.open(this.href);return false;
è una figata: è tradizionale, quindi usi tutti i medicinali, ma ha un sistema che velocizza la nebulizzazione e quindi (fondamentale con i bimbi) fai molto presto :ok
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 26 nov 2011, 23:34

anna grazie del consiglio..volevo prendere una cena giapponese da regalare al mio babbo!!

tatasa benissimo per gli stivali!! Al mercato si fanno buoni affari e si trovano belle sorprese!!

buji roby anche voi vampireggiate..devo decidermi a leggere i libri mi sto troppo incuriosaendo..i film mai visti!!

Buona notte!!

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 27 nov 2011, 9:07

CIAO BAMBOLE GIA SVEGLIA, PERCHE SAMU HA PUPPATO ALLE 7 E 30...1 POCO MALE ALMENO SONO RIUSCITA A TOglierli la poppata delle 5 che aveva deciso di riprendersi in questi 3 giorni, ma io sono piu furba e alle 5 appena ho sentito il primo mugugno ho cominciato a cullarlo nel lettinoe si è riaddormentato :ok

cosi adesso faccio n po di cosine ra cui depilarmi , che c'è bisogno! :risatina: we poi oggi c'è la "demo" (a chiamiamo cosi perche è l'anticipazione ed è molto piu piccola) della famosa fiera!

angelio non sono una che legge, avro' letto 10 libri in tutta la mia vita, ma quando ho cominciato quelli è stato un travolgimento in 3 settimane li ho letti tutti e 4 non puoi capire era come una droga!!!!CONSIGLIATISSIMI.
come ti consiglio di comprare su quei siti , sono affidabili e fai degli affaroni, tra l'altro c'è un sito che raccoglie tutte le offerte di questo tipo di siti, cosi le vedi tutte direttamente su una pagina ed è http://www.tuttodeal.com" onclick="window.open(this.href);return false; , sempre se anna non lo conoscesse gia! :risatina:

tatasa grazie per il consglio vado a vedere1 :ok
un bacio a tutte.

p.s. si scrive breacking dawn ciuccia che sono!! :dizionario
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

tattamarra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tattamarra » 27 nov 2011, 9:15

Buona domenica a tutte,

ieri abbiamo festeggiato il compleanno di mio nonno: 80, festa a sorpresa, è stato troppo bello e abiamo mangiato come i maialini... io ho fatto i dolci: cheesecake e torta al cioccolato e caffè (viene tipo sacher, ma con il gusto del caffè, buonissima!) e :tie al mio fegato!
Dovevate vedere mio nonno com'era contento con 5 nipoti e un pronipote e quando poi i miei cugini più piccoli (2 e 3 anni) gli hanno portato il pacco regalo sembrava un bambino piccolo, fantastico! :emozionee

Poi festa del primo compleanno del figlio della mia migliore amica, insomma ieri è stata una giornata all'insegna della dieta :risatina:

Oggi domenica di pulizie, devo lavare un sacco di cose di Sebi, perchè ormai le cose dei sei mesi iniziano a stargli proprio giuste giuste e devo iniziare a lavare quelle 6-9, ho trovato 7 tute-pigiami che gli hanno regalato quando è nato dentro una scatola e che non mi ricordavo più, e pensare che la settimana scorsa sono andata da prenatal a comprarne 2 perchè pensavo di non averne :argh
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà

tattamarra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tattamarra » 27 nov 2011, 9:26

Regali di Natale: per ora ho ordinato e ormai dovrebbero quas essere pronti i calendari da dare ai parenti e le cartoline da spedire agli amici con la foto di Sebi, per i l resto nisba, però ho già deciso cosa mi regalo io per Natale: il nuovo minipimer cordless... mi sono innamorata!

Qui è Babbo Natale che porta i regali, ma dato che dal socio è Santa Lucia presumo che Sebi sarà un bimbo fortunato e si beccherà qualcosa sia dall'uno che dall'altra! Mi dispiace che perda le tradizioni del papà solo perchè qui non si festeggia Santa Lucia...
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà

Bloccato

Torna a “Luglio”